Coren ha scritto:Rabe l'avrei già scritta 3 volte sta cazzo di freddura, fa ridere va bene, però basta...
barzellette
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Re: barzellette
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
rabe ha scritto:Quoto per ND e BT...
Indovinello: cosa sono due palline viola con due righe verdi ai lati?
ALLORA CE LO DICI???
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Coren ha scritto:rabe ha scritto:Quoto per ND e BT...
Indovinello: cosa sono due palline viola con due righe verdi ai lati?
ALLORA CE LO DICI???
Spoiler [Mostra]
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Månehav
- Senior Member
ho mandato 2 sicari in texas, attento alle spalle :xrabe ha scritto:Spoiler [Mostra]
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Mah...tutto sto tempo e poi...

- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
spiluccando indietro nel thread mi sono accorata d'averla postata io a Natale del 2006Ghigliottina ha scritto:penso sia stata votata come barzelletta del millenniorabe ha scritto:Un uomo di colore cammina con un pappagallo sulla spalla.
Ad un tratto lo ferma un tipo e gli fa " che carino, che animale è?" ed il pappagallo " è un negro!"
- Mordred
- Finding the same old fears
LA VECCHIA CON LE PALLE
Una piccola vecchia signora un giorno ando’ alla Banca del Canada, portando con se una borsa piena di denaro. Insistette che doveva parlare con il presidente della banca per aprire un conto perché "E' un sacco di denaro!".
Dopo un po' di ripensamenti, gli impiegati la portarono nell'ufficio del presidente (il cliente ha sempre ragione!).
Il presidente della banca le chiese quindi quanto voleva versare e lei disse "165.000 dollari" e butto la borsa sulla sua scrivania.
Il presidente fu, chiaramente, curioso di sapere come aveva fatto ad ottenere tutto quel contante, cosi glielo chiese: "Signora, sono sorpreso di vedere che Lei si porta appresso tutto questo contante. Come ha fatto ad ottenerlo?".
La vecchia signora rispose: "Ho fatto delle scommesse". Il presidente le chiese ancora: "Scommesse? Che tipo di scommesse?" La vecchia signora rispose: "Per esempio, scommetto 25.000 dollari che le sue palle sono quadrate" "Ha!" rise il presidente "E' una scommessa stupida. Lei non potrà mai vincere una scommessa di questo genere!"
La vecchia signora lo sfidò: "Allora, accetta la mia scommessa?" "Certo" disse il presidente "Scommetto 25.000 dollari che le mie palle non sono quadrate!" Allora la vecchia signora disse: "Dato che si tratta di un mucchio di denaro, posso portare con me il mio avvocato domattina alle 10 come testimone?"
"Certo!" disse il fiducioso presidente.
Quella notte, il presidente era veramente nervoso a causa della scommessa e passò un sacco di tempo davanti allo specchio a controllare le sue palle, girandosi a destra e a sinistra continuamente.
Le controllo’ con attenzione finche non fu sicuro che non era assolutamente possibile che le sue palle fossero quadrate e che avrebbe vinto la scommessa. Il mattino dopo alle 10 precise, la vecchia signora fece la sua comparsa con il suo avvocato nell'ufficio del presidente. Presentò l'avvocato al presidente e ripete’ la scommessa: "25.000 dollari che le palle del presidente sono quadrate!"
Il presidente accettò di nuovo la scommessa e la vecchia signora gli chiese di abbassare i pantaloni, cosi tutti avrebbero potuto vedere. Il presidente accetto’. La vecchia signora scrutò attentamente le palle e poi gli chiese se poteva toccarle. "Va bene, in fondo 25.000 dollari sono un sacco di soldi, quindi credo che Lei debba essere assolutamente sicura."
In quel momento, egli notò che l'avvocato stava silenziosamente sbattendo la testa contro il muro. Il presidente chiese alla signora: "Che diavolo ha il suo avvocato?" Ella disse: "Niente, a parte il fatto che ho scommesso con lui 100.000 dollari che alle 10 di stamattina avrei avuto nelle mie mani le palle del Presidente della Banca del Canada".
