k3kk0 ha scritto:stasera al pub vicino casa ho bevuto la TROOPER, prodotta dai maiden!!
cazzoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
com'è??? com'è??? com'è???
ti dirò, mi aspettavo una cacata, e invece nn è male!
classica bitter inglese, ambrata, leggera di gradazione. per essere una bitter, non ha un sapore che ti rimane forte in bocca, però è buona!
Gandy_Hyoga ha scritto:Già che è birra mischiata con la limonata..
Mamma mia che bestemmia!
La radler l'ha inventata un birraio tedesco quando in una calda giornata d'estate vide la sua birreria invasa da un orda di ciclisti assetati (mi pare infatti che radler significhi ciclista): timoroso che finissero le scorte di birra per la sera, decise di mescolare parte della birra con la limonata e offrirla ai ciclisti, con la scusa che, visto che dovevano fare ancora strada, non voleva prendersi la responsabilità di eventuali loro incidenti stradali per ubriachezza...
L'anno scorso in Austria entro in un supermercato e vedo una confezione da 9 bottiglie di birre diverse una dall'altra a 6-7 euro. Mi dico che era un affare e le ho comprate. Avevo letto la scritta "Radler" ma all'epoca non sapevo che cosa fosse, credevo fosse una marca locale... A casa poi ho scoperto di cosa si trattava...ce n'erano anche al mirtillo e lampone!
Ad ogni modo, anche se non è stato facile e comunque con l'aiuto di mio fratello, ce l'ho fatta a finirle!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
O è una lambic che viene mischiata alla frutta (stile belga = a me non piace però ha un suo perchè) e allora ci sta, ma se mischi una pilsener tedesca mi sa tanto di cagata fotonica.....
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Jem7 ha scritto:Ora ti disegnamo pure l'etichetta, c'è della gente nata col pennello in mano nel topic delle copertine fatte a paint
giusto in tempo: oggi ho ordinato le bottiglie
Io pensavo di fare un fotomontaggio: Birra Rabetti, viva la sincerita'
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Jem7 ha scritto:La Super Bock portoghese non è affatto male anzi, va giù pure fin troppo bene
Verissimo!
Nel 2007 quando ho fatto le vacanze tra Lisbona e Algarve ne ho bevuta a ettolitri.
C'è anche la Sagres che non è male, solo che fa fare dei rutti mortali, peggio di qualunque altra birra, Tsingtao e altre merdate cinesi incluse.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
Squall ha scritto:rabe se non metti una bestemmia nel nome della birra non sei un vero uomo.
uso le madonne al posto della gradazione alcolica
triplo capotto
rabe ha scritto:Finito di imbottigliare: non ne ho sprecata nemmeno una goccia di quel prezioso nettare...
Adesso fermenta per altre due settimane per fare CO2 e poi si beve.
L'odore di birra c'e' (e anche tanto), quindi direi che e' andato tutto bene...
Quasi quasi mi ordino l'occorrente per una nuova fermentata...
Voglio il filmino del primo sorso, reazione al gusto inclusa
Ho assaggiato la Samichlaus Helles - che legnata cazzo!!! Buona ma impegnativa di brutto.
Nei prossimi giorni ho qui delle Black Albert (che tu Rabe dovresti poter trovare "più facilmente" visto che sono for USA only) da assaggiare, già il colore nero pece mi intriga non poco....
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
gnoppi ha scritto:Ho assaggiato la Samichlaus Helles - che legnata cazzo!!! Buona ma impegnativa di brutto.
Nei prossimi giorni ho qui delle Black Albert (che tu Rabe dovresti poter trovare "più facilmente" visto che sono for USA only) da assaggiare, già il colore nero pece mi intriga non poco....
molto buona la Samichlaus, io di solito prendo la original; la helles che differenze ha?