Calciopolli

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Cattivo_soggetto
Senior Member

Re: Calciopolli

Messaggio da Cattivo_soggetto »

johnny-blade ha scritto:Speriamo allora che avvenga,giusto per togliere uno scudetto all'inter.
L'importante è questo :asd:
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

Quei titoli andavano revocati non dati all'Inter
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Boh...io resto dell'idea che qualsiasi saranno le motivazioni della Cassazione, ognuno resterà ancorato alla Verità che gli fa piu' comodo credere.
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

la verità è che uno della pro vercelli può parlare. uno del milan no. ma neanche uno del napoli o dell'inter o del parma o della roma perché può sempre spuntare un cragnotti un sensi, un ferlaino un facchetti...
noi abbiamo la colpa di simpatizzare per un team di cui i dirigenti , in misura e maniera diversa, si arricchiscono rubando, tutti. però alla fine sti cazzi. cioè il giorno in cui uno juventino dice a gino , " sì la juve ha rubato", forse il milan ne esce più pulito? forse sta negando che era una delle squadre più forti d'europa. davvero non capisco questo cel'hodurismo calcistico di fronte ad evidenze tanto palesi. a questo punto perché gino non si chiede mai perché il milan non ha pagato al pari della juve? perché facchetti è un eroe intoccabile? ma soprattutto, per placare i vostri animi, cosa dovrebbe succedere di preciso? volete che la juve scompaia del tutto, una sorta di grande fratello che ci dica che non è mai esistita? anche se venisse fuori che tutto ciò che affermate fosse vero, cazzo volete?
Alex Quero
Moderator

Messaggio da Alex Quero »

GAMMAgAY ha scritto:la verità è che uno della pro vercelli può parlare. uno del milan no. ma neanche uno del napoli o dell'inter o del parma o della roma perché può sempre spuntare un cragnotti un sensi, un ferlaino un facchetti...
noi abbiamo la colpa di simpatizzare per un team di cui i dirigenti , in misura e maniera diversa, si arricchiscono rubando, tutti. però alla fine sti cazzi. cioè il giorno in cui uno juventino dice a gino , " sì la juve ha rubato", forse il milan ne esce più pulito? forse sta negando che era una delle squadre più forti d'europa. davvero non capisco questo cel'hodurismo calcistico di fronte ad evidenze tanto palesi. a questo punto perché gino non si chiede mai perché il milan non ha pagato al pari della juve? perché facchetti è un eroe intoccabile? ma soprattutto, per placare i vostri animi, cosa dovrebbe succedere di preciso? volete che la juve scompaia del tutto, una sorta di grande fratello che ci dica che non è mai esistita? anche se venisse fuori che tutto ciò che affermate fosse vero, cazzo volete?
Mi sa che ti amo.
"Listening to Savatage makes you a better person"
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Io sposo il pensiero di Ennio,cioè che dovrebbero dare un taglio netto al passato in tutti i sensi,perchè la nuova dirigenza odia la vecchia.E nel frattempo mi auguro che vinca la cempionz,appunto come atto di "vendetta" da tutto e da tutti.
per quanto dice Gamma,quoto: il calcio alla fine è una droga da cui completamente (per chi ha avuto sempre una passione) è difficile liberarsene.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Ho amato e seguito il calcio fino a calciopoli.
Ho amato la Juventus sin da bambino.
Dopo quel periodo ho perso interesse non per il gioco in se, ma per tutta la cacca che ci gira intorno e quindi non seguo più una sega (per me esiste solo ed esclusivamente il tennis).
Con queste doverose premesse mi permetto di dire:

1) Moggi, Giraudo e Bettega sono 3 deliquenti che devono pagare.
2) Gino è un perfetto imbecille.
3) L'Inter, intesa come società sportiva, è una merda di dimensioni immani.
4) Tutti, e dico tutti, dovrebbero chiudere la linea telecom a casa: che associazione di terroristi.
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

