Come già detto, per aggiungere una canzone basta prenderla e trascinarla nella cartella dell'ipod.Mazaker ha scritto:Ktulu ha scritto:
Se sei scemo è colpa di itunes?![]()
E' ovvio che se gli dici di sincronizzare l'ipod col tuo pc lui lo fa, eh.
Spero tu stia scherzando, in che mondo sincronizzare significa cancellare il contenuto del dispositivo? Qualsiasi dispositivo utilizzato fino ad oggi mi abbia chiesto di sincronizzarlo col pc al massimo si è configurato per il funzionamento o come nel caso di zune la sincronizzazione serve a "avviare" tutte le azioni che ho chiesto ed impostato, quindi si copia gli mp3 in memoria, mi fa il backup delle foto scattate ecc...mai e dico mai mi aspetterei che una sincronizzazione preveda la cancellazione del contenuto. Sarà che nel tuo mondo fatato Apple ormai conosci lo slang e il funzionamento assurdo e irrazionale dei programmini, quindi lo dai per scontato, ma non lo è nemmeno lontanamente, se un utente comune porta il proprio ipod a casa di un amico e vuole copiarsi dei file, non solo deve sbattersi a scaricare itunes(ci può anche stare ok) ma poi gli viene chiesto, il dispositivo non è stato sincronizzato con questo pc, vuoi farlo? Minchia certo, altrimenti non funzionerà, penso io......zac tutto cancellato
![]()
Sì sono io ad essere scemo mi sa
Se tu gli dici di sincronizzare l'ipod con il contenuto del tuo pc, lui fa esattamente quello: sincronizzare significa che tu vuoi che il contenuto dell'ipod sia identico a quello di itunes. Quindi se tu cancelli una canzone su itunes e poi sincronizzi con l'ipod, lui cancella quella canzone dall'ipod. Se invece tu aggiungi una canzone lui la aggiunge, mi sembra molto facile come funzionamento.
E comunque la musica si può gestire tranquillamente senza sincronizzazione, io ad esempio gestisco tutto con un'apposita playlist.