Dr. Stein goes to Romania

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Jem7
misanthrope
Contatta:

Re: Dr. Stein goes to Romania

Messaggio da Jem7 »

http://www.report.rai.it/dl/Report/punt ... d24ed.html

Figata, c'è anche la trascrizione in pdf di tutta la puntata :D
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Jem7 ha scritto:
Ank ha scritto:
Jem7 ha scritto: Non ne sarei così sicuro:
http://barbablog.vanityfair.it/2012/01/ ... n-romania/
http://informazionecontro.blogspot.it/2 ... nia-e.html

Tra l'altro sapevo che, per l'appunto, gli impasti venivano fatti in romania, fatti lievitare sui camion durante il viaggio in italia e una volta giunti qui cotti nei panifici e venduti e spacciato come fatti nel forno tal de tali...
Io parlo del pane preso dal panettiere, quello fresco, croccante. Pane del genere (sopratutto se mangi quello che fanno nelle zone della puglia :strafa: ) scommetto il sacchettino scrotale di Stein , in Romania se lo scordano. Per quanto mi riguarda, mangio solo pane del panettiere.
Proprio quello dicevo: pasta importata e i panettieri te la vendono come pane loro fresco e croccante. Ci mettono solo il forno, praticamente. Non sto mica dicendo che lo fanno tutti, ma ho sentito dire che c'è chi l'ha fatto, soprattutto nel milanese.
Può essere.
I panettieri che ci sono qui lo fanno loro l'impasto. Anche perchè, il vero guadagno del panettiere, è proprio quello eh.
Se compri l'impasto già fatto, perdi una grossa fetta di guadagno.
(la trasformazione della farina è, probabilmente, uno dei primari che porta più guadagno in assoluto.. :sisi: )
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Jem7 ha scritto:http://www.report.rai.it/dl/Report/punt ... d24ed.html

Pagina 10-12, parlano di gusci di noci con animaletti, scarafaggi e topi. Quindi beh, niente bare. Oltre non mi va di leggere
:asd:

@Ank: boh, ignoro quanto si guadagni a farsi l'impasto da soli e quanto costi comprarsi l'impasto pronto da infornare e basta. Magari c'è una certa quantità oltre la quale conviene uno o l'altro, non saprei.

Ma sono fico...
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Jem7 ha scritto:@Ank: boh, ignoro quanto si guadagni a farsi l'impasto da soli e quanto costi comprarsi l'impasto pronto da infornare e basta. Magari c'è una certa quantità oltre la quale conviene uno o l'altro, non saprei.
Ti assicuro: no.
Non si può competere. Chi lo compra già fatto è perchè non è panettiere, ma calzolaio, e ha deciso di cambiare mestiere. :sisi:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Jem7 ha scritto:
Jem7 ha scritto:http://www.report.rai.it/dl/Report/punt ... d24ed.html

Pagina 10-12, parlano di gusci di noci con animaletti, scarafaggi e topi. Quindi beh, niente bare. Oltre non mi va di leggere
Grazie al cielo tutta roba naturale.
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Ank ha scritto:
Jem7 ha scritto:@Ank: boh, ignoro quanto si guadagni a farsi l'impasto da soli e quanto costi comprarsi l'impasto pronto da infornare e basta. Magari c'è una certa quantità oltre la quale conviene uno o l'altro, non saprei.
Non si può competere. Chi lo compra già fatto è perchè non è panettiere, ma calzolaio, e ha deciso di cambiare mestiere. :sisi:
credo sia piu' un risparmio di tempo che di denaro, eviti di farti il mazzo tutta la notte/mattina prestissimo. Per il discorso legna, se nel forno metti altre "schifezze" fai solo fumo e di calore neanche per sbaglio; quelle volte che ho lavorato in pizzeria mi dicevano che ci voleva del legno specifico (non ricordo piu' quali) per ottenere il giusto calore.
Heartagram
Sabbra Cadabra!

Messaggio da Heartagram »

Månehav ha scritto:
Heartagram ha scritto: Dati alla mano, e il bello è che non si pentono neanche
The French Institute of Public Opinion and Gleeden, a French dating site for people seeking affairs, surveyed 4,879 people from France, Italy, England, Germany, Spain and Belgium.

sondaggione affidabilissimo
Infatti sono percentuali talmente campate in aria da essere totalmente sovrapponibili con quelle dell'Associazione avvocati matrimonialisti italiani. http://www.corriere.it/cronache/10_otto ... aabc.shtml :hellkai:
Gino ha scritto: Sta cosa è terrificante. Mi ricordo a Oxford (non a Liverpool o Birmingham) il venerdì sera c'erano vere e proprie frotte di donne semi ignude (con 6°c), strombazzanti, completamente ubriache con ancora la bottiglia in mano che scorazzavano per il centro. Roba da averne paura e scappare lontano.

Ad ogni modo a ciascuno il suo. Io da uomo del sud preferisco la donna italiana, madre, moglie e angelo del focolare. :tru
:tru Oxford a mio avviso è molto peggio di Liverpool o Birmingham, tra studentesse dell'uni che magari hanno passato l'adolescenza in una di queste all-girls schools e quando arrivano lì danno di matto e le contadinozze dell'oxfordshire in cerca di emancipazione nei grassi weekend dei club Oxfordiani. Quando lavoravo lì passavo il lunedì mattina a schivare montagne di vomito prima di arrivare a destinazione. La vera tragedia è trovare dei vestiti "normali", per loro non c'è una via di mezzo, o Cassia by night o la signora Fletcher.
C'è anche un favoloso remake :asd:

phpBB [video]
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Heartagram ha scritto: Infatti sono percentuali talmente campate in aria da essere totalmente sovrapponibili con quelle dell'Associazione avvocati matrimonialisti italiani. http://www.corriere.it/cronache/10_otto ... aabc.shtml :hellkai:
sono dati del 2010 e si parla solo di matrimoni; in tutto il mondo la principale causa di divorzio sono le corna :o

Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

La principale causa di divorzio è il matrimonio

Ma sono fico...
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Jem7 ha scritto:La principale causa di divorzio è il matrimonio
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Månehav ha scritto:
Ank ha scritto:
credo sia piu' un risparmio di tempo che di denaro, eviti di farti il mazzo tutta la notte/mattina prestissimo.
Mah, in verità, la cosa proprio per cui si fanno meno il culo è proprio l'impasto: devono solo riempire le impastatrici con le giuste dosi, e dopo mezz'ora il gioco è fatto.... :asd:
Dove c'è il vero lavoro è impastare le forme, infornare e sfornare. :o
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Ank ha scritto: Mah, in verità, la cosa proprio per cui si fanno meno il culo è proprio l'impasto: devono solo riempire le impastatrici con le giuste dosi, e dopo mezz'ora il gioco è fatto.... :asd:
dove vado io impastano a mano :cornine:
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Månehav ha scritto:
Ank ha scritto: Mah, in verità, la cosa proprio per cui si fanno meno il culo è proprio l'impasto: devono solo riempire le impastatrici con le giuste dosi, e dopo mezz'ora il gioco è fatto.... :asd:
Si vabbè per fare 20kg di pane, se devono fare 100kg al giorno di pane li voglio vedere a impastare TUTTO a mano :D
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Erotic.Nightmares ha scritto:
Månehav ha scritto:
Si vabbè per fare 20kg di pane, se devono fare 100kg al giorno di pane li voglio vedere a impastare TUTTO a mano :D
no vabbeh, e' un panificio piccolo dove fanno il pane di casa, mica megaproduzioni, di sicuro avranno anche le impastatrici per fare il resto.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Erotic.Nightmares ha scritto:
Månehav ha scritto:
Appunto. (tipo dove lavora mio cuggino [ero forse non è neanche lontano da te: a Seregno. Si chiama El Prestinee. Una roba enorme, fanno tutto: pane, dolci, ristorante, bar, pasticceria. Te te ne vai fuori.....] hanno inpastatrici da 150kg. Per impastarle a mano ci vuole ercole....)
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Heartagram ha scritto:
Månehav ha scritto:
Heartagram ha scritto: Dati alla mano, e il bello è che non si pentono neanche
The French Institute of Public Opinion and Gleeden, a French dating site for people seeking affairs, surveyed 4,879 people from France, Italy, England, Germany, Spain and Belgium.

sondaggione affidabilissimo
Infatti sono percentuali talmente campate in aria da essere totalmente sovrapponibili con quelle dell'Associazione avvocati matrimonialisti italiani. http://www.corriere.it/cronache/10_otto ... aabc.shtml :hellkai:
Gino ha scritto: Sta cosa è terrificante. Mi ricordo a Oxford (non a Liverpool o Birmingham) il venerdì sera c'erano vere e proprie frotte di donne semi ignude (con 6°c), strombazzanti, completamente ubriache con ancora la bottiglia in mano che scorazzavano per il centro. Roba da averne paura e scappare lontano.

