The List [Cosa ne pensate degli altri utenti] 2011

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
StivIII
la scimmia che fuma

Re: The List [Cosa ne pensate degli altri utenti] 2011

Messaggio da StivIII »

Renxy ha scritto:iron maide, thin lizzy, black sabbath, kyuss.
ah ok
ma quella strada li il metal l'ha presa già da mò, anzi mi sa che è pure arrivato a quest'ora.
In effetti non ha mai chiamatomper avvertire che era arrivato, se il viaggio era andato bene o che
Ed ecco che ancora c'è gente che pensa che sia ancora in viaggio
Ammetto di essere tra quelli in effetti
dominicus
Sabba
Senior Member

Messaggio da Sabba »

Gaiden ha scritto: sono un coppertone

Ma va grazie sei dolcissimo zzz
« [...]bello come la retrattilità degli artigli degli uccelli rapaci; o ancora, come l'incertezza dei movimenti muscolari nelle pieghe delle parti molli della regione cervicale posteriore; [...] e soprattutto, come l'incontro fortuito su un tavolo di dissezione di una macchina da cucire e di un ombrello! »
(Lautréamont, Canti di Maldoror, canto VI )
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

StivIII ha scritto:
Renxy ha scritto:iron maide, thin lizzy, black sabbath, kyuss.
ah ok
ma quella strada li il metal l'ha presa già da mò, anzi mi sa che è pure arrivato a quest'ora.
In effetti non ha mai chiamatomper avvertire che era arrivato, se il viaggio era andato bene o che
Ed ecco che ancora c'è gente che pensa che sia ancora in viaggio
Ammetto di essere tra quelli in effetti
Sei un poeta. Mi hai commosso mecry
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

peccato che ho scritto dieci volte ancora e ho refusato abbestia
"dito grande tasto piccolo 2011" vinco io a mani basse
ci tengo
dominicus
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

Sabba ha scritto:

:?:
Sabba
Senior Member

Messaggio da Sabba »

Gaiden ha scritto:
Sabba ha scritto:

era per non quotare tutta la lista :mrgreen:
« [...]bello come la retrattilità degli artigli degli uccelli rapaci; o ancora, come l'incertezza dei movimenti muscolari nelle pieghe delle parti molli della regione cervicale posteriore; [...] e soprattutto, come l'incontro fortuito su un tavolo di dissezione di una macchina da cucire e di un ombrello! »
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

non ricordo di aver scritto coppertone
Sabba
Senior Member

Messaggio da Sabba »

Gaiden ha scritto:non ricordo di aver scritto coppertone
Subconscio buon vecchio Gaiden... subconscio! :o
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Gaiden ha scritto: lelets oh lellina!!! Grazie a lui ho capito prestissimo lo spirito del forum. Ricordo sempre con grande piacere una sera in cui portammo avanti una velocissima serie di botta-risposta tipo chat in 3 o 4 topic diversi sbellicandomi ogni volta per qualcosa di diverso! Devo dire che prima dell’ultimo ban mi faceva ridere di più, ora è più riflessivo e agli inizi mi spiazzava. Sono anche molto contento di aver avuto una incomprensione con lui ma risolta presto e come se fossimo due amici di lungo corso: indice che anche lui mi considera più di un semplice nick. È grasso, dice che ascolto merda ed è pure un po’ zingaro (soprattutto per telefono).. non vedo l’ora di conoscerlo di persona.!! Cmq, se non si fosse capito lo adoro!
zzz

:...:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

La AntonioC.'s list, suddivisa in più sottoliste:

"femmine"

Abyssinia: ma non interviene più? Peccato, sembrava uscita direttamente dal Cioè...Però è una gran bella ragazza se non ricordo male...
Selenia: ma anche lei che fine ha fatto? Se avevo 13 anni mi sarei ammazzato di seghe per le sue videorecensioni. Però, ma che cavolo di musica ascoltava? Selenia torna, i Canti Anali senza di te non sono la stessa cosa!!!!
Jessika: mmm...sembra molto equilibrata...e anche discretamente figa...
Attila: ma è donna? O no? Ricorda che comunque conta l'animo...
MissMaiden: è quella sboccata tifosa della Samp???? Altro elemento allontanatosi..
Banana: conosciuta poco, però dalla foto mi sembra sbarazzina e a posto

sportivi:

