rabe ha scritto:Organizza un cena con tanti amici, compresa la fidanzata e la tipa, e presentati sanza pantaloni e mutande. Sii disinvolto.
di che li hai comprati da un famoso stilista danese che ha fatto abiti persino ad un imperatore
rabe ha scritto:Organizza un cena con tanti amici, compresa la fidanzata e la tipa, e presentati sanza pantaloni e mutande. Sii disinvolto.
Siamo testiacino... (megacit.)Månehav ha scritto:rabe ha scritto:Organizza un cena con tanti amici, compresa la fidanzata e la tipa, e presentati sanza pantaloni e mutande. Sii disinvolto.![]()
di che li hai comprati da un famoso stilista danese che ha fatto abiti persino ad un imperatore
StivIII ha scritto: MI chiedo se la cosa sia collegata alla precedente domanda relativa alla fellatio occasionalis
Se così fosse ti ricordo che ne passa dal fare una battuta perchè ti si vede al pacco al desiderare di suggere il wuberone.
Cordialità
ne vale sempre la pena.Erlik_khan ha scritto:Combo di tutte le risp al mio post ( quello di gamma in particolare):![]()
![]()
![]()
StivIII ha scritto: MI chiedo se la cosa sia collegata alla precedente domanda relativa alla fellatio occasionalis
Se così fosse ti ricordo che ne passa dal fare una battuta perchè ti si vede al pacco al desiderare di suggere il wuberone.
Cordialità![]()
Non c'entra niente, quella è tutta un'altra storia. Sono ancora molto tentato, ma ho il vago sospetto che questa troietta farebbe saltare fuori tutto scatenando l'inferno, come quel tipo che uccise un imperatore
ne vale sempre la pena.Erlik_khan ha scritto:Combo di tutte le risp al mio post ( quello di gamma in particolare):![]()
![]()
![]()
Cordialità![]()
Non c'entra niente, quella è tutta un'altra storia. Sono ancora molto tentato, ma ho il vago sospetto che questa troietta farebbe saltare fuori tutto scatenando l'inferno, come quel tipo che uccise un imperatore
E per trovarla devi provare, provare e riprovare, non c'è alternativa.Jem7 ha scritto:E poi devi trovare quella il cui volto si sposa meglio con la colata del tuo seme dalla fronte in giù
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Sarà un impresa dura, all'inizio, ma ci proveròGandy_Hyoga ha scritto:E per trovarla devi provare, provare e riprovare, non c'è alternativa.Jem7 ha scritto:E poi devi trovare quella il cui volto si sposa meglio con la colata del tuo seme dalla fronte in giù
il prologo identico (a parte la "pausa") di una coppia di amici in identica situazione e molto simili a voi pure come carattere (lei praticamente incapace di sopravvivere senza qualcuno che la imbocchi, lui maschio-padrone tuttofacente-tuttosapiente uomo-alfa).sbranf ha scritto:Questo è il thread più bello della storia del forum. Ma bando alle ciance.
Gentilissimo primate dal pollice opponibile,
anche io la seguo con pedissequa attenzione sin dai tempi (ah, che tempi), in cui Lei soleva accompagnarsi al pianoforte con Fred Bongusto. Ma passiamo alla domanda:
- Sono in crisi. E la crisi è nata da quando ho comprato casa. La mia lei, di nove anni più giovane, è una fava lessa, figlia unica viziata e incapace di prendere una decisione. Io, un ossessivo compulsivo paranoide ed iperattivo. Ma il sentimento tra noi è grande e profondo. Ora, la situazione è ai ferri corti: lei non è sicura di voler venire a vivere con me, io non sono sicuro di volerla qui. Ci siamo presi un periodo di pausa, ma è una spirale iniziata già da tempo, tanto che anche l'atavica passione che mi spingeva verso il suo (notevole) personalino sembra essersi affievolita da tempo. Nel frattempo, obnubilato da questi dubbi ed attanagliato dalla malinconia e dalla paura di restare solo, mi sto scopando la magna e la spagna. ma per dolore, eh. Mi dia un consiglio. Per sempre debitore.
Un normanno disperato
http://www.myfacewhen.net/uploads/3025- ... i-mean.pngGaiden ha scritto:(lei praticamente incapace di sopravvivere senza qualcuno che la imbocchi, ... ).
The Philosopher ha scritto:http://www.myfacewhen.net/uploads/3025- ... i-mean.pngGaiden ha scritto:(lei praticamente incapace di sopravvivere senza qualcuno che la imbocchi, ... ).
rabe ha scritto:The Philosopher ha scritto:http://www.myfacewhen.net/uploads/3025- ... i-mean.pngGaiden ha scritto:(lei praticamente incapace di sopravvivere senza qualcuno che la imbocchi, ... ).
Sbranfolo, ce li posso mica dare due colpi io? Te la prendi mica?sbranf ha scritto:Ci siamo presi un periodo di pausa, ma è una spirale iniziata già da tempo, tanto che anche l'atavica passione che mi spingeva verso il suo (notevole) personalino sembra essersi affievolita da tempo.
sbranf ha scritto:Non essere avventato.
Mmmm.....can't wait....ma...ok patatino....sbranf ha scritto:Se la cosa finisce, dammi il tempo di metabolizzare, poi avrai il suo numero.
sbranf ha scritto:E il mio.
mentalità pallavolisticaAttila ha scritto:Noto che, nel dubbio, non perdete tempo
se tu frequentassi di più le valli di comacchio o perlomeno il fosso magico non faresti di queste stronzatesbranf ha scritto:Gaiden, grazie per la botta di ottimismo. Ma c'hai raggggione, eh.... Sentiamo come si pronuncia il Sommo. (Nel frattempo ieri sera sono stato 'avvicinato' da una ventenne, ex di un mio ex chitarrista, con la seguente procedura: "vengo a fare due chiacchiere da te... 10 e mezza?" Io: ok. Lei, dieci e trentacinque a casa mia in vestitino marrone chiaro cangiante, stivali tacco otto, autoreggente in tinta e perizoma con perline, patata rasata. 6 ore dopo la riporto a casa, con la testa piena di domande e le palle vuote di serpentelli. Se solo mi decidessi a dar ascolto alla testa inferiore, sarei l'uomo più felice (e solo?) del mondo.
hai avuto la possibilità di sistemarti e accasarti alla grande.jefferentola ha scritto:un bel periodino per tutti eh!
farò il barista a vita, il vibratore umano di casalinghe disperate, l'eterno adolescente...e a 60 anni verrò sbattuto in casa di riposo a farmela nel pannolone dai miei nipoti frementi di rilevare i miei possedimenti (notare la rima).![]()
maya vedete di aver ragione va....
Beh, neanche lei, mi pare.Attila ha scritto:Noto che, nel dubbio, non perdete tempo
Gandy_Hyoga ha scritto:Ah, per inciso io l'ho chiusa eh. Così, dato che è un bel periodino per tutti
StivIII ha scritto:Ora la ricerca dello scacciachiodi è un'attività divertente e utile sul momento, ma deleteria ai fini prettamente sociali e soprattutto nell'ambito di una ricerca di pseudofelicità a medio-lungo termine che non si basa sul ingallaggio di quante più galline si riesca ma , banalmente, nell'avere quelle due o tre certezze che quando arrivi a casa c'è qualcuno cui fotte qualcosa di te
StivIII ha scritto: Mi direte e allora mi prebndo un cane. Vero. Ma al cane interessa solo una cosa nella vita: mangiare biscotti fuori pasto. Una volta preso atto di questo il cane perde un po' di fascino.
Nel dubbio grida: mia!jefferentola ha scritto:mentalità pallavolisticaAttila ha scritto:Noto che, nel dubbio, non perdete tempo
"Nel dubbio, schiaccia!"
caldo?Attila ha scritto: anzi, il caldo mi irrita
hai avuto la possibilità di sistemarti e accasarti alla grande.Gaiden ha scritto: