Fox Mulder ha scritto:no...è in fase di massa,poi a primavera dimagrisce e torna in formalelets ha scritto:io gli darei qualche mandorla e lo metterei seriamente a dieta.Fox Mulder ha scritto:il mio gatto maschio inizia ad ingrassare in maniera vistosa...![]()
avendo di natura le zampe corte la pancia inizia asfiorare il terreno...
poi almeno 2 ore al gg di ginnastica.
hai un gatto grasso,chge delusione
Gatti
- lelets
- Senior Member
Re: gatti
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

-
Fox Mulder
- xxx
fa un pò come il suo padrone,cioè io..lelets ha scritto:![]()
sarò 92 chili adesso
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
A proposito di gattini ( notate il confronto)
http://www.youtube.com/watch?feature=fv ... D6vpheUoPE
Se non funzionasse il video...
http://www.youtube.com/watch?feature=fv ... D6vpheUoPE
Se non funzionasse il video...
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Alex Quero
- Moderator
"Listening to Savatage makes you a better person"
- None
- Zu Nuddu
GAMMAgAY ha scritto: http://imageshack.us/photo/my-images/21 ... gatto.jpg/
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
ho sentito oggi di una non ben precisata tassa sugli animali domestici.
vi prego, ditemi che è una bufala, perchè è la volta buona che vado in parlamento e sputo tutti in bocca uno-dopo-l'altro
e mo' mi incazzo sul serio
vi prego, ditemi che è una bufala, perchè è la volta buona che vado in parlamento e sputo tutti in bocca uno-dopo-l'altro
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
è una cazzata, nata probabilmente\ovviamente su facebook, alla quale hanno creduto tutti.Il Criceto Fuxia ha scritto:ho sentito oggi di una non ben precisata tassa sugli animali domestici.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
meno male, stavo perdendo un po' di pelo per lo stress
la mia coniglietta non è una "cosa" su cui pagare tassa di possesso, e che diamine
la mia coniglietta non è una "cosa" su cui pagare tassa di possesso, e che diamine
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- moonlit knight
- Stan
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- moonlit knight
- Stan
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
- Jonah Hex
- Senior Member
MuoioBanana Yoshimoto ha scritto:Ecco il video:
Simpaticissimo Urizen
Questa invece credo sia l'immagine più spassosa (nonchè verissima) sui gatti che mi sia mai capitata di vedere:
http://i.imgur.com/us15k.gif
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
- Banana Yoshimoto
- Senior Member
Bellissimo video sui gatti:

"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Sconsigliato agli utenti sensibili\delicati\empatici
http://video.corriere.it/gb-da-pasto-ga ... 0ba8b41272
http://video.corriere.it/gb-da-pasto-ga ... 0ba8b41272
- moonlit knight
- Stan
- Nihilist
- Grignani®
chiedo l'aiuto di esperti perché non so come fare...
da un mesetto circa ho adottato un gattino maschio di 4-5 mesi, che stava dentro una Panda abbandonata nei dintorni della casa della mia ragazza
secondo me è stato abbandonato perché era parecchio socievole, per due giorni non ha mai smesso di fare le fusa (giuro!) e appena l'ho portato in casa ha usato subito la lettiera, quindi era già abituato...
ora il problema sta qui: non riesco a fargli fare i suoi bisogni FUORI di casa. Di solito i gatti hanno problemi ad usare la lettiera, qui invece è vero il contrario... praticamente ora lo sto abituando ad uscire un po' la sera, e ultimamente miagola alla porta, lo faccio entrare, va alla lettiera, caca come un uomo praticamente, piscietta, e poi chiede di riuscire... ma come cazzo è possibile? Direte voi, lascialo fuori quando miagola... però è sempre piccolo e non l'ho ancora vaccinato ecc, quindi sono un po' in ansia quando è fuori casa, quindi tendo a farlo rientrare
da un mesetto circa ho adottato un gattino maschio di 4-5 mesi, che stava dentro una Panda abbandonata nei dintorni della casa della mia ragazza
secondo me è stato abbandonato perché era parecchio socievole, per due giorni non ha mai smesso di fare le fusa (giuro!) e appena l'ho portato in casa ha usato subito la lettiera, quindi era già abituato...
ora il problema sta qui: non riesco a fargli fare i suoi bisogni FUORI di casa. Di solito i gatti hanno problemi ad usare la lettiera, qui invece è vero il contrario... praticamente ora lo sto abituando ad uscire un po' la sera, e ultimamente miagola alla porta, lo faccio entrare, va alla lettiera, caca come un uomo praticamente, piscietta, e poi chiede di riuscire... ma come cazzo è possibile? Direte voi, lascialo fuori quando miagola... però è sempre piccolo e non l'ho ancora vaccinato ecc, quindi sono un po' in ansia quando è fuori casa, quindi tendo a farlo rientrare
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
-
Gaiden
- Rettonauta
veramente i gatti vanno in lettiera praticamente in automatico, non occorre nemmeno insegnarglielo.
