la zingarìa ci uniscerabe ha scritto: quello a sinistra e' franzihttp://www.replicaonline.ro/rbin/data15 ... .jpg_t.jpg
@nihly: abbiamo postato la stessa foto![]()
Dr. Stein goes to Romania
- Nihilist
- Grignani®
Re: Dr. Stein goes to Romania
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Nihilist ha scritto: la zingarìa ci unisce
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
No, quello è un quartiere popolare, di periferia e relativamente più povero e degradato rispetto al resto. I quartieri degli zingari sono altri, nel sud della cittàDr. Stein ha scritto: ]
Un quartiere so che è Pantelimon, ma l'altro qual'è ??!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Mordred
- Finding the same old fears
si ma che minchia fa stein in romania...erlik perchè ti ha raggiunto?
volete dirci qualcosa? :-)
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Ma imparare a leggere no eh?Mordred ha scritto:si ma che minchia fa stein in romania...erlik perchè ti ha raggiunto?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Erotic.Nightmares ha scritto:Ma imparare a leggere no eh?Mordred ha scritto:si ma che minchia fa stein in romania...erlik perchè ti ha raggiunto?
oh comunque, a proposito della riabilitazione, ieri due dipendenti della clinica (2 donne intorno ai 40 anni) si sono inventati che adesso la mia compagnia non avrebbe pagato i contributi allo stato per l'assistenza, e mi hanno chiesto quasi 140 euro (nella loro moneta) per le cure fino al 17 febbraio.... che come detto addirittura dal medico della stessa clinica il giorno prima, sono gratuite per i lavoratori dipendenti. Considerate che in Romania uno stipendio medio si aggira sui 2000-2500 LEI al mese, ossia 450-500 euro al mese (diciamo i nostri 1200-1300 euro, per intenderci)
Hanno visto lo straniero, l'italiano di turno, e pensano di spillare soldi ... si sono pure congratulate con me perchè dopo nemmeno 2 mesi già capisco e riesco a parlare nella loro lingua..... ma quando le ho passato il telefono, facendole parlare con la manager delle risorse umane (che è rumena, come loro!), ho visto che hanno cambiato espressione del volto!
come già anticipato a loro ieri, oggi pomeriggio ritorno con la stampa dei contributi versati dall'azienda, che mi hanno inviato ieri via mail, e voglio vedere che dicono e che faccia fanno!! ahahah
questo per ribadire che i rumeni in linea di massima sono brave persone, T-R-A-N-N-E che su questa cattiva vecchia abitudfine di cercare soldi per ogni cosa, addirittura anche quando si parla della salute delle persone e negli ospedali pubblici.
Su questo mi dispiace dirlo, ma veramente sono come gli zingari, che cercano sempre soldi e non hanno voglia di lavorare (mentre sul resto come detto sono bravissime persone...)
Questa volta però sono capitati con la persona sbagliata... non vengo certo dalla Campania per farmi prendere per il culo da loro... spero che oggi lo capiscano una volta per tutte.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Sono merde, punto.
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- ZANNA
- My presence is ominous...
Però no dai, qui non c'entra un cazzo lo zingarume.
Quante volte al giorno napuli o romanacci provano a fottere il turista di turno? Praticamente sempre e tutti. Scommetto pure il grazzino nel suo B&B...
Quante volte al giorno napuli o romanacci provano a fottere il turista di turno? Praticamente sempre e tutti. Scommetto pure il grazzino nel suo B&B...
"Nothing but the process is infinite.."
- AntonioC.
- Senior Member
ZANNA ha scritto: Scommetto pure il grazzino nel suo B&B...
Pure con il cesso adesso vuole fregarli....
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
No quello è x casa mia 
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
che brutta persona che e'AntonioC. ha scritto:ZANNA ha scritto: Scommetto pure il grazzino nel suo B&B...
Pure con il cesso adesso vuole fregarli....
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erotic.Nightmares
A proposito di B&B e hotel che fregano gli avventori....