Una piccola vecchia signora un giorno ando’ alla Banca del Canada, portando con se una borsa piena di denaro. Insistette che doveva parlare con il presidente della banca per aprire un conto perché "E' un sacco di denaro!".
Dopo un po' di ripensamenti, gli impiegati la portarono nell'ufficio del presidente (il cliente ha sempre ragione!).
Il presidente della banca le chiese quindi quanto voleva versare e lei disse "165.000 dollari" e butto la borsa sulla sua scrivania.
Il presidente fu, chiaramente, curioso di sapere come aveva fatto ad ottenere tutto quel contante, cosi glielo chiese: "Signora, sono sorpreso di vedere che Lei si porta appresso tutto questo contante. Come ha fatto ad ottenerlo?".
La vecchia signora rispose: "Ho fatto delle scommesse". Il presidente le chiese ancora: "Scommesse? Che tipo di scommesse?" La vecchia signora rispose: "Per esempio, scommetto 25.000 dollari che le sue palle sono quadrate" "Ha!" rise il presidente "E' una scommessa stupida. Lei non potrà mai vincere una scommessa di questo genere!"
La vecchia signora lo sfidò: "Allora, accetta la mia scommessa?" "Certo" disse il presidente "Scommetto 25.000 dollari che le mie palle non sono quadrate!" Allora la vecchia signora disse: "Dato che si tratta di un mucchio di denaro, posso portare con me il mio avvocato domattina alle 10 come testimone?"
"Certo!" disse il fiducioso presidente.
Quella notte, il presidente era veramente nervoso a causa della scommessa e passò un sacco di tempo davanti allo specchio a controllare le sue palle, girandosi a destra e a sinistra continuamente.
Le controllo’ con attenzione finche non fu sicuro che non era assolutamente possibile che le sue palle fossero quadrate e che avrebbe vinto la scommessa. Il mattino dopo alle 10 precise, la vecchia signora fece la sua comparsa con il suo avvocato nell'ufficio del presidente. Presentò l'avvocato al presidente e ripete’ la scommessa: "25.000 dollari che le palle del presidente sono quadrate!"
Il presidente accettò di nuovo la scommessa e la vecchia signora gli chiese di abbassare i pantaloni, cosi tutti avrebbero potuto vedere. Il presidente accetto’. La vecchia signora scrutò attentamente le palle e poi gli chiese se poteva toccarle. "Va bene, in fondo 25.000 dollari sono un sacco di soldi, quindi credo che Lei debba essere assolutamente sicura."
In quel momento, egli notò che l'avvocato stava silenziosamente sbattendo la testa contro il muro. Il presidente chiese alla signora: "Che diavolo ha il suo avvocato?" Ella disse: "Niente, a parte il fatto che ho scommesso con lui 100.000 dollari che alle 10 di stamattina avrei avuto nelle mie mani le palle del Presidente della Banca del Canada".
- Mordred
Un bambino Africano pregando Dio : voglio diventare bianco ed avere tanta acqua !!!!!!!
BARABAM!!!!!!!!!!!!
il bambino diventò un bidè
BARABAM!!!!!!!!!!!!
il bambino diventò un bidè
- Mordred
Ultimo avamposto della legione straniera.
Arriva il nuovo comandante.
Il graduato fa una ispezione e nota una cammella...
"Che ci fa qui' quell'animale" Chiede al suo sottoposto
"beh sa capitano, i ragazzi sono giovani, ogni tanto hanno bisogno di sfogarsi...."
"MA INSOMMA; COSA MI TOCCA SENTIRE, SIAMO UOMINI O BESTIE??
pORTETE VIA IMMEDIATAMENTE QUELL'ANIMALE!!!!"
sbraita l'altro inca§§ato come un biscia
L'ordine viene eseguito.
