Portatile Mac

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
Ktulu
Esibizionista

Re: Portatile Mac

Messaggio da Ktulu »

Mazaker ha scritto:
Ktulu ha scritto:
Se sei scemo è colpa di itunes? :asd:
E' ovvio che se gli dici di sincronizzare l'ipod col tuo pc lui lo fa, eh.

Spero tu stia scherzando :rip , in che mondo sincronizzare significa cancellare il contenuto del dispositivo? Qualsiasi dispositivo utilizzato fino ad oggi mi abbia chiesto di sincronizzarlo col pc al massimo si è configurato per il funzionamento o come nel caso di zune la sincronizzazione serve a "avviare" tutte le azioni che ho chiesto ed impostato, quindi si copia gli mp3 in memoria, mi fa il backup delle foto scattate ecc...mai e dico mai mi aspetterei che una sincronizzazione preveda la cancellazione del contenuto. Sarà che nel tuo mondo fatato Apple ormai conosci lo slang e il funzionamento assurdo e irrazionale dei programmini, quindi lo dai per scontato, ma non lo è nemmeno lontanamente, se un utente comune porta il proprio ipod a casa di un amico e vuole copiarsi dei file, non solo deve sbattersi a scaricare itunes(ci può anche stare ok) ma poi gli viene chiesto, il dispositivo non è stato sincronizzato con questo pc, vuoi farlo? Minchia certo, altrimenti non funzionerà, penso io......zac tutto cancellato :asd:

Sì sono io ad essere scemo mi sa :renxy
Come già detto, per aggiungere una canzone basta prenderla e trascinarla nella cartella dell'ipod.
Se tu gli dici di sincronizzare l'ipod con il contenuto del tuo pc, lui fa esattamente quello: sincronizzare significa che tu vuoi che il contenuto dell'ipod sia identico a quello di itunes. Quindi se tu cancelli una canzone su itunes e poi sincronizzi con l'ipod, lui cancella quella canzone dall'ipod. Se invece tu aggiungi una canzone lui la aggiunge, mi sembra molto facile come funzionamento.
E comunque la musica si può gestire tranquillamente senza sincronizzazione, io ad esempio gestisco tutto con un'apposita playlist.
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

Ktulu ha scritto:
Come già detto, per aggiungere una canzone basta prenderla e trascinarla nella cartella dell'ipod.
Se tu gli dici di sincronizzare l'ipod con il contenuto del tuo pc, lui fa esattamente quello: sincronizzare significa che tu vuoi che il contenuto dell'ipod sia identico a quello di itunes. Quindi se tu cancelli una canzone su itunes e poi sincronizzi con l'ipod, lui cancella quella canzone dall'ipod. Se invece tu aggiungi una canzone lui la aggiunge, mi sembra molto facile come funzionamento. Non ho capito perché hai dato l'ok, visto che volevi solo copiare una canzone!
E comunque la musica si può gestire tranquillamente senza sincronizzazione, io ad esempio gestisco tutto con un'apposita playlist.
Ho dato l'ok perché è stata la prima cosa ad apparirmi, ho cliccato sul tasto inizializza e sincronizza(che ho controllato, in inglese sarebbe erease and sync...inizializza e cancella sono proprio sinonimi certo) perché nel mondo dei programmi normali sincronizzare significa ben altro, i prodotti nokia con ovi ai tempi mi copiavano sms e immagini sul pc, zune mi copia le immagini sul pc e mi avvia le azioni che ho messo in coda, vedi la copia sul dispositivo di mp3 o video ecc. Ora che so che la Apple ha una concezione tutta sua di sync ci starò attento, non usando mai più itunes :asd: .

Inizializza e sincronizza...........

Che poi si possa gestire tutto copiando le playlist e gli mp3 lo so, è quello che ho fatto mettendo dentro jovanotti, peccato non ci fosse più nient'altro dentro :asd:
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Mazaker ha scritto:è quello che ho fatto mettendo dentro jovanotti
te lo sei meritato.
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

Graz ha scritto:
Mazaker ha scritto:è quello che ho fatto mettendo dentro jovanotti
te lo sei meritato.

Ho già specificato...era per mio fratello, figurati se ascolto quella merda che fa finta di saper cantare da 20 anni.
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

t30n3 ha scritto:
Gaiden ha scritto:Certo, pensare che per fare taglia-icolla devo scaricare un programma...nemmeno la mente piú contorta.
Estremamente pratico ed ergonomico, non c'é che dire
Plin Plon!
Si avvisa l'utente Gaiden che quella di Jem era una battuta.
Plin Plon!
comunque è vero! ho visto che per avere uno pseudo copia e incolla di file, serve un qualche script (credo che siano i corrispondenti dei file batch).
L'alternativa è tenere premuto command mentre si trascina il file, ma richiede che io in ogni caso abbia aperta sia la cartella sorgente che destinazione. Pollice versissimo per la apple.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

ci ho appena installato anche Seven :kki:
va che è una scheggia, anche meglio di osx :kki:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Come gooooodo... :asd:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

Nihilist ha scritto:
t30n3 ha scritto:
Gaiden ha scritto:Certo, pensare che per fare taglia-icolla devo scaricare un programma...nemmeno la mente piú contorta.
Estremamente pratico ed ergonomico, non c'é che dire
Plin Plon!
Si avvisa l'utente Gaiden che quella di Jem era una battuta.
Plin Plon!
comunque è vero! ho visto che per avere uno pseudo copia e incolla di file, serve un qualche script (credo che siano i corrispondenti dei file batch).
L'alternativa è tenere premuto command mentre si trascina il file, ma richiede che io in ogni caso abbia aperta sia la cartella sorgente che destinazione. Pollice versissimo per la apple.
succhiatemi il cazzo fortissimo.
ma proprio forte forte..
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Gaiden ha scritto: succhiatemi il cazzo fortissimo.
ma proprio forte forte..
Quella di jet rimane comunque una battuta :o
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

Ktulu ha scritto:
ma proprio forte forte..
ok, non si chiama iCut..fattosta... :D
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Ktulu ha scritto:
ma proprio forte forte..
http://imageshack.us/photo/my-images/12 ... quack.png/
:rip

che layout di tastiera stai usando?
:asd:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Jem7 ha scritto:
Ktulu ha scritto:
ma proprio forte forte..
http://imageshack.us/photo/my-images/12 ... quack.png/
:rip

che layout di tastiera stai usando?
Sono le cacchio di correzioni automatiche stile iphone... :asd:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Think different

Pensa un po' con un Apple Remote quanti scherzoni potrebbe fare! :D
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta »

Mac Users, vi sottopongo un quesito: Itunes e la funzione riproduzione casuale è una merda. Ho sempre avuto al sensazione che passassero più o meno le stesse canzoni, ma ho attribuito questa sensazione al mio cervello che captava con maggior recettività sempre i medesimi pezzi. Ieri ho fatto la prova del nove ed ho inziato a segnarmi i pezzi che passavano. Ed ho avuto la conferma, il casuale non è affatto casuale, qualsiasi opzione spunti (per brani, per album, per gruppi). Riscontri? Soluzioni?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

wirikuta ha scritto:Mac Users, vi sottopongo un quesito: Itunes e la funzione riproduzione casuale è una merda. Ho sempre avuto al sensazione che passassero più o meno le stesse canzoni, ma ho attribuito questa sensazione al mio cervello che captava con maggior recettività sempre i medesimi pezzi. Ieri ho fatto la prova del nove ed ho inziato a segnarmi i pezzi che passavano. Ed ho avuto la conferma, il casuale non è affatto casuale, qualsiasi opzione spunti (per brani, per album, per gruppi). Riscontri? Soluzioni?
Io ho circa 6000 brani, e la statistica del numero delle riproduzioni e' perfetta.
...non e' che ascolti le canzoni da qualche sotto cartella (tipo Recently added, o Recently played)? kkk

Spoiler [Mostra]
...non e' che invece hai 4 canzoni in croce? :asd:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta »

rabe ha scritto:
wirikuta ha scritto:Mac Users, vi sottopongo un quesito: Itunes e la funzione riproduzione casuale è una merda. Ho sempre avuto al sensazione che passassero più o meno le stesse canzoni, ma ho attribuito questa sensazione al mio cervello che captava con maggior recettività sempre i medesimi pezzi. Ieri ho fatto la prova del nove ed ho inziato a segnarmi i pezzi che passavano. Ed ho avuto la conferma, il casuale non è affatto casuale, qualsiasi opzione spunti (per brani, per album, per gruppi). Riscontri? Soluzioni?
Io ho circa 6000 brani, e la statistica del numero delle riproduzioni e' perfetta.
...non e' che ascolti le canzoni da qualche sotto cartella (tipo Recently added, o Recently played)? kkk

Spoiler [Mostra]
No, ascolto dalla voce "musica" e no, non ho 4 canzoni in croce :D
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

wirikuta ha scritto:
rabe ha scritto:

Spoiler [Mostra]
No, ascolto dalla voce "musica" e no, non ho 4 canzoni in croce :D
Cosa dicono i numerini del contatore?

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta »

Dove sta sto contatore? kkk
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

wirikuta ha scritto:Dove sta sto contatore? kkk
http://imageshack.us/photo/my-images/269/itunesjz.png/
Tutto a destra dove c'e' scritto "Plays"

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta »

Beh, in effetti facendo una rapida media, ad occhio sembrerebbe casuale. :sisi:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

wirikuta ha scritto:Beh, in effetti facendo una rapida media, ad occhio sembrerebbe casuale. :sisi:
:o

(io ho la setssa tua sensazione con l'iPod. Credo che sia il nostro cervello che in qualche modo "registra" in maniera piu' accurata certe canzonni rispetto ad altre)

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

OsX e Windows7 mi gustano entrambi.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Dopecity ha scritto:OsX e Windows7 mi gustano entrambi.
Penso sia la prima volta che leggo una frase del genere :D
Rispondi