Champions League 2012/13

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
ELASTIKO
greatest hits

Re: Champions League 2012/13

Messaggio da ELASTIKO »

e ma 'sti baguettari del cazzo, 22 milioni non sono pochi...ma che andassero a fare in culo.
(ma davvero prendono anche Cristiano Ronaldo e Rooney???).

Samaras ha il fisico da prima punta ma piedi nobili.
a naso segna poco, per quello lo metterei dietro alla punta centrale.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

ELASTIKO ha scritto: Samaras ha il fisico da prima punta ma piedi nobili.
a naso segna poco, per quello lo metterei dietro alla punta centrale.
Non ha la corsa che dovrebbe avere un esterno e non ha la velocità di pensiero che dovrebbe avere un trequartista secondo me... Se proprio lo dovessi spostare dalla posizione di prima punta lo affiancherei ad un altro bestione suo pari che faccia bene la boa davanti per fargli fare la seconda punta.
Ma per un periodo ha giocato insieme al mitico Vennegor Of Hesselink?
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

The Philosopher ha scritto: Ma per un periodo ha giocato insieme al mitico Vennegor Of Hesselink?
mi pare di si...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
The Philosopher
°\(-.-)/°

lelets ha scritto:
The Philosopher ha scritto: Ma per un periodo ha giocato insieme al mitico Vennegor Of Hesselink?
mi pare di si...
Cazzo che coppia... :ma Ricordo quando con PES 4 o 5 prendevo il Celtic e c'erano 'sti due, Samaras purtroppo nel gioco era una sega perché ancora non era "esploso" (per quanto si possa dire che è esploso... :asd: ), ma se stavi perdendo e li mettevi dentro entrambi e per caso passava un cross, il pareggio era assicurato... :ma
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

The Philosopher ha scritto:
lelets ha scritto:
mi pare di si...
Cazzo che coppia... :ma Ricordo quando con PES 4 o 5 prendevo il Celtic e c'erano 'sti due, Samaras purtroppo nel gioco era una sega perché ancora non era "esploso" (per quanto si possa dire che è esploso... :asd: ), ma se stavi perdendo e li mettevi dentro entrambi e per caso passava un cross, il pareggio era assicurato... :ma
in effetti quei 2 nel gioco aereo non erano per nulla male, anzi :sisi:
ma hesselink si è ritirato????era sempre rotto negli ultimi periodi...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
The Philosopher
°\(-.-)/°

lelets ha scritto: in effetti quei 2 nel gioco aereo non erano per nulla male, anzi :sisi:
ma hesselink si è ritirato????era sempre rotto negli ultimi periodi...
Sì, purtroppo si è ritirato l'anno scorso... :bu:
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Dopo averci pensato a lungo ho deciso: questa sera il Milan dalla sua avrà anche il mio appoggio morale. Perché mi sembra che ultimamente il Barcellona abbia un po' troppo l'atteggiamento da precisino della fungia ( cit. ) e sinceramente mi è diventato un pochino antipatico. E poi, se esce, tanto di guadagnato, una squadra forte in meno! Che sia chiaro, eh, la tregua dura solo fino alla fine della partita, poi ritornerà ad essere Milan Merda! :sisi:
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

..e dopo la Juve
FORZAMILAN !

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

Comunque che merda mediaset che non fa vedere la partita in chiaro, toccherà puntare sullo streaming, pay tv della minkia!!!
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Ravenheart ha scritto:Comunque che merda mediaset che non fa vedere la partita in chiaro, toccherà puntare sullo streaming, pay tv della minkia!!!
sto andando al bar..mediaset l'ho cancellata (Raven: mi sorprendi! non dovresti guardare mediaset! dammi le mani...STAAACCKK!!!)

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

L'accordo per la trasmissione in chiaro è quello da almeno un paio d'anni, anche quando la trasmetteva la Rai: una partita del mercoledì e basta. Non è merda mediaset o chi altro, non fanno loro le regole.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Una bella idiozia, domani fanno vedere il Bayern, mentre la partita di una squadra italiana non la fanno vedere, ridicole logiche commerciali della minkia. Mi ricodo che prima che comparissero le pay tv della ceppa, da Tele+ in poi, la televisione era di qualità, ora è solo merda con reality, talkshow spazzatura, ecc...
Cattivo_soggetto
Senior Member

