diego ha scritto:Månehav ha scritto:capisco vendere Romagnoli per una cifra "spropositata" ma reinvestirne 15 per prendere ranocchia... Sabatini vaffanculo a te e a chi ti fa lavorare

In effetti... Se hai bisogno di soldi prendine 30 per Romagnoli e non spendere niente... Se hai bisogno di un difensore con le palle (e giovane) tieni Romagnoli e rinuncia ai soldi... Questa mi sembra una via di mezzo abbastanza mediocre... Ma tant'è, io faccio l'impiegato e non il d.s. della Roma, quindi alla fine immagino che avrà ragione lui.

prendere ranocchia a gratis magari sarebbe un affare, ma buttarci su 15 milioni no! Visto che ti sei venduto (guadagnandoci su) quello zozzone di yanga mbiwa, ti tieni romagnoli.
Poi beh, ma mia conoscenza di calcio internazionale è legata a football manager e alle poche partite che vedo, ma penso che per la stessa cifra (15 milioni) o anche con meno, un difensore meno cadavere di Ranocchia lo trovi.
Tanto per non fare nomi, musacchio del villarreal, è comunitario, è giovane (24 anni), il valore di mercato (Secondo transfermarkt) si aggira sui 9 milioni; ci sarebbe anche Balanta, se ne parlava benissimo nel periodo post mondiale ed ha un valore di 5 milioni; per non parlare dei vari Umtiti, Veltman, Lisandro Lopez, Dragovic, Tonelli ecc ecc. ma ranocchia no