Hi, I'm Vampire
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: Hi, I'm Vampire
E' una di quelle che ti sei chiavato trattandola da troia perchè te la dava mentre stava con un altro?

Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Sto post me l'ero perso ............geniale!!!!!!Crimson Glory ha scritto:ma...è na vecchia sta qua.
Lelets merda.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
-
Frozen Grave
- Senior Member
Ank ha scritto:Lelets merda.....
"La fotografia è facile ed economica no? Allora prendete una macchina fotografica e scattatevele da soli le vostre stupide foto." [cit. Tony Sleep]
- fullessness
- Senior Member
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
È una Vampira, esce solo dopo la mezza....fullessness ha scritto:ma è già scomparsa?
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- lelets
- Senior Member
Ank ha scritto:
Lelets merda.....
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Alexi Laiho
- Hey McFly...
- Contatta:
Scusate, ho aperto il link di facebook. Vedo una con degli okkiali da 15 enne mongoloide/mignotta.
I libri dove stanno?
I libri dove stanno?
"Non vi è richiesto di capire qualcosa di musica, non vi preoccupate" BY SAIRUS
Reality Grey: https://www.facebook.com/RealityGrey
-
Gaiden
- Rettonauta
ci si è seduta sopra per sembrare più altaAlexi Laiho ha scritto:Scusate, ho aperto il link di facebook. Vedo una con degli okkiali da 15 enne mongoloide/mignotta.
I libri dove stanno?
- Nonseinormale65
- Senior Member
- Contatta:
Pare abbia incontrato un professore olandese di filosofia ad un seminario,tale Abraham Van Helsing...fullessness ha scritto:ma è già scomparsa?
"Non sono fuggito dalla nave,nella scialuppa ci sono solo scivolato dentro..." (Francesco Schettino,comandante della Costa Concordia,vedasi anche alla voce codardo,pusillanime e affini).
- Alexi Laiho
- Hey McFly...
- Contatta:
SEMEnario?
-
Gaiden
- Rettonauta
ah, birbantello!!!Alexi Laiho ha scritto:SEMEnario?
- Mordred
- Finding the same old fears
Alex, non ti sembra di esagerare un filino con le offese?Alexi Laiho ha scritto:Scusate, ho aperto il link di facebook. Vedo una con degli okkiali da 15 enne mongoloide/mignotta.
I libri dove stanno?
Forse se n'è andata per questo.
-
Gaiden
- Rettonauta
lui parlava degli occhiali..Mordred ha scritto:Alex, non ti sembra di esagerare un filino con le offese?Alexi Laiho ha scritto:Scusate, ho aperto il link di facebook. Vedo una con degli okkiali da 15 enne mongoloide/mignotta.
I libri dove stanno?
cmq non credo proprio se ne sia andata, tantomeno che se ne sia andata per questo. al 99% non l'avrà nemmeno letto altrimenti avrebbe risposto in modo "gentilmente offensivo" di quella che è "superiore" anche se in realtà è incazzata nera, per restare federe al clichet della "donna moderna intraprendente femminista"
- Squall
- Zio Cantante
vogliamo parlare del "uomo moderno misogino con complesso d'inferiorità"?Gaiden ha scritto:lui parlava degli occhiali..Mordred ha scritto:Alex, non ti sembra di esagerare un filino con le offese?Alexi Laiho ha scritto:Scusate, ho aperto il link di facebook. Vedo una con degli okkiali da 15 enne mongoloide/mignotta.
I libri dove stanno?
cmq non credo proprio se ne sia andata, tantomeno che se ne sia andata per questo. al 99% non l'avrà nemmeno letto altrimenti avrebbe risposto in modo "gentilmente offensivo" di quella che è "superiore" anche se in realtà è incazzata nera, per restare federe al clichet della "donna moderna intraprendente femminista"
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
nel 90% dei casi basta "uomo moderno"Squall ha scritto: vogliamo parlare del "uomo moderno misogino con complesso d'inferiorità"?
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- Alexi Laiho
- Hey McFly...
- Contatta:
Mordred ha scritto:Alex, non ti sembra di esagerare un filino con le offese?Alexi Laiho ha scritto:Scusate, ho aperto il link di facebook. Vedo una con degli okkiali da 15 enne mongoloide/mignotta.
I libri dove stanno?
No
io ho detto ke "vedo una ecc ecc"
puo anke non essere lei ma solo un avatar. A sto punto io vesto sempre con una camicia rossa a quadri
-
Gaiden
- Rettonauta
o misogini o morti di figa, mettetevi d'accordo.Renxy ha scritto:nel 90% dei casi basta "uomo moderno"Squall ha scritto: vogliamo parlare del "uomo moderno misogino con complesso d'inferiorità"?
- Spelocchio
- Member
bella! tu mi pici molto mi sa...
se mordicchi siamo fatti uno per l altra, io sono tenerissimo e anche un po maso.
la cosa ti può interessare?
se mordicchi siamo fatti uno per l altra, io sono tenerissimo e anche un po maso.
la cosa ti può interessare?
-
Frozen Grave
- Senior Member
maiala, che mortodifia!!
"La fotografia è facile ed economica no? Allora prendete una macchina fotografica e scattatevele da soli le vostre stupide foto." [cit. Tony Sleep]
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
while(true)
{
;
}
{
}
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
-
Gaiden
- Rettonauta
topic figo eh??Coren ha scritto:while(true)
{
;
}
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Sembra di essere tornati indietro nel tempo, cazzo...
L'intervento di Alexi poi e' quasi a livelli di MetalManiacs, ci mancava giusto una bestemmia e una risata sbracata...