Ravenheart ha scritto:Una bella idiozia, domani fanno vedere il Bayern, mentre la partita di una squadra italiana non la fanno vedere, ridicole logiche commerciali della minkia. Mi ricodo che prima che comparissero le pay tv della ceppa, da Tele+ in poi, la televisione era di qualità, ora è solo merda con reality, talkshow spazzatura, ecc...
OK, puoi anche avere ragione, ma, triste ma vero, ti ricordo che dai diritti TV arriva la maggior parte degli introiti della serie A: se non ci fosse questo stato di cose, il nostro campionato sarebbe a livelli molto più bassi di quello che è, oppure sarebbe invaso dagli sceicchi o dai mafiosi russi, o almeno credo :sisi:

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Vlad
Red "Passion" Ranger
Contatta:

Re: R: Champions League 2012/13

Messaggio da Vlad »

Cattivo_soggetto ha scritto:
Ravenheart ha scritto:Una bella idiozia, domani fanno vedere il Bayern, mentre la partita di una squadra italiana non la fanno vedere, ridicole logiche commerciali della minkia. Mi ricodo che prima che comparissero le pay tv della ceppa, da Tele+ in poi, la televisione era di qualità, ora è solo merda con reality, talkshow spazzatura, ecc...
OK, puoi anche avere ragione, ma, triste ma vero, ti ricordo che dai diritti TV arriva la maggior parte degli introiti della serie A: se non ci fosse questo stato di cose, il nostro campionato sarebbe a livelli molto più bassi di quello che è, oppure sarebbe invaso dagli sceicchi o dai mafiosi russi, o almeno credo :sisi:
E poi tutti a vedere in chiaro le 6 partite dei gironi eliminatori di Champions e basta! Eh, però si vedono aggratis le italiane eh....
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Figurone del Milan, c'è da dire comunque che la regola idiota che non ha permesso a Balotelli di giocare andrebbe toltà, mi ricordo che alla Samp successe la stessa cosa, perse una semifinale di Coppa Delle Coppe perchè Gullit non poteva essere schierato per aver giocato una partita col Milan in Coppa Campioni
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Un gol dovevamo fare e potevamo farlo tranquillamente... Qualificazione buttata nel cesso...
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

ZANNA ha scritto:
ZANNA ha scritto:
ZANNA ha scritto:celtic glasgow - juventus
valencia - paris sg
real madrid - man utd
shakhtar - bo. dortmund
arsenal - bayern
porto - malaga
galatasaray - schalke
milan - barcellona
per ora 2 su 2.

edit: 4 su 4.
:cool:

....e 6 su 6.
"Nothing but the process is infinite.."
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Comunque mi ero giocato il 4 a 1 Barça....per poco non vinco un sacco di soldi, mannaggiallamiseria.
La sensazione è che il Milan ci abbia provato troppo tardi, ma credo sia stato il Barça a non consentirglielo prima.
Cattivo_soggetto
Senior Member

Ravenheart ha scritto:Figurone del Milan, c'è da dire comunque che la regola idiota che non ha permesso a Balotelli di giocare andrebbe toltà, mi ricordo che alla Samp successe la stessa cosa, perse una semifinale di Coppa Delle Coppe perchè Gullit non poteva essere schierato per aver giocato una partita col Milan in Coppa Campioni
Sinceramente non so quanto Balotelli avrebbe potuto portare di più...più che altro se Niang avesse fatto quel gol probabilmente si parlerebbe di un altro risultato, ma si sa, la storia non si costruisce sui se...

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

che cazzo di furto (non arbitrale) il galatasaray :(
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Cattivo_soggetto ha scritto:
Ravenheart ha scritto:Figurone del Milan, c'è da dire comunque che la regola idiota che non ha permesso a Balotelli di giocare andrebbe toltà, mi ricordo che alla Samp successe la stessa cosa, perse una semifinale di Coppa Delle Coppe perchè Gullit non poteva essere schierato per aver giocato una partita col Milan in Coppa Campioni
Sinceramente non so quanto Balotelli avrebbe potuto portare di più...più che altro se Niang avesse fatto quel gol probabilmente si parlerebbe di un altro risultato, ma si sa, la storia non si costruisce sui se...
però quello di Niang non è un errore macroscopico.
a 18 anni, s'è fatto 40 metri di sgroppata, l'ha piazzata e non ha fatto gol per pochi cm. non l'ha tirata sulla luna. ci sta.
come ha buttato via la palla Robinho ed è partito il 4-0... quello fa incazzare!
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Il Barca puo anche anche sbagliare 3/4 partite l'anno, ma come dico sempre, fanno un altro sport....
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Ghigliottina ha scritto:come ha buttato via la palla Robinho ed è partito il 4-0... quello fa incazzare!
Prima manda tutti dentro l'area e poi la gioca corta, ma la vera finezza é darla nei piedi a Muntari.... Genio!!! Robinho é un genio!
poi uno dice come mai i neri (contenti? niente g) vincono sempre i nobel per la pace e mai per la scienza
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

