Che bomba ragazzi, penso proprio di prenderlo a questo giro
http://mytech.panorama.it/smartphone-ta ... sentazione
http://globalfinance.zenfs.com/images/S ... iginal.jpg
Ok per i materiali, ma sta cosa dell'estetica mi pare ridicola... Hanno la loro identità (che evidentemente visto il successo piace) non vedo perchè debba essere rivoluzionata. Comunque non è identico, il profilo è cambiato.Mordred ha scritto:ma è come l'S3 esteticamente, identico.
e lo faranno sempre con la plasticaccia.
cacchio 700 euro di cell e dev'essere di plastica?
acciaio satinato almeno
Non penso proprio sia una cosa da ricchi, visto che ormai smartphone "top" (che sia il galaxy o l'iphone) ce li hanno davvero quasi tutti.guysperanza ha scritto:Bah, io non capisco, bisogna proprio essere ricchi per concepire di comprare una roba così, o ricchi o...va be'.
Ktulu ha scritto:Non penso proprio sia una cosa da ricchi, visto che ormai smartphone "top" (che sia il galaxy o l'iphone) ce li hanno davvero quasi tutti.guysperanza ha scritto:Bah, io non capisco, bisogna proprio essere ricchi per concepire di comprare una roba così, o ricchi o...va be'.
Molti li prendono con contratti con operatori...
Io concordo. 700 euro per un giochino (tralasciamo la solita storia che il 90% della gente li usa al 3% delle possibilità) sono un'enormità.Graz ha scritto:
ktulu, pure se li prendono con operatore e anche se gli altri top di gamma hanno prezzi analoghi rimane una cosa da ricchi
700 euro è mezzo stipendio, quando va bene, della gente normale e tutto di quella messa male...
aggiungici cover accessori contratto flat cazzi e mazzi per un cellulare...uno sfizio...
decisamente da ricchi IMHO
Grazzino, non sto dicendo che costano poco, il mio è un dato di fatto, ormai questi smartphone li hanno quasi tutti, è l'unico articolo tecnologico che continua a crescere nonostante la crisi.Graz ha scritto:Ktulu ha scritto:Non penso proprio sia una cosa da ricchi, visto che ormai smartphone "top" (che sia il galaxy o l'iphone) ce li hanno davvero quasi tutti.guysperanza ha scritto:Bah, io non capisco, bisogna proprio essere ricchi per concepire di comprare una roba così, o ricchi o...va be'.
Molti li prendono con contratti con operatori...
ktulu, pure se li prendono con operatore e anche se gli altri top di gamma hanno prezzi analoghi rimane una cosa da ricchi
700 euro è mezzo stipendio, quando va bene, della gente normale e tutto di quella messa male...
aggiungici cover accessori contratto flat cazzi e mazzi per un cellulare...uno sfizio...
decisamente da ricchi IMHO
Bhò, allora è diverso a seconda delle zone.. Ti assicuro che a milano sono ovunque, se vai in qualsiasi posto affollato (metropolitana, stadio, cinema ecc) vedi solo gente con galaxy e iphone. Altre marche è un'impresa vederne in giro, mai visto una persona con l'ultimo lumia ad esempio...Graz ha scritto:beh il 95% dei miei amici ha gli android da 99 euro della vodafone, o gli ideos o gli huawei da due soldi
massimo massimo 150
poi ci sono quelli sboroni che si comprano il note2 per giocare a ruzzle, ma sono quei pochissimi con stipendi over 2000
Primi di maggio.moonfog ha scritto:io il galaxy s4 me lo compro appena sarà disponibile (fine aprile, dicono) e daro via il mio galaxy s2 (sempre un signor telefono).
qui in svizzera il 50% ha apple, il 25% samsung il resto htc, nokia e sony. quando sarà dispnibile in italia, ktulu?
Infatti. Anche comprandolo senza abbonamento sono telefoni che durano almeno 3 anni, quindi 700€ (che poi si trovano facilmente a meno) in 3 anni non mi sembrano una spesa solo da ricchi. Non stiamo parlando di un'audi A7...†SiL† ha scritto:io penso sia una cosa da "ricchi" se te lo compri senza abbonamenti. Spendere 700 euro in un colpo... è piu di metà di uno stipendio "normale", anche no.
Io ho preso l's2 un paio di anni fa... 29 euro al mese fino a giugno di quest'anno.. con 1000 sms e internet illimitato (rispetto a tutti i soldi in ricariche che facevo prima ci ho anche guadagnato)
Non sono certo ricca, anzi.. ho sempre avuto telefoni di merda, era uno sfizietto che mi volevo togliere (vorrei vedere sto s4 ma sicuro al 100% mi terrò l's2 finchè campa! ) la gente si sputtana i soldi in sigarette (e tante altre cose inutili) e ci spende pure MOLTO di piu di 30 euro al mese... quindi? anche fumare è una cosa da ricchi? ma andiamo..
Sicuramente qua dentro c'è tanta gente che spende più di 30€ al mese in birra, tutti ricchi?†SiL† ha scritto: la gente si sputtana i soldi in sigarette (e tante altre cose inutili) e ci spende pure MOLTO di piu di 30 euro al mese... quindi? anche fumare è una cosa da ricchi? ma andiamo..
per me estetica è ciò che è esterno, ciò che si vede. Non certo le funzioni...e ci credo che è meglio a livello di hardware il 4.Ktulu ha scritto:Ok per i materiali, ma sta cosa dell'estetica mi pare ridicola... Hanno la loro identità (che evidentemente visto il successo piace) non vedo perchè debba essere rivoluzionata. Comunque non è identico, il profilo è cambiato.Mordred ha scritto:ma è come l'S3 esteticamente, identico.
e lo faranno sempre con la plasticaccia.
cacchio 700 euro di cell e dev'essere di plastica?
acciaio satinato almeno
E' stato migliorato in tutte le caratteristiche, più diverse nuove funzioni, questa è la cosa essenziale.
Personalmente non vedo l'ora di averlo tra le mani per tastarlo per bene, se la differenza col Nexus è abissale penso di prenderlo.
Quoto.Orphen ha scritto:Per me è troppo grande.
Ktulu non ci sono cazzi, in un mondo dove lo stipendio medio è di 1300€ scarsi, un prodotto accessorio che ne costa 700 è roba da ricchi o da pirla, la declinazione è molto sottile a mio avviso. Il dilazionamento di una spesa del genere a rate resta invece un mero palliativo che non cambia la sostanza dei fatti, soprattutto in tempi in cui si rateizza pure la carie dal dentista.Ktulu ha scritto:Infatti. Anche comprandolo senza abbonamento sono telefoni che durano almeno 3 anni, quindi 700€ (che poi si trovano facilmente a meno) in 3 anni non mi sembrano una spesa solo da ricchi. Non stiamo parlando di un'audi A7...
Non è più grande, è uguale all'S3, lo schermo ha mangiato spazio alla cornice, non aumentato le dimensioni!Erotic.Nightmares ha scritto:Quoto.Orphen ha scritto:Per me è troppo grande.
Già il mio S2 è piuttosto grande e non particolarmente comodo da tenere in tasca. L'S3 era impraticabile, ho cazzeggiato con quello di un'amica e secondo me era veramente fastidioso. Questo è leggermente più grande ma più sottile....mah....secondo me in tasca è ingestibile, completamente....
Poi...boh...ma ce ne frega davvero qualcosa di un cellulare che segue il movimento degli occhi? Voglio dire...quante volte si useranno stè cose? Già il mio S2 a volte me pare una navicella spaziale del cazzo, fa roba che mai imparerò a sfruttare...questo...boh...
Non è più grande. Stessa altezza, leggermente più stretto, più sottile e più leggero.Erotic.Nightmares ha scritto:Quoto.Orphen ha scritto:Per me è troppo grande.
Già il mio S2 è piuttosto grande e non particolarmente comodo da tenere in tasca. L'S3 era impraticabile, ho cazzeggiato con quello di un'amica e secondo me era veramente fastidioso. Questo è leggermente più grande ma più sottile....mah....secondo me in tasca è ingestibile, completamente....
Bhè, allora visto quanti ne vendono e constatato che i ricchi sono pochi, evidentemente siamo tutti pirlaOrphen ha scritto:Ktulu non ci sono cazzi, in un mondo dove lo stipendio medio è di 1300€ scarsi, un prodotto accessorio che ne costa 700 è roba da ricchi o da pirla, la declinazione è molto sottile a mio avviso.Ktulu ha scritto:Infatti. Anche comprandolo senza abbonamento sono telefoni che durano almeno 3 anni, quindi 700€ (che poi si trovano facilmente a meno) in 3 anni non mi sembrano una spesa solo da ricchi. Non stiamo parlando di un'audi A7...
Bhò erotic, io c'ho il nexus che ha praticamente le stesse dimensioni (e pure più pesante) e lo tengo in tasca senza manco accorgermene...Erotic.Nightmares ha scritto:Porcoddue più grande o non più grande, già l'S3 era ENORME e scomodissimo da tenere in tasca. Era questo il concetto che volevo esprimere, forza.
Quoto Orphen e quoto il Graz.
Ci hai messo un po' ma ci sei arrivato.Ktulu ha scritto:Bhè, allora visto quanti ne vendono e constatato che i ricchi sono pochi, evidentemente siamo tutti pirlaOrphen ha scritto:Ktulu non ci sono cazzi, in un mondo dove lo stipendio medio è di 1300€ scarsi, un prodotto accessorio che ne costa 700 è roba da ricchi o da pirla, la declinazione è molto sottile a mio avviso.Ktulu ha scritto:Infatti. Anche comprandolo senza abbonamento sono telefoni che durano almeno 3 anni, quindi 700€ (che poi si trovano facilmente a meno) in 3 anni non mi sembrano una spesa solo da ricchi. Non stiamo parlando di un'audi A7...
Come diceva Sil meglio spenderli per un telefono che in fumo e alcol..Graz ha scritto:quoto orphen però chi ha i soldi fa bene a divertirsi con sti gingilletti
Meglio spendere soldi in fumo??Graz ha scritto:lo sai che non fumo ma... non sono molto d'accordo