in scienze religiose?Dopecity ha scritto:in effetti.ZANNA ha scritto:Sembra dobbiate fare una tesi di laurea diomadonna.
Top and flop 5 (utenti)
- johnny blade
- Senior Member
Re: Top and flop 5 (utenti)
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Allora, togliendo fuori tutti i conosciuti/incontrati e quelli registrati dal 2011 in poi che, salvo rare eccezioni, ancora non ho inquadrato perché seguo molto meno, salta fuori questo:
1. Gammagay: lo conosco da anni ma mai incontrato. C'è da mangiare insieme qualche 'vraciola e guardare i culi delle sue cugine venezuelane.
2. Zanna: ruspante, tifa juve, mi piacerebbe provare a farci due chiacchiere su un po' di tutto.
3. Baker: solo per vedere che faccia ha.
4. DAVIDE S.: perché mi fece conoscere Robby Valentine
5. Dato che ce ne sono altri che mi piacerebbe conoscere ma senza motivi predominanti, mi fermo qui.
FLOP
1. Gino: ha avuto tante incarnazioni, che io ho vissuto dalla 3 all'attuale 11/13/salcazzo qual era. Però ora si potrebbe classificarlo in due macro aree: pre/post poliziotto. Il Gino pre-poliziotto mi incuriosiva anche se non provavo una particolare simpatia, il Gino post-poliziotto è da prendere a schicchere sui testicoli.
2. Mordred: non è antipatico né mi ha mai fatto niente in particolare, è solo il tipo di persona che mi fa innervosire a pelle.
3. Dopecity: viscido. Poi non sono una figa, non avrebbe senso incontrarci...
4. no_one_there: troppo tifoso, della Roma poi!
5. Non saprei, ma le liste "al peggio" mi piace sempre che abbiano un posto da poter riempire.
1. Gammagay: lo conosco da anni ma mai incontrato. C'è da mangiare insieme qualche 'vraciola e guardare i culi delle sue cugine venezuelane.
2. Zanna: ruspante, tifa juve, mi piacerebbe provare a farci due chiacchiere su un po' di tutto.
3. Baker: solo per vedere che faccia ha.
4. DAVIDE S.: perché mi fece conoscere Robby Valentine
5. Dato che ce ne sono altri che mi piacerebbe conoscere ma senza motivi predominanti, mi fermo qui.
FLOP
1. Gino: ha avuto tante incarnazioni, che io ho vissuto dalla 3 all'attuale 11/13/salcazzo qual era. Però ora si potrebbe classificarlo in due macro aree: pre/post poliziotto. Il Gino pre-poliziotto mi incuriosiva anche se non provavo una particolare simpatia, il Gino post-poliziotto è da prendere a schicchere sui testicoli.
2. Mordred: non è antipatico né mi ha mai fatto niente in particolare, è solo il tipo di persona che mi fa innervosire a pelle.
3. Dopecity: viscido. Poi non sono una figa, non avrebbe senso incontrarci...
4. no_one_there: troppo tifoso, della Roma poi!
5. Non saprei, ma le liste "al peggio" mi piace sempre che abbiano un posto da poter riempire.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- johnny blade
- Senior Member
t'arprepar li tagliulin fatt'n casa co'la tracchia, vabbuò?Mordred ha scritto:nono hai detto cena per prima!
per li topandflop n'sacce mo'.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Elastiko - vabbè, protagonisti da un decennio.
Crimson Glory - una questione di paradossali affinità elettive.
Rabe - magari dal vivo riesce a spiegarsi meglio.
Sil - nina
Don Caronte - dopo lester bangs e nanni cobretti è il mio giornalista di riferimento in italia.
Orphen - sarebbe una conversazione stimolante, dritti alla meta.
Rizzi - per far capire come i partiti, soprattutto quelli di sinistra, siano ruderi del passato da abbattere con la violenza di passamontagna.
FLOP
Gino - in realtà lo vorrei conoscere, credo si venda peggio di come sia in realtà.
Dopecity - fa tenerezza, povero.
in realtà non me ne vengono in mente altri.
Elastiko - vabbè, protagonisti da un decennio.
Crimson Glory - una questione di paradossali affinità elettive.
Rabe - magari dal vivo riesce a spiegarsi meglio.
Sil - nina
Don Caronte - dopo lester bangs e nanni cobretti è il mio giornalista di riferimento in italia.
Orphen - sarebbe una conversazione stimolante, dritti alla meta.
Rizzi - per far capire come i partiti, soprattutto quelli di sinistra, siano ruderi del passato da abbattere con la violenza di passamontagna.
FLOP
Gino - in realtà lo vorrei conoscere, credo si venda peggio di come sia in realtà.
Dopecity - fa tenerezza, povero.
in realtà non me ne vengono in mente altri.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Mi son scortado Crimy nella top!
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Satanika: perchè mi piace in modo micidiale lo stile con cui scrive, anche se non sempre mi trovo d'accordo in termini di merito; lo trovo estremamente stimolante e mai banale.
Zanna: a suo modo è un personaggio, nel bene e nel male, ma lo apprezzo, anzi, forumisticamente parlando lo stimo e credo che dal vivo ci troveremmo in sintonia su molte cose.
Gamma: perchè dev'essere un cazzone allucinante e sono certo che ci spaccheremmo.
Jem: mi da una sensazione di "leggerezza" e mi piacerebbe parlare dei posti dove ha vissuto.
Gino: perchè lo conosco da sempre ma solo sul web, e nonostante la sua involuzione (almeno così l'ho percepita) della fase post-Polizia la curiosità rimane.
FLOP
Premesso che non ho particolari antipatie, perchè tendenzialmente a) sono uno molto conciliante e b) se uno "non mi piace" tendo a non leggerlo e quindi evito di farmelo piacere ancora meno, non mi ispirano sentimenti eccessivamente positivi Dope (perchè mi sa molto di "sborone"), Raven (perchè mi sa molto di fesso) e Granpasso (perchè mi sa molto di frustrato/perdente).
Satanika: perchè mi piace in modo micidiale lo stile con cui scrive, anche se non sempre mi trovo d'accordo in termini di merito; lo trovo estremamente stimolante e mai banale.
Zanna: a suo modo è un personaggio, nel bene e nel male, ma lo apprezzo, anzi, forumisticamente parlando lo stimo e credo che dal vivo ci troveremmo in sintonia su molte cose.
Gamma: perchè dev'essere un cazzone allucinante e sono certo che ci spaccheremmo.
Jem: mi da una sensazione di "leggerezza" e mi piacerebbe parlare dei posti dove ha vissuto.
Gino: perchè lo conosco da sempre ma solo sul web, e nonostante la sua involuzione (almeno così l'ho percepita) della fase post-Polizia la curiosità rimane.
FLOP
Premesso che non ho particolari antipatie, perchè tendenzialmente a) sono uno molto conciliante e b) se uno "non mi piace" tendo a non leggerlo e quindi evito di farmelo piacere ancora meno, non mi ispirano sentimenti eccessivamente positivi Dope (perchè mi sa molto di "sborone"), Raven (perchè mi sa molto di fesso) e Granpasso (perchè mi sa molto di frustrato/perdente).
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
È interessante notare come il web possa essere veicolo di superficialità notevole.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Senza dubbio.Dopecity ha scritto:È interessante notare come il web possa essere veicolo di superficialità notevole.
Mi pare evidente che, nel momento in cui si parla di persone che vorresti (e non) conoscere "dal vero", si stanno esprimendo pareri, impressioni, giudizi (chiamali come preferisci) basati su una mera percezione virtuale.
Profeta del Dio Cefalo
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Beh... Hai ragione.
Secondo tutti sono uni sfigato, viscido morto di figa... E nessuno mi ha mai visto!

Secondo tutti sono uni sfigato, viscido morto di figa... E nessuno mi ha mai visto!
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: R: Top and flop 5 (utenti)
Mi permetto....Dopecity ha scritto:Beh... Hai ragione.
Se a tutti hai dato questa impressione è forse mica perché in modo virtuale ti poni esattamente così Dope?
Poi per carità, non lo sarai assolutamente....però se onlain dai questa impressione a quasi tutti io direi che FORSE è perché ti poni così.
Per dire.... io mi pongo in maniera arrogante e aggressiva e la gente pensa che io lo sia davvero....ma poi dal vivo......
.....sono pure peggio
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
No, no certo!
Io mi pongo proprio così!
Io mi pongo proprio così!
- t30n3
- Sasuke
TOP:
Nihilist: perché l'ho visto solo due minuti ad un Gods e non ci ho quasi parlato, e vorrei rimediare
Crimson Glory: per regalargli di persona un cavetto (
)
Satanika: per scoprire se anche nella realtà è davvero così' "tranchant" su tutto e tutti
Mordred: per scoprire se ci è o ci fa, anche se sospetto la prima
Zanna: perché ne sa di musica (anche se a volte i nostri gusti non combaciano) e per vedere se il suo modo di porsi quasi arrogante è giustificato
FLOP:
Ravenheart: se scoprissi che è davvero così anche nella realtà perderei quel minimo di fiducia che mi resta nel genere umano
Non mi vengono in mente altri utenti da "evitare" al momento...
Nihilist: perché l'ho visto solo due minuti ad un Gods e non ci ho quasi parlato, e vorrei rimediare
Crimson Glory: per regalargli di persona un cavetto (
Satanika: per scoprire se anche nella realtà è davvero così' "tranchant" su tutto e tutti
Mordred: per scoprire se ci è o ci fa, anche se sospetto la prima
Zanna: perché ne sa di musica (anche se a volte i nostri gusti non combaciano) e per vedere se il suo modo di porsi quasi arrogante è giustificato
FLOP:
Ravenheart: se scoprissi che è davvero così anche nella realtà perderei quel minimo di fiducia che mi resta nel genere umano
Non mi vengono in mente altri utenti da "evitare" al momento...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- ZANNA
- My presence is ominous...
In quali casi l'uso dell'arroganza è giustificato?t30n3 ha scritto: Zanna: perché ne sa di musica (anche se a volte i nostri gusti non combaciano) e per vedere se il suo modo di porsi quasi arrogante è giustificato
.
Io la mia idea ce l'ho (contestualizzata al forum), ma dimmi la tua.
"Nothing but the process is infinite.."
- t30n3
- Sasuke
Se una persona è davvero l'esperto che dice di essere, in qualunque settore (musica, scienza, economia, salcazzo...), allora l'arroganza può essere giustificata per come la vedo io. Certo poi ci vuole anche un po' di buone maniere e bisogna anche saperla mascherare per non risultare "antipatici", ma questo viene dopo...ZANNA ha scritto:In quali casi l'uso dell'arroganza è giustificato?t30n3 ha scritto: Zanna: perché ne sa di musica (anche se a volte i nostri gusti non combaciano) e per vedere se il suo modo di porsi quasi arrogante è giustificato
.
Io la mia idea ce l'ho (contestualizzata al forum), ma dimmi la tua.
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Ennio
- Senior Member
Mai.ZANNA ha scritto:In quali casi l'uso dell'arroganza è giustificato?
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Coroner
- Grin
- Contatta:
TOP (ordine random):
1. Erotic: sempre un piacere farci 2 parole, dal vivo deve essere travolgente
2. cdf: grande competenza musicale e gusti simili, sarei curioso di farci 2 parole dal vivo
3. Philosopher: mi ispira simpatia
4. Jem7: secondo me dal vivo è un tipo simpatico come sul forum
5. boh
FLOP:
1. Ravenheart, non sto a ripeterne i motivi
2. Dr. Stein: niente di particolare contro di lui, penso siamo solo agli antipodi
3. Sabba: boh, mai andato a genio..perlomeno sul forum, poi magari dal vivo chissà
4. Ktulu: penso che non abbiamo assolutamente niente in comune, anche se sono convinto sia una brava persona
5. lelets: credo tutti ricordino come non ci stiamo vicendevolmente simpatici
2. cdf: grande competenza musicale e gusti simili, sarei curioso di farci 2 parole dal vivo
5. boh
FLOP:
2. Dr. Stein: niente di particolare contro di lui, penso siamo solo agli antipodi
3. Sabba: boh, mai andato a genio..perlomeno sul forum, poi magari dal vivo chissà
4. Ktulu: penso che non abbiamo assolutamente niente in comune, anche se sono convinto sia una brava persona
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Squall
- Zio Cantante
è giustificato se sei un bimbominkia.Ennio ha scritto:Mai.ZANNA ha scritto:In quali casi l'uso dell'arroganza è giustificato?
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Erotic. A volte lo trovo abbastanza volgare o arrogante, ma è troppo divertente per prendersela davvero per qualsiasi cosa dica. E poi voglio vedere come reagirebbe a sentirsi dire "sembri un quindicenne" in faccia.
Cotlod. Perché è in assoluto la persona più divertente del forum.
Raven. Secondo me è un genio del male: il suo modo di mettere insieme cose assolutamente ragionevoli insieme alle peggiori stronzate è per forza un meccanismo per far venir fuori quelli che rispondono "no" per partito preso. Un po' come Berlusconi che mette il PD in un angolo facendo suoi i cavalli di battaglia della sinistra quando gli fa comodo. Cioè, almeno spero.
Diego. Perché è l'uomo più paziente e tranquillo con cui abbia mai conversato. Mi deve insegnare il suo metodo.
Rabe. Per via della corsetta da fermo.
Ce ne sarebbero un paio di altri, ma alcuni li ho già conosciuti (anche se per pochissimo e millenni fa) e il limite è di 5 persone per lista.
FLOP
Jessika. Perché le conversazioni nel thread del governo me l'hanno resa veramente antipatica. Non ho ancora capito dove stia la differenza fra il suo modo di porsi in una conversazione e quello di Raven. Risponde più spesso?
Raven. Perché può darsi sia effettivamente un idiota. In quel caso non so se avrei tanta voglia di parlarci.
Gino. È peggiorato moltissimo da quando ha preso la divisa, in parte proprio perché ha preso la divisa. Non sono un punkabbestia che urla ACAB o FUCK THE POLICE, ma non riesco ad immaginare che passare del tempo dal vivo con lui possa essere piacevole. Poi posso anche sbagliarmi, ma non è che mi siano dati altri strumenti oltre al forum per giudicare.
Grampasso. Perché credo puzzi di sudore.
Se mi dovesse venire in mente un/una quinto/a per i flop farò un edit o un altro post, ma penso di essere a posto così.
Erotic. A volte lo trovo abbastanza volgare o arrogante, ma è troppo divertente per prendersela davvero per qualsiasi cosa dica. E poi voglio vedere come reagirebbe a sentirsi dire "sembri un quindicenne" in faccia.
Cotlod. Perché è in assoluto la persona più divertente del forum.
Raven. Secondo me è un genio del male: il suo modo di mettere insieme cose assolutamente ragionevoli insieme alle peggiori stronzate è per forza un meccanismo per far venir fuori quelli che rispondono "no" per partito preso. Un po' come Berlusconi che mette il PD in un angolo facendo suoi i cavalli di battaglia della sinistra quando gli fa comodo. Cioè, almeno spero.
Diego. Perché è l'uomo più paziente e tranquillo con cui abbia mai conversato. Mi deve insegnare il suo metodo.
Rabe. Per via della corsetta da fermo.
Ce ne sarebbero un paio di altri, ma alcuni li ho già conosciuti (anche se per pochissimo e millenni fa) e il limite è di 5 persone per lista.
FLOP
Jessika. Perché le conversazioni nel thread del governo me l'hanno resa veramente antipatica. Non ho ancora capito dove stia la differenza fra il suo modo di porsi in una conversazione e quello di Raven. Risponde più spesso?
Raven. Perché può darsi sia effettivamente un idiota. In quel caso non so se avrei tanta voglia di parlarci.
Gino. È peggiorato moltissimo da quando ha preso la divisa, in parte proprio perché ha preso la divisa. Non sono un punkabbestia che urla ACAB o FUCK THE POLICE, ma non riesco ad immaginare che passare del tempo dal vivo con lui possa essere piacevole. Poi posso anche sbagliarmi, ma non è che mi siano dati altri strumenti oltre al forum per giudicare.
Grampasso. Perché credo puzzi di sudore.
Se mi dovesse venire in mente un/una quinto/a per i flop farò un edit o un altro post, ma penso di essere a posto così.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- ZANNA
- My presence is ominous...
Infatti il senso della mia domanda era questo.Ennio ha scritto:Mai.ZANNA ha scritto:In quali casi l'uso dell'arroganza è giustificato?
Se poi invece (come credo) intendesse "modo di porsi arrogante/saccente quando parli di musica", sono il primo a riconoscerlo ma posso permettermelo.
Però cosa significa "giustificato"? Cioè mi interroghi dal vivo pensando che in quasi 13 anni io abbia avuto un suggeritore alle spalle?
Bah....
"Nothing but the process is infinite.."
- Squall
- Zio Cantante
TOP5
Rizzi: perchè credo abbiamo in comune molte idee e passioni
Satanika: perchè mi trovo a mio agio con le persone pacate ma decise
Cotlod: perchè quando parla è perchè ha qualcosa da dire (nonostante sia fiero vessillo di un popolo che solitamente malsopporto, i romanacci)
Gamma: perchè connubia al meglio l'essere cazzone con l'essere intellettuale
dopodichè non saprei scegliere tra molti altri... Coren, None, Joe, Maxowar, Crimson, Ennio...
FLOP5 (cercando di variare un po' i soliti noti)
Groden: a parte la distanza di età, mi sembra un po' lamentoso, e soprattutto mi inquieta come ne parlate dopo i meeting
Defender: oltre allo spessore della personalità, me lo presentò Ale ai Queensryche ma poi quando lo salutai a un Evolution non mi degnò di uno sguardo
Jessika: di solito non ho un gran rapporto con le donne cariche per il "girl power", ma forse è un difetto mio
Dr Stein: a parte la bicicletta, per il resto siamo completamente agli antipodi
poi anche qui ce ne sono vari con i quali mi trovo molto raramente: Jonny, Cattivosoggetto, Nonseinormale, Noonethere...
Rizzi: perchè credo abbiamo in comune molte idee e passioni
Satanika: perchè mi trovo a mio agio con le persone pacate ma decise
Cotlod: perchè quando parla è perchè ha qualcosa da dire (nonostante sia fiero vessillo di un popolo che solitamente malsopporto, i romanacci)
Gamma: perchè connubia al meglio l'essere cazzone con l'essere intellettuale
dopodichè non saprei scegliere tra molti altri... Coren, None, Joe, Maxowar, Crimson, Ennio...
FLOP5 (cercando di variare un po' i soliti noti)
Groden: a parte la distanza di età, mi sembra un po' lamentoso, e soprattutto mi inquieta come ne parlate dopo i meeting
Defender: oltre allo spessore della personalità, me lo presentò Ale ai Queensryche ma poi quando lo salutai a un Evolution non mi degnò di uno sguardo
Jessika: di solito non ho un gran rapporto con le donne cariche per il "girl power", ma forse è un difetto mio
Dr Stein: a parte la bicicletta, per il resto siamo completamente agli antipodi
poi anche qui ce ne sono vari con i quali mi trovo molto raramente: Jonny, Cattivosoggetto, Nonseinormale, Noonethere...
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
ho conosciuto parecchia gente di questo forum dal vivo e si sono rivelate tutte persone piacevoli con cui passare del tempo.
fondamentalmente mi piacerebbe incontrare tutti, ma non perchè lovvo tutti, perchè mi piace sempre scoprire chi c'è dietro la tastiera. alle volte sono sorprese, tipo elastiko che dal vivo è molto meno cagacazzi, cotlod che sembra timidino etc...
di quelli che non ho ancora visto mi piacerebbe incontrare:
- Rizzi: sento che sarebbe un piacere parlare con lui, abbiamo molto in comune
- Moonlit: penso che potrei passare ore a parlare con lui dal vivo uscendone arricchito
- satanika: visto 2 minuti al gods di 5 anni fa, mi ha lasciato una buonissima impressione
- zanna: arroganza o non arroganza sono sicuro che è una di quelle persone con cui è un piacere parlare di tutto. curioso anche di vedere come si comporterebbe se viene fuori un argomento in cui si trova in posizione di essere quello che sa meno.
fondamentalmente tutti gli utenti storici mi ispirano erotiko, squall, jem7, exdeath... tra i "seminuovi" stiv (humor ing) e manehav
poi c'è la niù entry sil, ragazza che dà l'impressione di essere alla mano, simpatica e con cui sparare cagate davanti a una birra... se poi si rimedia una sega con le tette anche meglio
quelli che mi ispirano meno sono:
-il nonno: personaggio ma non penso che mi ci troverei a parlare di qualcosa
- mordred: impressione a pelle
- ravenheart: anche se mi piacerebbe vedere come può fare senza link a pagine squallide
- grampasso: anche se sarei curioso di vedere se è solo un personaggio
fondamentalmente mi piacerebbe incontrare tutti, ma non perchè lovvo tutti, perchè mi piace sempre scoprire chi c'è dietro la tastiera. alle volte sono sorprese, tipo elastiko che dal vivo è molto meno cagacazzi, cotlod che sembra timidino etc...
di quelli che non ho ancora visto mi piacerebbe incontrare:
- Rizzi: sento che sarebbe un piacere parlare con lui, abbiamo molto in comune
- Moonlit: penso che potrei passare ore a parlare con lui dal vivo uscendone arricchito
- satanika: visto 2 minuti al gods di 5 anni fa, mi ha lasciato una buonissima impressione
- zanna: arroganza o non arroganza sono sicuro che è una di quelle persone con cui è un piacere parlare di tutto. curioso anche di vedere come si comporterebbe se viene fuori un argomento in cui si trova in posizione di essere quello che sa meno.
fondamentalmente tutti gli utenti storici mi ispirano erotiko, squall, jem7, exdeath... tra i "seminuovi" stiv (humor ing) e manehav
poi c'è la niù entry sil, ragazza che dà l'impressione di essere alla mano, simpatica e con cui sparare cagate davanti a una birra... se poi si rimedia una sega con le tette anche meglio
quelli che mi ispirano meno sono:
-il nonno: personaggio ma non penso che mi ci troverei a parlare di qualcosa
- mordred: impressione a pelle
- ravenheart: anche se mi piacerebbe vedere come può fare senza link a pagine squallide
- grampasso: anche se sarei curioso di vedere se è solo un personaggio
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Cazzo ho dimenticato moonlit tra i top :-(
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
Coroner ha scritto:Cazzo ho dimenticato moonlit tra i top :-(
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Mah, sei veramente sicuro di ciò????MaxOwaR666 ha scritto:tipo elastiko che dal vivo è molto meno cagacazzi
Io non saprei.
Nel senso: a quanto ho capito è basato sul fatto su chi si vorrebbe o meno incontrare.
Sinceramente non è che mi importi molto incontrare. Se capita bene.
Comunque in linea di massima mi piacerebbe conoscere: Rabe, Jem, Enrico, Manovella, Mordillo, stiv, Zanna, None, cdf, il Criceto, il nonno. Per tutti la motivazione è semplice curiosità, capire se sono come scrivono o no. Che penso sia la curiosità di chiunque, quando parli con qualcuno di cui non sai nulla, a parte ciò che scrive dietro una tastiera...
I flop non so, diciamo gli altri che non ho scritto sopra. Ma senza una motivazione particolare, tipo mi sembra scemo, o mi sta sul cazzo, ma per semplice disinteresse nell'incontrare.
Ultima modifica di Ank il 3 agosto 2013 12:14, modificato 1 volta in totale.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Sean Olson
- Hannibal "The Cannibal" Lecter
- Contatta:
Cioè fatemi capire, la maggior parte di voi vorrebbe conoscere quel cacacazzo di Zanna e non vorrebbe conoscere me? :asd
Minchia e come state messi...tutto ciò prelude ad un evento epocale, Zanna che comincia a lovvarsi con tutti!
Ad ogni modo, tornando al topic, personalmente non ho preclusioni né problemi a conoscere chicchessia , tanto siamo tutti personaggi.
Minchia e come state messi...tutto ciò prelude ad un evento epocale, Zanna che comincia a lovvarsi con tutti!
Ad ogni modo, tornando al topic, personalmente non ho preclusioni né problemi a conoscere chicchessia , tanto siamo tutti personaggi.
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
- Sean Olson
- Contatta:
Cioè fatemi capire, la maggior parte di voi vorrebbe conoscere quel cacacazzo di Zanna e non vorrebbe conoscere me? :asd
FORZA MILAN!!!
- johnny blade
- Senior Member
condividoGino ha scritto: Ad ogni modo, tornando al topic, personalmente non ho preclusioni né problemi a conoscere chicchessia , tanto siamo tutti personaggi.
!!
- ELASTIKO
- greatest hits
t30n3 ha scritto: Se una persona è davvero l'esperto che dice di essere, in qualunque settore (musica, scienza, economia, salcazzo...), allora l'arroganza può essere giustificata per come la vedo io. Certo poi ci vuole anche un po' di buone maniere e bisogna anche saperla mascherare per non risultare "antipatici", ma questo viene dopo...
quoto.
ma l'arroganza, per definizione, non va mai mascherata.
a tutti quelli che dicono che dal vivo sono meno cagacazzi: sbagliate.
io sono esattamente uguale, forum e dal vivo.
chi mi ha visto dal vivo, boh, quante volte? 20/30?
son dieci anni che scrivo qui, è normale che sul forum sia più cagacazzi.
chiedete al Gipso che mi conosce da 25 anni e passa...
