L'unico milamista,fenix,che ha postato,nn fa un minimo cenno a ruberie,anzi..
Come del resto nessuno.
La juve ha vinto,chiaro come il sole.
Solo perché i giocatori del milan hanno sbroccato nell'isterismo post gara,comprensibile e.nn giustificabile forse,state voi a inventare a ore di distanza presunte polemiche,ma nn mi sembra che qualcuno della societá milan abbia denunciato furti a mezzo stampa ,cosa che voi tifosi invece volete far sembrare.
Poi se ci si scandalizzA per due rappresentazioni in polistirolo,un tavolo rotto (voci soltanto perche di foto mn.so),vabbé chi cazzo se ne frega,le figure di merda somo loro,peccato che sono cose che succedono quasi ogni domenica,evidentemente c'é chi ci tiene a denunciare e chi no.
É che alcuni di voi scrivono come se ci fossero centomila.milanisti qui incazzati mentre nn si capisce a chi ci si rivolge consigliando di seguire il curling.
A chi le fate le polemiche o le battute? Sembrate aizzati (da chi?)dalle tv mi sa..che chiacchierano,chiacchierano..
Stamane ho vistojuventini che nn erano d'accordo sul rigore e milanisti invece sì. Il contrario delle chiacchiere.
Per me ci sta il rigore,nn ha nulla di scandaloso,come nn mi sarei scandalizzato del contrario,semplice,é stato a discrezione dell'arbitro.
Ha fatto scalpore solo perche era alla fine,e avrebbe fatto scalpore se nn fosse stato dato,alla pari.
Invece siete proprio voi a contare gli episodi,i mm di bacca o un rigore (forse più difficile da vedere) nn dato.
Ma siete stati derubati?
Chié piú forte nn ha niente da spiegare agli altri ...