Galaxy S4
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: Galaxy S4
Guarda il mio scalda, ma scalda tanto quanto scaldava l'S2. Più lo usi più scalda perchè con l'uso prolungato la tensione della batteria tende a diminuire, sale la corrente erogata e quindi aumenta la parte di potenza dissipita in calore...è normale, succede con qualunque cellulare che assorbe notevoli correnti.
Sugli impuntamenti..per ora zero, non ho avuto ancora alcun problema....!
Una nota sulla 3: porcatroia il 4G è una cosa IMPRESSIONANTE!!!! Scarichi a velocità senza senso, ieri ho installato un gioco che si chiama Flow Frenzy (roba da compulsivi alienati come me)...ho scaricato quasi 25Mb in poco meno di.....DIECI SECONDI!!! CAZZO!!! Impressionante.....
Una nota sulla 3: porcatroia il 4G è una cosa IMPRESSIONANTE!!!! Scarichi a velocità senza senso, ieri ho installato un gioco che si chiama Flow Frenzy (roba da compulsivi alienati come me)...ho scaricato quasi 25Mb in poco meno di.....DIECI SECONDI!!! CAZZO!!! Impressionante.....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Blondes_are_Stupid
- Senior Member
Quindi ho capito che l'hai scelto per scaldarti e scaricare porcateErotic.Nightmares ha scritto:Guarda il mio scalda, ma scalda tanto quanto scaldava l'S2. Più lo usi più scalda perchè con l'uso prolungato la tensione della batteria tende a diminuire, sale la corrente erogata e quindi aumenta la parte di potenza dissipita in calore...è normale, succede con qualunque cellulare che assorbe notevoli correnti.
"Non esistono vittime, esistono differenti gradi di responsabilità"
- Erotic.Nightmares
Ehm.......
.............beccato...........
.............beccato...........
- groden
- Senior Member
Ma non vorrei dire. E' grosso scalda. Vibra. Siamo sicuri che e' solo un cell.
:-)
- Blondes_are_Stupid
- Senior Member
io stavo anche considerando il preoccupante connubio tra il fatto che scaldi e e il fatto che lo tenga nei pantaloni (stretti) : si rende conto del rischio a cui si espone questo ggggiovane scriteriato ?groden ha scritto:Ma non vorrei dire. E' grosso scalda. Vibra. Siamo sicuri che e' solo un cell.
- Erotic.Nightmares
Vabbè può avere tanti usigroden ha scritto:Ma non vorrei dire. E' grosso scalda. Vibra. Siamo sicuri che e' solo un cell.
@bionda: ho detto che lo tengo nei pantaloni, non DOVE lo tengo nei pantaloni...
- Blondes_are_Stupid
- Senior Member
Erotic.Nightmares ha scritto:Vabbè può avere tanti usigroden ha scritto:Ma non vorrei dire. E' grosso scalda. Vibra. Siamo sicuri che e' solo un cell.
@bionda: ho detto che lo tengo nei pantaloni, non DOVE lo tengo nei pantaloni...
Immagino lo tenga nella tasca posteriore . e da qui potrebbe nascere il rischio ....
non esiste un app per termoregolazione dell'apparecchio ?
- groden
- Senior Member
Va beh alla prox ci fai vedere in quali condizioni e' questo povero cell
- Blondes_are_Stupid
- Senior Member
purtroppo il rischio e' che faccia vedere in quali condizioni siano le sue chiappette ustionategroden ha scritto:Va beh alla prox ci fai vedere in quali condizioni e' questo povero cell
- Banana Yoshimoto
- Senior Member
Lui non corre questo rischio,ha il culo a pera (cit.)Blondes_are_Stupid ha scritto:purtroppo il rischio e' che faccia vedere in quali condizioni siano le sue chiappette ustionategroden ha scritto:Va beh alla prox ci fai vedere in quali condizioni e' questo povero cell
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
- Phantom
- Senior Member
Ieri ho avuto modo di smanettare per qualche decina di minuti sull'S4 di una collega, in rapida sequenza mi è venuta in mente sta roba qui:
1) finalmente Samsung s'è decisa a far uso di materiali più appropriati per un prodotto da 700€ o giù di lì;
2) in rete avevo letto apprezzamenti anche parecchio sopra le righe per il design di questo prodotto. Sarà che io non sono incline al facile entusiasmo ma tolto lo spessore che è una questione prettamente ingegneristica, nel disegno dell'S4 non ci trovo nulla di trascendentale. Da questo punto di vista mi sembra che l'evoluzione nel settore sia ampiamente ferma all'iPhone 4, fatta eccezione per Nokia e qualche recente prodotto di HTC;
3) alla faccia di sistemi operativi e interfacce sempre più semplificate e chiare, il pubblico ancora non sa mettere mano a ciò che compra, lo dimostra il fatto che sistematicamente casca l'asino quando l'utente di turno deve collegarsi ad una rete wireless o configurare l'account di posta elettronica;
4) sti prodotti sono sempre più indirizzati al pubblico femminile, quando una donna ha in mano uno di questi cosi, magari con la custodia in stile, va in orgasmo manco stringesse il manico di Rocco Siffredi.
1) finalmente Samsung s'è decisa a far uso di materiali più appropriati per un prodotto da 700€ o giù di lì;
2) in rete avevo letto apprezzamenti anche parecchio sopra le righe per il design di questo prodotto. Sarà che io non sono incline al facile entusiasmo ma tolto lo spessore che è una questione prettamente ingegneristica, nel disegno dell'S4 non ci trovo nulla di trascendentale. Da questo punto di vista mi sembra che l'evoluzione nel settore sia ampiamente ferma all'iPhone 4, fatta eccezione per Nokia e qualche recente prodotto di HTC;
3) alla faccia di sistemi operativi e interfacce sempre più semplificate e chiare, il pubblico ancora non sa mettere mano a ciò che compra, lo dimostra il fatto che sistematicamente casca l'asino quando l'utente di turno deve collegarsi ad una rete wireless o configurare l'account di posta elettronica;
4) sti prodotti sono sempre più indirizzati al pubblico femminile, quando una donna ha in mano uno di questi cosi, magari con la custodia in stile, va in orgasmo manco stringesse il manico di Rocco Siffredi.
Something wicked this way comes
- moonfog
- Senior Member
dovrebbe arrivare a breve un aggiornamento per il galaxy s4. dovrebbe liberare un po' di spazio nella sd del telefono e permettere il passaggio delle applicazioni installate (finora impossibile) su sd estena.
- groden
- Senior Member
Oggi l*ho visto e l*ho tenuto in mano. Fosse qualche cm in meno sarebbe stupendo
Forma e hardware mi piacciono ma e' un citofono
Forma e hardware mi piacciono ma e' un citofono