Gaiden ha scritto:prima i gammaray, ora i sonata..
datti fuoco
A parte la tua grande citazione gli Sfigata e i Gammagay ( ) appartengono a quel genere di power che mi causa diarrea cronica con ciclici mal di stomaco.
Però dai, mi piacciono gli Avantasia
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Eve, ti piacciono i Sonata Artica quindi
Che delusione
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Liquirizia ha scritto:Oddio non riesco a capacitarmi. Un ligure che ama la liguria. Follia ahaha
Nono io la detesto. Sarà che abito in un paesino fuori dal mondo. Sarà che comunque non riesco ad avere una vita sociale perchè sono in questo buco. Sarà che è costosa e tutto quanto. Che non ci vedo un futuro se non le vacanze estive...nono, appena finisco gli studi faccio la valigia e la rivedrò solo d'estate.
Ma c'hai ragione, in parte. Come dice sempre un mio caro amico "La Liguria sarebbe un posto stupendo se non fosse per i liguri...."
Però....mi basta guardare Camogli, Levanto, Paraggi...o salire sulle alture alle spalle di Savona e Imperia e andare a Dolceacqua, a Triora, Apricale...cazzo, non credo ci sia un'altra regione con la varietà dei nostri paesaggi, col fascino della nostra terra selvaggia, inospitale, a volte cattiva. La Liguria non vuole farti sentire a casa, vuole ricordarti in ogni istante che sei ospite pure se ci sei nato, non è la nostra terra, siamo noi ad essere i suoi abitanti, è diverso.
Detto questo, parli con uno che gira per il mondo (girava, meglio...) e che ha provato e sta provando ancora a trasferirsi in Germania
Mi sembra di leggere Mauro Corona...e guarda che per me è un complimento, eh, non aggredirmi come fai di solito!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Cattivo_soggetto ha scritto:Mi sembra di leggere Mauro Corona...
Cattivo_soggetto ha scritto:e guarda che per me è un complimento, eh, non aggredirmi come fai di solito!
Cucciolo ma io non aggredisco te in particolare, è il mio modo di fare...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ma che fa lei, mi scusi!?!? Insinua?!?! IN-SI-NU-A?!?!?!?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic