Ok, allora mettiamoci gli Slipknot dai, fra 10 anni saranno loro i BIG, mi sembrano più Heavy no???
Il discorso di base non cambia.
@Johnny: i Muse li ho messi come esempio. È PALESE che non sono affiancabili ai Tallica, musicalmente parlando, era per tirare fuori un nome "grosso", che fa grossi numeri al botteghino. Parlando di loro, seguendo il tuo OT, lascia stare le cagate del ravanello: i Queen erano altro, altri tempi e altro carisma. Un altro mondo, totalmente.
A me piacciono i Muse, e non li repute Heavy, per niente (però qualcosa che pompa l'hanno fatta , eccome:Dead Star, Assassin, Uno). Ma sono (o meglio erano) rock. Se ti fossi visto un loro concerto, nella prima decade del 2000, capivi ciò che ti dico. Come energia e attitudine, posso assicurarti, che erano molto più rock di gruppi più pesi. Ascolta roba dei primi 3 album, se vuoi capire il perchè siano rock. Uso il passato perchè ora li ho trovati troppo persi nello show, e ci mettono meno carisma nel suonare. Ma comunque offrono unop show veramente perfetto, sotto ogni aspetto....
De gustibus.
E comunque un discorso del genere:
è parecchio limitativo.Sono anni che sento parlare di loro da "rockettari",provo disgusto.
Vuol dire che se ti ritieni "rocker" non puoi ascoltare altro che rock???
Eddaje.....
Quelli che si reputano rockettari sono quelli che, appena finita la foga del rock, si mettono in thight e vanno a lavorare col SUV......