Prenoto una suite bella figa per passare un sabato notte a inizio Gennaio....la prenoto perchè nella descrizione si specificava la presenza di grossa vasca idromassaggio. Fatta la prenotazione mi arriva una mail dove l'hotel specifica "Per la vasca idromassaggio contattarci al telefono". Ok, li contatto. La tipa al telefono mi dice "Eh per la suite con idromassaggio c'è un extra prezzo di 30€". Alchè le dico "Mi scusi ma sul sito pubblicizzate la suite CON vasca idromassaggio, com'è che oltre ai 190€ che già vi do ora mi chiedete pure l'extra? Perchè io ho prenotato la suite esclusivamente per via della vasca". Lei mi risponde "Eh abbiamo tre suite delle quali una sola con la vasca per la quale c'è un extra, che faccio? Gliela prenoto e mi paga l'extra?". Con tutta la calma del mondo le rispondo: "Certamente signorina, prenoti pure la suite e accetto i 30€ di extracosto. Sarà mia cura, una volta usufruito della vostra struttura, lasciare su ogni sito possibile una recensione estremamente aderente alla realtà ma nella quale specificherò chiaramente che fate pubblicità ingannevole e che nonostante promuoviate ad una certa cifra una suite con idromassaggio una volta effettuata la prenotazione chiedete questa sorta di tangente per poterne usufruire."
Dopo due ore mi ha chiamato la direttrice dell'hotel spiegandomi i motivi del "disguido" (guardi non è colpa nostra, è il gestore del sito che non specifica bene....) e che avrei ottenuto la suite con idromassaggio al prezzo della prenotazione come simbolo della loro buona fede.
Ma braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............
Prenoto una suite bella figa per passare un sabato notte a inizio Gennaio....la prenoto perchè nella descrizione si specificava la presenza di grossa vasca idromassaggio. Fatta la prenotazione mi arriva una mail dove l'hotel specifica "Per la vasca idromassaggio contattarci al telefono". Ok, li contatto. La tipa al telefono mi dice "Eh per la suite con idromassaggio c'è un extra prezzo di 30€". Alchè le dico "Mi scusi ma sul sito pubblicizzate la suite CON vasca idromassaggio, com'è che oltre ai 190€ che già vi do ora mi chiedete pure l'extra? Perchè io ho prenotato la suite esclusivamente per via della vasca". Lei mi risponde "Eh abbiamo tre suite delle quali una sola con la vasca per la quale c'è un extra, che faccio? Gliela prenoto e mi paga l'extra?". Con tutta la calma del mondo le rispondo: "Certamente signorina, prenoti pure la suite e accetto i 30€ di extracosto. Sarà mia cura, una volta usufruito della vostra struttura, lasciare su ogni sito possibile una recensione estremamente aderente alla realtà ma nella quale specificherò chiaramente che fate pubblicità ingannevole e che nonostante promuoviate ad una certa cifra una suite con idromassaggio una volta effettuata la prenotazione chiedete questa sorta di tangente per poterne usufruire."
Dopo due ore mi ha chiamato la direttrice dell'hotel spiegandomi i motivi del "disguido" (guardi non è colpa nostra, è il gestore del sito che non specifica bene....) e che avrei ottenuto la suite con idromassaggio al prezzo della prenotazione come simbolo della loro buona fede.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
pivelloErotic.Nightmares ha scritto:A proposito di B&B e hotel che fregano gli avventori....
alle Hawaii a causa di uno scarafaggino grosso come la testa di uno spillo mi son fatto fare uno sconto di 400$
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erotic.Nightmares
Per uno scarafaggio potrei uccidere.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Hilton 4 stelle super pulito, cazzi e controcazzi, ma in una zona tropicale come le Hawaii, un minuscolo esserino ci staErotic.Nightmares ha scritto:Per uno scarafaggio potrei uccidere.
cosa non ci stavano erano gli extra 300$ di spese che volevano accollarmi per dei servizi mai usati (tipo il cinema o il baby care
comuqnue adesso le cose stanno cambiando: grazie a roba come yelp e tripadvisory, ste facce di merda stanno abbassando la cresta di brutto
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Erotic dove ti è successo questo disguido??
comunque oggi sono tornato alla clinica, che poi in effetti non è una clinica, ma per la precisione un "istituto nazionale per la riabilitazione fisica", e in pratica il dott. mi ha spiegato in maniera molto chiara che la colpa di tutto ciò è della CNAS (l'equivalente della nostra INAIL), facendo anche l'esempio del funzionario che non ha registrato i dati degli utenti, perchè pensano a fare altro invece che lavorare. La compagnia i contributi li ha pagati eccome, nessun dubbio su questo.
Ripeto, di cose assurde ne fanno in abbondanza anche in italia, di corruzione ne abbiamo come e anche più di loro, ma NON in questi ambiti, non con la salute delle persone... questi sono capaci di scherzare sulla salute delle persone... oggi è il 2°giorno consecutivo che non faccio riabilitazione, e domani il terzo...
Se non bestemmio, guarda...
comunque oggi sono tornato alla clinica, che poi in effetti non è una clinica, ma per la precisione un "istituto nazionale per la riabilitazione fisica", e in pratica il dott. mi ha spiegato in maniera molto chiara che la colpa di tutto ciò è della CNAS (l'equivalente della nostra INAIL), facendo anche l'esempio del funzionario che non ha registrato i dati degli utenti, perchè pensano a fare altro invece che lavorare. La compagnia i contributi li ha pagati eccome, nessun dubbio su questo.
Ripeto, di cose assurde ne fanno in abbondanza anche in italia, di corruzione ne abbiamo come e anche più di loro, ma NON in questi ambiti, non con la salute delle persone... questi sono capaci di scherzare sulla salute delle persone... oggi è il 2°giorno consecutivo che non faccio riabilitazione, e domani il terzo...
Se non bestemmio, guarda...
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Erotic.Nightmares
Stein, davvero, io te lo dico da amico. Tu ti sei completamente rincoglionito, non capisci più niente proprio. Pare che tu in Italia non ci abbia mai vissuto.Dr. Stein ha scritto:Ripeto, di cose assurde ne fanno in abbondanza anche in italia, di corruzione ne abbiamo come e anche più di loro, ma NON in questi ambiti, non con la salute delle persone... questi sono capaci di scherzare sulla salute delle persone...
- TheNeedleLies
- Senior Member
In effetti...sono solo arrivati a farsi i selfie sorridenti coi cadaveri, per dirne unaErotic.Nightmares ha scritto:Stein, davvero, io te lo dico da amico. Tu ti sei completamente rincoglionito, non capisci più niente proprio. Pare che tu in Italia non ci abbia mai vissuto.Dr. Stein ha scritto:Ripeto, di cose assurde ne fanno in abbondanza anche in italia, di corruzione ne abbiamo come e anche più di loro, ma NON in questi ambiti, non con la salute delle persone... questi sono capaci di scherzare sulla salute delle persone...
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
e che male c'e'?TheNeedleLies ha scritto:In effetti...sono solo arrivati a farsi i selfie sorridenti coi cadaveri, per dirne unaErotic.Nightmares ha scritto:Stein, davvero, io te lo dico da amico. Tu ti sei completamente rincoglionito, non capisci più niente proprio. Pare che tu in Italia non ci abbia mai vissuto.Dr. Stein ha scritto:Ripeto, di cose assurde ne fanno in abbondanza anche in italia, di corruzione ne abbiamo come e anche più di loro, ma NON in questi ambiti, non con la salute delle persone... questi sono capaci di scherzare sulla salute delle persone...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- TheNeedleLies
- Senior Member
Di certo la foto non viene mossa.rabe ha scritto:e che male c'e'?TheNeedleLies ha scritto:In effetti...sono solo arrivati a farsi i selfie sorridenti coi cadaveri, per dirne una
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
TheNeedleLies ha scritto:Di certo la foto non viene mossa.rabe ha scritto:e che male c'e'?TheNeedleLies ha scritto:In effetti...sono solo arrivati a farsi i selfie sorridenti coi cadaveri, per dirne una
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
ecco alcuni esempi:TheNeedleLies ha scritto:Di certo la foto non viene mossa.rabe ha scritto:e che male c'e'?TheNeedleLies ha scritto:In effetti...sono solo arrivati a farsi i selfie sorridenti coi cadaveri, per dirne una
la negrata http://media1.break.com/dnet/media/2010 ... a%20Yo.jpg
ceneri al sole http://i39.tinypic.com/3325na8.jpg
sta tirando le cuoia #1 http://i.imgur.com/n4NY5np.jpg
sta tirando le cuoia #2 http://i.imgur.com/pCturzz.jpg
versione contagio http://i.imgur.com/0aa4tBP.png
bonus http://assets.nydailynews.com/polopoly_ ... tchell.jpg
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
5/6 son donne...
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
sono esperteJem7 ha scritto:5/6 son donne...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Sono così tenere e amorevoli 
Cazzo ne capite voi?
@Ero: diciamo, però, che qui si rischia un po' di più se non ungi le tasche di chi ti assiste. La combinazione poveraccio e infermiere/dottore di merda rischia di essere fatale, per cazzate eh.
Anche se recentemente la situazione è migliorata, prima era na fiera, dio santo
Cazzo ne capite voi?
@Ero: diciamo, però, che qui si rischia un po' di più se non ungi le tasche di chi ti assiste. La combinazione poveraccio e infermiere/dottore di merda rischia di essere fatale, per cazzate eh.
- None
- Zu Nuddu
e il nero se l'è fatto per avere un alibiJem7 ha scritto:5/6 son donne...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
None ha scritto:e il nero se l'è fatto per avere un alibiJem7 ha scritto:5/6 son donne...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
ecco, dillo tu a questi che non si sono mai dovuti curare negli ospedali pubblici in Romania (per loro fortuna).Erlik_khan ha scritto:@Ero: diciamo, però, che qui si rischia un po' di più se non ungi le tasche di chi ti assiste. La combinazione poveraccio e infermiere/dottore di merda rischia di essere fatale, per cazzate eh.
un esempio per tutti (ne potrei fare altri 10):
il giorno nel quale sono stato dimesso, gli infermieri avevano tutti i miei documenti pronti e firmati, che dovevano solo consegnarmi per farmene andare...
e volutamente ho visto che l'infermiera chefa (ossia quella che comanda tutte le infermiere e si occupa anche di redigere i documenti) li aveva presi e si è allontanata, e dopo che sono passati 15-20 minuti, forse 30... questa passava e all'inizio ci diceva sempre che era un attimo impegnata, dovevamo aspettare ancora un pò... dopo passava e neache ci degnava di dirci più qualcosa... al punto che un'amica rumena che era venuta in ospedale per accompagnarmi a casa (avevo il gesso, e quindi non potevo tornare da solo), mi dice di darle 10 LEI che avrebbe dato all'infermiera "chefa" per fare presto e non aspettare ancora.
Due minuti, ripassa la chefa, questa le mette i 10 lei in tasca e l'infermiera ci fa: "andate nella stanza 7 (dove ero ricoverato), e vengo subito a portarvi i documenti che vi servono"...
e questa dopo 1 minuto è davvero arrivata, con tutte le carte, così sono potuto tornare finalmente a casa.
Adesso è chiaro, o vi devo fare pure il disegnino?!
Anche in Italia fanno così con quelli che devono essere dimessi, vero?????? (detto da me, che sono figlio di un infermiere e ho una zia che pure è impiegata in ospedale).
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Mordred
- Finding the same old fears
avevo aperto pornhub e altri siti di zozze e non avevo lettoErotic.Nightmares ha scritto:Ma imparare a leggere no eh?Mordred ha scritto:si ma che minchia fa stein in romania...erlik perchè ti ha raggiunto?
stein va bene non farsi fottere ma non diventare maniaco dei soldi, veramente.
goditeli!
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
grande, pornhub secondo me è il migliore di tutti!!Mordred ha scritto: avevo aperto pornhub e altri siti di zozze e non avevo letto![]()
un altro livello rispetto ai vari Youporn, Redtube ecc.
N.1
Tranquillo che ho dato giusto l'indispensabile, non lavoro certo per dare tutti i soldi a quelli che non hanno voglia di fare niente o sono sfaticati.Mordred ha scritto: stein va bene non farsi fottere ma non diventare maniaco dei soldi, veramente.
goditeli!
io posso capire che i rumeni abbiano l'abitudine di lasciare mance per tutto... ai baristi, ai camerieri/cameriere, taxi ecc. in ogni posto devi lasciare dei soldi in più, anche perchè gli stipendi sono bassi, fa parte della loro cultura... ok...fin qui è ok.
..ma dare soldi per avere prestazioni migliori (o più veloci) quando si parla della salute delle eprsone è veramente assurdo.
Come ho detto a tanti amici, se la Romania vuole davvero modernizzarsi e far parte a tutti gli effetti dell'Unione Europea, anche senza la moneta unica (per loro fortuna), certe cattive abitudini del passato farebbe bene ad eliminarle.
C'è un livello di corruzione pazzesca, ma che -a differenza dell'Italia- non riguarda neanche tanto cifre esagerate o grandi affari, come sugli appalti, opere pubbliche ecc. bensì nella vita quotidiana...come detto se hai problemi negli ospedali, con le forze dell'ordine, con i controllori sui mezzi pubblici, se hai fatto muna cazzata alla guida di una moto o di un'auto, basta che li paghi e risolvi ogni cosa. Per noi è inconcepibile e sappiamo di beccarci come minimo una denuncia, mentre per loro è normale.