@Max: incontri Sil e ti accontenti di una sega con le tette?
male, male (cit.)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
boh, sarà che dal vivo passano meglio certe intenzioni, è più il modo che fa. si nota che sei una bella testa di cazzo (detto in senso positivo) anche dal vivo, ma risulti piacevole. sul forum alcuni tuoi modi di porti (vuoi per mancanza di tono, espressioni etc) a volte darebbero voglia di infilarti il tuo pc nel culo.ELASTIKO ha scritto:t30n3 ha scritto: Se una persona è davvero l'esperto che dice di essere, in qualunque settore (musica, scienza, economia, salcazzo...), allora l'arroganza può essere giustificata per come la vedo io. Certo poi ci vuole anche un po' di buone maniere e bisogna anche saperla mascherare per non risultare "antipatici", ma questo viene dopo...
quoto.
ma l'arroganza, per definizione, non va mai mascherata.
a tutti quelli che dicono che dal vivo sono meno cagacazzi: sbagliate.
male, male (cit.)
P.S: "accontentarsi"?
Dio esiste ed è derivabile
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
ELASTIKO ha scritto: a tutti quelli che dicono che dal vivo sono meno cagacazzi: sbagliate.
male, male (cit.)
Confermo.Ank ha scritto:Mah, sei veramente sicuro di ciò????MaxOwaR666 ha scritto:tipo elastiko che dal vivo è molto meno cagacazzi
![]()
E comunque una sega con le tette non è mai male!!
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- phobiA
- Ho la febbra
mi state tutti simpatici, ciao :v
- Sabba
- Senior Member
Però se io scrivessi di più mi vorresti conoscereZANNA ha scritto:Premesso che considero solo utenti attivi e non gente che non scrive da tempo
Da conoscere, in ordine sparso:
- Erotico: puntiglioso rompicoglioni. Il classico "tuttolui" che meriterebbe una bella ripassata. Però è simpatico e intelligente e questo lo salverà anche se ha scherzato col fuoco e lo sa.
- Elastiko: mi piace da sempre, nonostante il suo essere burbero che però lo prendo come un modo per attirare l'attenzione. Un pò come i cagnolini stronzi che abbaiano in continuazione ma con due carezze ti si appiccicano per l'eternità. Secondo me è un ottimo amico.
- Gino: O' malamente mi ha sempre incuriosito. Credo sia un ragazzo molto sveglio che contrasta col suo essere sbirro e fascista dentro. Mi incuriosisce non ho detto che mi piace.
- Everasia: per farmela*.
- Jem7/Vlad: mi stanno simpatici a pelle. Per me sono la stessa persona.
Da evitare, in ordine sparso:
- Kowalsky: per il semplice fatto che mi annoia. Tutto mi annoia di lui. Si può anche non essere d'accordo su molte cose, ma lui ha un modo di porsi che non cattura minimamente l'attenzione e fa scendere il latte alle ginocchia. Proprio due palle giganti, un narcotico in confronto mi fa venire il cazzo durissimo. Ed il bello è che pensa di esser colto quando invece è il classico sinistroide borioso e libresco che se fossi una donna non toccherei manco con la canna da pesca. Brrr......
- Baker: credo rischierei di suonargli a schiaffi in faccia tutto Tyranny. E' davvero troppo limitato mentalmente. La musica in questo caso non c'entra nulla.
Anche perchè quando cerca il confronto su un certo tipo di metal ne esce (come tutti, ma lui è tardone e non lo capisce) con le ossa rotte. Ho provato più volte a dirglielo, anche con le buone, ma...appunto....è limitato.
- Stiv III: peccato. L'avevo persino accolto bene essendo delle mie parti, ma in poco tempo è riuscito a ritagliarsi un posto nell'olimpo dei peggiori. Fondamentalmente mi sembra stupido, non mi fa ridere, spesso patetico e inutilmente provocatore. Lo reputo essenzialmente uno sfigato col quale non avrei nulla da dirmi, non è stimolante, anche perché di musica non capisce un cazzo. Peggio di Baker che almeno sul prog qualcosa ci piglia. Ed è tutta colpa sua, perchè io a priori non escludo mai nessuno.
- Grampasso: mi fa piuttosto schifo, un lurido bavoso. Poi, se è tutto finto, pure peggio perchè significa non avere un cazzo di vita. Un pò va bene, poi basta. Anche con lui non avrei nulla da dirmi quindi non è il caso di perdere tempo.
- Ktulu: mi irrita ed io, quando sono nervoso, non sono una bella persona. Oltre a ciò mi sembra il classico "fighetto milanese", col quale non avrei davvero di che spartire.
Non credo sia un ragazzo cattivo o particolarmente negativo. Semplicemente non mi dice un cazzo di nulla e mi sa di serata a parlare del niente.
* Prima che il Graz mi banni a vita, scherzavo! Dopo tutti questi anni a condividere gran parte della stessa musica, sarebbe ora di conoscersi.