Guerra, Morte, Carestia, Pestilenza...Il de profundis...il buco nero in cui precipita il forum senza possibilità di salvezza per alcuno.
Mi chiedo come sia possibile (e che vita debba essere) tifare per società marce, ladre, malate, corrotte o governate da corrotti. E' come se nel gioco Guardia e Ladri faceste il tifo per i Ladri. E' come se alle elezioni votaste per Berlusconi. Fatevi un regalo di Natale, tifate Napoli!!!!!!!

lista della salute:

Baker: musicalmente tra i più preparati. Intransigente nelle sue idee ma ne capisce
Nonno Leppard: Si fa voler bene anche senza averlo mai conosciuto. Giubbino di pelle, pantacollant tigrati...Gamberos....e...la T shirt di Hello Kitty...
Criceto Fuxia: probabilmente il più preparato, con una visione musicale ampissima. Grande senso dell'humor, uno così solo napoletano poteva essere...
Erotico: Tuttologo. Nell'epoca di Wikipedia e della conoscenza a portata di mouse tutti possono esserlo, ma lui dà veramente l'impressione di conoscere le cose che dice, di essersi fatto da solo, senza aiuto di libri ma come esperienze personali. Stile di scrittura aggressivo e da scompisciare. Il top: quando fu sgamato a farsi le seghe con la mutanda della sorella.
Graz: il Verbo, il Primo e l'Ultimo. Sono cresciuto, musicalmente parlando, con le sue recensioni. Mantiene inalterata la sua rigidità ed intransigenza da puro defender of the faith, perchè alla fine ne resterà uno solo. Aria da bravo ragazzo e da amicone per sempre.
Nihilist: detto anche Medioweb, perchè rappresenta un utente pacato, moderato e mai sopra le righe e si fa sempre leggere con piacere (nonostante leggerlo con delle Rayban su sfondo nero non sia così facile :asd: ).
lelets 1.0 : un troll come pochi. Era capace di trolleggiare sempre al momento meno opportuno (il che è una qualità rara neanche se lo facesse per finta). Frustate sadiche per chi decise di bannarlo. :asd:
lelets 2.0 o postban: ha perso parte di quell'irriverenza dimostrando comunque di avere una testa sulle spalle. Anche se è una testa bella ciccia...
FranziHWQ: scapperemo insieme su un'isola deserta per vivere una vera vita da uomini virili.
AlexSlurp: un gobbo che sa essere simpatico. Può redimersi.
Guysperanza: sapeva il suo, poi battibbeccava con Elastiko una meraviglia. Scomparso.

i casi umani (che non vuol dire che siete antipatici eh)

The Philosopher: la sua avversione verso Napoli ed il Napoli sarebbe da studio sociologico. Spero che la stellina buona azzurra illuimini il tuo cammino.
Elastiko: si potrà essere daccordo o meno con quanto scrive, ma raramente passa inosservato. Alla fine fa sempre riflettere.
Ktulu: la capacità di segnalare musica di pupù è più unica che rara. E' talmente convinto con i suoi sondaggi e le sue fisse tecnologiche da risultare irresistibile. Anche lui gran bravo ragazzo e amicone a pelle...
Gino 11: un napoletano che tifa milan e per giunta poliziotto, come dire un film dell'orrore... :asd: Tuttavia lo penso spesso memore della sua mitica cagata sul treno (che prendo ogni giorno).
gnoppidual: ha cercato di corrompermi offrendomi 4000 euro per farsi mettere nella lista della salute :asd:
jefferentola: più che chiedere consigli sull'amore ho l'impressione che voglia far vedere quanto sia brillante con le donne. Ma io sono un "mortodifiga" conto poco :asd:

la spina dorsale del forum:
ank, Cattivo_Soggetto, Coren,Coroner, Corpsegrinder, Cotlod, Crimson Glory, Dr. Stein, dry78, Dtrule, Erlik_khan, Everasia, Fox Mulder,Gammagay, Gandy_Hyoga, Ghigliottina, Jaqen H'ghar, Joe_Caltotip, Jonah_Hex. Mazaker, Mordred, Nicolina, No one there, None, Progparty, Razie, Re Panic, Renxy;Samuhell, Sbranf, Sitting Bull, Soulbarner, Shaman, e tutti quelli che non ho segnalato ma che intervengono spesso, con sempre la giusta dose di cazzeggio e conoscenza musicale, che arricchiscono questo forum rendendolo migliore, anzi il migliore... Tantissimi auguri !!!!!!
O' pauer metal n'adda cagnà.
Gandy_Hyoga
Senior Member