GAMMAgAY ha scritto:la verità è che uno della pro vercelli può parlare. uno del milan no. ma neanche uno del napoli o dell'inter o del parma o della roma perché può sempre spuntare un cragnotti un sensi, un ferlaino un facchetti...
Pensa che a me sta bene la posizione di Zanna :look:
Io non sopporto chi nega, o chi addirittura "rivendica".Non sopporto la crociata di Andrea Agnelli per gli scudetti revocati...cazzo la serie B la chiese la Juve !!! Strategia difensiva sbagliata? Con tutto l'amore ma "cazzi vostri".
Per me la Juve in quegli anni era colpevole, non me lo deve dire un giudice , è sufficiente sentire le intercettazioni che si trovano facilmente su Youtube. Come erano colpevoli Milan, fiorentina e Lazio.
Hanno pagato? Si.
Hanno pagato poco? Forse, certo in confronto al Milan o alla Lazio, la Juve è stata sventrata.
Rivendicare questo è legittimo, disegnare quella società come pulita mi sembra troppo "tifoso".
Tutto qua...ora possiamo continuare ad odiarci per sempre... :P

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

no_one_there ha scritto: Io non sopporto chi nega, o chi addirittura "rivendica".Non sopporto la crociata di Andrea Agnelli per gli scudetti revocati...cazzo la serie B la chiese la Juve !!! Strategia difensiva sbagliata? Con tutto l'amore ma "cazzi vostri".
Per me la Juve in quegli anni era colpevole, non me lo deve dire un giudice , è sufficiente sentire le intercettazioni che si trovano facilmente su Youtube. Come erano colpevoli Milan, fiorentina e Lazio.
Hanno pagato? Si.
Hanno pagato poco? Forse, certo in confronto al Milan o alla Lazio, la Juve è stata sventrata.
Rivendicare questo è legittimo, disegnare quella società come pulita mi sembra troppo "tifoso".
Tutto qua...ora possiamo continuare ad odiarci per sempre... :P
Ecco, potrei averlo scritto io sto post. Tranne che nella parte in giallo, dove manca l'unica squadra che non solo faceva le stesse cose ma ha pure tratto beneficio dalla faccenda
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

no_one_there ha scritto:Per me la Juve in quegli anni era colpevole, non me lo deve dire un giudice , è sufficiente sentire le intercettazioni che si trovano facilmente su Youtube. Come erano colpevoli Milan, fiorentina e Lazio.
quelle inerenti la roma, tra pradè e quell'altro che ora mi sfugge pure però...dai, più o meno c'erano tutti invischiati
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Graz ha scritto:
no_one_there ha scritto:Per me la Juve in quegli anni era colpevole, non me lo deve dire un giudice , è sufficiente sentire le intercettazioni che si trovano facilmente su Youtube. Come erano colpevoli Milan, fiorentina e Lazio.
quelle inerenti la roma, tra pradè e quell'altro che ora mi sfugge pure però...dai, più o meno c'erano tutti invischiati
appunto. il resto sono pippe

ha pagato anche pino cerboni . l'hanno spostato al coordinamento giornalistico.

ora la sua gloria consiste nel sentirsi dire " pino ci informa che i minuti di recupero sono 3"
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Graz ha scritto:
Se volete metteteci dentro pure la Roma. Il mio discorso non cambia. Un conto è dire la juve ha pagato troppo, un conto è dire "calciopoli" non esisteva.

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

GAMMAgAY ha scritto:ora la sua gloria consiste nel sentirsi dire " pino ci informa che i minuti di recupero sono 3"
è vero, ormai gli fanno fare solo questo :rip
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

la juve non ha pagato troppo.
hanno pagato troppo poco le altre, Viola compresa.
io ci sarei andato giù più duro con tutti.

cmq il disallineamento giustizia sportiva/giustizia civile è imbarazzante.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Graz ha scritto:
GAMMAgAY ha scritto:ora la sua gloria consiste nel sentirsi dire " pino ci informa che i minuti di recupero sono 3"
è vero, ormai gli fanno fare solo questo :rip
:bu:

il mondo della telecronaca perde un baluardo della verità.

non può essere uno del mozambico..
Rispondi