La AntonioC.'s list, suddivisa in più sottoliste:
"femmine"
Abyssinia: ma non interviene più? Peccato, sembrava uscita direttamente dal Cioè...Però è una gran bella ragazza se non ricordo male...
Selenia: ma anche lei che fine ha fatto? Se avevo 13 anni mi sarei ammazzato di seghe per le sue videorecensioni. Però, ma che cavolo di musica ascoltava? Selenia torna, i Canti Anali senza di te non sono la stessa cosa!!!!
Jessika: mmm...sembra molto equilibrata...e anche discretamente figa...
Attila: ma è donna? O no? Ricorda che comunque conta l'animo...
MissMaiden: è quella sboccata tifosa della Samp???? Altro elemento allontanatosi..
Banana: conosciuta poco, però dalla foto mi sembra sbarazzina e a posto
sportivi:
Guerra, Morte, Carestia, Pestilenza...Il de profundis...il buco nero in cui precipita il forum senza possibilità di salvezza per alcuno.
Mi chiedo come sia possibile (e che vita debba essere) tifare per società marce, ladre, malate, corrotte o governate da corrotti. E' come se nel gioco Guardia e Ladri faceste il tifo per i Ladri. E' come se alle elezioni votaste per Berlusconi. Fatevi un regalo di Natale, tifate Napoli!!!!!!!
lista della salute:
Baker: musicalmente tra i più preparati. Intransigente nelle sue idee ma ne capisce
Nonno Leppard: Si fa voler bene anche senza averlo mai conosciuto. Giubbino di pelle, pantacollant tigrati...Gamberos....e...la T shirt di Hello Kitty...
Criceto Fuxia: probabilmente il più preparato, con una visione musicale ampissima. Grande senso dell'humor, uno così solo napoletano poteva essere...
Erotico: Tuttologo. Nell'epoca di Wikipedia e della conoscenza a portata di mouse tutti possono esserlo, ma lui dà veramente l'impressione di conoscere le cose che dice, di essersi fatto da solo, senza aiuto di libri ma come esperienze personali. Stile di scrittura aggressivo e da scompisciare. Il top: quando fu sgamato a farsi le seghe con la mutanda della sorella.
Graz: il Verbo, il Primo e l'Ultimo. Sono cresciuto, musicalmente parlando, con le sue recensioni. Mantiene inalterata la sua rigidità ed intransigenza da puro defender of the faith, perchè alla fine ne resterà uno solo. Aria da bravo ragazzo e da amicone per sempre.
Nihilist: detto anche Medioweb, perchè rappresenta un utente pacato, moderato e mai sopra le righe e si fa sempre leggere con piacere (nonostante leggerlo con delle Rayban su sfondo nero non sia così facile

).
lelets 1.0 : un troll come pochi. Era capace di trolleggiare sempre al momento meno opportuno (il che è una qualità rara neanche se lo facesse per finta). Frustate sadiche per chi decise di bannarlo.
lelets 2.0 o postban: ha perso parte di quell'irriverenza dimostrando comunque di avere una testa sulle spalle. Anche se è una testa bella ciccia...
FranziHWQ: scapperemo insieme su un'isola deserta per vivere una vera vita da uomini virili.
AlexSlurp: un gobbo che sa essere simpatico. Può redimersi.
Guysperanza: sapeva il suo, poi battibbeccava con Elastiko una meraviglia. Scomparso.
i casi umani (che non vuol dire che siete antipatici eh)
The Philosopher: la sua avversione verso Napoli ed il Napoli sarebbe da studio sociologico. Spero che la stellina buona azzurra illuimini il tuo cammino.
Elastiko: si potrà essere daccordo o meno con quanto scrive, ma raramente passa inosservato. Alla fine fa sempre riflettere.
Ktulu: la capacità di segnalare musica di pupù è più unica che rara. E' talmente convinto con i suoi sondaggi e le sue fisse tecnologiche da risultare irresistibile. Anche lui gran bravo ragazzo e amicone a pelle...
Gino 11: un napoletano che tifa milan e per giunta poliziotto, come dire un film dell'orrore...

Tuttavia lo penso spesso memore della sua mitica cagata sul treno (che prendo ogni giorno).
gnoppidual: ha cercato di corrompermi offrendomi 4000 euro per farsi mettere nella lista della salute
jefferentola: più che chiedere consigli sull'amore ho l'impressione che voglia far vedere quanto sia brillante con le donne. Ma io sono un "mortodifiga" conto poco
la spina dorsale del forum:
ank, Cattivo_Soggetto, Coren,Coroner, Corpsegrinder, Cotlod, Crimson Glory, Dr. Stein, dry78, Dtrule, Erlik_khan, Everasia, Fox Mulder,Gammagay, Gandy_Hyoga, Ghigliottina, Jaqen H'ghar, Joe_Caltotip, Jonah_Hex. Mazaker, Mordred, Nicolina, No one there, None, Progparty, Razie, Re Panic, Renxy;Samuhell, Sbranf, Sitting Bull, Soulbarner, Shaman, e tutti quelli che non ho segnalato ma che intervengono spesso, con sempre la giusta dose di cazzeggio e conoscenza musicale, che arricchiscono questo forum rendendolo migliore, anzi il migliore... Tantissimi auguri !!!!!!
O' pauer metal n'adda cagnà.