AntonioC. ha scritto:...società marce, ladre, malate, corrotte o governate da corrotti...Napoli!!!!!!!
kkk
Andrea "Gandy" Perlini
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

mi ha dimenticato.. :bu
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

Gaiden ha scritto:mi ha dimenticato.. :bu

Tu stai alla fine della spina dorsale :asd:
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Gaiden ha scritto:Rizzi Hansen un altro che guarda il mondo perennemente da dietro un vetro appannato dalla politica. lui non è il braccio armato ma l’intellettualoide saturo di cultura alternativa e un po’ naif. Invece di dirti che non capisci un cazzo magari se ne esce con un “oh bè, non ci troviamo”, ma mi gioco un cavallo contro un fiammifero usato che sta pensando “testa di cazzo”.
No. Quando non ci si trova vuol dire che non ci si trova. Quando è una cazzata vuol dire che è una cazzata.
Poi esiste la possibilità di non scrivere nulla perchè se no la gente si inalbera.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Gandy_Hyoga
Senior Member

Kowalsky ha scritto:
Gaiden ha scritto:Rizzi Hansen un altro che guarda il mondo perennemente da dietro un vetro appannato dalla politica. lui non è il braccio armato ma l’intellettualoide saturo di cultura alternativa e un po’ naif. Invece di dirti che non capisci un cazzo magari se ne esce con un “oh bè, non ci troviamo”, ma mi gioco un cavallo contro un fiammifero usato che sta pensando “testa di cazzo”.
Testa di cazzo.
Andrea "Gandy" Perlini
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Gandy_Hyoga ha scritto:
Kowalsky ha scritto:
Testa di cazzo.
:rip :rip
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

A casa mia si chiama coda di paglia... :D

Comunque c'è la vostra balotta oltranzista che ultimamente ha quest'arroganza di mettere in bocca agli altri quello che pare a voi... per carità eh, dormo ugualmente, però non mi sembra un atteggiamento molto corretto.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

+M+: ng
3ru: ng
abyssinia: ng
Ale: ng
AlexSlope: mi piace. Forza Juve!
Alexi Laiho: ng
Aki77: ng
AnDagda: ng
ank: musicalmente penso sia distante da me. Per il resto mi fa ridere, nel senso buono. Pollice sù!
AntonioC.: un pochino irritante, ma ce ne sono di peggio
Attila: consciuta dal vivo, simpatica, gran brava persona!
Baker: per saperne ne sa, ma quanta puzza sotto il naso...
Banana Yoshimoto: ng
bandog: ng
Black Morgoth II: ng
cdf: ng
Cattivo_soggetto: more tha meets the eye
Coren: non gli piace il rugby union ma le sue imitazioni...a parte questo "difetto ( :D ) mi sembra uno a posto
Coroner: a Wacken è parso un tipo simpatico, anche allegro, non so come mai qui sembri così triste...
Corpsegrinder: sembra simpatico e competente...
Cotlod: sembra simpatico
Crimson Glory: ng
DAVIDE S.: ng
Disgustipated: ng
Dr. Stein: gusti più o meno simili, ma non riesco ad inquadrarlo
dry78: ng
ELASTIKO: qualcuno in questo thread l'ha definito lunatico...penso di essere d'accordo
Elric: ng
Erlik_khan: mi è simpatico, ha un atteggiamento positivo.
Erotic.Nightmares: non posso dire che mi piace, è senz'altro una brava persona, ma certi atteggiamenti sopra le righe proprio non le digerisco. Spesso leggendolo mi viene da pensare :"ma chi cazzo crede di essere costui?"
estizi: ng
Everasia: so solo che gusti musicali pessimi
eXdeath: personaggio anomalo, se non sapessi che è ancora un bòcia, direi che ha la mia età...al di là di questo ha i miei stessi gusti musicali, per cui lo promuovo senza dubbio!
Fox Mulder: ng
FranziHWQ: ng
Frozen Grave: ng
Gaiden: uno degli utenti con i quali sono più in sintonia, musicalmente parlando. Senz'altro uno dei più simpatici. Inoltre mi ha aiutato non poco con i suoi consigli per il mio cane! mi piacerebbe conoscerlo dal vivo
GAMMAgAY: sembra simpatico...
gandy_Hyoga: un buon utente
Ghigliottina: ng
Gino_11_Ltd. : so solo che è un poliziotto, un po' arrogante, forse.
gnoppidual: ng
Graz: ng... :asd: Scherzo: musicalmente quasi un Dio (quel quasi deriva dal fatto che non gli piacciono i Savatage)...per il resto lo trovo molto contraddittorio...
groden: conosciuto a Wacken, un po' introverso, forse, ma credo sia una persona genuina
Guario: ng
guysperanza: ho avuto qualche screzio con lui, ma lo trovo una persona ok
Il Criceto Fuxia: uno dei miei preferiti, al di là del suo personaggio. Di musica ne sa, e spesso sono d'accordo anche con le sue idee extramusicali. Mi piacerebbe conoscerlo dal vivo
Jaqen H'ghar: ng
jefferentola: adora i Savatage: basta questo per farlo entrare nell'Olimpo.
Jem7: simpatico
Jessika: ng
Joe_Caltotip: ng
Jonah_Hex: so solo che è il fratello di gayden
Ktulu: da quel poco che lo conosco mi sembra una persona che pecchi di scarsa ironia
lelets: so di stargli sul cazzo, ma non si preoccupi, la cosa è reciproca
Leppard: una Bibbia, se si vuole sapere qualcosa sul Metal e sul Rock d'annata è una garanzia. La sua passione è solo da ammirare!
Månehav: ng
ManOfWar: forse un po' sopra le righe, ma sicuramente il più bastonato, a volte anche senza alcuna ragione
Mazaker: ng
MaxOwaR666: ng
Mike5150: gusti un po' distanti, ma lo trovo simpatico
MISSMAIDEN: ng
moonfog: ng
moonlit_knight: ng
Mordred: simpatico
Needlelies: simpatico
nicolina: ng
Nihilist: ng
no_one_there: ng
None: credo sia una persona per bene, mi piacerebbe frequentarlo dal vivo
Orphen: ng
Pariskio: ng
pastagakio: inclassificabile
Pelpa: ng
phobiA: ng
ProgParty: ng
rabe: anche se musicalmente siamo distanti e a volte anche idealmente, tuttavia penso di poter dire che sia il mio utente preferito, lo leggo sempre volentieri
Re PANIC: ng
Renxy: spesso per lui mi faccio la stessa domanda che mi faccio per Erotic...
Rizzi Hansen: mal i testa...
rtb: ng
Sabba: venessian... a parte questo de lù no so nient'altro...
Samuhell: ng
sbranf: sembra una persona ok...
Soulburner: Sembra uno che musicalmente ha la mente aperta e questo è buono; per il resto consoco poco
Squall: ng
StivIII: ng
t30n3: ng
the gipsy: ng
TheJack: ng
The Philosopher: ng
The Shaman: ng
Tourniquet: ng
truestargazer77: ng
ultimo_bardo: ng
URIZEN: ng
Vlad: sembra simpatico
wirikuta: ng
ZANNA: prendersi meno sul serio ogni tanto...
Zep: ng
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Cattivo_soggetto
Senior Member

Scusate gli errori di ortografia, ho scritto in fretta e sono anche un po' stanco...

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

lelets ha scritto:
Gaiden ha scritto: lelets oh lellina!!! Grazie a lui ho capito prestissimo lo spirito del forum.
zzz

senza nessuna vena polemica, ma se lelets rappresentasse lo spirito del forum, io (e credo tanti altri) non sarei qui già da tempo ormai.
Oltretutto questa è un'offesa a gente tipo sborretta, ra,aresius, harris, ma anche cotlod,dracula, crimson, jem e lo stesso graz...
:azzo
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

GAMMAgAY ha scritto:
lelets ha scritto:
Gaiden ha scritto: lelets oh lellina!!! Grazie a lui ho capito prestissimo lo spirito del forum.
zzz

senza nessuna vena polemica, ma se lelets rappresentasse lo spirito del forum, io (e credo tanti altri) non sarei qui già da tempo ormai.
Oltretutto questa è un'offesa a gente tipo sborretta, ra,aresius, harris, ma anche cotlod,dracula, crimson, jem e lo stesso graz...
:azzo
non ho detto che lelets E' lo spirito del forum. ho detto che mi ha fatto capire subito come funziona: è stato il primo a prendermi per il culo a raffica.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

io faccio una fatica enorme ad esprimermi sul 90% delle nuove utenze entrate nell'ultimo biennio.
forse sono io che recepisco meno le nuove entrate oppure queste non hanno quel qualcosa in più che lascia il segno.
cioè, vi ricordate com'era Dragula?
ecco, una cosa del genere manca parecchio.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

ELASTIKO ha scritto:io faccio una fatica enorme ad esprimermi sul 90% delle nuove utenze entrate nell'ultimo biennio.
forse sono io che recepisco meno le nuove entrate oppure queste non hanno quel qualcosa in più che lascia il segno.
:bu:
dominicus
Ale
se-le-brescion
Contatta:

Messaggio da Ale »

ELASTIKO ha scritto:cioè, vi ricordate com'era Dragula?
ecco, una cosa del genere manca parecchio.
Non posso che quotarti. Anzi, vado a rileggermi un po' di Cavalla Golosa.
keep calm & sticazzi

siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

StivIII ha scritto: :bu:
io ho premesso che può anche esser un "problema" mio.
soprattutto sui topic musicali, a parte Codice Fiscale, non ho notato nessuna nuova entrata che abbia spostato gli equilibri.
poi può capitare (ma con me è raro, visto che non ho i paraocchi) che non ci incroci mai nelle discussioni perchè ognuno di noi ha i suoi generi/orticelli preferiti.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

e questo è molto vero
inoltre non è facilissimo entrare senza che il primo fesso venga a dirti ma che cazzo dici taci merda
più o meno
per cui io mi limito a leggere ascolatre se non conosco e qualche drtta l'ho presa
se ritengo di saperne dico la mia
ma non ho la pretesa di insegnare un cazzo a nessuno
anche perchè qui di professori c'è nè a carriolate
detto questo

ho perso il filo
dominicus
Gandy_Hyoga
Senior Member

Beh ma alla fine è normale..c'è chi incroci di più e chi di meno, se in quel "di meno" mancano poi argomentazioni fondanti è difficile dare un giudizio esaustivo.
Andrea "Gandy" Perlini
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

quindi io sono nel tuo "di meno"....

:bu:
Spoiler [Mostra]
però, hai anche detto una cosa bellissima :ma
Gandy_Hyoga
Senior Member

No no tu non sei nel "di meno", anzi, faccio solo un po' fatica a...."definirti" per altri motivi, non perchè non ti leggo o t'incrocio poco :D
Andrea "Gandy" Perlini
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

dai fate amicizia! zzz
dominicus
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Cattivo_soggetto ha scritto: the gipsy: ng

giusto per precisare:il commento di gamma conta nulla per il sottoscritto
Cattivo_soggetto
Senior Member

lelets ha scritto:
Certo che ne hai di tempo da perdere...

Sabba
Senior Member

Messaggio da Sabba »

Cattivo_soggetto ha scritto:
lelets ha scritto:
Certo che ne hai di perdo da tempere...
:!: :?: :!:
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

lelets ha scritto:
se non contasse nulla avresti un post in meno.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

lelets ha scritto: giusto per precisare:il commento di gamma conta nulla per il sottoscritto
:rip
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

ELASTIKO ha scritto:
lelets ha scritto:
se non contasse nulla avresti un post in meno.
ti sbagli,ma pensala come ti pare.
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

Squall ha scritto:
A casa mia si chiama coda di paglia... :D

Comunque c'è la vostra balotta oltranzista che ultimamente ha quest'arroganza di mettere in bocca agli altri quello che pare a voi... per carità eh, dormo ugualmente, però non mi sembra un atteggiamento molto corretto.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Gaiden ha scritto: non ho detto che lelets E' lo spirito del forum. ho detto che mi ha fatto capire subito come funziona: è stato il primo a prendermi per il culo a raffica.
esattamente, il modo di prendere per il culo di lelets non c'entra un cazzo con lo spirito del forum.
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

tra parentesi
perchè è stato bannato lelets?
dominicus
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

StivIII ha scritto:tra parentesi
perchè è stato bannato lelets?

Perchè è un birbante e ne fa una più di Bertoldo (anzi, di Cacasenno).
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Rispondi