Minchia Ero,ma come sei razionale. Si può dire cosa mi piace o non? cosa ci fa cacare e cosa no come tu giudichi le parole di chi giudica?
Credere in cosa? Che significa la parola credere? Credere nelle eomozioni quando si ascolta,si vede..?
"Credo" che mi fanno cacare?
Cioè...io che credevo te il re del cazzeggio oratorio.
Erotic.Nightmares ha scritto:
Ma che discorso è?
La musica è ANCHE spettacolo, ci vogliono entrambi i componenti ben dosati. I DeathSS comunque per la cronaca hanno inventato l'horror metal, sono stati i primi a fare certe cose e la musica spaccava pure dibbrutto, quindi se non ti piace Heavy Demons solo perchè si truccavano da zombie, mummia, vampiro e roba del genere il problema è solo tuo che non ti sai godere un disco PAZZESCO.
Citi i Kiss. Bene, diciamola tutta. I Kiss senza la loro immagine non avrebbero MAI avuto il successo planetario che hanno avuto perchè in fondo hanno sempre scritto solo canzonette parlando di fica, birra, macchine veloci e storie d'amore. Ma l'unione della loro immagine con la loro musica li ha trasformati in uno dei più colossali successi nella storia della musica. E pensi che Gene Simmons ci creda davvero quando sputa sangue prima di God Of Thunder? Idem King Diamond....che sull'immagine ci ha costruito l'intera carriera....secondo te torna a casa e pianta chiodi nelle bare di donne morte? Ma dai cazzo.....
Le Babymetal sono un fenomeno mediatico. Son fatte per tirare su del grano, mica per portare chissà che ventata di novità nel mondo metal. E quindi? Davvero, non riesco a capire...dov'è il problema? Pure rabe che diceva che a vedere i Napalm c'erano si e no 200 persone....e allora? Dove sta la novità? Quante volte siamo andati a vedere band storiche ma drammaticamente di nicchia che attirano un pubblico di poco superiore a quello di una qualunque cover band di discreto livello? Non è mica colpa delle babymetal, è colpa semmai del pubblico che si orienta verso qualcosa di "sbagliato" dal VOSTRO PERSONALE punto di vista.
Vedi?
Ci credi più te.
Sei tu che vivi il problema (con chi giudica).
Io vivo il problema se dico cosa non mi piace e dico perchè?
Mi fai la biografia dei Kiss? Madò..io pensavo che parlassero di disoccupazione e guerre nel mondo..
Dici che senza painting non avrebbero fatto tutto quel successo? ma è un problema che non sussiste perchè appunto non l'hanno mai fatto all'epoca,perchè dovrei pormi il problema?
Era una moda poi il painting,come l'horror con Alice Cooper..E poi ho detto che a vederli i deathSS mi sembrano un po' ridicoli,che c'entra la musica che fanno? Vedi? Sei tu il critico qui musicale,vedi come li prendi sul serio? magari più tu di loro stessi.
E cmq..se vuoi accostare la musica dei Lordi e bebbimetal ai DeathSS..io parlavo di immagine se leggi e posso dire che a vedrli dal vivo mi facevano ridere? Cazzo me ne frega se hanno inventato l'horror metal..io aspettavo che uscisse fuori K.Diamond dopo di loro. Anche lui era horro ma molto teatrale.....
Anciora con 'sta cosa del fenomeno mediatico,le babymetal e il grano da tirare su..
Bene,ne vogliamo parlare in un 3ad nuovo di economia mondiale in discussioni varie? Cioè,ma di che cazzo si vuole parlare?
Eliminiamo già che ci siamo il
3ad topic per insultare i cantanti/gruppi più odiati..no? Perchè parlare male di tutti questi,perchè prendere sul serio tutti questi personaggi magari addirittura più di quanto loro stessi forse fanno nei loro confronti...com'era? Nooo..?
Perchè,nell'ironia come qui,si possono giudicare e criticare tutti quei personaggi e l bebbimettal no? Perchè gli altri non sono metal? mentre loro sì anche se di fattura discutibile? Boh...tracciami un confine tra il serio e il faceto e dimmi però dove stai perchè io non lo capisco.
Prima dici che prendiamo tutto sul serio e poi mi tiri fuori 'sta pappardella..
Possono parlare di birra,di fica,di zombie,satana,di dinosauri (i lordi,le bebbi di cosa parlano non lo so) e quindi? Malmsteen o paul Gilbert di cosa parlano? Di uncinetto e merletti,vichinghi che si sparano le frecce nel culo come gli anthrax?
Io il problema non me lo pongo...sei tu che lo hai specificato,sei troppo serioso,mica io.
Il fatto che io critico la serietà o l'immagine di un gruppo non escluide il fatto che io lo posso svolgere in maniera più distaccata di quanto pensi ( e, mi sembra, fai) e cioè,io,quasi in maniera ludica,giocosa.