I love Japan (BABYMETAL)

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Re: I love Japan (BABYMETAL)

Messaggio da rabe »

Erotic.Nightmares ha scritto:
Le Babymetal sono un fenomeno mediatico. Son fatte per tirare su del grano, mica per portare chissà che ventata di novità nel mondo metal. E quindi? Davvero, non riesco a capire...dov'è il problema? Pure rabe che diceva che a vedere i Napalm c'erano si e no 200 persone....e allora? Dove sta la novità? Quante volte siamo andati a vedere band storiche ma drammaticamente di nicchia che attirano un pubblico di poco superiore a quello di una qualunque cover band di discreto livello? Non è mica colpa delle babymetal, è colpa semmai del pubblico che si orienta verso qualcosa di "sbagliato" dal VOSTRO PERSONALE punto di vista.
eh, ma il punto mio sta proprio li'
dico che non e' giusto, e che in un mondo perfetto sarebbe l'opposto
poi non e' cosi', e lo sappiamo tutti, ma almeno lasciami sfogare sul forum, altrimenti mi esplode il cazzo :bu:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

rabe ha scritto:mi esplode il cazzo :bu:
Ti esplode perchè lo usi troppo raramente cucciolotto zzz
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Minchia Ero,ma come sei razionale. Si può dire cosa mi piace o non? cosa ci fa cacare e cosa no come tu giudichi le parole di chi giudica?
Credere in cosa? Che significa la parola credere? Credere nelle eomozioni quando si ascolta,si vede..?
"Credo" che mi fanno cacare?
Cioè...io che credevo te il re del cazzeggio oratorio.
Erotic.Nightmares ha scritto: Ma che discorso è?

La musica è ANCHE spettacolo, ci vogliono entrambi i componenti ben dosati. I DeathSS comunque per la cronaca hanno inventato l'horror metal, sono stati i primi a fare certe cose e la musica spaccava pure dibbrutto, quindi se non ti piace Heavy Demons solo perchè si truccavano da zombie, mummia, vampiro e roba del genere il problema è solo tuo che non ti sai godere un disco PAZZESCO.

Citi i Kiss. Bene, diciamola tutta. I Kiss senza la loro immagine non avrebbero MAI avuto il successo planetario che hanno avuto perchè in fondo hanno sempre scritto solo canzonette parlando di fica, birra, macchine veloci e storie d'amore. Ma l'unione della loro immagine con la loro musica li ha trasformati in uno dei più colossali successi nella storia della musica. E pensi che Gene Simmons ci creda davvero quando sputa sangue prima di God Of Thunder? Idem King Diamond....che sull'immagine ci ha costruito l'intera carriera....secondo te torna a casa e pianta chiodi nelle bare di donne morte? Ma dai cazzo..... :rip

Le Babymetal sono un fenomeno mediatico. Son fatte per tirare su del grano, mica per portare chissà che ventata di novità nel mondo metal. E quindi? Davvero, non riesco a capire...dov'è il problema? Pure rabe che diceva che a vedere i Napalm c'erano si e no 200 persone....e allora? Dove sta la novità? Quante volte siamo andati a vedere band storiche ma drammaticamente di nicchia che attirano un pubblico di poco superiore a quello di una qualunque cover band di discreto livello? Non è mica colpa delle babymetal, è colpa semmai del pubblico che si orienta verso qualcosa di "sbagliato" dal VOSTRO PERSONALE punto di vista.
Vedi?
Ci credi più te.
Sei tu che vivi il problema (con chi giudica).
Io vivo il problema se dico cosa non mi piace e dico perchè?
Mi fai la biografia dei Kiss? Madò..io pensavo che parlassero di disoccupazione e guerre nel mondo..
Dici che senza painting non avrebbero fatto tutto quel successo? ma è un problema che non sussiste perchè appunto non l'hanno mai fatto all'epoca,perchè dovrei pormi il problema?
Era una moda poi il painting,come l'horror con Alice Cooper..E poi ho detto che a vederli i deathSS mi sembrano un po' ridicoli,che c'entra la musica che fanno? Vedi? Sei tu il critico qui musicale,vedi come li prendi sul serio? magari più tu di loro stessi.
E cmq..se vuoi accostare la musica dei Lordi e bebbimetal ai DeathSS..io parlavo di immagine se leggi e posso dire che a vedrli dal vivo mi facevano ridere? Cazzo me ne frega se hanno inventato l'horror metal..io aspettavo che uscisse fuori K.Diamond dopo di loro. Anche lui era horro ma molto teatrale.....
Anciora con 'sta cosa del fenomeno mediatico,le babymetal e il grano da tirare su..
Bene,ne vogliamo parlare in un 3ad nuovo di economia mondiale in discussioni varie? Cioè,ma di che cazzo si vuole parlare?
Eliminiamo già che ci siamo il 3ad topic per insultare i cantanti/gruppi più odiati..no? Perchè parlare male di tutti questi,perchè prendere sul serio tutti questi personaggi magari addirittura più di quanto loro stessi forse fanno nei loro confronti...com'era? Nooo..?
Perchè,nell'ironia come qui,si possono giudicare e criticare tutti quei personaggi e l bebbimettal no? Perchè gli altri non sono metal? mentre loro sì anche se di fattura discutibile? Boh...tracciami un confine tra il serio e il faceto e dimmi però dove stai perchè io non lo capisco.
Prima dici che prendiamo tutto sul serio e poi mi tiri fuori 'sta pappardella..
Possono parlare di birra,di fica,di zombie,satana,di dinosauri (i lordi,le bebbi di cosa parlano non lo so) e quindi? Malmsteen o paul Gilbert di cosa parlano? Di uncinetto e merletti,vichinghi che si sparano le frecce nel culo come gli anthrax?
Io il problema non me lo pongo...sei tu che lo hai specificato,sei troppo serioso,mica io.
Il fatto che io critico la serietà o l'immagine di un gruppo non escluide il fatto che io lo posso svolgere in maniera più distaccata di quanto pensi ( e, mi sembra, fai) e cioè,io,quasi in maniera ludica,giocosa.

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
Erotic.Nightmares

Boh, forse non hai letto quello che ho scritto. Oppure ho scritto troppo e non ci hai capito un cazzo.

Non sono io a farne una questione di principio, siete voi. Io la vedo come "E' solo musica, mi piace, non mi piace, fine del discorso". Me ne sbatto la minchia se ti piacciono le Babymetal, i Kiss, i DeathSS o altro, sai la vastità del cazzo che me ne fotte.... :D

Quando leggo cose come "Sono la rovina del metal" o roba del genere mi viene solo da ridere, altro che "serioso" e "crederci". Proprio perchè io ci credo zero (penso che TUTTI i gruppi metal non credano ad un cazzo di quello che cantano/suonano, lo fanno perchè gli piace, si divertono e perchè magari vendono due copie in più del disco o attirano cinquanta persone in più ai concerti) stì discorsi qui sull'immagine, sulla purezza e roba del genere mi fanno cadere i coglioni.

E ripeto, la rovina del metal sono i Metallica che per qualche copia in più si vendono il culo. Non un gruppo di ragazzine quasi diciottenni che vengono pompate per far del grano.
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
johnny blade
Senior Member

OK,
ma quando uno scrive "sono la rovina del metal" o "umanità allo sbando" cosa vedi?
Una persona disperata? Come quando Raven parla del PD e riesce a trasmettere quella sensazione di sconvolgimento interiore che rasenta la follia umana? Sono battute dai..
Certo mi sorprende che in USA,dove le armi si vendono come caramelle,nessun ortodosso del metal abbia fatto ancora giustizia.

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

rabe ha scritto: eh, ma il punto mio sta proprio li'
dico che non e' giusto, e che in un mondo perfetto sarebbe l'opposto
poi non e' cosi', e lo sappiamo tutti, ma almeno lasciami sfogare sul forum, altrimenti mi esplode il cazzo :bu:
comprati il ferro
:sisi:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Erotic.Nightmares ha scritto:stì discorsi qui sull'immagine, sulla purezza e roba del genere mi fanno cadere i coglioni.
Ma credo a tutti, no?

Oh, assodato questo, per pura antipatia al gruppo e a chi li supporta, si può odiarli e sperare che spariscano il prima possibile? Loro come i Dragonsforz, Gigi D'Alessio, Salvini, Renzi, l'elettrauto sotto casa che ti sveglia alle 7 di mattina con le autoradio o chi cazzo speri muoia quanto prima per migliorare il (tuo) mondo?
Erotic.Nightmares

Vedo gente che si fa troppi problemi per della cazzo di musica.

Che poi, per dire, un pezzo così potrebbe essere uscito da uno qualunque dei dischi delle band po po demmerda che vanno tanto di moda da 10 anni a questa parte tipo gli Evanescence o quella roba li:
phpBB [video]

Anzi nemmeno, perchè la backing band delle Babymetal è pure brava.
johnny blade
Senior Member

None ha scritto: l'elettrauto sotto casa che ti sveglia alle 7 di mattina con le autoradio o chi cazzo speri muoia quanto prima per migliorare il (tuo) mondo?
Pure tu?! :...:
Io ho un benzianio,un terrone padano,qui sotto.
Lo scemo si porta un telefono cordless in tasca ma quando lo chiamano suona una campanella che si sente in un raggio di 200mt...
Hai presente l'uscita dei vigili del fuoco da una caserma quando vanno per una emergenza e la campanella di allarme suona per avvisare il traffico e le persone circostanti? Lo chiamano pure a ferragosto..

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

Erotic.Nightmares ha scritto:Vedo gente che si fa troppi problemi per della cazzo di musica.

Che poi, per dire, un pezzo così potrebbe essere uscito da uno qualunque dei dischi delle band po po demmerda che vanno tanto di moda da 10 anni a questa parte tipo gli Evanescence o quella roba li:
phpBB [video]

Anzi nemmeno, perchè la backing band delle Babymetal è pure brava.
Ero amore mio, zzz
A me sembra il contrario invece,che sei tu a farti i problemi perchè sei qui a volerci far capire e convincerci in certi frangenti (a chi di noi non piacciono) perchè sono brave ...

ps
mai piaciuti gli Evanescence... :)

⭐ ⭐ *
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

ma no!! la fidanzata mi e' venuta a trovare ed e' qui da 3 settimane: sembro un idrante zzz
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

rabe ha scritto:
ma no!! la fidanzata mi e' venuta a trovare ed e' qui da 3 settimane: sembro un idrante zzz
Tutto rosso per lo sforzo zzz
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

TheNeedleLies ha scritto:
rabe ha scritto: ma no!! la fidanzata mi e' venuta a trovare ed e' qui da 3 settimane: sembro un idrante zzz
Tutto rosso per lo sforzo zzz
uso anche la sirena e i lampeggianti zzz

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Non è detto che non lo sia ancora :cory
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

:strafa:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

Erotic.Nightmares ha scritto:Oh minchia ragazzi state parlando di musica, non so se vi è chiaro il concetto. Musica. Ora l'umanità è allo sbando perchè le Babymetal fanno 10.000 persone ai loro concerti? Minchia, Riky Martin ne fa(ceva) sei o sette volte tanto. Quindi?

L'errore di base secondo me è il crederci troppo. Manco quelli che ascoltate ci credono tanto quanto voi. Negli stilemi del metal, intendo. Ma che minchia ve ne fotte, che manco ai musicisti che registrano i dischi che ascoltate ne fotte qualcosa? E' SOLO musica, la ascolti, ti piace? Bene. Non ti piace? Cambi CD e stop.

Devono morire loro e i loro fan, umanità allo sbando, la rovina della musica.....ma riprendetevi un po' tutti.
Capisco il tuo discorso ma, senza eccedere nel romanticismo e/o scadere nel patetico/retorico, penso che l'heavy metal non sia solo musica allo stato puro. Ritengo ancora che l'attitudine sia fondamentale. Questo senza fare drammi eh! Io fra l'altro sono da sempre un sostenitore di queste tre ragazze ma non perchè sono il futuro del metal, semplicemente perchè ho trovato la loro proposta originale, diversa dal solito e simpatica. Poi un loro disco non lo comprerei eh!
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
johnny blade
Senior Member

Non è questione (secondo me) soltanto di dire se una cosa ti piace o non ti piace solo perchè si tratta semplicemente di musica,altrimenti tutte le recensioni (per esempio su metal.it) risulterebbero parole inutili da buttare tutte nel cesso. Manca o mi sono perso una recensione sulle bebbimettal? Sarei curioso,così,semplicemente curioso... Cmq, penso che chi scrive una recensione lo faccia prima di tutto con passione e non perchè magari prende inconsciamente troppo sul serio la musica e l'artista proposto. E' la passione. Tanto anche all'artista più amato si trova sempre l'occasione di scrivere o dire che ha fatto un disco di merda.
Non capisco tutto questo clamore,dove è lo "scandalo"?
guysperanza ha scritto: penso che l'heavy metal non sia solo musica allo stato puro. Ritengo ancora che l'attitudine sia fondamentale. Questo senza fare drammi eh!
Eh! Giusto!

⭐ ⭐ *
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

guysperanza ha scritto:Capisco il tuo discorso ma, senza eccedere nel romanticismo e/o scadere nel patetico/retorico, penso che l'heavy metal non sia solo musica allo stato puro. Ritengo ancora che l'attitudine sia fondamentale.
parole sante :sisi:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

voi ve state a rincojonì sul serio
telefilm paytv maria de filippi masterchef zelig colorado... ve meritate le babymetal ma sul serio
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
johnny blade
Senior Member

aggiungerei tiki taka.

⭐ ⭐ *
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Provate a scrivere su Google "Maria De Filippi Metal".
O' pauer metal n'adda cagnà.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

concettualmente potevano essere il più grosso fenomeno musicale (metal, è chiaramente metal e può piacere solo a chi ascolta metal) degli ultimi anni. peccato siano pessime. al 90% per colpa della backing band: cover delle peggiori mode metallare degli ultimi 10 anni.
se "ci credono" o meno, sti gran gazzi.
il 90% dei gruppi che girano qui non ci credono. si divertono, suonano bene, fanno dischi belli o brutti.
ma nel metal (violenza, ribellione, sangue, pugni in faccia etc etc) non ci crede quasi nessuno.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
guysperanza
Adult Oriented Rock

Satanika ha scritto:(metal, è chiaramente metal e può piacere solo a chi ascolta metal)
AHAHAHAHAH! Mavalá
(Maicol&Mirco)

Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Certo che scannarvi per ste qua.
Oh sono un fenomeno, non andranno avanti per 30 anni, facendo reunion e quantaltro.
Ne son passati a decine di sti baracconi.
Toh, chi si ricorda queste:
phpBB [video]

Manco il tempo di un amplesso sò durate. E queste, in cambio del biglietto del concerto, minimo un pompino te lo tiravano. :asd:
Ricordo quando uscirono, pareva si fosse aperta una falla nel metal. Mavadavialcù....
Queste altre uguali: son 4 (son 4?? Boh, manco so quante sono) sciacquette giappo, carine (son carine??) che sculettano, su una base metal. Cosa cambia da loro ad una comune stellina pop dance?? Il genere musicale, ma il resto è lo stesso.
IL discorso di ero è abbastanza condivisibile, un pò troppo generico se vogliamo (ma sapete che quando gli parte l'embolo lui mica si ferma kkk ), ma effettivamente tutto gira intorno allo spettacolo, si; ma quando non c'è ciccia sotto. E qui sotto c'è solo pelo di fica......si spera. zzz
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
johnny blade
Senior Member

Da capire resta solo come è intesa la parola "spettacolo" .

⭐ ⭐ *
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

la piaga, com'era prevedibile, dilaga (e chissà cos'altro c'è, non lo voglio nemmeno sapere)

phpBB [video]

:nono:
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Questi son davvero inquietanti, però..... :look:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

cioe' fatemi capire, hanno gia' fatto due dischi? :|

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

tuttomerda
ora apro il blog con giopaso, tuttometalmerda.blogspot.com così inveisco furiosamente contro ste troie senza rischi
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Graz ha scritto:tuttomerda
ora apro il blog con giopaso, tuttometalmerda.blogspot.com così inveisco furiosamente contro ste troie senza rischi
se vuoi posso scriverti dei pezzi sulle butcher baies :sisi:

...e comuqnue, il nome del blog sarebbe Heavy Merdal :o

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Meglio decisamente di tanta roba che vuole essere seria senza riuscirci.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

AntonioC. ha scritto:Meglio decisamente di tanta roba che vuole essere seria senza riuscirci.
tipo l'hollywood metal?
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

dicevo soprattutto le Babys perchè quelli postati prima sono proprio scemi.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

AntonioC. ha scritto:Meglio decisamente di tanta roba che vuole essere seria senza riuscirci.
anche il primo disco di britney spears ha una produzione migliore di scum :sisi:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
johnny blade
Senior Member

É come la merda; nn tutte puzzano allo stesso modo,poi ovviamente dipende sempre dai gusti.

⭐ ⭐ *
guysperanza
Adult Oriented Rock

Anche da cosa hai mangiato.
(Maicol&Mirco)

MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 »

phpBB [video]

che dolci ste donzelle :asd:
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Vitz
Senior Member

Messaggio da Vitz »

Ank ha scritto:Certo che scannarvi per ste qua.
Oh sono un fenomeno, non andranno avanti per 30 anni, facendo reunion e quantaltro.
Ne son passati a decine di sti baracconi.
Toh, chi si ricorda queste:
phpBB [video]

Manco il tempo di un amplesso sò durate. E queste, in cambio del biglietto del concerto, minimo un pompino te lo tiravano. :asd:
Ricordo quando uscirono, pareva si fosse aperta una falla nel metal. Mavadavialcù....
Queste altre uguali: son 4 (son 4?? Boh, manco so quante sono) sciacquette giappo, carine (son carine??) che sculettano, su una base metal. Cosa cambia da loro ad una comune stellina pop dance?? Il genere musicale, ma il resto è lo stesso.
IL discorso di ero è abbastanza condivisibile, un pò troppo generico se vogliamo (ma sapete che quando gli parte l'embolo lui mica si ferma kkk ), ma effettivamente tutto gira intorno allo spettacolo, si; ma quando non c'è ciccia sotto. E qui sotto c'è solo pelo di fica......si spera. zzz
Hahahah ma chi sono quelle nel video. Pessime.

Cmq le babymetal sono 3 e tutte ampiamente minorenni
In an ideal world I would have all ten fingers on my left hand and the right one would just be left for punching. (Dwight Kurt Schrute III)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Sono le ottime Rockbitch :asd:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Rispondi