Graz ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOO
Guerrinoooooooooooooooooooooooo!!!!
lo guardo sempre su T9 qui a roma!!
è un idolo è simpaticissimo bravissimo e lo adoro, spero di mangiare da lui prima o poi!
jessika raccontami qualcosa!
Dimmi Graz, che vuoi sapere di preciso? Anch'io sono un'estimatrice (molto teorica e poco praticante) di Guerrino.
Il ristorante è da provare perchè oltre ad aver la sua garanzia è anche bello; su Guerrino posso dirti che l'amico di un'amica ha lavorato (o lavora tuttora ) con lui, dice che è proprio unico!!
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Mi sono riletto i miei post, minchia nel giro di 4 o 5 anni come sono cambiati i prezzi.....nel 2010 ritenevo caro un ristorante da 50€ a cranio, adesso 50€ a cranio è praticamente la cifra che spendi in un qualunque buon ristorante per mangiare antipasto, un secondo, un dolce, caffè e da bere (non in pizzeria o in trattoria, ovvio....). Qualche sera fa con dei Clienti ne ho spesi 75 a testa e tutto sommato non è che abbiam preso chissà cosa....
Mi autorippo per quello che avevo scritto sull'Arenella, madò se ero in forma!!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:Lametta, ma dici il San Glicerio?
Mi sono riletto i miei post, minchia nel giro di 4 o 5 anni come sono cambiati i prezzi.....nel 2010 ritenevo caro un ristorante da 50€ a cranio, adesso 50€ a cranio è praticamente la cifra che spendi in un qualunque buon ristorante per mangiare antipasto, un secondo, un dolce, caffè e da bere (non in pizzeria o in trattoria, ovvio....). Qualche sera fa con dei Clienti ne ho spesi 75 a testa e tutto sommato non è che abbiam preso chissà cosa....
Mi autorippo per quello che avevo scritto sull'Arenella, madò se ero in forma!!!!
No..no...
E' in galleria...
peccato non ricordi altri prezzi di altre pietanze...
Mi son promesso con Miss Blade che la prox volta faremo una foto sul menù..