Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Quest'anno mi sa che vado a vedermeli a Parigi, cosi' mi vedo i Motorhead come Dio comanda ( in Italia vengono solo ai festival estivi... ) e ne aprofitto per passare qualche giorno nella capitale francese.
Ho ripescato sto tread. Mi sto rifacendo tutta la discografia dei Motorozzi al completo.
Così parte un riascolto COMPLETO di tutti gli album!!!!!!
Parlando di Motorizer rock on mi sembra molto simile a Ace of spades, come incedere e potenza.
Comunque sempre monumentali!
Lemmy: l'unica rock star con cui vorrei bermi una birra..........
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
ank667 ha scritto:Ho ripescato sto tread. Mi sto rifacendo tutta la discografia dei Motorozzi al completo.
perchè, li avevi venduti?
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
ank667 ha scritto:Ho ripescato sto tread. Mi sto rifacendo tutta la discografia dei Motorozzi al completo.
perchè, li avevi venduti?
<No è che gli album tra cassettine e registrazioni varie le avevo un pò perse di vista; quindi scoperto il mondo CD wow e play a 5 euri e qualcosa l'uno mi sto facendo la discografia in CD!!!!!
io li adoro. Anche se ascoltare tutti gli album sono abbastanza monotoni, ad alcune orecchie, a me mi piacciono sempre più.
Condensano in 3 minuti e mezzo di canzone uno spirito rock incredibile!!!
oltre ai due citati ci sono anche altri album inevitabili: Bomber, rock'n roll, bastards, ed anche un più recente Inferno. Ma anche l'ultimo Motorizer è ottimo.
Insomma le vere icone del rock pesante sono, anzi è lui. Mr Kilmister!!!!!!
poi se avete voglia di introdurvi più a fondo leggetevi White line fever!!!!!!
Geniale.
"Chi beve un bicchiere.
ank667 ha scritto:Insomma le vere icone del rock pesante sono, anzi è lui. Mr Kilmister!!!!!!
poi se avete voglia di introdurvi più a fondo leggetevi White line fever!!!!!!
Geniale.
Secondo te...........
letto!! .....bello veramente!
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Ettèpareva.....dove c'è un pò di sex drugs and rochènrolla c'è sempre il buon mikelino!!!!!
A quanto pare i beoni ti stanno simpatici anche a te.
Scommetto che sei un cultore anche del buon Bukowsky!!!
"Chi beve un bicchiere.
Cotlod ha scritto:I Motorhead non sono tra le mie band preferite, anche se venero Lemmy e il suo neo peloso. [...] Ah i Motorhead con due chitarre sono troppo per l'umanità, ecco perché adesso c'è solo Phil Campbell.
per esporre due considerazioni:
- nel frattempo le cose sono cambiate, e i Motorhead SONO tra le mie band preferite, veramente heavy e veramente metal. Il porro di Lemmy è il porro definitivo, anelo ad averne così uno anche io. Ultimamente vado di Bastards e Sacrifice, ma chi lo dice che i dischi migliori sono quelli dell'era Fast Eddie?
- i Motorhead con due chitarre sono troppo per l'umanità. Hanno dovuto togliere Wurzel per contenere il numero delle vittime.
ank667 ha scritto:Ettèpareva.....dove c'è un pò di sex drugs and rochènrolla c'è sempre il buon mikelino!!!!!
A quanto pare i beoni ti stanno simpatici anche a te.
Scommetto che sei un cultore anche del buon Bukowsky!!!
A parte sex, drugs & rochènroll, quì si parla dei Motorhead e di Lemmy....lui è un Dio, punto e basta! Ringrazierei anche la merda di Lemmy
Bukoskyno tempo fa mi intrippava......ora sarebbe meglio che mi dedicassi a leggere ricette di bevande al cardo mariano (chi è bevone capisce)
@Cotlod ......a piacciono moltissimo i "recenti" Motor
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Cotlod ha scritto:I Motorhead non sono tra le mie band preferite, anche se venero Lemmy e il suo neo peloso. [...] Ah i Motorhead con due chitarre sono troppo per l'umanità, ecco perché adesso c'è solo Phil Campbell.
- nel frattempo le cose sono cambiate, e i Motorhead SONO tra le mie band preferite, veramente heavy e veramente metal. Il porro di Lemmy è il porro definitivo, anelo ad averne così uno anche io. Ultimamente vado di Bastards e Sacrifice, ma chi lo dice che i dischi migliori sono quelli dell'era Fast Eddie?
- i Motorhead con due chitarre sono troppo per l'umanità. Hanno dovuto togliere Wurzel per contenere il numero delle vittime.
Li devi ascoltare bene perciò
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!
Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
Cotlod ha scritto:
Samuè ho appena finito di dire che i Motorhead sono il gruppo definitivo, il gruppo che ti pettina da lontano. Ti prendo a cinghiate!
eh lo so intendevo che tu prima hai detto non è che mi piacciono tanto e poi ti sei quotato dicendo che è un grandissimo gruppo. E io ho detto li devi sentire bene per apprezzarli, non ti possono piacere subito. Credo che l'hai ascoltati bene prima di dire che sono un grande gruppo ecc. no?
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!
Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
Bastards e Sacrifice due grandi dischi, e anch'io son convinto che non necessariamente l'epoca fast eddy (e animal!!) sia la migliore. Campbell è un gran musicista e Mikey è una vera macchina. Comunque lunga vita ai porri di lemmy!!!!!
"Chi beve un bicchiere.
Cotlod ha scritto:
Samuè ho appena finito di dire che i Motorhead sono il gruppo definitivo, il gruppo che ti pettina da lontano. Ti prendo a cinghiate!
Sulla loro discografia mi muovo un po' a cazzo di cane, un po' a macchie di leopardo e un po' a simpatia.
Ora mi sto concentrando su MARCH OR DIE e BASTARDS.
Ghigliottina ha scritto:Sulla loro discografia mi muovo un po' a cazzo di cane, un po' a macchie di leopardo e un po' a simpatia.
Ora mi sto concentrando su MARCH OR DIE e BASTARDS.
Grandissimi album.
La sola Don't let daddy kiss me vale tutto Bastards.(Tra l'altro il titolo è il nome che Lemmy avrebbe voluto per la band)
I miei preferiti sono: Bastards, Bomber, 1916, Sacrifice, Another perfect day(il più psichedelico e bistrattato dai fans. A me piace un botto....)
Anche l'ultimo è un discone.
Insomma dei motorhead non si butta via niente, come il maiale.
"Chi beve un bicchiere.
L'unica cosa sbagliata di Bastards è l'etichetta che lo ha pubblicato (Zyx Music ??) che poteva avere una distribuzione pari ai volantini del supermercato.
C'è quel pezzo in Burner quando cambia il tempo con la batteria che è la scuola dei cambi di tempo.
Uno di quei pezzi che non ti aspetteresti da Motorozzi.
Ha quel refrain leggermente Hawkwindiano che porta alla mente parecchie scorribande.
Comunque è super.
Ghiglio: ti consiglio Bomber, Another perfect day, 1916, Hammered e Inferno.
Ma anche gli ultimi due, che sono strafichi.
(non ti ho citato i classici Overkill e Ace of spades perchè suppongo tu abbia già passato.)
Ah, un orecchiata anche a No Remorse, è una raccolta ma c'è dentro una perla di nome Killed by death.
"Chi beve un bicchiere.
mah guarda Ank... non so perchè, ma i classicissimi e più idoltatrati album dei Motorhead, forse per la loro produzione, sono quelli che apprezzo di meno (pur ovviamente apprezzandoli eh!)
1916 ce l'ho, ed è forse quello che preferisco. Inferno idem, molto molto buono e con suoni cazzutissmi. Come Motorizer!!
Non male.
Ma poco basso e il tipo, da profano perchè non li conosco questi Bevar Sea, imita la cantata di Lemmy.......non so. Non mi convincono.
Ma il film del video che cazzo è???
Pur non adorando sto genere l'avrò visto almeno un paio di volte. Quello e un'altro che non so se è un seguito o un prequel....
"Chi beve un bicchiere.