Governo: come va e cosa fa

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Re: Governo: come va e cosa fa

Messaggio da rabe »

Ravenheart ha scritto:https://www.medicinenon.it/come-non-far ... ritorsioni

COME NON FAR VACCINARE I PROPRI FIGLI SENZA RITORSIONI
Quando arriva la comunicazione dell’incontro fissato per le vaccinazioni, rispondete al mittente (per raccomandata e ricevuta di ritorno) dichiarando, entrambi i genitori, la volontà di non voler vaccinare i propri figli, per le ragioni che seguono:
-1) Mancata allegazione dei foglietti illustrativi dei vaccini, oltre che mancata precisa indicazione dei lotti vaccinali completi di tutti i dati identificativi dei farmaci che si intenderebbero utilizzare;
-2) Come conseguenza del punto 1, mancata indicazione precisa dei rischi alla salute e delle comuni reazioni indesiderate legati ai vaccini, e mancata promozione della conoscenza della legge 210 del 1992 in materia di danno da vaccino, che deve essere obbligatoriamente portata a conoscenza delle famiglie prima della profilassi vaccinale;
-3) Impossibilità oggettiva per la ASL di adempiere alla normativa nazionale sulle vaccinazioni obbligatorie, perché sprovvista delle dosi monovalenti dei vaccini obbligatori nel nostro Paese;
-4) Mancata effettuazione di test preventivi di tipo genetico, immunitario, allergologico e di ricerca di intolleranze alimentari su genitori e bambino, indispensabili per verificare una possibile idiosincrasia ai vaccini dell’organismo del soggetto ricevente
Ovviamente, non dovete assolutamente presentarvi all’incontro indicato nella comunicazione della ASL, né firmare alcun modulo o prestampato, ma limitarvi a spedire la vostra lettera raccomandata.

Per opporsi al fascismo farmaceutico!

Che testa di merda che sei
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... M.facebook

Già cominciamo, chissà quanti saranno i bambini messi a rischio per la fame di soldi di Big Pharma. Rendere obbligatori vaccini totalmente inutili come quelli di Morbillo, Varicella, ecc... E' criminale!
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

In ogni caso credo che quei brutti e cattivi di Big Pharma facciamo più soldi con le cure che con i vaccini.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

in molti casi (come e' gia' stato abbondantemente documentato) si tratta di bambini con deficienze genetiche a livello immunitario (e sfortunatamente in una brutta situazione)
la vaccinazione e' solo una causa scatenante, e se non e' il vaccino a causarla sara' il prossimo evento scatenante (influenza, raffreddore o polline, ad esempio) al quale il bambino andra' in contro (a meno che non viva in una campana di vetro)
sfortunatamente, queste rare immunodeficienze, sono praticamente impossibili da individuare (o anche solo immaginare di avere)
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

strano che qualcuno a caso non parli del caso del bimbo curato con acqua e zucchero, poi morto per un'otite
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Nihilist ha scritto:strano che qualcuno a caso non parli del caso del bimbo curato con acqua e zucchero, poi morto per un'otite
Se tu ti informassi sapresti che l'acqua era la Levissima (della Nestlé, sarà un caso??22) mentre lo zucchero veniva prodotto da canne da zucchero ogm coltivate a partire da sementi prodotti della Monsanto. Tutto torna!!11
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

Jem7 ha scritto:
Nihilist ha scritto:strano che qualcuno a caso non parli del caso del bimbo curato con acqua e zucchero, poi morto per un'otite
Se tu ti informassi sapresti che l'acqua era la Levissima (della Nestlé, sarà un caso??22) mentre lo zucchero veniva prodotto da canne da zucchero ogm coltivate a partire da semi della Monsanto. Tutto torna!!11
ora si spiega tutto!11!!1 maledetti, PAGHERANNO queste scelleratezze!!!! ora chiamo il Dibba e gli faccio subito fare una vertenza in Parlamento!\!¡¿
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Nihilist ha scritto:!\!¡¿
:rip

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Allora mi avete messo tutti in "ignore".. :bu:
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Perchè si tratta di terrorismo mediatico come la presunta "epidemia di morbillo"
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

capisco
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Ma io mi chiedo (me lo chiedo qui ma potrebbe essere lo stesso sul thread delle cose scientifiche, su quello di Parigi, su quello del calcio, su quello dei Rhapsody), che ci guadagna uno a essere convinto (o convincersi) che in qualsiasi aspetto della nostra vita ci siano dietro complotti, macchinazioni, raggiri, ecc.?
Cioè, se anche fosse, anzi sicuramente in qualcosa sarà, ma comunque, dicevo: se anche fosse? In concreto, poi, che (si) fa?
Che qualcuno mi spieghi, se può.
Grazie assai.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

ma è proprio il fatto che è un'impostazione mentale che preclude qualsiasi possibilità di intervento, e quindi qualsiasi senso di responsabilità da parte del soggetto, il suo bello.
la mia vita fa schifo non a causa delle mie scelte, dei miei comportamenti o delle mie convinzioni, ma perchè il mondo intero lavora assiduamente perchè sia così... mi sembrava di aver già postato qualcosa di simile ma è un mero quadro patologico.

http://www.angolopsicologia.com/2015/11 ... tarsi.html
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
diego

Messaggio da diego »

Squall ha scritto:ma è proprio il fatto che è un'impostazione mentale che preclude qualsiasi possibilità di intervento, e quindi qualsiasi senso di responsabilità da parte del soggetto, il suo bello.
la mia vita fa schifo non a causa delle mie scelte, dei miei comportamenti o delle mie convinzioni, ma perchè il mondo intero lavora assiduamente perchè sia così... mi sembrava di aver già postato qualcosa di simile ma è un mero quadro patologico.

http://www.angolopsicologia.com/2015/11 ... tarsi.html
Quindi, dici tu, in estrema sintesi è una sorta di auto-difesa e/o de-responsabilizzazione.
Sì ma che vita grama però.

P.S. Credo che il sito da te linkato sia filo-governativo filo-sistema filo-banche filo-massoneria e filo-sionista, quindi perdonami ma non lo consulterò.
Profeta del Dio Cefalo

Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

diego ha scritto: Quindi, dici tu, in estrema sintesi è una sorta di auto-difesa e/o de-responsabilizzazione.

P.S. Credo che il sito da te linkato sia filo-governativo filo-sistema filo-banche filo-massoneria e filo-sionista, quindi perdonami ma non lo consulterò.
Non hai usato parentesi, rimedia!
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
diego

Messaggio da diego »

Jem7 ha scritto:
diego ha scritto: Quindi, dici tu, in estrema sintesi è una sorta di auto-difesa e/o de-responsabilizzazione.

Non hai usato parentesi, rimedia!
[Zio (povero),] non posso più editare (il post).
Profeta del Dio Cefalo

Ravenheart
Cercatore Di Verità

Chi invece si beve ogni stronzata mediatica, senza porsi una sola domanda invece suppongo sia intelligente e illuminato vero?
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Ravenheart ha scritto:Chi invece si beve ogni stronzata mediatica, senza porsi una sola domanda invece suppongo sia intelligente e illuminato vero?

ma anche i complotti si diffondono grazie ai media.
O' pauer metal n'adda cagnà.
diego

Messaggio da diego »

Ravenheart ha scritto:Chi invece si beve ogni stronzata mediatica, senza porsi una sola domanda invece suppongo sia intelligente e illuminato vero?
Ti rendi conto che il concetto di stronzata mediatica si può applicare a qualsiasi cosa, vero?
Chi mi da la garanzia che il sito www.sveliamoicomplotti.it sia più attendibile di www.sole24ore.com?
Profeta del Dio Cefalo

Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

no è scemo tanto quanto voialtri.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Ottimo, allora perché io dovrei considerare più veritiero e/o affidabile un media di "contro-informazione" rispetto ad uno tradizionale?
Come faccio ad essere sicuro della bontà delle loro notizie?
Grazie.

p.s. Diego mi hai appena anticipato. :D
Dream on...
Ravenheart
Cercatore Di Verità

http://www.beppegrillo.it/2017/05/un_al ... ilita.html

E intanto nel silenzio generale dei media, il PD ha alzato del 20% la pensione di reversibilità per i congiunti dei parlamentari
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

testa di merda, rispondi alle domande invece di linkare altre stronzate mediatiche (cit.)

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Si, infatti evidenziare che le merde del PD che si alzano la pensione di reversibilità per mogli e figli sono stronzate.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ravenheart ha scritto:Si, infatti evidenziare che le merde del PD che si alzano la pensione di reversibilità per mogli e figli sono stronzate.
ma invece di scassare il cazzo a noi, fai qualcosa
entra in politica, scendi in piazza, protesta, spacca tutto, legati ad un palo della luce, fai il cazzo che ti pare ma smettila di lamentarti ed agisci...
no?

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

rabe ha scritto:ma invece di scassare il cazzo a noi, fai qualcosa
Ti dico solo tre parole: Crozza, Napalm51, YouTube.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Erotic.Nightmares ha scritto:
rabe ha scritto:ma invece di scassare il cazzo a noi, fai qualcosa
Ti dico solo tre parole: Crozza, Napalm51, YouTube.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Morandi bastardo :rip

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

posto qua sta stronzata mediatica

http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/ ... witteruser

Mecozzi ha cercato di frenare i genitori dal ricoverare il bimbo in ospedale fino all’ultimo secondo: «Se fosse mio figlio non ce lo porterei» ha ripetuto alla madre del piccolo Francesco. Il quale era già in stato di semincoscienza.
E Mecozzi ha pure parlato col medico del 118 arrivato in casa della famiglia per trasportare il bambino all’ospedale di Urbino. Ha cercato di farlo desistere e comunque di ostacolare il trasporto all’ospedale. Il sanitario del pronto intervento ha imposto l’immediato trasferimento iniziando a somministrare al piccolo tachipirina per l’alta febbre. Ma improvvisamente si è trovato di fronte alla resistenza della mamma che non voleva venisse dato quel farmaco così come da indicazioni di Mecozzi.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

rabe ha scritto:posto qua sta stronzata mediatica

Mecozzi ha cercato di frenare i genitori dal ricoverare il bimbo in ospedale fino all’ultimo secondo: «Se fosse mio figlio non ce lo porterei» ha ripetuto alla madre del piccolo Francesco. Il quale era già in stato di semincoscienza.
E Mecozzi ha pure parlato col medico del 118 arrivato in casa della famiglia per trasportare il bambino all’ospedale di Urbino. Ha cercato di farlo desistere e comunque di ostacolare il trasporto all’ospedale. Il sanitario del pronto intervento ha imposto l’immediato trasferimento iniziando a somministrare al piccolo tachipirina per l’alta febbre. Ma improvvisamente si è trovato di fronte alla resistenza della mamma che non voleva venisse dato quel farmaco così come da indicazioni di Mecozzi.
se non si dà la galera a questo qui... a chi?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Sairus ha scritto:

se non si dà la galera a questo qui... a chi?
Ai genitori per esempio.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Io posso anche capire che i primi giorni vuoi provare qualcosa che, a tuo dire, non è invasivo e non è "roba chimica¡!" ma, porca puttana, a quel punto che aspetti?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

@ erik, io sono genitore... NON esiste nella maniera più assoluta vedere mia figlia stare male. E' una cosa STRAZIANTE. Questi genitori vanno chiusi in galera e bisogna togliere loro la facoltà di procreare.
Essere genitori è una cosa seria, come cazzo si può essere così??

Ovviamente ammesso che tutta la storia sia così come descritto nei giornali...
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Dope, nn ci piove infatti
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Perdere un figlio per mano propria è già la più terribile delle condanne, il carcere è una formalità (comunque da fare).
Sarei invece durissimo con il "medico".
Dream on...
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Che poi sarà vera questa notizia? Ormai dubito di tutto. Eseguono l'autopsia mentre donano gli organi di un corpicino in setticemia batterica, bah

Ad esempio guardate questo articolo, scritto in maniera vergognosa e faziosa: http://www.affaritaliani.it/cronache/ba ... refresh_ce

1) Un bimbo muore per otite. Addirittura entra in coma. L'otite batterica è facilmente remissibile con semplici protocolli naturali.
2) Il bimbo, una volta deceduto, sarebbe stato sottoposto ad autopsia. Ben sappiamo che per eseguire l'autopsia sul cadavere, non vi deve essere attività vitale di alcun genere! Ma, guarda un po'... i genitori donano gli organi! Ciò sarebbe possibile se vi fosse ancora attività.
3) Guarda caso i genitori del bambino sono etichettati come "sciachimisti e anticcinisti", in oltre viene sottolineato come simpatizzante del M5S! Chiaro l'obbiettivo di prendere due piccioni con una fava: demonizzare l'omeopatia e screditare il M5S.
4) Il profilo del genitore, tale Marco Bonifazi è stato modificato, stando alle dichiarazioni del "giornalista", ma mi chiedo chi può aver attivato restrizioni sulla privacy se i PC dei Bonifazi sarebbero stati sequestrati
5) Il "giornalista", guarda un po', recupera due post risalenti al 2014, dei quali però non v'è traccia. E non sarebbe stato più semplice recuperare post più recenti? No, perché così vi sareste accorti subito che si tratta di fotomontaggio!

Notizia per me palesemente fake
Mordred

Messaggio da Mordred »

Ravenheart ha scritto:Che poi sarà vera questa notizia? Ormai dubito di tutto.
:rip :rip :rip :rip
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Fate anche voi il giochino di copiare i post di raven, incollarli su google, scoprire dove li ha copiati e, soprattutto, quanti altri fenomeni li hanno incollati in giro zzz
vi leggo sempre con piacere
sono sempre più convinto di non dover intervenire
Mordred

Messaggio da Mordred »

Ma cosa dici!!1/111~*
Ma come ti permetti!!!1!1!radicedi81!!

Raven é autentico
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

STIV_IV ha scritto:Fate anche voi il giochino di copiare i post di raven, incollarli su google, scoprire dove li ha copiati e, soprattutto, quanti altri fenomeni li hanno incollati in giro zzz
vi leggo sempre con piacere
sono sempre più convinto di non dover intervenire
lo facevo prima, ora so con certezza che 99 su 100 non è mai farina del suo sacco

intervieni invece, il #teammensole ti acclama
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Rispondi