Devo comperare un lettore mp3.
E con questo direte voi?... Beh il difficile arriva con le caratteristiche, ho un iPod nano 8Gb 5A generazione (quello con la videocamerina), funziona ottimamente, qualita' audio perfetta ma... il blocco del volume (a quanto ho letto ovunque) e' impossibile da aggirare se non post producendo i file mp3 (cosa che non voglio assolutamente fare). Si sente troppo basso per i miei gusti.
Ora il lettore che cerco deve avere queste semplici caratteristiche: batteria della durata in riproduzione di almeno 8 ore e uno slot di espansione miniSDHC.
Ovviamente e' relativa la memoria interna visto che lo voglio con il lettore di schede esterne. Ho trovato, tra i tanti, questo qui: http://www.comeuro.net/webshop/product. ... ctid=34703
Ne parlano sia bene sia male, so che c'e' la possibilita' anche di cambiare il sistema operativo con uno di terze parti che lo migliora ulteriormente (quindi suppongo che accetti, eventualmente, hack per aggirare eventuali blocchi del volume). Qualcuno di voi lo conosce? Avete alternative con quelle due caratteristiche?
E in piu' cosa mi consigliate come auricolari sportivi? (per capirci quelli che hanno i supporti da infilare dietro le orecchie)
Grazie a chi vorra' prendersi la briga di darmi qualche dritta.