Calciomercato 2015/2016

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Ennio
Senior Member

Re: Calciomercato 2015/2016

Messaggio da Ennio »

no_one_there ha scritto:
Ravenheart ha scritto:Gli attaccanti centrali nella Roma non potranno mai sfondare finchè non si ritira Totti
in effetti poi Destro al Milan ha fatto sfracelli, Batistuta e Toni non hanno segnato un goal con lui al fianco. Non è che magari per anni lo hanno fatto giocare con pippe fotoniche? (Doumbia, Mido, Nonda, Tavano, Fabio Junior ecc.ecc)
no_one, ti devo proprio quotare!
non compravate un attaccante del livello di Dzeko da qualche secolo.
quest'anno sono dolori (per noialtri).
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Ennio ha scritto:
no_one_there ha scritto:
Ravenheart ha scritto:Gli attaccanti centrali nella Roma non potranno mai sfondare finchè non si ritira Totti
in effetti poi Destro al Milan ha fatto sfracelli, Batistuta e Toni non hanno segnato un goal con lui al fianco. Non è che magari per anni lo hanno fatto giocare con pippe fotoniche? (Doumbia, Mido, Nonda, Tavano, Fabio Junior ecc.ecc)
osvaldo non era male, con noi ha fatto 27 gol in 55 partite, purtroppo è un deficiente. Credo che Destro si sentisse troppo importante per giocare ad intermittenza e forse, dopo un esultanza un po' troppo animata :asd: , credo che il rapporto con garcia si sia perso del tutto. Purtroppo è uno di quegli attaccanti che vanno bene solo con determinati moduli, non ha la personalitlà né la tecnica per fare reparto da solo.

A ogni modo il mercato della roma mi lascia molto ma molto perplesso, forse pure un po' più perplesso dello scorso anno.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Ieri qualcuno,allenatore, ha già detto che vincerà lo scudetto..
ahahah

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

Si parla di interesse della Samp per Rolando Bianchi. Io non trovo più la forza nemmeno di bestemmiare. Società di pagliacci, FERRERO VAFFANCULO!!!
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Ravenheart ha scritto: Io non trovo più la forza nemmeno di bestemmiare.
Stacca,prendi una pausa,vai al mare...guarda un po' di belle ragazze,sicuramente più della Milla Ciruzza.
Basta mo..

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Preso Cassano, Zenga completamente senza palle e dignità: prima si impunta perchè non lo vuole (dicendo se arriva, me ne vado io) poi dopo la figura di merda di Torino, si mette a culo dritto per non perdere lo stipendio. Acquisto di un parametro zero ormai finito solo per tenere buona parte della piazza, e con questa scusa prenderà solo bidoni come Rolando Bianchi.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ravenheart ha scritto:Preso Cassano, Zenga completamente senza palle e dignità: prima si impunta perchè non lo vuole (dicendo se arriva, me ne vado io) poi dopo la figura di merda di Torino, si mette a culo dritto per non perdere lo stipendio. Acquisto di un parametro zero ormai finito solo per tenere buona parte della piazza, e con questa scusa prenderà solo bidoni come Rolando Bianchi.
Ravenheart ha scritto:L'unica persona vera e che dice quello che pensa nel mondo del calcio, in mezzo a ipocriti e finti perbenisti che sottobanco fanno cose losche
Ravenheart ha scritto:Comunque io sto con Zenga ha dimostrato di avere i coglioni e le idee chiare. Comunque come sempre quando la Samp ha una partita importate come un preliminare certi media con sede a Milano cercano di destabilizzare l'ambiente
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Vlad
Red "Passion" Ranger
Contatta:

Messaggio da Vlad »

Ufficiale cassano
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Samp zimbello della serie a quest'anno, tra cassano, zenga e ferrero
:asd:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ravenheart
Cercatore Di Verità

La dirigenza è vergognosa, ora con Cassano hanno dato un contentino per la piazza e chiudono il mercato, ora prenderanno solo bidoni a costo zero. Poi Ferrero fa proclami "scudetto in 3 anni", ma vattene affanculo!

Per quanto riguarda Cassano, molti tifosi non hanno dimenticato queste parole: "avessi saputo che andavo il Milan, avrei insultato Garrone prima..."
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Ennio ha scritto:
no_one_there ha scritto:
Per competere con la Juve mancano due terzini di livello...e un allenatore (e pensare che Spalletti e Montella sono liberi... :bu: )
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Io cmq non mi stupirei se la Juve, inconsciamente o meno, puntasse più sulla coppa campioni che sul campionato, anche se io a questo punto voglio il 5° di fila (sul campo).

Ma sono fico...
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

no_one_there ha scritto: Per competere con la Juve mancano due terzini di livello...e un allenatore (e pensare che Spalletti e Montella sono liberi... :bu: )
Beh Maurì guarda che anche noi abbiamo ancora dei buchi in rosa... La panchina non è così lunga e se si fa male qualcuno dei titolari Allegri rischia di avere pochissime varianti tattiche.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

http://www.tuttomercatoweb.com/sampdori ... tmw=714290

Ferrero se lo prendi mi rimangio le cose che ho detto
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Balotelli ha un ingaggio di 6 milioni di euro l'anno, a meno che il liverpool non se ne accolli una cospicua parte, dubito qualche italiana possa permetterselo

Ma sono fico...
Ravenheart
Cercatore Di Verità

A quello che si sente il Liverpool se ne vuole proprio liberare quindi non è escluso che paghi parte dell'ingaggio. Quando prendemmo Cassano dal Real era la stessa situazione, il Real in pratica ci pagò per prenderlo
diego

Messaggio da diego »

Oh, bene, a quanto sembra sta per essere ufficializzato il passaggio di Shaqiri allo Stoke City così l'Inter potrà a malincuore lasciare andare questo fuoriclasse che quando arrivò a gennaio sembrava che potesse ribaltare da solo l'andamento del campionato. :asd:
Profeta del Dio Cefalo

Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

capisco vendere Romagnoli per una cifra "spropositata" ma reinvestirne 15 per prendere ranocchia... Sabatini vaffanculo a te e a chi ti fa lavorare :...:
diego

Messaggio da diego »

Månehav ha scritto:capisco vendere Romagnoli per una cifra "spropositata" ma reinvestirne 15 per prendere ranocchia... Sabatini vaffanculo a te e a chi ti fa lavorare :...:
In effetti... Se hai bisogno di soldi prendine 30 per Romagnoli e non spendere niente... Se hai bisogno di un difensore con le palle (e giovane) tieni Romagnoli e rinuncia ai soldi... Questa mi sembra una via di mezzo abbastanza mediocre... Ma tant'è, io faccio l'impiegato e non il d.s. della Roma, quindi alla fine immagino che avrà ragione lui. :asd:
Profeta del Dio Cefalo

Ravenheart
Cercatore Di Verità

Ma con i soldi di Romagnoli non ti prendevi tipo Hummels o Benatia?
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Månehav ha scritto:capisco vendere Romagnoli per una cifra "spropositata" ma reinvestirne 15 per prendere ranocchia... Sabatini vaffanculo a te e a chi ti fa lavorare :...:
che poi 15..... è una cifra che spenderebbe solo l'inter :asd:
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

diego ha scritto:
In effetti... Se hai bisogno di soldi prendine 30 per Romagnoli e non spendere niente... Se hai bisogno di un difensore con le palle (e giovane) tieni Romagnoli e rinuncia ai soldi... Questa mi sembra una via di mezzo abbastanza mediocre... Ma tant'è, io faccio l'impiegato e non il d.s. della Roma, quindi alla fine immagino che avrà ragione lui. :asd:
prendere ranocchia a gratis magari sarebbe un affare, ma buttarci su 15 milioni no! Visto che ti sei venduto (guadagnandoci su) quello zozzone di yanga mbiwa, ti tieni romagnoli.
Poi beh, ma mia conoscenza di calcio internazionale è legata a football manager e alle poche partite che vedo, ma penso che per la stessa cifra (15 milioni) o anche con meno, un difensore meno cadavere di Ranocchia lo trovi.
Tanto per non fare nomi, musacchio del villarreal, è comunitario, è giovane (24 anni), il valore di mercato (Secondo transfermarkt) si aggira sui 9 milioni; ci sarebbe anche Balanta, se ne parlava benissimo nel periodo post mondiale ed ha un valore di 5 milioni; per non parlare dei vari Umtiti, Veltman, Lisandro Lopez, Dragovic, Tonelli ecc ecc. ma ranocchia no :bu:
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

di hummels con 15 milioni non ti danno manco un calzino...
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

bigio ha scritto:di hummels con 15 milioni non ti danno manco un calzino...
le quotazioni di transfermarkt lo danno a 35 milioni
Ravenheart
Cercatore Di Verità

http://www.sampnews24.com/c-e-l-accordo ... 25827.html

Ma come cazzo si fa? Io l'avevo detto col contentino Cassano per calmare la piazza ora prenderanno solo gente inutile svincolata. Ferrero continua a prendere per culo con il sogno Balotelli e invece prende questo paracarro. E intanto il Bologna si prende Destro e il Torino è su Bellotti. Se si deve prendere questa cariatide tanto valeva tenersi Okaka. Tra l'altro ora venderà pure Soriano a Milan, con un centrocampo che già adesso è imbarazzante dato che non ha incontristi di ruolo grazie alla cessione scellerata a prezzo stracciato di Duncan e al mancato riscatto di Aquah. Ferrero VAFFANCULO!
diego

Messaggio da diego »

Minchia Raven, il voltafaccia che hai compiuto nelle ultime due settimane rispetto a presidente, allenatore e giocatori ha dell'incredibile.
Sulla base del profondissimo adagio solo i coglioni non cambiano idea, sei passato veramente da un estremo all'altro.
E tutto questo a seguito dello 0 a 4 rimediato nell'andata dei preliminari di EL, perchè lo spartiacque è stato quello, poche balle.
Sarei curioso di vedere che posizione terresti ora se i risultati tra andata e ritorno fossero stati invertiti con il passaggio del turno da parte della Samp.
Probabilmente Ferrero sarebbe un figo da panico che è scomodo perchè dice la verità, Zenga un allenatore dotato di polso e tatticamente in gambissima, Cassano un gradito ritorno in grado di portare esperienza, carisma e qualità e Muriel un attaccante di alto livello da fare invidia alle big del calcio europeo.
Profeta del Dio Cefalo

Ravenheart
Cercatore Di Verità

Questo mercato è il peggiore di sempre dopo quello di gennaio l'ultima volta che andammo in B. Perdere 0 a 4 con quella squadra ridicola è inaccettabile. Il mercato è stato scellerato cessioni a prezzi stracciati (quando la Roma fa pagare 50 milioni per Bertolacci e Romagnoli), abbiamo il Bologna che prende Destro il Torino che fa bei colpi e che ha venduto Darmian a tanti soldi. Noi invece facciamo trattative imbarazzanti su paracarri finiti come Samaras (che non abbiamo preso perchè grazia a qualche santo in paradiso non ha passato le visite mediche) e Rolando Bianchi che è anche peggio, tutta gente che non segna nemmeno con le mani. Ora come ora la rosa è da serie B, non ci sono incontristi a centrocampo, la difesa fa cagare, in attacco tolto Eder abbiamo solo Muriel che non è mai stato uno che vede molto la porta. Cassano sarà disponibile se va bene alla terza giornata di campionato perchè è fuori forma per i 6 mesi di inattività. La cosa che fa più incazzare è sentire proclami vari come "scudetto in tre anni" e tutte le prese per il culo su Balotelli, Matri, Borini, ecc... Poi parliamo della sciagurata scelta dell'allenatore, c'erano liberi gente come Sarri, Paulo Sousa e Donadoni e Ferrero si prende Zenga che era la peggior scelta possibile e infatti si è visto. Società di pagliacci!
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ravenheart ha scritto: abbiamo solo Muriel che non è mai stato uno che vede molto la porta.
ma se quando arrivò hai cominciato ad avvisare tutti di "preparare l'ano" perchè sarebbe risorto nell'ambiente sano di genova facendo caterve di gol!
tu hai problemi grossi come montagne.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Milan di merda, che fa un'offerta ridicola per Soriano dandoci Paletta e Verdi, ma vaffanculo pelatone della minkia! Non siamo sempre stronzi, agli altri pagano i giocatori decine di milioni a noi predendono regali, spero che Ferrero non scenda sotto i 15 milioni di valutazione
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

nn so quanto cash ci sia ma con paletta sistemi la difesa, Verdi è un bel prospetto che potrebbe anche esplodere alla samp
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Ci desse anche Matri e l'affare è fatto
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Non vi meritate la Nargi!

Ma sono fico...
Ravenheart
Cercatore Di Verità

http://www.sampdorianews.net/primo-pian ... elli-74970

Incontro tra Ferrero e Raiola (ammetto che vorrei assistere all'incontro tra sti due :rip ) per discutere di Balotelli, tengo le dita incrociate :ma

http://www.sampdorianews.net/calcio-mer ... tomo-74974

Intanto la Samp sembra fare sul serio per Nagatomo, che sarebbe un'altro grande acquisto

I soldi potrebbero arrivare dalla cessione di Soriano, il Napoli ha offerto 15 milioni di cash, e siccome Mihajlovic lo vuole fortemente il Milan potrebbe anche alzare l'offerta. Poi comunque restarebbe il problema a centrocampo dato che ora come ora siamo senza incontristi veri e propri
Ravenheart
Cercatore Di Verità

http://www.sampdorianews.net/calcio-mer ... acco-74993

Solo paracarri a fine carriera o scommesse senza alcuna garanzia, quanta amarezza mai un cazzo di giocatore affermato decente!
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Rimpiangerai Okaka, è lì che ti aspetto :asd:
Ravenheart
Cercatore Di Verità

E' quello che temo pure io :(
Ravenheart
Cercatore Di Verità

http://sampzone46.altervista.org/balote ... cerchiato/

Aumentano le speranza, il Liverpool pur di non essere costretto a pagare la clausula di fedeltà che scatta a settembre, potrebbe pagare parte dell'ingaggio di Balo per mandarlo alla Samp e risparmiare.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

mah, l'inter sembra messa peggio di prima, quando c'era branca :asd:
Ravenheart
Cercatore Di Verità