(e di rimbalzo rispondo anche a Gaiden): se devo usare contemporanemanete Photoshop, Illustrator, Word, controllare la posta, ascoltare musica e magari chattare con Vald su MSN, tutto il giorno, tutti i fottuti giorni, lo posso fare. Non mi si pianta, non ci sono "chiusure impreviste" del programma, o rallentamenti del cazzo, o ancora peggio perdita dei dati. Usavo un PC, e ste cose mi succedevano quotidianamente. Da quando sono passato a Mac non mi succedono.MaxOwaR666 ha scritto:possiedo un mac e un pc...
dunque posso dire tranquillamente che quel che ha scritto rabe è una cazzata sesquipedale...
il mac ha vantaggi sul pc (non si pianta MAI, degradazione delle prestazioni in funzione del tempo di operatività molto più ridotta etc.) però NON vale la differenza di prezzo, anche per via della compatibilità che è uno schizzo di diarrea, specie per i programmi nel mio ambito (per i quali, a parte LaTeX, non esiste versione mac) e non vedo il senso di fare un dual boot... a sto punto mi compro direttamente un pc. Poi ci sono paradossi come Office per Mac che è migliore di quello per Win...
ci sono ambiti (non il mio) in cui mac è oggettivamente superiore (grafica su tutti)
dipende insomma dalle esigenze... sei un gamer? il mac è la versione computer del disco di Lou Reed & Metallica.
sei un grafico? il mac è Master of Puppets...
spero tutti sappiano che il mac è un buon prodotto ma che paghi molto di più di quel che vale per via del fatto che è di moda/si possono permettere di farlo pagare cosi/trendy etc...
tornando al post iniziale, il video mi ha commosso
Quindi tu mi risponderai "eh, basta avere cura del PC...". Col cazzo! Il mio lavoro e' tutt'altro, e non ho tempo per stare dietro ad un pezzo di merda di plastica che si painta perche' non faccio la pulizia quotidiana del sa il cazzo che cosa...
In conclusione, me ne sbatto i coglioni se pago di piu'. Saro' consumista, ma preferisco pagare per una cosa che funziona, e posso sbattermene i coglioni di tutti i problemi che avrei con un PC.
Tempo scaduto...
@Lele: se inizi un discorso poi lo finisci.