se non l'hai ancora vaccinato (cosa aspetti?) non farlo uscire. metti la lettiera in un angolo meno frequentato della casa e puliscila ogni giorno: le sabbie moderne praticamente non rilasciano odori.
le fusa le fanno quando sono contenti ma anche quando stanno male. una visita dal vet è d'obbligo
se non l'hai ancora vaccinato (cosa aspetti?) non farlo uscire. metti la lettiera in un angolo meno frequentato della casa e puliscila ogni giorno: le sabbie moderne praticamente non rilasciano odori.
le fusa le fanno quando sono contenti ma anche quando stanno male. una visita dal vet è d'obbligo
- Nihilist
- Grignani®
ecco, vedi quante cose non sapevoGaiden ha scritto:veramente i gatti vanno in lettiera praticamente in automatico, non occorre nemmeno insegnarglielo.
non l'ho ancora vaccinato perché sono in un periodo in cui non ho tempo di fare un cazzo, però seguirò il tuo consiglio e domani prendo subito appuntamento! La lettiera l'ho messa nel bagno, che è il posto più indicato sia per me che per lui, e ci va tranquillamente. Questo gatto praticamente fa le fusa non appena lo consideri, cioè basta semplicemente chiamarlo (a volte anche solo guardarlo
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
-
Gaiden
- Rettonauta
vabè, da cuccioli fanno le fusa spessissimo. è anche un modo per scoraggiare atteggiamenti aggressivi da parte degli altri gatti/persone.
non è detto quindi che stia male..
dimmi un pò di lui in generale: mangia, caga, gioca, starnutisce, ha pulci, diarrea, atteggiamenti strani?
dimmi un pò di lui in generale: mangia, caga, gioca, starnutisce, ha pulci, diarrea, atteggiamenti strani?
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ma scusa... va d'accordo con l'altro animale che tieni in casa?Nihilist ha scritto: da un mesetto circa ho adottato un gattino..
Dice che anche se dolce e tenero la notte bestemmia come un pazzo.. ma da toscano doc, effettivamente, c'è poco di stranoGaiden ha scritto: atteggiamenti strani?
- lelets
- Senior Member
ho notato spesso che ti piace molto la merda degli animaliGaiden ha scritto: dimmi un pò di lui in generale: mangia, caga, gioca, starnutisce, ha pulci, diarrea, atteggiamenti strani?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Nihilist
- Grignani®
mangierebbe in continuazione ma mi regolo così: lo faccio mangiare la mattina, a pranzo gli do un po' di croccantini, e poi a cena. Porzioni normali, comunque ha una bella panciotta.Gaiden ha scritto:vabè, da cuccioli fanno le fusa spessissimo. è anche un modo per scoraggiare atteggiamenti aggressivi da parte degli altri gatti/persone.
Cacare caca, ha avuto la diarrea per qualche giorno... però ora da una settimana sta bene e caca regolare più di me.
E' parecchio giocoso, per dire mi fa anche degli "agguati" ogni volta che vado in un determinato punto della casa, quando torno da lì lui è già nascosto dietro un angolo e mi assalta il piede
Pulci non mi pare
Starnutire all'inizio parecchie volte al giorno, ora molto meno, tipo gliel'ho visto fare ieri una volta e oggi mai...
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Nihilist
- Grignani®
Ank? è stato qui quest'estate ma l'ho già rispeditoErlik_khan ha scritto:Ma scusa... va d'accordo con l'altro animale che tieni in casa?Nihilist ha scritto: da un mesetto circa ho adottato un gattino..![]()
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Gli puzzavano le zampe per via degli stivali, eh?Nihilist ha scritto:
Ank? è stato qui quest'estate ma l'ho già rispedito
Nihil, spero però che tu non l'abbia fatto abbattere!!
- Nihilist
- Grignani®
tranquillo, l'ha adottato leleErlik_khan ha scritto:Gli puzzavano le zampe per via degli stivali, eh?Nihilist ha scritto:
Ank? è stato qui quest'estate ma l'ho già rispedito![]()
Nihil, spero però che tu non l'abbia fatto abbattere!!
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
-
Gaiden
- Rettonauta
per il cibo regolati così: compra dei croccantini almeno discreti (no friskies, migliorgatto &co per intenderci), vedi la dose consigliata per la sua età/peso, arrotondala per difetto e lasciagliela a disposizione. i gatti si regolano da soli col cibo e soprattutto NON tollerano l'ipoglicemia (quindi il digiuno). non sono mai voraci nel mangiare e se mi dici che ha sempre fame probabilmente avrà dei parassiti intestinali (accorda anche con la "panciotta"), motivo di più per non "tenergli" il cibo.
la diarrea al 99% è stata causata dal cambio brusco di regime alimentare.
starnuti: è importante verificare che non ci sia scolo nasale sieroso/mucoso nelle narici, che l'atto inspiratorio completo sia scevro da fischi/rantoli/rumori e che non abbia gli occhi cisposi/arrossati.. i gattini piccoli, soprattutto se trovatelli, sono molto soggetti alla rinotracheite infettiva e, meno frequentemente in giovine età, alla corriza che sovente tende a cronicizzare.