ZANNA ha scritto:Comunque mi ero giocato il 4 a 1 Barça....per poco non vinco un sacco di soldi, mannaggiallamiseria.
La sensazione è che il Milan ci abbia provato troppo tardi, ma credo sia stato il Barça a non consentirglielo prima.
quanto beccavi?
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Galliani s'è visto?
Il Criceto Fuxia
Senior Member

Messaggio da Il Criceto Fuxia »

La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Mordred ha scritto:
ZANNA ha scritto:Comunque mi ero giocato il 4 a 1 Barça....per poco non vinco un sacco di soldi, mannaggiallamiseria.
quanto beccavi?

Quasi mille euri con pochi spicci di puntata.
Ora spero di non fare 8 su 8 che non mi sono giocato la schedina, 'caputtana. kkk
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Io l'ho sempre detto: mangime per i leoni. Cazzo.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Il Criceto Fuxia
Senior Member

e guarda caso non s'è giocato la bolletta da mostrare.

'a cazzaro! :o
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

?????

I pronostici sono là, scritti in tempi non sospetti.
Se invece parli della bolletta di Barcellona-Milan sono scaramantico, mica potevo postarla prima. E manco dopo visto che l'ho (ovviamente) buttata.
:|
Il Criceto Fuxia
Senior Member

postare bolletta, vedere cammello
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

ahahhhahhaha.
La prossima te la posto. Appena definiscono i quarti di finale gioco, non dico un cazzo e poi posto a prescindere dall'esito.
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

I rimpianti dell'a.d. rossonero dopo la sconfitta del Camp Nou: "Se Niang fa gol è finita la partita, e se al posto al suo ci fosse stato un centravanti vero... E se magari un anno saltiamo il Barcellona, che ne so: uno Schalke"

E se mio nonno flipper?

Comunque Galliani dimostra di non aver ben presente il livello della sua squadra. Certo con Balotelli e Pazzini è più competitivo ma senza i favorini (ma anche favoroni) degli ultimi mesi col cazzo che si ritrovava terzo.
E ieri, sull'1 a 0, c'era un rigore+espulsione COLOSSALE. Io non so proprio con che faccia......
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

E' vero che abbiam fatto una partita di merda, ma è altrettanto vero che la qualificazione è girata sull'episodio di Niang.
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Come fai a dirlo?
IN TEORIA (come si fa sempre in questi casi) con il goal di Niang sarebbe finita 4 a 1. Quindi Milan a casa e soldi a ZANNA.

Ovviamente so cosa intendi: la partita sarebbe cambiata, avremmo visto un altro film e bla bla bla.....ma come al solito manca la controprova ed è un impianto teorico tutt'altro che dimostrabile. Secondo me avrebbero continuato a spingere.
E se PRIMA dell'episodio Niang avessero dato il rigore+espulsione? Capisci persino tu che è un discorso inutile.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Sentiti i primi 15 minuti per radio, Repice aveva in bocca solo i nomi dei giocatori del Barcellona.
Il Milan ha provato a fare la partita in difesa come Inter e Chelsea, ma la differenza dietro si è fatta sentire, eccome...

P.S. vedere la faccia di Ruiu (Telelombardia) a fine partita non aveva prezzo... :asd:
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

t30n3 ha scritto:Sentiti i primi 15 minuti per radio, Repice aveva in bocca solo i nomi dei giocatori del Barcellona.
Il Milan ha provato a fare la partita in difesa come Inter e Chelsea, ma la differenza dietro si è fatta sentire, eccome...
beato te che capisci le partite ascoltandole 15 minuti alla radio :asd:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Il dato di fatto è che la qualificazione era ampiamente alla portata, ma ce la siamo giocata malissimo commettendo svariati errori, sia davanti che dietro.
Quindi giusto andare a casa, ma con tanti rimpianti.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

lelets ha scritto:
t30n3 ha scritto:Sentiti i primi 15 minuti per radio, Repice aveva in bocca solo i nomi dei giocatori del Barcellona.
beato te che capisci le partite ascoltandole 15 minuti alla radio :asd:
La prima riga è da considerarsi staccata dalla seconda, asinello... ;)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Sean Olson
Hannibal "The Cannibal" Lecter
Contatta:

Messaggio da Sean Olson »

Il gol di Niang secondo me avrebbe cambiato niente, il 2-0 dell'andata è da imputare più ai demeriti del Barca che ai meriti del Milan che, per inciso, è una squadra mediocre di un campionato mediocre.
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
Rispondi