Serie A 2016 - 2017

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Ennio
Senior Member

Re: Serie A 2016 - 2017

Messaggio da Ennio »

soffro incredibilmente
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Re PANIC ha scritto:partita strana della juve, mi aspettavo un approccio più soft e un eventuale reazione invece siamo partiti anche bene e tenuto bene il campo nel primo tempo. Nel secopndo spariti, credo che sia normale e se nn vinciamo una partita tra crotone e bolgona è giusto nn vincerlo sto campionato.
si, vabbè...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Messaggio da bomber_zee »

Ho brutte senzazioni.... :fear:
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

In questi ultimi interventi juventini trovo più scaramanzia che reale preoccupazione, non voglio credere che possiate pensare che la Juve possa perdere questo scudetto, dai...
Ci sono poi altissime ed innegabili possibilità che possa portarsi a casa tutto il malloppo (scudo+coppa+CL).

Nel frattempo... :asd:
http://www.calciomercato.com/news/juve- ... foto-27861
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Gino da mesi ha deciso.di parlare alla fine...

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

sgrat
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

...soffro...

Non mi aspettavo questa calata finale.
E se alla fine le gambe tremeranno e il tanto sognato triplete si trasformerà in stocazziplete vorrà dire che non avremo meritato, zitti e tutti a casa.

Tuttavia, sono sgomento per il numero di messaggi, più o meno scherzosi, più o meno di cattivo gusto e più o meno offensivi che mi sono arrivati sul cellulare da amici, conoscenti e colleghi negli ultimi mesi. Un odio viscerale, una cosa sproporzionata.

Per non parlare delle miriadi di commenti letti in rete, sulla presunta irregolarità del campionato, come sempre falsato a nostro favore e a sfavore della Roma (sinceramente, questa mi sembra una cazzata colossale).

Vedo gente con la bava alla bocca, in attesa di dimenticare i proprio affanni quotidiani e di festeggiare la caduta della Juventus, l'origine di ogni male, la "squadra dei padroni" (mentre le altre squadre sono notoriamente cooperative di ispirazione marxista), la rubentus, le merde, i ladri, come se una nostra sconfitta rappresentasse un motivo di rivalsa nei confronti del destino avverso.

Detto questo, me la vedo bruttissima (non è scaramanzia del cavolo. Se il cervello cede può succedere di tutto).
Speriamo bene.
26/01/1955 - 06/10/2020
johnny blade
Senior Member

AHAHAHAHAHHAH

Dai Ennio.. ma stai a scherza'?

⭐ ⭐ *
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Fenix ha scritto:non voglio credere che possiate pensare che la Juve possa perdere questo scudetto, dai...
Infatti non esiste.
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

johnny-blade ha scritto:AHAHAHAHAHHAH

Johnny, tu mi conosci.
Se ti dico che ultimamente mi hanno letteralmente rotto le palle, puoi credermi.
26/01/1955 - 06/10/2020
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Ennio ha scritto:...soffro...

E se alla fine le gambe tremeranno e il tanto sognato triplete si trasformerà in stocazziplete vorrà dire che non avremo meritato, zitti e tutti a casa.

Tuttavia, sono sgomento per il numero di messaggi, più o meno scherzosi, più o meno di cattivo gusto e più o meno offensivi che mi sono arrivati sul cellulare da amici, conoscenti e colleghi negli ultimi mesi. Un odio viscerale, una cosa sproporzionata.

Per non parlare delle miriadi di commenti letti in rete, sulla presunta irregolarità del campionato, come sempre falsato a nostro favore e a sfavore della Roma (sinceramente, questa mi sembra una cazzata colossale).

Vedo gente con la bava alla bocca, in attesa di dimenticare i proprio affanni quotidiani e di festeggiare la caduta della Juventus, l'origine di ogni male, la "squadra dei padroni" (mentre le altre squadre sono notoriamente cooperative di ispirazione marxista), la rubentus, le merde, i ladri, come se una nostra sconfitta rappresentasse un motivo di rivalsa nei confronti del destino avverso.

