Sull'HIV ce ne sarebbe da parlare, ma qui si entrerebbe nel discorso dei crimini delle multinazionali farmaceutiche e degli esperimenti militari sulle armi batteriologiche, il discorso sarebbe abbastanza complesso oltre che off topic. Così come la lista di scenziati scorparsi o morti misteriosamente, con le loro ricerche sparite, ricerche che evidentemente davano fastidio a qualche multinazionale, basti vedere anche l'accanimento mediatico, su ricerche considerate scomode, da parte della comunità scientifica internazionale. L'esempio più famoso resta Nikola Tesla, per anni sbeffeggiato, e anche lui morto in circostanze poco chiare, con guarda caso i suoi documenti dichiarati Top Secret dal FBI (la motivazione ufficiale fu: "il mondo non è ancora pronto").
Erlik_khan ha scritto:Bello credere alle storie, fantasticare, nutrire la propria immaginazione. Si è umani anche per questo.
E anche per questo a volte si rischia di precipitare pesantemente nell'idiozia.
Sei partito dalle civiltà perdute di Marte la cui divulgazione sconvolgerebbe i nostri sistemi sociali (ancora devo capirla) e arriverai presto ad affermare (anzi, a copiarci i link) di come l'uomo non sia altro che la diretta discendenza di uno sparuto gruppo di marziani scampati alla catastrofe. (segue link)
Soltanto a dirlo così ci credo anch'io, a momenti

Beh guarda io ho sempre considerato la teoria di Darwin sulla discendenza dell'uomo dalla scimmia abbastanza lacunosa. Ho sempre ritenuto che l'ipotesi dell'interferenza aliena nell'evoluzione umana sia stata una possibilità. La nostra preistoria molto probabilmente non è affatto come ce la raccontano i libri di storia, Io penso che la civiltà sulla Terra si sia evoluta ed involuta più volte in eventi ciclici (vedi ere glaciali, ecc...). Ad esempio ci sono i famosi oggetti fuori dal tempo, come i dipinti rupestri rinvenuti in alcune grotte e manufatti antichi che raffigurano dinosauri (come faceva l'uomo primitivo a conoscerne l'aspetto, se le prime ricostruzioni di dinosauri sono state fatte nel 1800, quando sono stati rinvenuti i primi fossili? Forse l'uomo è più antico di quel che si crede). Ci sono poi le famose mura ciclopiche, che anche con i mezzi di oggi sarebbe difficilissimo relizzare, per non parlare di strutture similari in diverse parti del mondo, ad opera di civiltà che non hanno mai avuto contatitti tra loro, segno evidente che possano discendere da un ceppo comune (nel centro e sud america, sono stati rinvenuti manufatti e staue raffiguranti uomini dai tratti caucasici e nordici, che i nativi non avevano mai visto, difatti quando i conquistadores arrivarono furono scambiati per gli dei che avevano fatto ritorno). Tutto questo si riallaccia ad un civiltà perduta molto progredita, tanto da apparire come dei. Negli antichi testi, bibbia compresa, ci sono molti riferimenti che con l'occhio dell'uomo moderlo possono far pensare ad avvistamente alieni, ad esempio negli antichi testi indiani, viene descritta una battaglia tra "le città volanti degli dei", la cosa interessante è che in questi testi vecchi di diverse migliaia di anni, sono descritti gli effetti dell'avvelenamento da radiazioni, come facevano a conoscerlo?
Un esempio di parallelismo tra antiche civiltà:
http://www.davidicke.com/images/stories ... 7341_n.jpg
Altro esempio, i dati geologici della Sfinge e delle Piramidi di Giza. La Sfinge (di cui sappiamo con certezza che la testa, sproporzionata rispetto al corpo, è stata ri-scolpita per raffigurare il faraoene dell'epoca) ha un erosione del corpo molto marcata che sbugiarda la datazione ufficiale, oltretutto il tipo di erosione non è un erosione da vento e sabbia ma da acqua, e l'ultimo periodo in cui nella zona di Giza c'era abbondanza di acqua e precipitazioni era alla fine dell'ultima glaciazione circa 12.000 anni fa, una data tra l'altro che ritorna molto spesso tra i vari popoli antichi, oltretutto è proprio in quel periodo che sia la sfinge che le tre piramidi dovevano essere allineate con le costellazioni di cui sono la riprodizione infatti la Sfinge, in quel periodo avava la faccia rivolta verso la costellazione del Leone, mentre la cintura di Orione sorgeva proprio sopra le tre piramidi. Tra l'altro la cintura di Orione è raffigurata anche nella tomba del Sommo Sacerdote Senmut (i sacerdoti erano gli unici insieme ai faraoni ad avere accesso a informazioni di primaria importanza), che era tra le altre cose l'amante della Regina Hatshepsut
http://www.flavinscorner.com/decanbelt.jpg
http://www.antikitera.net/images/imgNew ... medium.jpg
E' interessante notare che nel dettaglio attorno alla stella centrale Epsilon Orionis, sono raffigurate tre ellissi che parrebbero rappresentare all'occhio dell'uomo moderno come tre orbite planetarie attorno alla stella (forse un modo epr indicare il terzo pianeta di quel sistema?). E' risaputo che nella mitologia egizia la cintura di Orione era considerata "la casa degli dei". C'è poi da considerare una cosa, la cintura di Orione non è riprodotta solo a Giza, ma anche a Teotihuacan (Messico) e Xian (Cina), come dimostrano le foto che ho postato in precedenza:
http://illuminatiwatcher.com/wp-content ... s-Belt.jpg
La coincidenza singolare è che anche su Marte nella Piana di Cydonia, vi è una conformazione che ricorda la cintura di Orione
http://4.bp.blogspot.com/_1iZv-bVm1rM/T ... a-Giza.jpg
Io mi sono fatto l'idea, che le civiltà della Terra e di Marte abbiano avuto un influenza comune all'origine e la nostra preistoria, sia molto differente di come ci è stato fatto credere. Stesso discoro per Marte, ritengo probabile che abbia avuto in epoche antiche una civiltà più o meno evoluta, probabilmente scomparsa per un qualche cataclisma (Marte nell'antichità ruotava su un asse differente). Secondo la mitologia sumera, tra Marte e Giove in tempi remoti vi era un pianeta (identificato con Tiamat) che finì distrutto a causa del forte campo gravitazionale di Giove, la fascia di asteroidi tra Marte e Giove è ciò che resta di questo pianeta. E' possibile che Marte possa essere stato colpito da un frammento che ne ha modificato l'asse (i due satelliti di Marte, Phobos e Deimos, sono irregolari e orbitano in maniera bizzarra, tanto che uno dei due ha un orbita in decadimento e in futuro potrebbe impattare col pianeta, e fanno pensare proprio a frammenti o asteroidi catturati in orbità da Marte, magari un residuo dell'impatto?). Ritengo che la NASA, e i governi tengano nascosti i ritrovamenti di rovine, ecc... Per gli scopi che ho precedentemente citato.