« [...]bello come la retrattilità degli artigli degli uccelli rapaci; o ancora, come l'incertezza dei movimenti muscolari nelle pieghe delle parti molli della regione cervicale posteriore; [...] e soprattutto, come l'incontro fortuito su un tavolo di dissezione di una macchina da cucire e di un ombrello! »
(Lautréamont, Canti di Maldoror, canto VI )
- Sabba
- Senior Member
Siiiii qualcuno ha scritto di meeee!Coroner ha scritto:TOP (ordine random):
5. boh
FLOP:
« [...]bello come la retrattilità degli artigli degli uccelli rapaci; o ancora, come l'incertezza dei movimenti muscolari nelle pieghe delle parti molli della regione cervicale posteriore; [...] e soprattutto, come l'incontro fortuito su un tavolo di dissezione di una macchina da cucire e di un ombrello! »
- Mazaker
- Nak Muay
Irene, per dirle grazie
poi un sacco di gente con cui credo di aver affinità a giudicare da facebook, tipo moonlit, disgusticoso, elastiko ecc
probabilmente anche pastagakio
flop
gino
jessika
dope
poi un sacco di gente con cui credo di aver affinità a giudicare da facebook, tipo moonlit, disgusticoso, elastiko ecc
probabilmente anche pastagakio
flop
gino
jessika
dope
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: R: Top and flop 5 (utenti)
Mazzy ma io ti ho amico su facebook?Mazaker ha scritto:poi un sacco di gente con cui credo di aver affinità a giudicare da facebook, tipo moonlit, disgusticoso, elastiko
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- Mazaker
- Nak Muay
sìsì ti ho anche dato i ticket per candycrush
Sono Maicol
Sono Maicol
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
E' ovvio che siano sempre e solo tutte impressioni, comunque fidatevi che Dope non è ASSOLUTAMENTE come sembra 
Disgustipated: per presuntissima affinità intellettuale e diverse passioni in comune.
Squall: perchè è coglionazzo quanto me e abbiamo un sense of humour molto simile.
Max: vedi sopra.
Zanna: per i dovuti paragoni tra il modo di porsi sul forum e quello nella vita di tutti i giorni, anche se penso proprio non cambi granché, il che è solo positivo.
Stiv: perchè è il mio idolo da che l'ho incrociato sul sito, il forum poi non ha fatto altro che acuire la sensazione.
FLOP
Ktulu: l'ho intravisto al concerto degli Alter Bridge ma non mi ha lasciato niente e penso che sia una persona con la quale mi annoierei a morte.
Raven: fastidio, ignoranza e boria.
Baker: troppo testardo, troppo fissato e troppo poco malleabile a livello intellettuale, credo sia quasi impossibile farci una conversazione costruttiva a livello musicale.
E bon basta, su due piedi non mi viene in mente nessun altro che mi faccia dire "Ecco ha postato XXX, due palle".
Disgustipated: per presuntissima affinità intellettuale e diverse passioni in comune.
Squall: perchè è coglionazzo quanto me e abbiamo un sense of humour molto simile.
Zanna: per i dovuti paragoni tra il modo di porsi sul forum e quello nella vita di tutti i giorni, anche se penso proprio non cambi granché, il che è solo positivo.
Stiv: perchè è il mio idolo da che l'ho incrociato sul sito, il forum poi non ha fatto altro che acuire la sensazione.
FLOP
Ktulu: l'ho intravisto al concerto degli Alter Bridge ma non mi ha lasciato niente e penso che sia una persona con la quale mi annoierei a morte.
Baker: troppo testardo, troppo fissato e troppo poco malleabile a livello intellettuale, credo sia quasi impossibile farci una conversazione costruttiva a livello musicale.
E bon basta, su due piedi non mi viene in mente nessun altro che mi faccia dire "Ecco ha postato XXX, due palle".
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Gandy_Hyoga ha scritto:E' ovvio che siano sempre e solo tutte impressioni, comunque fidatevi che Dope non è ASSOLUTAMENTE come sembra
FLOP
Amore mio.
- Sean Olson
- Contatta:
Non ci posso credere, tutti vorrebbero conoscere Zanna...ditelo che è solo perchè avete paura che vi accoltelli! 
FORZA MILAN!!!
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Magari abbiamo un manipolo di rikkioni....Gino ha scritto:Non ci posso credere, tutti vorrebbero conoscere Zanna...ditelo che è solo perchè avete paura che vi accoltelli!