L'intervento di Alexi poi e' quasi a livelli di MetalManiacs, ci mancava giusto una bestemmia e una risata sbracata...
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Data un'occhiata or ora a quel forum di cui si parla tanto...mamma mia che branco di cavernicoli!Coren ha scritto:Sembra di essere tornati indietro nel tempo, cazzo...
Tra l'altro ho visto gli interventi di tale Steve Harris, che tra l'altro è anche moderatore: visto il tenore di tali interventi, non è che si trattia di quello stesso Steve Harris di cui ogni tanto si favoleggia in questo forum?
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Certo che e' lui!Cattivo_soggetto ha scritto:Data un'occhiata or ora a quel forum di cui si parla tanto...mamma mia che branco di cavernicoli!Coren ha scritto:Sembra di essere tornati indietro nel tempo, cazzo...
![]()
Tra l'altro ho visto gli interventi di tale Steve Harris, che tra l'altro è anche moderatore: visto il tenore di tali interventi, non è che si trattia di quello stesso Steve Harris di cui ogni tanto si favoleggia in questo forum?
Grande Steve, a me mi aveva pure preso in simpatia!
Pero' per colpa, oddio non voglio connotare, diciamo che a causa sua e della sua combricola (tra cui Alexi, citato prima non a caso), il sommo Graz ha deciso di moderare (prima metal.it non era moderato). Comunque di qua io non mi ricordo insulti razziali e altri estremismi come di la', bestemmie quelle si'.
Comunque di la' il tono e' VOLUTAMENTE fancazzista all'estrema potenza, e' solo questione di registro.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Lol, ho dato un'occhiata ai messaggi privati c'è ancora un suo messaggio (di quasi 8 anni fa, porca troia come passa il tempo...), cito:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Coren wrote on 18th February 2004 22:15:
Ciao Stiui, volevo aprire una poll su come ti consideravano gli altri utenti del forum, chiaramente chiedo il tuo consenso.
Ciao, AUAUHAUHUAHUHAUHUAHUAHUAHUAHA!
Iea

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
dove, in peppino???
fallo in peppino, almeno là, ci si può meglio scannare e si evita che free willy vari e marinai si lamentino. non vedo l'ora di farmi due risate con flammate TOTALI.
vai, porco***!
AUHAUHAUAUAAUA
Sarebbe interessante recuperare quel poll.
Minchia ma sto forum ha proprio una storia
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Coren wrote on 18th February 2004 22:15:
Ciao Stiui, volevo aprire una poll su come ti consideravano gli altri utenti del forum, chiaramente chiedo il tuo consenso.
Ciao, AUAUHAUHUAHUHAUHUAHUAHUAHUAHA!
Iea
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
dove, in peppino???
fallo in peppino, almeno là, ci si può meglio scannare e si evita che free willy vari e marinai si lamentino. non vedo l'ora di farmi due risate con flammate TOTALI.
vai, porco***!
AUHAUHAUAUAAUA
Sarebbe interessante recuperare quel poll.
Minchia ma sto forum ha proprio una storia