Detto questo, me la vedo bruttissima (non è scaramanzia del cavolo. Se il cervello cede può succedere di tutto).
Speriamo bene.
Hai descritto in maniera perfetta il motivo per cui, dieci anni fa, ho smesso di seguire questo sport: il calcio è diventato lo specchio fedele della mediocrità italiana ed ha smesso di essere uno sport.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Ennio ha scritto:
johnny-blade ha scritto:AHAHAHAHAHHAH

Johnny, tu mi conosci.
Se ti dico che ultimamente mi hanno letteralmente rotto le palle, puoi credermi.
Ma che ti abbiano rotto le palle posso pure capirlo ( anche se mi sembra un po' una poveracciata) ma il tuo pessimismo estremo invece... :asd:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

:asd: ma io sono un poveraccio!

A mia discolpa posso solo confermare che numero e toni dei messaggi a un certo punto avrebbe fiaccato chiunque.
26/01/1955 - 06/10/2020
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Ennio ha scritto::asd: ma io sono un poveraccio!

A mia discolpa posso solo confermare che numero e toni dei messaggi a un certo punto avrebbe fiaccato chiunque.
Non era riferito a te, ma a chi stressa ( leggasi rompe la pisella) con mille messaggi e post su facebook
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

:asd: pensavo che mi stessi prendendo in giro, invitandomi a non "fare cattivo sangue".
26/01/1955 - 06/10/2020
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Speriamo bene.
mica ho capito sai...a parte che se fossi della juve, ovvero avessi vinto di tutto e di più oltre ogni limite, chiunque me lo sgrullerebbe allegramente, invece sono della lazio non ho mai vinto una cippa e mai lo farò, quindi già non capisco la tua "sofferenza" da tifoso della squadra enormemente più vincente d'italia...ma detto questo:

dio solo sa quanto una sconfitta della roma mi renda felice
e lo stesso no one there, quando perde la lazio penso che cammini a un metro sopra terra
ma siccome siamo amici e capiamo il rodimento di culo reciproco, ci guardiamo bene dal mandare messaggi o scrivere robe solo "simpatiche", figuriamoci di scherno od offensivi, proprio perchè rispettiamo il rodimento altrui
ora, sinceramente: o hai amici di merda, non rispettosi ed allora ti inviterei quantomeno a chiarire la tua posizione di sofferenza con loro, di modo che si adeguino, oppure/o in seguito a rifiuto rivedere la lista delle proprie amicizie

quanto a colleghi e conoscenti, si torna al discorso di cui prima: me lo sgrullate allegramente

fermo restando che uno che mi conosce poco e si permette di importunarmi deve aver una gran vita di merda e quindi o scatta la pena (vabbè sei un poraccio, ti lascio sfogare e ci rido sopra) oppure gli faccio una pettinata che la prossima volta ci pensa
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Dopecity ha scritto:

Speriamo bene.
Hai descritto in maniera perfetta il motivo per cui, dieci anni fa, ho smesso di seguire questo sport: il calcio è diventato lo specchio fedele della mediocrità italiana ed ha smesso di essere uno sport.
bravo, stavolta mi sei piaciuto. Il pensiero di mio padre, paro paro.
io pure mi ritengo un romantico sportivo (seguivo fino alla data dell'ultima notizia questo blog), anche se preferisco perdere "con onore" che con episodi/errori/favoritismi vari (e non negate che ci siano, se dite il contrario mentite sapendo di mentire).
Discorso Juventus: Ennio, come ha detto Graz se hai amici che ti schiumano rabbia non so se possa ritenerli tali. Detto questo pero' devi ammetterlo tu e tutti gli juventini del forum che, e non mi va di fare la lista, ogni fatto strano avvenuto in campo contro la Juve, nel dubbio, é stato PRO Juve. Sempre.
Ora, ripetendo il discorso Grazioli sull'amicizia, e tenendo a mente che:
a)ho una vita intensa e sessualmente appagante, l'endorfina in corpo non mi permette di avere rancori;
b)penso solo alla mia squadra fondamentalmente;
Dimmi, alla luce di questo, come possa sembrarti strano che la Juve stia sul cazzo a chiunque non sia della Juve.
Detto questo lo Scudetto lo vincerete SICURAMENTE.

EDIT: si é poi creata una sorta di reato di lesa maestá se solo si prova a far notare agli juventini, con i toni piú pacati possibili anche, che magari quell'intervento non sarebbe stato fischiato se invece di Cuadraro fosse stato un altro, per dire. Apriti cielo. Su Twitter ho visto gente augurare la morte anche a giornalisti :asd:

D'altronde come é stato giá detto questo é lo specchio della realtá, mi piace pensare di una piccola Italia, ma lo é: razzismo, ipocrisia, senso di rivalsa, violenza, grettitudine.
Panem et circenses
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Mordred ha scritto: EDIT: si é poi creata una sorta di reato di lesa maestá se solo si prova a far notare agli juventini, con i toni piú pacati possibili anche, che magari quell'intervento non sarebbe stato fischiato se invece di Cuadraro fosse stato un altro, per dire. Apriti cielo.
E' vero anche il contrario

Sgrullata rulez :cornine:
johnny blade
Senior Member

Ma la vostra é la "malattia " (e paura) da arrivisti (milioni,vincere,coppe,scudetto...perché altrimenti so'cazzi amari,sfottó e rotture di coglioni...cmw sempre cazzi vostri... :sisi: ).

⭐ ⭐ *
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Il Re non gioca a Parigi e qui si perde tempo con i soliti pro e contro Juve.
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Aiuto, che imbarazzo!
Pensavo che il mio messaggio passasse quasi inosservato e invece... :asd:

Volevo solo precisare una cosa, credo la più importante: ho degli ottimi amici. Pochi, ma davvero ottimi.
Ogni tanto cacano fuori dal vasino, certo, e, nel tentativo di essere pungenti, eccedono nella critica antijuventina. E di sicuro la mia indole permalosa non aiuta, ne sono consapevole.
Sgradevole mi risulta il commento sopra le righe e gratuito del conoscente o del collega, perché, detto in soldoni, chi cazzo ti conosce e chi ti da tutta questa confidenza....

@Graz: ammetto di essere bulimico. Voglio che la Juve vinca in eterno. Ma sulla Champions diciamo che siamo molto deficitari e perdere l'ennesima finale sarebbe, appunto, una sofferenza.

@Mordred: su questo punto non si troverà mai un terreno d'intesa. Noi vi sembreremo sempre dei boriosi, forti del Potere del Palazzo.
Voi ci sembrerete sempre dei complottisti, sempre pronti a studiare al microscopio il fuori gioco di Higuain, ignorando bellamente miriadi di porcate che succedono sugli altri campi.

@johnny: arrivista lo dici a tua sorella. Ad agosto sarò costretto ad attirarti nella mia Idea con l'inganno, a bloccarti la cintura di sicurezza della macchina e portarti in uno dei miei giri della morte, spazza fioriere e sali-scendi dai marciapiedi.
Spoiler [Mostra]
johnny ti voglio bene!
26/01/1955 - 06/10/2020
Mordred

Messaggio da Mordred »

Ennio, in ordine sparso: su Higuaín credo sia stato l'unico che non gli abbia augurato nessun male, si c'é stata la delusione e l'arrabbiatura ma anche un grandissimo sticazzi.
Poi per quanto riguarda il Napoli a me va benissimo il progetto che stanno imbastendo, ci vorrá del tempo, probabilmente vinceremo qualcosa tra un paio di anni. E' una squadra che deve crescere ma per come gioca io godo e questo mi basta. Vorrei avessimo solo la mentalitá giusta, cosa che dalla Juve possiamo solo imparare.

Poi tutte le manfrine noi contro voi contro resto del mondo sono cazzate create un po' ad arte da certi "giornalisti" e un po' dalla rabbia di vedere vincere la Juve non solo perché é forte ma anche per gli episodi, non lo negare (ti ripeto, la lista é lunga ed io non ce l'ho a portata di mano perché mi concentro solo a vedere la mia squadra non le alter).
E poi certe cose non furono dette dai complottisti ma dalle sentenze di tribunale.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Ennio ha scritto: Ma sulla Champions diciamo che siamo molto deficitari e perdere l'ennesima finale sarebbe, appunto, una sofferenza.
Quindi sei coglione pure tu, bene. :tru
johnny blade
Senior Member

speriamo di esserci Eggno,tu sai perché.

Cmq mi riferivo a quelli che smettono di seguire il calcio per colpa di altri.
Per me "arrivista" é colui che si dimentica che alla fine il calcio nn é niente altro che 22 cristiani appresso il pallone.
Nn si può sclerare,al di lá che tifi pro o contro,tanto meno dare peso oltre misura.

⭐ ⭐ *
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

None ha scritto:
Ennio ha scritto: Ma sulla Champions diciamo che siamo molto deficitari e perdere l'ennesima finale sarebbe, appunto, una sofferenza.
:tru
26/01/1955 - 06/10/2020
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

@johnny: vi aspetto. Che valga come buon augurio, ok? :cornine:

@mordred: sembro matto (lo sono, ma non per il calcio :asd: ), ma poi alla fin fine, se perdiamo spengo tutto e mi ballo un lentazzo dei Journey con mia figlia e non ci penso più. Per dire che, sì, mi appassiono, tifo, ma poi si tratta comunque di una questione marginale della mia vita. Con me, spero, potrai sempre chiacchierare di sport senza troppi problemi.
26/01/1955 - 06/10/2020
johnny blade
Senior Member

Come dice Mordered,le tv e i "giornalai" danno da mangiare (male) agli affamati di stronzate (su tutti kiti kaka e robe simili..).

⭐ ⭐ *
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

johnny-blade ha scritto:Come dice Mordered,le tv e i "giornalai" danno da mangiare (male) agli affamati di stronzate (su tutti kiti kaka e robe simili..).
Su questo avete ragione al 100%
26/01/1955 - 06/10/2020
johnny blade
Senior Member

Come rosico a pensare questa gente pagata per 'ste minchiate.

⭐ ⭐ *
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Ennio ha scritto:
None ha scritto:
:tru
Benvenuto Ennio :tru
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Messaggio da bomber_zee »

A napoli sostengono che la juve con la roma ha perso APPOSTA per farli arrivare terzi :...:
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

un utente del forum, su facebook ha detto che la juve ha rubato e la roma è stata aiutata per arrivare seconda perchè ci sono un sacco di soldi in ballo per il discorso stadio.
gli ho detto che se fossero stati secondi, sarebbe stata, ovviamente, colpa dello stadio della juve.

il fatto è che sono imbarazzanti.
johnny blade
Senior Member

Giá 2a0....che tritata.

⭐ ⭐ *
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Distrutti. Come sempre :asd:
E vabbe
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

Se entrava quel palo di Keita all'inzio, la partita cambiava
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Credo di dovere delle scuse a Chiellini.
Non ne sta sbagliando più una.
26/01/1955 - 06/10/2020
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

se mio nonno aveva tre palle era un flipper.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Ravenheart ha scritto:Se entrava quel palo di Keita all'inzio, la partita cambiava
Sinceramente non credo, Raven.
La Juve di ieri (sia pure con un mediocre Rincon, un Marcihisio su una gamba sola e un Higuain-mangia-gol-a-raffica) non è mai stata in difficoltà contro la Lazio.

A proposito di Keita: le immagini a fine partita mi hanno detto che l'anno prossimo sarà un giocatore della Juventus.
26/01/1955 - 06/10/2020
Mordred

Messaggio da Mordred »

bomber_zee ha scritto:A napoli sostengono che la juve con la roma ha perso APPOSTA per farli arrivare terzi :...:
A Torino dicono che Agnelli non ha mai conosciuto nessun mafioso :...:
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
johnny blade
Senior Member

Ennio ha scritto:Credo di dovere delle scuse a Chiellini.
Non ne sta sbagliando più una.
Sî ma io rimango della idea che il primo top player é Bonucci,forse di tutto il mondo é il miglio difensore e ogni tanto ne ficca una..
É la miglio garanzia per il successo.

⭐ ⭐ *
Rispondi