Galaxy S4

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
Ktulu
Esibizionista

Galaxy S4

Messaggio da Ktulu »

Allora avete visto la presentazione?
Che bomba ragazzi, penso proprio di prenderlo a questo giro :sisi:

http://mytech.panorama.it/smartphone-ta ... sentazione

http://globalfinance.zenfs.com/images/S ... iginal.jpg
†SiL†
Senior Member

Re: Galaxy S4

Messaggio da †SiL† »

e il prezzo non si sa??
Non meno di 600€ ...
Lo vojo anche io :kki:
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

699 la versione da 16gb
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

ma è come l'S3 esteticamente, identico.

e lo faranno sempre con la plasticaccia.

cacchio 700 euro di cell e dev'essere di plastica?

acciaio satinato almeno
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

Bah, io non capisco, bisogna proprio essere ricchi per concepire di comprare una roba così, o ricchi o...va be'.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Eh Vabbè Ma Infatti Ci sono tante persone x cui 700 euro non sono nulla o cmq una spesa normalissima
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

Infatti. Poi io sinceramente non riesco ancora a vedere l'utilità di questi giocattoli per bambini ricchi, ma quello è un altro discorso.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Mordred ha scritto:ma è come l'S3 esteticamente, identico.

acciaio satinato almeno
Ok per i materiali, ma sta cosa dell'estetica mi pare ridicola... Hanno la loro identità (che evidentemente visto il successo piace) non vedo perchè debba essere rivoluzionata. Comunque non è identico, il profilo è cambiato.
E' stato migliorato in tutte le caratteristiche, più diverse nuove funzioni, questa è la cosa essenziale.
Personalmente non vedo l'ora di averlo tra le mani per tastarlo per bene, se la differenza col Nexus è abissale penso di prenderlo.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

guysperanza ha scritto:Bah, io non capisco, bisogna proprio essere ricchi per concepire di comprare una roba così, o ricchi o...va be'.
Non penso proprio sia una cosa da ricchi, visto che ormai smartphone "top" (che sia il galaxy o l'iphone) ce li hanno davvero quasi tutti.
Molti li prendono con contratti con operatori...
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Ma sbaglio o il bianco è ancora azzurro?
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Ktulu ha scritto:
guysperanza ha scritto:Bah, io non capisco, bisogna proprio essere ricchi per concepire di comprare una roba così, o ricchi o...va be'.
Non penso proprio sia una cosa da ricchi, visto che ormai smartphone "top" (che sia il galaxy o l'iphone) ce li hanno davvero quasi tutti.

ktulu, pure se li prendono con operatore e anche se gli altri top di gamma hanno prezzi analoghi rimane una cosa da ricchi
700 euro è mezzo stipendio, quando va bene, della gente normale e tutto di quella messa male...

aggiungici cover accessori contratto flat cazzi e mazzi per un cellulare...uno sfizio...

decisamente da ricchi IMHO
The Philosopher
°\(-.-)/°

Graz ha scritto:

ktulu, pure se li prendono con operatore e anche se gli altri top di gamma hanno prezzi analoghi rimane una cosa da ricchi
700 euro è mezzo stipendio, quando va bene, della gente normale e tutto di quella messa male...

aggiungici cover accessori contratto flat cazzi e mazzi per un cellulare...uno sfizio...

Io concordo. 700 euro per un giochino (tralasciamo la solita storia che il 90% della gente li usa al 3% delle possibilità) sono un'enormità.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

che poi intendiamoci, io sono il primo che li comprerebbe tutti per provarli spippolarli ecc ecc
la tecnologia m'è sempre piaciuta, prenderei l'iphone questo il lumia e il bb10
poi non mangio e non pago le bollette per un anno :asd:
The Philosopher
°\(-.-)/°

Pure io, ma se i soldi non ce li ho non mi va di impelagarmi in finanziarie o abbonamenti triennali, né tantomeno di vivere a pane e acqua per fare il figo con quei gingilli... :D
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Graz ha scritto:
Ktulu ha scritto:

Grazzino, non sto dicendo che costano poco, il mio è un dato di fatto, ormai questi smartphone li hanno quasi tutti, è l'unico articolo tecnologico che continua a crescere nonostante la crisi.
Poi si può discutere sul fatto che in molti come appunto dici te, spendono più di mezzo stipendio (o ancora peggio li prendono a rate) per avere l'ultimo modello sul mercato...
Questa è la realtà, infatti le varie case produttrici sparano prezzi così alti proprio perchè anche a queste cifre la gente li compra!
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

beh il 95% dei miei amici ha gli android da 99 euro della vodafone, o gli ideos o gli huawei da due soldi
massimo massimo 150
poi ci sono quelli sboroni che si comprano il note2 per giocare a ruzzle, ma sono quei pochissimi con stipendi over 2000
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Graz ha scritto:beh il 95% dei miei amici ha gli android da 99 euro della vodafone, o gli ideos o gli huawei da due soldi
massimo massimo 150
poi ci sono quelli sboroni che si comprano il note2 per giocare a ruzzle, ma sono quei pochissimi con stipendi over 2000
Bhò, allora è diverso a seconda delle zone.. Ti assicuro che a milano sono ovunque, se vai in qualsiasi posto affollato (metropolitana, stadio, cinema ecc) vedi solo gente con galaxy e iphone. Altre marche è un'impresa vederne in giro, mai visto una persona con l'ultimo lumia ad esempio...
HTC e Sony idem, non se ne vede mezzo.
moonfog
Senior Member

Messaggio da moonfog »

io il galaxy s4 me lo compro appena sarà disponibile (fine aprile, dicono) e daro via il mio galaxy s2 (sempre un signor telefono).
qui in svizzera il 50% ha apple, il 25% samsung il resto htc, nokia e sony. quando sarà dispnibile in italia, ktulu?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

moonfog ha scritto:io il galaxy s4 me lo compro appena sarà disponibile (fine aprile, dicono) e daro via il mio galaxy s2 (sempre un signor telefono).
qui in svizzera il 50% ha apple, il 25% samsung il resto htc, nokia e sony. quando sarà dispnibile in italia, ktulu?
Primi di maggio.
†SiL†
Senior Member

Messaggio da †SiL† »

io penso sia una cosa da "ricchi" se te lo compri senza abbonamenti. Spendere 700 euro in un colpo... è piu di metà di uno stipendio "normale", anche no.
Io ho preso l's2 un paio di anni fa... 29 euro al mese fino a giugno di quest'anno.. con 1000 sms e internet illimitato (rispetto a tutti i soldi in ricariche che facevo prima ci ho anche guadagnato)
Non sono certo ricca, anzi.. ho sempre avuto telefoni di merda, era uno sfizietto che mi volevo togliere (vorrei vedere sto s4 ma sicuro al 100% mi terrò l's2 finchè campa! ) la gente si sputtana i soldi in sigarette (e tante altre cose inutili) e ci spende pure MOLTO di piu di 30 euro al mese... quindi? anche fumare è una cosa da ricchi? ma andiamo.. ;)
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

†SiL† ha scritto:io penso sia una cosa da "ricchi" se te lo compri senza abbonamenti. Spendere 700 euro in un colpo... è piu di metà di uno stipendio "normale", anche no.
Io ho preso l's2 un paio di anni fa... 29 euro al mese fino a giugno di quest'anno.. con 1000 sms e internet illimitato (rispetto a tutti i soldi in ricariche che facevo prima ci ho anche guadagnato)
Non sono certo ricca, anzi.. ho sempre avuto telefoni di merda, era uno sfizietto che mi volevo togliere (vorrei vedere sto s4 ma sicuro al 100% mi terrò l's2 finchè campa! ) la gente si sputtana i soldi in sigarette (e tante altre cose inutili) e ci spende pure MOLTO di piu di 30 euro al mese... quindi? anche fumare è una cosa da ricchi? ma andiamo.. ;)
Infatti. Anche comprandolo senza abbonamento sono telefoni che durano almeno 3 anni, quindi 700€ (che poi si trovano facilmente a meno) in 3 anni non mi sembrano una spesa solo da ricchi. Non stiamo parlando di un'audi A7...
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

†SiL† ha scritto: la gente si sputtana i soldi in sigarette (e tante altre cose inutili) e ci spende pure MOLTO di piu di 30 euro al mese... quindi? anche fumare è una cosa da ricchi? ma andiamo.. ;)
Sicuramente qua dentro c'è tanta gente che spende più di 30€ al mese in birra, tutti ricchi? biiir
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Ktulu ha scritto:
Mordred ha scritto:ma è come l'S3 esteticamente, identico.

acciaio satinato almeno
Ok per i materiali, ma sta cosa dell'estetica mi pare ridicola... Hanno la loro identità (che evidentemente visto il successo piace) non vedo perchè debba essere rivoluzionata. Comunque non è identico, il profilo è cambiato.
E' stato migliorato in tutte le caratteristiche, più diverse nuove funzioni, questa è la cosa essenziale.
Personalmente non vedo l'ora di averlo tra le mani per tastarlo per bene, se la differenza col Nexus è abissale penso di prenderlo.
per me estetica è ciò che è esterno, ciò che si vede. Non certo le funzioni...e ci credo che è meglio a livello di hardware il 4.
Ho avuto modo di vedere e di smanettare sul galaxy 3 e questo glaxy 4, dalle foto chemi hai fatto vedere, mi è sembrato proprio il 3! Tant'è vero che credevo che avessi sbagliato link.
Poi se il Galaxy 4 ha mezzo cm di differenza conl 3...
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
The Philosopher
°\(-.-)/°

A dire il vero il 4 è proprio identico come dimensioni al 3, anzi, anche un po' più sottile, lo schermo ha mangiato spazio alla cornice.
Comunque pare che GS4 non verrà supportato dagli sviluppatori della Cyanogenmod.
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Per me è troppo grande.
Something wicked this way comes
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Orphen ha scritto:Per me è troppo grande.
Quoto.

Già il mio S2 è piuttosto grande e non particolarmente comodo da tenere in tasca. L'S3 era impraticabile, ho cazzeggiato con quello di un'amica e secondo me era veramente fastidioso. Questo è leggermente più grande ma più sottile....mah....secondo me in tasca è ingestibile, completamente....

Poi...boh...ma ce ne frega davvero qualcosa di un cellulare che segue il movimento degli occhi? Voglio dire...quante volte si useranno stè cose? Già il mio S2 a volte me pare una navicella spaziale del cazzo, fa roba che mai imparerò a sfruttare...questo...boh...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Ktulu ha scritto:Infatti. Anche comprandolo senza abbonamento sono telefoni che durano almeno 3 anni, quindi 700€ (che poi si trovano facilmente a meno) in 3 anni non mi sembrano una spesa solo da ricchi. Non stiamo parlando di un'audi A7...
Ktulu non ci sono cazzi, in un mondo dove lo stipendio medio è di 1300€ scarsi, un prodotto accessorio che ne costa 700 è roba da ricchi o da pirla, la declinazione è molto sottile a mio avviso. Il dilazionamento di una spesa del genere a rate resta invece un mero palliativo che non cambia la sostanza dei fatti, soprattutto in tempi in cui si rateizza pure la carie dal dentista.
Something wicked this way comes
The Philosopher
°\(-.-)/°

Erotic.Nightmares ha scritto:
Quoto.

Già il mio S2 è piuttosto grande e non particolarmente comodo da tenere in tasca. L'S3 era impraticabile, ho cazzeggiato con quello di un'amica e secondo me era veramente fastidioso. Questo è leggermente più grande ma più sottile....mah....secondo me in tasca è ingestibile, completamente....

Poi...boh...ma ce ne frega davvero qualcosa di un cellulare che segue il movimento degli occhi? Voglio dire...quante volte si useranno stè cose? Già il mio S2 a volte me pare una navicella spaziale del cazzo, fa roba che mai imparerò a sfruttare...questo...boh...
Non è più grande, è uguale all'S3, lo schermo ha mangiato spazio alla cornice, non aumentato le dimensioni! :D
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

quoto orphen però chi ha i soldi fa bene a divertirsi con sti gingilletti
chi li spende e poi cracca whatsapp per non pagare 89 centesimi annui o non esce perchè ha pochi soldi è un pezzente
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Erotic.Nightmares ha scritto:
Quoto.

Non è più grande. Stessa altezza, leggermente più stretto, più sottile e più leggero.

http://www.galaxys4italia.it/wp-content ... y-SIII.jpg
Erotic.Nightmares

Porcoddue più grande o non più grande, già l'S3 era ENORME e scomodissimo da tenere in tasca. Era questo il concetto che volevo esprimere, forza.

Quoto Orphen e quoto il Graz.
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Orphen ha scritto:
Ktulu ha scritto:Infatti. Anche comprandolo senza abbonamento sono telefoni che durano almeno 3 anni, quindi 700€ (che poi si trovano facilmente a meno) in 3 anni non mi sembrano una spesa solo da ricchi. Non stiamo parlando di un'audi A7...
Ktulu non ci sono cazzi, in un mondo dove lo stipendio medio è di 1300€ scarsi, un prodotto accessorio che ne costa 700 è roba da ricchi o da pirla, la declinazione è molto sottile a mio avviso.
Bhè, allora visto quanti ne vendono e constatato che i ricchi sono pochi, evidentemente siamo tutti pirla :asd:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Erotic.Nightmares ha scritto:Porcoddue più grande o non più grande, già l'S3 era ENORME e scomodissimo da tenere in tasca. Era questo il concetto che volevo esprimere, forza.

Quoto Orphen e quoto il Graz.
Bhò erotic, io c'ho il nexus che ha praticamente le stesse dimensioni (e pure più pesante) e lo tengo in tasca senza manco accorgermene...
Infatti stavo pensando di passare al note 2 piuttosto che all's4.
Erotic.Nightmares

Ktulu ha scritto:
Orphen ha scritto:
Ktulu non ci sono cazzi, in un mondo dove lo stipendio medio è di 1300€ scarsi, un prodotto accessorio che ne costa 700 è roba da ricchi o da pirla, la declinazione è molto sottile a mio avviso.
Bhè, allora visto quanti ne vendono e constatato che i ricchi sono pochi, evidentemente siamo tutti pirla :asd:
Ci hai messo un po' ma ci sei arrivato.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Graz ha scritto:quoto orphen però chi ha i soldi fa bene a divertirsi con sti gingilletti
Come diceva Sil meglio spenderli per un telefono che in fumo e alcol..
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

lo sai che non fumo ma... non sono molto d'accordo
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Graz ha scritto:lo sai che non fumo ma... non sono molto d'accordo
Meglio spendere soldi in fumo??
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

ti ripeto...non ho mai fumato :D
quindi non lo so...però cazzarola un cellulare...che "bisogno" ti dà? perchè DEVI spippolare?
a parte che puoi fare le stesse cose (non so...whatsapp? ruzzle? fotocamera? mah...ce ne sono bellini pure sotto i 200 euro) e cmq non lo vedo un BISOGNO
il BISOGNO di uno smartphone da 600 o 700 euro? ma dove sta? non lo concepisco onestamente cioè non lo credo proprio

fumare invece, per quanto ripeto per me sia sciocco, credo che sia un bisogno per il fumatore, credo che sia importante
come per me lo è la birra

mi levi la birra, la mia vita diventa un poco più triste
mi levi lo smartphone, masticazzi
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Conosco un tipo che fino a qualche anno fa faceva il garzone in una fabbrichetta di scarpe.
Tutto ciò che guadagnava veniva impiegato per comprare il cellulare di ultima generazione.
Lo teneva tipo un mese, poi lo rivendeva e ne comprava un altro.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Rispondi