Ad ogni modo a ciascuno il suo. Io da uomo del sud preferisco la donna italiana, madre, moglie e angelo del focolare. :tru
:tru Oxford a mio avviso è molto peggio di Liverpool o Birmingham, tra studentesse dell'uni che magari hanno passato l'adolescenza in una di queste all-girls schools e quando arrivano lì danno di matto e le contadinozze dell'oxfordshire in cerca di emancipazione nei grassi weekend dei club Oxfordiani. Quando lavoravo lì passavo il lunedì mattina a schivare montagne di vomito prima di arrivare a destinazione. La vera tragedia è trovare dei vestiti "normali", per loro non c'è una via di mezzo, o Cassia by night o la signora Fletcher.
C'è anche un favoloso remake :asd:

phpBB [video]
phpBB [video]
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

minchia, non si può scrivere una mezza cosa sul cibo che si scatenano pagine di discussioni e altro...

poi come se io venissi da una regione dove si mangia male (come le vostre invece :asd: ) ... Cristo santo ...

per tornare IT, devo continuare le terapie fino al 5 marzo, sto cazzo di gomito non ne vuol sapere di ritornare in forma al 100%, e la cosa più incredibile è che sono riuscito a farmi prolungare le visite GRATIS... (mentre sarebbero a pagamento, solo le prime 10 possono essere gratuite qui per i lavoratori dipendenti...)
quelli in casa oggi non ci credevano, mi hanno chiesto come cazzo ho fatto! :asd:
but I can... sempre con gentilezza e simpatia, e parlando almeno un pò della loro lingua, non come la maggior parte degli italioti che si rifiutano a prescindere di parlare una lingua straniera.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Straccione dimmerda.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Erotic.Nightmares ha scritto:Straccione dimmerda.
:yao
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

a parte gli scherzi, secondo me sanno che se per i primi di marzo non stendo il braccio sinistro al 100% (o quasi) rischiano di passare dei guai anche quelli dell'Institutul nationale de recuperare mediacala, dove sto andando io...

quindi controllando al computer che ero iscritto alla CNAS (l'equivalente rumena dell'INAIL) ha detto che posso andare ancora fino al 5 marzo, senza spendere soldi, e mi ha prescritto una terapia più pesante. Infatti è da ieri che ho il braccio che mi tira in amniera incredibile, da quando mi sveglio fin quando vado a dormire ormai devo convivere con dolori e fitte, e devo applicare anche il ghiaccio ogni tanto per attutire il fastidio.

Quindi lunedi devo portare un "mic cadou" (piccolo regalo) anche al medico dell'istituto, come minimo! :sisi:
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Dr. Stein ha scritto:Infatti è da ieri che ho il braccio che mi tira in amniera incredibile,
Beh dai, per lo meno ti hanno risolto il problema erettile.
Si, hanno sbagliato zona, ma almeno qualcosa ora ti tira.... zzz
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Erotic.Nightmares ha scritto:Straccione dimmerda.
:rip
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ank ha scritto:
Dr. Stein ha scritto:Infatti è da ieri che ho il braccio che mi tira in amniera incredibile,
Beh dai, per lo meno ti hanno risolto il problema erettile.
Si, hanno sbagliato zona, ma almeno qualcosa ora ti tira.... zzz
l'importante e' che tiri zzz
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

rabe ha scritto: l'importante e' che tiri zzz
dopo un pò di tempo ritorno a farmi sentire...

volevo parlare proprio con te: lo sai che quella troia della manager cinese mi ha licenziato?

d'accordo ovviamente con quegli altri stronzi di olandesi, che sono i proprietari... con la motivazione che "il mercato italiano per loro negli ultimi tempi stava andando peggio, e stavano tagliando sul personale per l'Italia" ( cit. + LOL) ...
quando gli ho detto che invece del 2 marzo, sarei tornato in ufficio il 9 marzo, perchè dovevo fare un'altra settimana di terapie riabilitative (con tanto di foglio sottoscritto dal dottore!)

meno male comunque che ho trovato un nuovo lavoro dopo meno di 3 settimane, ho ripreso giusto lunedi scorso, sono in training per 2 settimane.

Cinesi di merda, il giorno in cui vi spazzeranno dalla faccia della tera non sarà mai troppo tardi!!!
(e gli olandesi nemmeno sono meglio, come abbiamo potuto constatare poco tempo fa a Roma... sono tutti buoni a afre la morale agli italiani, ma poi ce ne accorgiamo come sono gli altri invece!)
(Albert Einstein)
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

c'è pure qualche romeno che non è proprio uno stinco di santo.
purtroppo qualche giorno fa a lavoro abbiamo perso un collega a causa di un mandato internazionale dell'interpol:
http://www.thewhistleblowers.org/?cat=5413

peccato perchè era uno dei più simpatici, ogni tanto ci scambiavo qualche commento sui risultati della serie b. :sisi:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Squall ha scritto:c'è pure qualche romeno che non è proprio uno stinco di santo.
purtroppo qualche giorno fa a lavoro abbiamo perso un collega a causa di un mandato internazionale dell'interpol:

peccato perchè era uno dei più simpatici, ogni tanto ci scambiavo qualche commento sui risultati della serie b. :sisi:
E' il nome italiano che lo fotte..
Renato :rip
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Erlik_khan ha scritto:
Squall ha scritto:c'è pure qualche romeno che non è proprio uno stinco di santo.

E' il nome italiano che lo fotte..
Renato :rip
:rip

@stein: tieni duro :tru
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

venerdi io ed Erlik siamo andati a vedere i Negura Bunget in concerto qui a Bucarest, con altre band di supporto (siamo riusciti a vedere solo i Northern Plague, dalla Polonia... praticamente la copia carbone dei loro connazionali Vader, in tutto e per tutto)

ma il punto è che Enrico lo zengaro di ha detto di scattare (e postare qua sopra) una foto dal loro merchandise:
http://postimg.org/image/xaqen6j41/
(Albert Einstein)
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Dr. Stein ha scritto:venerdi io ed Erlik siamo andati a vedere i Negura Bunget in concerto qui a Bucarest, con altre band di supporto (siamo riusciti a vedere solo i Northern Plague, dalla Polonia... praticamente la copia carbone dei loro connazionali Vader, in tutto e per tutto)

ma il punto è che Enrico lo zengaro di ha detto di scattare (e postare qua sopra) una foto dal loro merchandise:
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Dr. Stein ha scritto:venerdi io ed Erlik siamo andati a vedere i Negura Bunget in concerto qui a Bucarest, con altre band di supporto (siamo riusciti a vedere solo i Northern Plague, dalla Polonia... praticamente la copia carbone dei loro connazionali Vader, in tutto e per tutto)

Confrontando la tua foto con la mia nel 3d dei Negura, la conclusione è: che foto di merda fa il mio tel ( di merda) :(

Ps. Erotic ha ormai superato la vergogna dell'inculata :sisi:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

che cell hai? :asd:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Graz ha scritto:che cell hai? :asd:
Lo stesso Xperia J che dicevo nel 3d dei telefoni, minchia che merda.
Non l'ho ancora cambiato :bu:
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

ieri sera Erlik ha usato il cel. per fare le foto a un concerto di musica latino-americana e spagnola, ormai si sta dedicando a questa musica negli ultimi tempi...

infatti come avrete letto, venerdi scorso non gli sono piaciuti i Northern Plague... ormai ci sta abbandonando :bu: :ma
(Albert Einstein)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Dr. Stein ha scritto:per fare le foto a un concerto di musica latino-americana e spagnola, ormai si sta dedicando a questa musica negli ultimi tempi...
ban per erlico :...:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

UUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://postimg.org/image/px749ovsz/

...e...

http://postimg.org/image/93w5h91dh/

:meghy: :tru :cornine: :strafa:

PS:
pensate che sono riuscito a convincere anche Erlik a venire! :cool:
(Albert Einstein)
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

:cornine: :cornine: :cornine:
Michelangelo Corsini
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Michelangelo Corsini »

Fasì ben! :meghy:
DEATH METAL MUST DOMINATE!! :cornine:
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

io pensavo di trovare foto di due figone di bucarest :asd:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

ROMexpo :ma

Ma sono fico...
Michelangelo Corsini
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Michelangelo Corsini »

Graz ha scritto:io pensavo di trovare foto di due figone di bucarest :asd:
Infatti, invece solo asiatiche :ma
DEATH METAL MUST DOMINATE!! :cornine:
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
Rispondi