Spero soprattutto per loro stessi che le nuove generazioni siano migliori di quelle precedenti e che inizino a cambiare atteggiamento e modo di fare su queste cose.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Booloo li ammazza tutti.Dr. Stein ha scritto:grande, pornhub secondo me è il migliore di tutti!!
N.1![]()
Ora non uscirai più di casa, e ti sfonderai anche l'altro gomito, fappando come un matto....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
ciao staiiin
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
mai sentito... andiamo a vedereAnk ha scritto:Booloo li ammazza tutti.Dr. Stein ha scritto:grande, pornhub secondo me è il migliore di tutti!!
N.1![]()
Ora non uscirai più di casa, e ti sfonderai anche l'altro gomito, fappando come un matto....
ciao gammyGAMMAgAY ha scritto:ciao staiiin
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
Heartagram
- Sabbra Cadabra!
Scusa se te lo dico così bruscamente eh, ma dove vivevi in Italia?Dr. Stein ha scritto: questa ha addirittura pagato lei il conto...!! per me e per lei, con la carta do credto. Ad altri amici chi ha offerto le sigarette, chi ha pagato il taxi ecc.
Trovatemi una sola italiana che abbia mai fatto una cosa del genere.
Poi se una si concede facilmente è t***a, se non si concede se la tira...insomma, la donna ideale dell'italiano devono ancora inventarla.
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
ecco, io penso che i ragazzi italiani invece siano apprezzati dalle ragazze di tutto il mondo, TRANNE che dalle italiane.Heartagram ha scritto: Poi se una si concede facilmente è t***a, se non si concede se la tira...insomma, la donna ideale dell'italiano devono ancora inventarla.
Ormai più che una mia convinzione, è quasi una certezza.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHDr. Stein ha scritto:ecco, io penso che i ragazzi italiani invece siano apprezzati dalle ragazze di tutto il mondo, TRANNE che dalle italiane.Heartagram ha scritto: Poi se una si concede facilmente è t***a, se non si concede se la tira...insomma, la donna ideale dell'italiano devono ancora inventarla.
Ormai più che una mia convinzione, è quasi una certezza.
scusa stein, ma questa e' una cazzata enorme
il maschio italico e' visto (come al solito e come si merita al 99% per come la penso io) come il peggiore essere vivente sulla faccia della terra: un mix di stereotipi e luoghi comuni di un maschio sessista, mammone, pigro, pronto ad urlare, gridare, picchiarsi, non fare un cazzo e mangiare, immischiato con la mafia e con tutto cio' che e' losco e poco chiaro, che arriva da una landa selvaggia e misteriosa che ha piu' o meno gli usi e i costumi dello Zimbabwe
no, perche' e' questa l'immagine dell'italia vista da fuori
i vari berlusconi, schettino, etc sono loro a rappresentarci
prova ad avvicinarti ad un'americana o una canadese: appena sente il tuo accento scappa a casa e si da fuoco ai vestiti
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- TheNeedleLies
- Senior Member
Ti abbiamo mandato all'estero APPOSTA per sfatare questi falsi miti.rabe ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
il maschio italico e' visto (come al solito e come si merita al 99% per come la penso io) come il peggiore essere vivente sulla faccia della terra: un mix di stereotipi e luoghi comuni di un maschio sessista, mammone, pigro, pronto ad urlare, gridare, picchiarsi, non fare un cazzo e mangiare, immischiato con la mafia e con tutto cio' che e' losco e poco chiaro, che arriva da una landa selvaggia e misteriosa che ha piu' o meno gli usi e i costumi dello Zimbabwe
prova ad avvicinarti ad un'americana o una canadese: appena sente il tuo accento scappa a casa e si da fuoco ai vestiti
- Graz
- Aske.
- Contatta:
assolvi il tuo compito senza distrazioni, prego 
- None
- Zu Nuddu
il che la dice lunga sulle sue "abilità"TheNeedleLies ha scritto: Ti abbiamo mandato all'estero APPOSTA per sfatare questi falsi miti.
che amarezza
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
mi sono lasciato abbindolare dal nemico: quando vedo un italiano, evito l'approccio e faccio il vagoTheNeedleLies ha scritto:Ti abbiamo mandato all'estero APPOSTA per sfatare questi falsi miti.rabe ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
(che poi vabbeh, l'italiano all'estero lo noti a due stati di distanza
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)