@Lellalasucchiona: non mi piace trattare merda, non è il massimo della vita (cit. e chi la indovina vince un durello) ma sono uno dei principali indicatori di benessere negli animali: quantità, frequenza, consistenza, colore, odore...sembra strano ma, se si sanno "leggere", raccontano molte cose.
starnuti: è importante verificare che non ci sia scolo nasale sieroso/mucoso nelle narici, che l'atto inspiratorio completo sia scevro da fischi/rantoli/rumori e che non abbia gli occhi cisposi/arrossati.. i gattini piccoli, soprattutto se trovatelli, sono molto soggetti alla rinotracheite infettiva e, meno frequentemente in giovine età, alla corriza che sovente tende a cronicizzare.
@Lellalasucchiona: non mi piace trattare merda, non è il massimo della vita (cit. e chi la indovina vince un durello) ma sono uno dei principali indicatori di benessere negli animali: quantità, frequenza, consistenza, colore, odore...sembra strano ma, se si sanno "leggere", raccontano molte cose.
- Nihilist
- Grignani®
Grazie Alfio per queste consulenzeGaiden ha scritto:per il cibo regolati così: compra dei croccantini almeno discreti (no friskies, migliorgatto &co per intenderci), vedi la dose consigliata per la sua età/peso, arrotondala per difetto e lasciagliela a disposizione. i gatti si regolano da soli col cibo e soprattutto NON tollerano l'ipoglicemia (quindi il digiuno). non sono mai voraci nel mangiare e se mi dici che ha sempre fame probabilmente avrà dei parassiti intestinali (accorda anche con la "panciotta"), motivo di più per non "tenergli" il cibo.
Il naso ce l'ha pulito e gli occhi lo stesso, e non rantola, infatti non mi so spiegare questi starnuti...
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
-
Gaiden
- Rettonauta
ah, una dritta: se vai dal vet portati dietro un tocchetto di feci più "fresche" possibili (ne basta un cucchiaino).. così potrà fare subito il controllo per i parassiti e tu ci farai due belle figure: 1) di aver portato le feci al primo appuntamento 2) di non avergli portato un bicchiere pieno zeppo di merda ma la quantità giusta. (una signora una volta venne con una busta..)Nihilist ha scritto:Grazie Alfio per queste consulenzeGaiden ha scritto:per il cibo regolati così: compra dei croccantini almeno discreti (no friskies, migliorgatto &co per intenderci), vedi la dose consigliata per la sua età/peso, arrotondala per difetto e lasciagliela a disposizione. i gatti si regolano da soli col cibo e soprattutto NON tollerano l'ipoglicemia (quindi il digiuno). non sono mai voraci nel mangiare e se mi dici che ha sempre fame probabilmente avrà dei parassiti intestinali (accorda anche con la "panciotta"), motivo di più per non "tenergli" il cibo.
starnuti: è importante verificare che non ci sia scolo nasale sieroso/mucoso nelle narici, che l'atto inspiratorio completo sia scevro da fischi/rantoli/rumori e che non abbia gli occhi cisposi/arrossati.. i gattini piccoli, soprattutto se trovatelli, sono molto soggetti alla rinotracheite infettiva e, meno frequentemente in giovine età, alla corriza che sovente tende a cronicizzare.Seguirò senza dubbio i tuoi consigli sul cibo
![]()
Il naso ce l'ha pulito e gli occhi lo stesso, e non rantola, infatti non mi so spiegare questi starnuti...
è un piacere per me dare una mano in questi casi. oltre che un dovere.
se comunque mi vuoi fare un pensiero accetterei volentieri un paio di rayban.
- Nihilist
- Grignani®
okGaiden ha scritto: ah, una dritta: se vai dal vet portati dietro un tocchetto di feci più "fresche" possibili (ne basta un cucchiaino).. così potrà fare subito il controllo per i parassiti e tu ci farai due belle figure: 1) di aver portato le feci al primo appuntamento 2) di non avergli portato un bicchiere pieno zeppo di merda ma la quantità giusta. (una signora una volta venne con una busta..)
ok, non appena ritrovo i miei te li spediscoGaiden ha scritto: è un piacere per me dare una mano in questi casi. oltre che un dovere.![]()
se comunque mi vuoi fare un pensiero accetterei volentieri un paio di rayban.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Nihilist ha scritto:da un mesetto circa ho adottato un gattino maschio di 4-5 mesi
questo è il mio musino che sta sempre nel terrazzo del mio b&b ed ogni volta che vado a pulire perdo 1 ora per giocarci
si chiama camillo
Siete quasi tutti dei deficienti 
- lelets
- Senior Member
non si chiama camillo

- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Non la sapevo, interessanteGaiden ha scritto:togli pure il "quasi"AntonioC. ha scritto:quasi tutti quelli tricolori siano femmine...