Passano i mesi, la truppa diventa sempre piu' agressiva e anche il capitaqno inizia a dare segni di "cedimento"
Dopo un po' viene convocato il primo ufficiale in segreto nell'ufficio del capitano.
"Tenente" fa il capitano "vedo che i ragazzi sono malcontenti, e le confesso che anch'io sento il bisogno di scaricarmi. Faccia tornare immediatamente quella cammella nel forte, ma mi raccomando con discrezione, inoltre non dica niente perche' IO VOGLIO ESSERE IL PRIMO!!!"
L'ufficiale esegue l'ordine, riporta la cammella a va a chiamare il capitano...
Dopo una ventina di minuti il capitano ritorna, un po' sudatticcio e leggermente barcollante....
"Capitano" dice il tenente " non dovevate correre cosi', ci avetre messosolo una ventina di minuti, non e' normale..."
Il capitano, punto un po' nell'orgoglio allora ribatte:
"PERCHE'??? VOI QUANTO CI METTETE????"
e l'altro:
"Beh, circa un'ora e mezza...Prendi la cammella, vai fino i citta', trova una mignotta, fai quello che devi fare e ritorna....ehmmmm, sisi anche due ore, forse"
Arriva il nuovo comandante.
Il graduato fa una ispezione e nota una cammella...
"Che ci fa qui' quell'animale" Chiede al suo sottoposto
"beh sa capitano, i ragazzi sono giovani, ogni tanto hanno bisogno di sfogarsi...."
"MA INSOMMA; COSA MI TOCCA SENTIRE, SIAMO UOMINI O BESTIE??
pORTETE VIA IMMEDIATAMENTE QUELL'ANIMALE!!!!"
sbraita l'altro inca§§ato come un biscia
L'ordine viene eseguito.
Passano i mesi, la truppa diventa sempre piu' agressiva e anche il capitaqno inizia a dare segni di "cedimento"
Dopo un po' viene convocato il primo ufficiale in segreto nell'ufficio del capitano.
"Tenente" fa il capitano "vedo che i ragazzi sono malcontenti, e le confesso che anch'io sento il bisogno di scaricarmi. Faccia tornare immediatamente quella cammella nel forte, ma mi raccomando con discrezione, inoltre non dica niente perche' IO VOGLIO ESSERE IL PRIMO!!!"
L'ufficiale esegue l'ordine, riporta la cammella a va a chiamare il capitano...
Dopo una ventina di minuti il capitano ritorna, un po' sudatticcio e leggermente barcollante....
"Capitano" dice il tenente " non dovevate correre cosi', ci avetre messosolo una ventina di minuti, non e' normale..."
Il capitano, punto un po' nell'orgoglio allora ribatte:
"PERCHE'??? VOI QUANTO CI METTETE????"
e l'altro:
"Beh, circa un'ora e mezza...Prendi la cammella, vai fino i citta', trova una mignotta, fai quello che devi fare e ritorna....ehmmmm, sisi anche due ore, forse"
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
Come si chiamano le scarpe di batman?
Ciabat
Due carabinieri:
"Antò, ma quando moriremo?"
"Quando lo uccise Romolo"
"Ma che bel cane, signora! Alano?"
"Mah, per cagare, caga...!"
I neri amano molto le freddure, soprattutto la freddura di besce e galamari

Ciabat
Due carabinieri:
"Antò, ma quando moriremo?"
"Quando lo uccise Romolo"
"Ma che bel cane, signora! Alano?"
"Mah, per cagare, caga...!"
I neri amano molto le freddure, soprattutto la freddura di besce e galamari
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Jaquen, vedi di cambiare aspetto e sparire dalla nostra vista 
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
La maestra a Pierino:
"Pierino, dove si lava la foca?"
"Nel bodè, signora maestra!"
"Ma Pierino, non si dice bodè..."
"Ma non si dice nemmeno foca...."
(cit.)
"Pierino, dove si lava la foca?"
"Nel bodè, signora maestra!"
