non ci rimanere male, mandami un pm e ti vengo a trovare a pisa.Gino ha scritto:Non ci posso credere, tutti vorrebbero conoscere Zanna...ditelo che è solo perchè avete paura che vi accoltelli!
vengo in borghese.
non ci rimanere male, mandami un pm e ti vengo a trovare a pisa.Gino ha scritto:Non ci posso credere, tutti vorrebbero conoscere Zanna...ditelo che è solo perchè avete paura che vi accoltelli!
legato al letto co' le manette?ZANNA ha scritto:giggino o' rosicone!
arrestami cosi mi potrai avere tutto per te...
Mazaker ha scritto:sìsì ti ho anche dato i ticket per candycrush![]()
T'ho appena tolto.StivIII ha scritto:Top
1. Moonlit
2. Ennio
3. None
4. Mane
5. Erotic
nei primi cinque ci siete voi, ma sono affezionato anche a tanti altri che adesso mi leveranno da fb
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Gandy_Hyoga ha scritto:T'ho appena tolto.StivIII ha scritto:Top
1. Moonlit
2. Ennio
3. None
4. Mane
5. Erotic
nei primi cinque ci siete voi, ma sono affezionato anche a tanti altri che adesso mi leveranno da fb
Per la cronaca (a favore dei paladini delle donne): ho chiarito con Monica in privata sede. Non la ho offesa e lei non si è offesa.StivIII ha scritto:
p.s. và che Dope fa finta eh, a me sta simpatico non capisco dove sia odioso. A parte quando gli scappa di dare della zoccola...ma li gli era scappata la battutaccia va
Per fortuna che non sei permaloso......Dopecity ha scritto:Per la cronaca (a favore dei paladini delle donne): ho chiarito con Monica in privata sede. Non la ho offesa e lei non si è offesa.StivIII ha scritto:
p.s. và che Dope fa finta eh, a me sta simpatico non capisco dove sia odioso. A parte quando gli scappa di dare della zoccola...ma li gli era scappata la battutaccia va
Detto questo, tutti quelli che mi hanno messo come flop possono andare a fare in culo.
ma devo ancora finire di vedere le foto delle ferieGandy_Hyoga ha scritto:T'ho appena tolto.
Evvy, vi aspettoEverasia ha scritto:Erotic - inizia a pensare a dove portarmi a Genova, perché ho intenzione di venire anche da te. Ovviamente poi esigo una cenetta coi fiocchi cucinata dalle tue manine di fata.
Erotic.Nightmares ha scritto: Evvy, vi aspetto![]()
![]()
Che cazzo rippi?None ha scritto:Erotic.Nightmares ha scritto: Evvy, vi aspetto![]()
![]()
il pronomeErotic.Nightmares ha scritto:Che cazzo rippi?None ha scritto:Erotic.Nightmares ha scritto: Evvy, vi aspetto![]()
![]()
Erotic.Nightmares ha scritto:Che cazzo rippi?None ha scritto:Erotic.Nightmares ha scritto: Evvy, vi aspetto![]()
![]()
Evvy + Grazzy, no?None ha scritto:il pronome
e non dire che è un typo
Per quanto la tua piccola e inutile testolina mononeurone possa aver interpretato quel "vi" come "te e le tue tette" in realtà ha ragione teone, intendevo lei e il Graz.None ha scritto: il pronome
e non dire che è un typo
Cazzi tuoi, tanto non mi vuoi conoscereStivIII ha scritto:ma devo ancora finire di vedere le foto delle ferieGandy_Hyoga ha scritto:T'ho appena tolto.
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
lo fai per meErotic.Nightmares ha scritto: Ti devo sempre cazziare
ti dà così fastidio il mio amore per le tue mammelle?†SiL† ha scritto:Max (per passargli una foto delle mie tette, così forse la smette).
Erotic.Nightmares ha scritto:Che cazzo rippi?None ha scritto:Erotic.Nightmares ha scritto: Evvy, vi aspetto![]()
![]()
Magari fosse vero...Phantom ha scritto:
FLOP
Jessika: il vuoto cosmico elevato a sistema. La totale assenza di coscienza critica che la contraddistingue fa passare la voglia di stare al mondo.
La tua era una battuta, di dubbio gusto ma pur sempre una battuta.Dopecity ha scritto:Sai Je che quando ti ho definito Z* ti ho offeso di meno?
Fates Warning a Brescia...Disgustipated ha scritto: ghigliottina - maledetto spammer su fb, prima o poi muoverai il culo fino a Milano per un concerto![]()
ecco, anche Orphen era da mettere nei topPhantom ha scritto:TOP
Coroner: per parlare dell'estremo e non solo che garba a noi.
Satanika: sta avanti anni luce a tutti qui dentro, per quello che dice e per come lo dice.
Kowalsky: quando scrive ci prende sempre, pure lui sta avanti, non a caso quasi nessuno capisce un cazzo di quello che vorrebbe esprimere (in questo fa il paio con Satanika).
moonlit knight: per parlare di Pink Floyd.
Elastiko: perché dice cose più corrette lui di tutti gli intellettuali borghesi che scrivono qui dentro.
Philosopher: perché è uno dei pochi, forse l'unico, che almeno ci prova a costruirsi un modo di pensare che gli appartenga.
FLOP
Zanna: lo Sgarbi del forum, non ha un cazzo da dire ma lo dice benissimo. La manfrina sul "torno ma non resto, non resto e non tornerò" dovrebbe essere ascritta agli annali delle peggio rabbinate che si sono viste qui dentro da sempre. In definitiva sta bene a Bruxelles.
Rabe: non ha un cazzo da dire e lo dice malissimo, sta bene in Texas.
Jessika: il vuoto cosmico elevato a sistema. La totale assenza di coscienza critica che la contraddistingue fa passare la voglia di stare al mondo.
Urizen: uno dei prodotti peggiori della politica di Vendola.
Gino: uno dei prodotti peggiori del pensiero poliziottesco
Dr. Stein: pur con tutta la buona volontà, l'apertura mentale e la propensione al dialogo, i fascisti del nuovo millennio li trovo ancor più mentecatti e deprecabili di quelli del millennio scorso.