Crisi da band

Siete musicisti? Discutete dei vostri deliri tecno/estetici qui dentro.
Rispondi
Coroner
Grin
Contatta:

Re: Crisi da band

Messaggio da Coroner »

chi devo cercare?
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

rabe ha scritto:
Coroner ha scritto:comunque se volete il pezzo è su FB :look:
E bravo Coroner!
L'unica pecca e' che e' troppo Electrocution' style (anche il logo con l'occhio, ehm --> http://www.anus.com/metal/about/news/im ... unreal.jpg )...
Il logo è meraviglioso, capisci una sega tu. :o
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Comunque alla fine io che ho aperto il topic sono quello che suona di più... :rip

Praticamente da due mesi sto suonando tutti i venerdì e tutti i sabati...anche questo fine settimana faccio l'en plein......
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

su fb dove? sono curioso
dominicus
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

Erotic.Nightmares ha scritto:Comunque alla fine io che ho aperto il topic sono quello che suona di più... :rip

Praticamente da due mesi sto suonando tutti i venerdì e tutti i sabati...anche questo fine settimana faccio l'en plein......
fanculo :bu:

Infatti......vedi di levarti dal cazzo da sto 3d, visto che ci stai prendendo per i fondelli......non sei il benvenuto. Quì solo exmusicanti tristi, depressi e ormai ingessati
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

MIKE5150 ha scritto:Infatti......vedi di levarti dal cazzo da sto 3d, visto che ci stai prendendo per i fondelli......non sei il benvenuto. Quì solo exmusicanti tristi, depressi e ormai ingessati
Cioè in pratica mi hai descritto :bu:
dominicus
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Stasera suono con una tribute band degli Whitesnake, siamo bravissimi... zzz
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

StivIII ha scritto:
MIKE5150 ha scritto:Infatti......vedi di levarti dal cazzo da sto 3d, visto che ci stai prendendo per i fondelli......non sei il benvenuto. Quì solo exmusicanti tristi, depressi e ormai ingessati
Cioè in pratica mi hai descritto :bu:
ho descritto me stesso :ma

Steve :kki:

Erotic.Nightmares ha scritto:Stasera suono con una tribute band degli Whitesnake, siamo bravissimi... zzz
Ti faccio tanti auguri e buona fortuna, sopratutto alle corde, alla tracolla, ai jack e ai trasformatori/e dell'ampli e altro
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

Erotic.Nightmares ha scritto:Sto seriamente pensando di mollare i gruppi, tutti.
probabilmente non è una cattiva idea.
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

MIKE5150 ha scritto:Ti faccio tanti auguri e buona fortuna,
ma che bastardissimo! :rip :rip
dominicus
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Coroner, ti rispondo sinceramente e secondo la mia modestissima opinione, certo che tu preferisca un parere sincero e spassionato ad un'intortata fine a sé stessa che tanto non serve a nulla. Premesso che il tipo di death metal che fate non è tra i miei preferiti in assoluto, mi pare che abbiate messo su un buon pezzo, che scorre, certo un po' derivativo, ma è una cosa assolutamente normale, è il primo pezzo! In alcune parti (anzi, una parte, subito dopo il riff iniziale) mi sembra che il ritmo cali un po' e fa perdere un po' di intensità all'ingresso della strofa. Il chorus è carino, mi ricorda quello di Hammer Smashed Face. Alla fine il mio unico appunto è sul pezzetto da 0:28 a 0:42, secondo me se ci tornaste un attimo sopra potreste rendere il pezzo ancora più incisivo.
È tutto! :)
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Grampasso ha scritto:
Erotic.Nightmares ha scritto:Sto seriamente pensando di mollare i gruppi, tutti.
probabilmente non è una cattiva idea.

Provocazione troppo gratuita e banale per la ridda di insulti buliccio-style che cerchi.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

StivIII ha scritto:
su fb dove? sono curioso
https://www.facebook.com/pages/The-Beyo ... 2629563601
The Philosopher ha scritto:Coroner, ti rispondo sinceramente e secondo la mia modestissima opinione, certo che tu preferisca un parere sincero e spassionato ad un'intortata fine a sé stessa che tanto non serve a nulla. Premesso che il tipo di death metal che fate non è tra i miei preferiti in assoluto, mi pare che abbiate messo su un buon pezzo, che scorre, certo un po' derivativo, ma è una cosa assolutamente normale, è il primo pezzo! In alcune parti (anzi, una parte, subito dopo il riff iniziale) mi sembra che il ritmo cali un po' e fa perdere un po' di intensità all'ingresso della strofa. Il chorus è carino, mi ricorda quello di Hammer Smashed Face. Alla fine il mio unico appunto è sul pezzetto da 0:28 a 0:42, secondo me se ci tornaste un attimo sopra potreste rendere il pezzo ancora più incisivo.
È tutto! :)
innanzitutto ti ringrazio per la sincerità, purtroppo è raro trovarla soprattutto da persone che conosci (a volte anche io faccio fatica ad essere obiettivo)! Tornando al pezzo, sicuramente è molto derivativo :D alla fin fine se vuoi fare death metal classico è dura inventare qualcosa, soprattutto noi che anche come mera tecnica non siamo niente di che (l'assenza di assoli mi pare indicativa :D). Ti dirò, secondo me/noi la parte che dici tu ci sta (btw, si sente l'armonizzazione?) nel senso che noi volevamo una parte "scapocciosa" per non rendere il brano una tirata unica dall'inizio alla fine e ci è sembrato carino mettere quell'intermezzo che desse un po' di slancio prima di partire con il riffone :D
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

e però in effetti philo non ha tutti i torti
Cioè buona l'dea del pezzo scapocciante ma forse un po' banalotto no?
dominicus
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

beh direi che la banalità è alla base del pezzo, nel senso che dentro ci sono tutti i clichè del death metal vecchio stampo :D

per intanto penso si terrà così (abbiamo già altri 2 brani in lavorazione/verso la fine e vi assicuro sono assai diversi da questo), in ogni caso vediamo di trarre qualche spunto dalle vostre osservazioni!
Rispondi