"Ma Pierino, non si dice bodè..."
"Ma non si dice nemmeno foca...."
(cit.)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
"Chi era il dio dei mari?"
"Nettuno..."
"Impottibile, qualcuno doveva pur ettere..."
"Nettuno..."
"Impottibile, qualcuno doveva pur ettere..."
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Si vabbè sapete qual è il colmo per un falegname?
Avere la moglie scollata.
Siamo scesi a sto livello, madò...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
la goccia di sangue quando cade a terra dice "oggi non sono in vena"Coren ha scritto:Si vabbè sapete qual è il colmo per un falegname?
![]()
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Ve ne racconto una sporca
"Pierino è caduto nel fango"

"Pierino è caduto nel fango"
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Il colmo de colmi?
Accendere la luce per vedere se c'e' buio.

Accendere la luce per vedere se c'e' buio.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Nihilist
- Grignani®
R: barzellette
Pierino prende un martello e schiaccia un pisolino.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Adesso sparo quelle ganze, quelle che giravano in facoltà:
Due vettori si incontrano:
"Scusa hai mica un momento?"
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Ad una festa ci sono tutte le funzioni che ballano, bevono, flirtano, si divertono!
C'è il seno, il coseno, l'arcotangente, il segno, la parabola...però c'è la funzione sqrt(sinh(abs(0.001*cardio(cos(x) / exp(floor(x))) che se ne sta in disparte, mogia.
Allora seno si avvicina e gli fa, "Dai su, non startene li' da sola!"
"Eh, sai, io non mi integro facilmente..."
AHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH!!!
Ad una festa ci sono tutte le funzioni che ballano, bevono, flirtano, si divertono!
C'è il seno, il coseno, l'arcotangente, il segno, la parabola...però c'è la funzione exp(x) che se ne sta in disparte, mogia.
"Eh, sai, se anche mi integrassi, non credo cambierebbe qualcosa."
Un ingegnere meccanico, elettronico ed informatico stanno viaggiando in macchina.
Ad un certo momento si sentono degli strani rumori...
Il meccanico "Hmmmm, ho paura che ci sia poco olio nei pistoni..."
L'elettronico "Hmmmm, mi sa che la centralina stia cioccando..."
L'informatico, scocciato, "Dai su spegni il motore, scendiamo tutti e risaliamo"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Vabbè, per adesso basta...
C'è il seno, il coseno, l'arcotangente, il segno, la parabola...però c'è la funzione sqrt(sinh(abs(0.001*cardio(cos(x) / exp(floor(x))) che se ne sta in disparte, mogia.
C'è il seno, il coseno, l'arcotangente, il segno, la parabola...però c'è la funzione exp(x) che se ne sta in disparte, mogia.
Un ingegnere meccanico, elettronico ed informatico stanno viaggiando in macchina.
L'informatico, scocciato, "Dai su spegni il motore, scendiamo tutti e risaliamo"
- Nihilist
- Grignani®
R: barzellette
Ma le risate sono tipo quelle di fondo delle sit-com americane?
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Un ingegnere, un fisico ed un matematico naufragano e finiscono su tre isola deserte.Coren ha scritto:Adesso sparo quelle ganze, quelle che giravano in facoltà:
Sono completamente soli, e l'unica scorta di provviste che hanno e' una cassa contente scatolette di fagioli, il problema e' che non hanno nessun utensile per aprirla.
Dopo mesi e mesi di ricerche, i tre vengono finalmente trovati.
Il primo ad essere salvato e' l'ingegnere, che viene ritrovato bello panciuto e pieno di scatolette di fiagioli aperte. I soccorritori gli chiedono come abbia fatto ad aprire le scatolette.
L'ingegnere risponde che usando bastoni, pietre e altre cose trovate sull'isola e' riuscito a inventare un apriscatole.
I soccorritori vanno poi dal fisico. Anche lui ben nutrito e scatolette di fagiooli aperte ovunque. Alla stessa domanda dei soccorritori, il fisico risponde che utilizzando un sistema di leve, e' riuscito in poco tempo ad aprire tutte le scatolette.
Infine trovano il matematico.
Lui e' morto, le scatolette sono ancora tutte chiuse, ed in mano al cadavere del matematico trovano un block notes, pieno di calcoli ed appunti.
I soccorritori prendono il block notes e a pagina uno leggono "Ammettiamo che le scatolette siano aperte..."
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Re: R: barzellette
Sai qual'e' il colmo per uno che abita in un isola assolata?Nihilist ha scritto:Ma le risate sono tipo quelle di fondo delle sit-com americane?
Spoiler [Mostra]
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
No, sono io che mi ammazzo dal ridere!Nihilist ha scritto:Ma le risate sono tipo quelle di fondo delle sit-com americane?
- Nihilist
- Grignani®
R: Re: R: barzellette
rabe ha scritto:Sai qual'e' il colmo per uno che abita in un isola assolata?Nihilist ha scritto:Ma le risate sono tipo quelle di fondo delle sit-com americane?
Spoiler [Mostra]
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
io sto andando a riselezionarmi le migliori partendo da pag.1
Rabe riscrive sempre le stesse
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
L'avevo già notato io, la più inflazionata rimane quella della taglia della camicia, è più forte di lui, è come "Eh la Madonna!" di pozzetto o "Libidine, grande libidine" di Jerry Calà, è il suo cavallo di battaglia.Ghigliottina ha scritto:io sto andando a riselezionarmi le migliori partendo da pag.1
- t30n3
- Sasuke
Quella dei vettori non l'ho capita, ma credo mi manchino le basi della fisica...Coren ha scritto:Adesso sparo quelle ganze, quelle che giravano in facoltà:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Nonseinormale65
- Senior Member
- Contatta:
Cosa dice un professore di Fisica tornando a casa?
Ohm Sweet Ohm...
Ohm Sweet Ohm...
"Non sono fuggito dalla nave,nella scialuppa ci sono solo scivolato dentro..." (Francesco Schettino,comandante della Costa Concordia,vedasi anche alla voce codardo,pusillanime e affini).
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
quelle conosco... 
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Ci sono due carabinieri in una caserma a Napoli, uno vecchio e uno nuovo. Quest'ultimo è appena entrato nell'Arma e ovviamente i due ancora non si conoscono bene.
Carabiniere vecchio: "Frà, vuoi una birra?"
Carabiniere nuovo: "No, sono astemio."
Carabiniere vecchio: "Ok, Astemio vuoi una birra?"

Carabiniere vecchio: "Frà, vuoi una birra?"
Carabiniere nuovo: "No, sono astemio."
Carabiniere vecchio: "Ok, Astemio vuoi una birra?"
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Eh già...t30n3 ha scritto: Quella dei vettori non l'ho capita, ma credo mi manchino le basi della fisica...
Ou in realtà è una cazzata, il momento è un momento di una forza, la forza è una grandezza vettoriale, si parla di momento vettoriale, bon Toon, agli ingegneri fa ridere, non si può spiegare...
E' come, quanto fa 2+2
Il matematico ci pensa un po' e poi afferma illuminato che la soluzione esiste!
Il commercialista ti prende da parte e ti chiede "allora quanto vuole che faccia?"
L'ingengnere tira fuori la calcolatrice e risponde 4
L'archittetto sospira e risponde 4, ma non gli piace...
P.S gli ingegneri si attengono ai conti, gli architetti al loro gusto estetico, pertanto avrebbe voluto che la risposta fosse diversa, chessò, 5...
-
raccapriccio
- Senior Member
Un club degli amanti delle barzellette. Tutte le barzellette sono catalogate con un numero e tutti i vecchi membri le conoscono. Uno grida:
- Cinque!
Una risata generale. Un altro:
- Ventiquattro!
Ancora una risata generale. E' presente anche uno nuovo, è la sua prima riunione. Visto che è sufficiente dire il numero della barzelletta, decide di provare anche lui:
- Diciotto!
Silenzio di tomba, nessuno ride. Gli si rivolge uno dei vecchi membri:
- Collega, non importa la barzelletta, è importante come si racconta.
Lui e lei fanno sesso. Lui:
- Facciamo un 68?
- Scusa, ma che cos'è?
- Tu me lo succhi e io te ne devo una.
Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori.
- Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore.
Appena lui spegne la luce, lei lo prende in bocca e dice:
- Gorgonzola!
- Aspetta un attimo, non l'ho ancora messo.
- Cinque!
Una risata generale. Un altro:
- Ventiquattro!
Ancora una risata generale. E' presente anche uno nuovo, è la sua prima riunione. Visto che è sufficiente dire il numero della barzelletta, decide di provare anche lui:
- Diciotto!
Silenzio di tomba, nessuno ride. Gli si rivolge uno dei vecchi membri:
- Collega, non importa la barzelletta, è importante come si racconta.
Lui e lei fanno sesso. Lui:
- Facciamo un 68?
- Scusa, ma che cos'è?
- Tu me lo succhi e io te ne devo una.
- Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore.
- Gorgonzola!
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Mi hai fatto venire in mente che l'architetto e troppo poco uomo per fare l'ingegnere e troppo poco gay per fare lo stilistaCoren ha scritto:Eh già...t30n3 ha scritto: Quella dei vettori non l'ho capita, ma credo mi manchino le basi della fisica...
![]()
Ou in realtà è una cazzata, il momento è un momento di una forza, la forza è una grandezza vettoriale, si parla di momento vettoriale, bon Toon, agli ingegneri fa ridere, non si può spiegare...
E' come, quanto fa 2+2
Il matematico ci pensa un po' e poi afferma illuminato che la soluzione esiste!
Il commercialista ti prende da parte e ti chiede "allora quanto vuole che faccia?"
L'ingengnere tira fuori la calcolatrice e risponde 4
L'archittetto sospira e risponde 4, ma non gli piace...
P.S gli ingegneri si attengono ai conti, gli architetti al loro gusto estetico, pertanto avrebbe voluto che la risposta fosse diversa, chessò, 5...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
raccapriccio ha scritto:
- Gorgonzola!
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
raccapriccio
- Senior Member
Una scoreggia piange disperatamente, si avvicina un tale e le chiede: "Perchè piangi?"......"Sono stata mollata!!!"
Dracula chiese a Dio:"Vorrei essere un angelo bianco con le ali che possa ancora succhiare sangue"Dio:"Detto fatto"e lo trasformò in un assorbente.
Un prete tocca il seno di una suora ma padre sono una pecorella di dio nn ti preocupare io sono un porco della madonna
Un gay dal macellaio: -vorrei un salame. A fette o intero? Ma secondo lei ho il culo ke va a gettoni?

Dracula chiese a Dio:"Vorrei essere un angelo bianco con le ali che possa ancora succhiare sangue"Dio:"Detto fatto"e lo trasformò in un assorbente.
Un prete tocca il seno di una suora ma padre sono una pecorella di dio nn ti preocupare io sono un porco della madonna
Un gay dal macellaio: -vorrei un salame. A fette o intero? Ma secondo lei ho il culo ke va a gettoni?
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
rabe ha scritto:Sai qual'e' il colmo per uno che abita in un isola assolata?Nihilist ha scritto:Ma le risate sono tipo quelle di fondo delle sit-com americane?
Spoiler [Mostra]
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Mordred
spettacoloraccapriccio ha scritto:
Un prete tocca il seno di una suora ma padre sono una pecorella di dio nn ti preocupare io sono un porco della madonna![]()
Un gay dal macellaio: -vorrei un salame. A fette o intero? Ma secondo lei ho il culo ke va a gettoni?![]()
- None
- Zu Nuddu
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta: