Champions League 2012/13
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Champions League 2012/13
e ma 'sti baguettari del cazzo, 22 milioni non sono pochi...ma che andassero a fare in culo.
(ma davvero prendono anche Cristiano Ronaldo e Rooney???).
Samaras ha il fisico da prima punta ma piedi nobili.
a naso segna poco, per quello lo metterei dietro alla punta centrale.
(ma davvero prendono anche Cristiano Ronaldo e Rooney???).
Samaras ha il fisico da prima punta ma piedi nobili.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Non ha la corsa che dovrebbe avere un esterno e non ha la velocità di pensiero che dovrebbe avere un trequartista secondo me... Se proprio lo dovessi spostare dalla posizione di prima punta lo affiancherei ad un altro bestione suo pari che faccia bene la boa davanti per fargli fare la seconda punta.ELASTIKO ha scritto: Samaras ha il fisico da prima punta ma piedi nobili.
Ma per un periodo ha giocato insieme al mitico Vennegor Of Hesselink?
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- lelets
- Senior Member
mi pare di si...The Philosopher ha scritto: Ma per un periodo ha giocato insieme al mitico Vennegor Of Hesselink?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Cazzo che coppia...lelets ha scritto:mi pare di si...The Philosopher ha scritto: Ma per un periodo ha giocato insieme al mitico Vennegor Of Hesselink?
- lelets
- Senior Member
in effetti quei 2 nel gioco aereo non erano per nulla male, anziThe Philosopher ha scritto:Cazzo che coppia...lelets ha scritto:mi pare di si...The Philosopher ha scritto: Ma per un periodo ha giocato insieme al mitico Vennegor Of Hesselink?Ricordo quando con PES 4 o 5 prendevo il Celtic e c'erano 'sti due, Samaras purtroppo nel gioco era una sega perché ancora non era "esploso" (per quanto si possa dire che è esploso...
), ma se stavi perdendo e li mettevi dentro entrambi e per caso passava un cross, il pareggio era assicurato...
ma hesselink si è ritirato????era sempre rotto negli ultimi periodi...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Sì, purtroppo si è ritirato l'anno scorso...lelets ha scritto: in effetti quei 2 nel gioco aereo non erano per nulla male, anzi![]()
ma hesselink si è ritirato????era sempre rotto negli ultimi periodi...
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Dopo averci pensato a lungo ho deciso: questa sera il Milan dalla sua avrà anche il mio appoggio morale. Perché mi sembra che ultimamente il Barcellona abbia un po' troppo l'atteggiamento da precisino della fungia ( cit. ) e sinceramente mi è diventato un pochino antipatico. E poi, se esce, tanto di guadagnato, una squadra forte in meno! Che sia chiaro, eh, la tregua dura solo fino alla fine della partita, poi ritornerà ad essere Milan Merda! 
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- johnny blade
- Senior Member
..e dopo la Juve
FORZAMILAN !
FORZAMILAN !
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Comunque che merda mediaset che non fa vedere la partita in chiaro, toccherà puntare sullo streaming, pay tv della minkia!!!
- johnny blade
- Senior Member
sto andando al bar..mediaset l'ho cancellata (Raven: mi sorprendi! non dovresti guardare mediaset! dammi le mani...STAAACCKK!!!)Ravenheart ha scritto:Comunque che merda mediaset che non fa vedere la partita in chiaro, toccherà puntare sullo streaming, pay tv della minkia!!!
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- t30n3
- Sasuke
L'accordo per la trasmissione in chiaro è quello da almeno un paio d'anni, anche quando la trasmetteva la Rai: una partita del mercoledì e basta. Non è merda mediaset o chi altro, non fanno loro le regole.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Una bella idiozia, domani fanno vedere il Bayern, mentre la partita di una squadra italiana non la fanno vedere, ridicole logiche commerciali della minkia. Mi ricodo che prima che comparissero le pay tv della ceppa, da Tele+ in poi, la televisione era di qualità, ora è solo merda con reality, talkshow spazzatura, ecc...
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
OK, puoi anche avere ragione, ma, triste ma vero, ti ricordo che dai diritti TV arriva la maggior parte degli introiti della serie A: se non ci fosse questo stato di cose, il nostro campionato sarebbe a livelli molto più bassi di quello che è, oppure sarebbe invaso dagli sceicchi o dai mafiosi russi, o almeno credoRavenheart ha scritto:Una bella idiozia, domani fanno vedere il Bayern, mentre la partita di una squadra italiana non la fanno vedere, ridicole logiche commerciali della minkia. Mi ricodo che prima che comparissero le pay tv della ceppa, da Tele+ in poi, la televisione era di qualità, ora è solo merda con reality, talkshow spazzatura, ecc...
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
Re: R: Champions League 2012/13
E poi tutti a vedere in chiaro le 6 partite dei gironi eliminatori di Champions e basta! Eh, però si vedono aggratis le italiane eh....Cattivo_soggetto ha scritto:OK, puoi anche avere ragione, ma, triste ma vero, ti ricordo che dai diritti TV arriva la maggior parte degli introiti della serie A: se non ci fosse questo stato di cose, il nostro campionato sarebbe a livelli molto più bassi di quello che è, oppure sarebbe invaso dagli sceicchi o dai mafiosi russi, o almeno credoRavenheart ha scritto:Una bella idiozia, domani fanno vedere il Bayern, mentre la partita di una squadra italiana non la fanno vedere, ridicole logiche commerciali della minkia. Mi ricodo che prima che comparissero le pay tv della ceppa, da Tele+ in poi, la televisione era di qualità, ora è solo merda con reality, talkshow spazzatura, ecc...
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Figurone del Milan, c'è da dire comunque che la regola idiota che non ha permesso a Balotelli di giocare andrebbe toltà, mi ricordo che alla Samp successe la stessa cosa, perse una semifinale di Coppa Delle Coppe perchè Gullit non poteva essere schierato per aver giocato una partita col Milan in Coppa Campioni
- Ktulu
- Esibizionista
Un gol dovevamo fare e potevamo farlo tranquillamente... Qualificazione buttata nel cesso...
- ZANNA
- My presence is ominous...
ZANNA ha scritto:ZANNA ha scritto:per ora 2 su 2.ZANNA ha scritto:celtic glasgow - juventus
valencia - paris sg
real madrid - man utd
shakhtar - bo. dortmund
arsenal - bayern
porto - malaga
galatasaray - schalke
milan - barcellona
edit: 4 su 4.
....e 6 su 6.
"Nothing but the process is infinite.."
- ZANNA
Comunque mi ero giocato il 4 a 1 Barça....per poco non vinco un sacco di soldi, mannaggiallamiseria.
La sensazione è che il Milan ci abbia provato troppo tardi, ma credo sia stato il Barça a non consentirglielo prima.
La sensazione è che il Milan ci abbia provato troppo tardi, ma credo sia stato il Barça a non consentirglielo prima.
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Sinceramente non so quanto Balotelli avrebbe potuto portare di più...più che altro se Niang avesse fatto quel gol probabilmente si parlerebbe di un altro risultato, ma si sa, la storia non si costruisce sui se...Ravenheart ha scritto:Figurone del Milan, c'è da dire comunque che la regola idiota che non ha permesso a Balotelli di giocare andrebbe toltà, mi ricordo che alla Samp successe la stessa cosa, perse una semifinale di Coppa Delle Coppe perchè Gullit non poteva essere schierato per aver giocato una partita col Milan in Coppa Campioni
- Graz
- Aske.
- Contatta:
che cazzo di furto (non arbitrale) il galatasaray 
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
però quello di Niang non è un errore macroscopico.Cattivo_soggetto ha scritto:Sinceramente non so quanto Balotelli avrebbe potuto portare di più...più che altro se Niang avesse fatto quel gol probabilmente si parlerebbe di un altro risultato, ma si sa, la storia non si costruisce sui se...Ravenheart ha scritto:Figurone del Milan, c'è da dire comunque che la regola idiota che non ha permesso a Balotelli di giocare andrebbe toltà, mi ricordo che alla Samp successe la stessa cosa, perse una semifinale di Coppa Delle Coppe perchè Gullit non poteva essere schierato per aver giocato una partita col Milan in Coppa Campioni
a 18 anni, s'è fatto 40 metri di sgroppata, l'ha piazzata e non ha fatto gol per pochi cm. non l'ha tirata sulla luna. ci sta.
come ha buttato via la palla Robinho ed è partito il 4-0... quello fa incazzare!
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
Il Barca puo anche anche sbagliare 3/4 partite l'anno, ma come dico sempre, fanno un altro sport....
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Prima manda tutti dentro l'area e poi la gioca corta, ma la vera finezza é darla nei piedi a Muntari.... Genio!!! Robinho é un genio!Ghigliottina ha scritto:come ha buttato via la palla Robinho ed è partito il 4-0... quello fa incazzare!
poi uno dice come mai i neri (contenti? niente g) vincono sempre i nobel per la pace e mai per la scienza
Siete quasi tutti dei deficienti 
- Mordred
- Finding the same old fears
quanto beccavi?ZANNA ha scritto:Comunque mi ero giocato il 4 a 1 Barça....per poco non vinco un sacco di soldi, mannaggiallamiseria.
- None
- Zu Nuddu
Galliani s'è visto?
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- ZANNA
Mordred ha scritto:quanto beccavi?ZANNA ha scritto:Comunque mi ero giocato il 4 a 1 Barça....per poco non vinco un sacco di soldi, mannaggiallamiseria.
Quasi mille euri con pochi spicci di puntata.
Ora spero di non fare 8 su 8 che non mi sono giocato la schedina, 'caputtana.
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Io l'ho sempre detto: mangime per i leoni. Cazzo.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
e guarda caso non s'è giocato la bolletta da mostrare.
'a cazzaro!
'a cazzaro!
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- ZANNA
?????
I pronostici sono là, scritti in tempi non sospetti.
Se invece parli della bolletta di Barcellona-Milan sono scaramantico, mica potevo postarla prima. E manco dopo visto che l'ho (ovviamente) buttata.

I pronostici sono là, scritti in tempi non sospetti.
Se invece parli della bolletta di Barcellona-Milan sono scaramantico, mica potevo postarla prima. E manco dopo visto che l'ho (ovviamente) buttata.
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
postare bolletta, vedere cammello
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- ZANNA
ahahhhahhaha.
La prossima te la posto. Appena definiscono i quarti di finale gioco, non dico un cazzo e poi posto a prescindere dall'esito.
La prossima te la posto. Appena definiscono i quarti di finale gioco, non dico un cazzo e poi posto a prescindere dall'esito.
- ZANNA
I rimpianti dell'a.d. rossonero dopo la sconfitta del Camp Nou: "Se Niang fa gol è finita la partita, e se al posto al suo ci fosse stato un centravanti vero... E se magari un anno saltiamo il Barcellona, che ne so: uno Schalke"
E se mio nonno flipper?
Comunque Galliani dimostra di non aver ben presente il livello della sua squadra. Certo con Balotelli e Pazzini è più competitivo ma senza i favorini (ma anche favoroni) degli ultimi mesi col cazzo che si ritrovava terzo.
E ieri, sull'1 a 0, c'era un rigore+espulsione COLOSSALE. Io non so proprio con che faccia......
E se mio nonno flipper?
Comunque Galliani dimostra di non aver ben presente il livello della sua squadra. Certo con Balotelli e Pazzini è più competitivo ma senza i favorini (ma anche favoroni) degli ultimi mesi col cazzo che si ritrovava terzo.
E ieri, sull'1 a 0, c'era un rigore+espulsione COLOSSALE. Io non so proprio con che faccia......
- Ktulu
- Esibizionista
E' vero che abbiam fatto una partita di merda, ma è altrettanto vero che la qualificazione è girata sull'episodio di Niang.
- ZANNA
Come fai a dirlo?
IN TEORIA (come si fa sempre in questi casi) con il goal di Niang sarebbe finita 4 a 1. Quindi Milan a casa e soldi a ZANNA.
Ovviamente so cosa intendi: la partita sarebbe cambiata, avremmo visto un altro film e bla bla bla.....ma come al solito manca la controprova ed è un impianto teorico tutt'altro che dimostrabile. Secondo me avrebbero continuato a spingere.
E se PRIMA dell'episodio Niang avessero dato il rigore+espulsione? Capisci persino tu che è un discorso inutile.
IN TEORIA (come si fa sempre in questi casi) con il goal di Niang sarebbe finita 4 a 1. Quindi Milan a casa e soldi a ZANNA.
Ovviamente so cosa intendi: la partita sarebbe cambiata, avremmo visto un altro film e bla bla bla.....ma come al solito manca la controprova ed è un impianto teorico tutt'altro che dimostrabile. Secondo me avrebbero continuato a spingere.
E se PRIMA dell'episodio Niang avessero dato il rigore+espulsione? Capisci persino tu che è un discorso inutile.
- t30n3
- Sasuke
Sentiti i primi 15 minuti per radio, Repice aveva in bocca solo i nomi dei giocatori del Barcellona.
Il Milan ha provato a fare la partita in difesa come Inter e Chelsea, ma la differenza dietro si è fatta sentire, eccome...
P.S. vedere la faccia di Ruiu (Telelombardia) a fine partita non aveva prezzo...
Il Milan ha provato a fare la partita in difesa come Inter e Chelsea, ma la differenza dietro si è fatta sentire, eccome...
P.S. vedere la faccia di Ruiu (Telelombardia) a fine partita non aveva prezzo...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- lelets
- Senior Member
beato te che capisci le partite ascoltandole 15 minuti alla radiot30n3 ha scritto:Sentiti i primi 15 minuti per radio, Repice aveva in bocca solo i nomi dei giocatori del Barcellona.

- Ktulu
- Esibizionista
Il dato di fatto è che la qualificazione era ampiamente alla portata, ma ce la siamo giocata malissimo commettendo svariati errori, sia davanti che dietro.
Quindi giusto andare a casa, ma con tanti rimpianti.
Quindi giusto andare a casa, ma con tanti rimpianti.
- t30n3
- Sasuke
La prima riga è da considerarsi staccata dalla seconda, asinello...lelets ha scritto:beato te che capisci le partite ascoltandole 15 minuti alla radiot30n3 ha scritto:Sentiti i primi 15 minuti per radio, Repice aveva in bocca solo i nomi dei giocatori del Barcellona.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Sean Olson
- Hannibal "The Cannibal" Lecter
- Contatta:
Il gol di Niang secondo me avrebbe cambiato niente, il 2-0 dell'andata è da imputare più ai demeriti del Barca che ai meriti del Milan che, per inciso, è una squadra mediocre di un campionato mediocre.
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche