rabe ha scritto:e dire che la mia fidanzata ed io avevamo gia' preparato il lettino per ospitare jem e farlo sentire un principino
M'affitti il marsupio di un canguro? Vengo anch'io
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Allora giovani, io tra un po' parto.
Fate i bravi e non bisticciate.
Se Stiv vi tratta male, ditelo al Graz.
La sera lasciate la finestra aperta cosi' Ank puo' andare a fare i suoi bisogni.
Ci sentiamo tra 3 giorni.
#teamverruca
P.S.: Lele merda
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:Allora giovani, io tra un po' parto.
Fate i bravi e non bisticciate.
Se Stiv vi tratta male, ditelo al Graz.
La sera lasciate la finestra aperta cosi' Ank puo' andare a fare i suoi bisogni.
Ci sentiamo tra 3 giorni. :t
#teamverruca
P.S.: Lele merda
Buon viaggio!!
Ps.Lele ghei
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Caio Rabino. Mi raccomando copriti, che fa freddo. Non correre avanti e indietro nei corridoi, che poi le signorine ti sgridano e ci mandano un reclamo. Hai messo i maglioncini con su le alci di none, nella borza?? Hai preso qualcosa da mangiare, che poi quando sei la ti viene fame.....
Mi ricordo quando eri poco più di un bambino, ed ora parti che sei un uomo.....come crescete velocemente....
Lele culo
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto:Caio Rabino. Mi raccomando copriti, che fa freddo. Non correre avanti e indietro nei corridoi, che poi le signorine ti sgridano e ci mandano un reclamo. Hai messo i maglioncini con su le alci di none, nella borza?? Hai preso qualcosa da mangiare, che poi quando sei la ti viene fame.....
Mi ricordo quando eri poco più di un bambino, ed ora parti che sei un uomo.....come crescete velocemente....
Lele culo
OT: Ank ti ho visto ieri insieme ad Arianna sul lungolago di Lecco, eri fermo insieme ad altri bikers e stavate bevendo una birra, volevo fermarmi a salutarvi ma avevo tipo centocinquanta macchine dietro e non c'era posto dove fermarsi.
IT: Rabino dacci presto tue news!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:OT: Ank ti ho visto ieri insieme ad Arianna sul lungolago di Lecco, eri fermo insieme ad altri bikers e stavate bevendo una birra, volevo fermarmi a salutarvi ma avevo tipo centocinquanta macchine dietro e non c'era posto dove fermarsi.
Sei una putnaccia......
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Erotic.Nightmares ha scritto:OT: Ank ti ho visto ieri insieme ad Arianna sul lungolago di Lecco, eri fermo insieme ad altri bikers e stavate bevendo una birra, volevo fermarmi a salutarvi ma avevo tipo centocinquanta macchine dietro e non c'era posto dove fermarsi.
Sei una putnaccia......
secondo me era vestito da frocetto e temeva un cappottone da parte dei bikers
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
...e niente, venerdi' avevo due interviste e mi hanno entrambi offerto il lavoro (faccio esattamente quello che ho sempre fatto) e cio' e' un bene.
Per il resto, che ve lo dico a fare? Posto fantastico e gente tranquilla che se la gode. Niente pistole e madafaccanigga...
Adesso e' inverno e fa freddissimo: ieri mattina eravamo a 15 gradi ...poi si e' scaladato per fortuna
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
hai salutato il mio amico pizzaiolo che sta a brisbane?
anzi valla ad assaggiare!
Reib ti ho sognato!!! Ho sognato che entravi in una tavola calda stile quella di Pulp Fiction, con dei Bermuda con le palme, gli infradito e una maglietta col cappello tipo pescatore ed eri contento!!
E' un buon segno secondo me.
p.s. ieri Ank e' uscito ed e' tornado con un succhiotto sulle palle, secondo te e' in amore?
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Reib ti ho sognato!!! Ho sognato che entravi in una tavola calda stile quella di Pulp Fiction, con dei Bermuda con le palme, gli infradito e una maglietta col cappello tipo pescatore ed eri contento!!
E' un buon segno secondo me.
p.s. ieri Ank e' uscito ed e' tornado con un succhiotto sulle palle, secondo te e' in amore?
che bel sogno
mandami il tuo numero pisellone