Parigi sotto attacco
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Parigi sotto attacco
Mo ti danno del fesso, aspetta che mohamed sgozza Cristina o Francesca poi senti che lacrime di coccodrillo, s'allaga il server 
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Sai Graz, ci sono dei motivi per cui le leggi devono essere promulgate dal legislatore e non da una folla inferocita in pubblica piazza. Ci sono anche dei motivi per cui le leggi dovrebbero avere una funzione di armonizzazione della società e non funzionare tipo i bollini della benzina.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Si si infatti mi pare che funziona così come dite voi. Poi non mi pare vada propriamente benissimo ma non importa.
Più che altro invoco la stessa coerenza quando vi cagano in salotto.
Da esperienze personali ho avuto delle delusioni in questo senso ma sono certo della vostra integrità morale anche quando sarete vittime.
Tanto per essere chiari, per quanto mi riguarda possono sterminare tutta Londra e anche un po' di più.
Mal voluto non è mai troppo.
Da esperienze personali ho avuto delle delusioni in questo senso ma sono certo della vostra integrità morale anche quando sarete vittime.
Tanto per essere chiari, per quanto mi riguarda possono sterminare tutta Londra e anche un po' di più.
- None
- Zu Nuddu
Con la legge AntonioC saresti indagatoGraz ha scritto: Tanto per essere chiari, per quanto mi riguarda possono sterminare tutta Londra e anche un po' di più.
Poi se Cristina o Francesca abitano vicino a te ciao ciao Graz
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Infatti a me rode il culo se esplodo o se non posso andare da tot parte per via del vostro permissivismo.
Ma giocoforza mi adeguo.
Spero anche voi.
Ma giocoforza mi adeguo.
Spero anche voi.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Nessun #jesuisteheran?
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- AntonioC.
- Senior Member
Gianlù hanno ragione loro e la funzione di una legge è proprio quello che dice il filosofo, ma la Legge AntonioC. non vuole essere giusta, non vuole armonizzare una beneamata minchia, ma ridurre i diritti di qualsiasi persona su un determinato argomento, il terrorismo.Graz ha scritto:Mo ti danno del fesso, aspetta che mohamed sgozza Cristina o Francesca poi senti che lacrime di coccodrillo, s'allaga il server
perchè io ho posto una domanda e nessuno mi ha risposto: ti trovano con un numero imprecisato di foto e documenti isis nel pc, inneggi all'sis, dichiari pure di andare a fare il terrorista, cosa sei?
a) un minchione
b) uno studioso (a qualsiasi livello) dell'ISIS, da dimostrare
c) un terrorista in erba
d) un vero e proprio terrorista.
ecco, la Legge AntonioC. esclude a priori l'ipotesi a) e lascia l'onere della prova al sospettato per l'ipotesi b)
E' la cosa più semplice del mondo ma in mano ai nostri garantisti diventa sempre una questione di stato di diritto, diritti umani e bla bla bla.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Non è necessario essere coerenti. Questo sistema serve tra le altre cose proprio perché il coinvolgimento emotivo di una persona non permette coerenza e lucidità a parità di situazione.Graz ha scritto:Si si infatti mi pare che funziona così come dite voi. Poi non mi pare vada propriamente benissimo ma non importa.
Necessariamente si deve affrontare un trade-off tra sicurezza e libertà personali. Perché se andiamo in fondo alla strada tracciata da Antonio, allora monitoriamo ogni singolo bit inviato e ricevuto da qualsiasi apparecchio elettronico, vietiamo tutta una serie di azioni previa autorizzazione delle autorità e cose di questo tipo. Non penso che tu vorresti vivere come, che ne so, un cittadino della Cina, sbaglio?Graz ha scritto:Infatti a me rode il culo se esplodo o se non posso andare da tot parte per via del vostro permissivismo.
Ma giocoforza mi adeguo.
Spero anche voi.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Graz
- Aske.
- Contatta:
E allora a posto così.
- AntonioC.
- Senior Member
Ci sono libertà e libertà.The Philosopher ha scritto: Necessariamente si deve affrontare un trade-off tra sicurezza e libertà personali.
- Phantom
- Senior Member
Non capisco perché vi fanno così schifo quei quattro diritti che ancora sono più o meno garantiti nelle democrazie liberali.
Oltretutto non mi pare che le soluzioni invocate funzionino gran che, in Francia e Turchia la legislazione speciale vige da mesi eppure gli attentati continuano a verificarsi.
Oltretutto non mi pare che le soluzioni invocate funzionino gran che, in Francia e Turchia la legislazione speciale vige da mesi eppure gli attentati continuano a verificarsi.
Something wicked this way comes
- Mordred
- Finding the same old fears
Ma infatti basta vedere in quali paesi sono applicate le leggi AntonioC. e verificarne l'efficacia.
A quanto pare no.
Per quanto riguarda l'Iran prevedo cazzi acidissimi...
A quanto pare no.
Per quanto riguarda l'Iran prevedo cazzi acidissimi...
- AntonioC.
- Senior Member
Dipende quanto sono speciali.Phantom ha scritto:Non capisco perché vi fanno così schifo quei quattro diritti che ancora sono più o meno garantiti nelle democrazie liberali.
Se lasciano libero uno che ha dichiarato esplicitamente di andare a fare il terrorista è evidente che non bastino.
- Phantom
- Senior Member
Che intendi dire?Mordred ha scritto:Per quanto riguarda l'Iran prevedo cazzi acidissimi...
In rete trovi più o meno tutto, si tratta di provvedimenti ritenuti come ampiamente liberticidi e non funzionano.AntonioC. ha scritto:Dipende quanto sono speciali.
Non bastano a prescindere, l'Egitto è una dittatura militare eppure gli attentati sono all'ordine del giorno. A prescindere da quanto piacciano i tintinnii di manette dovrebbe essere ormai chiaro che gli strumenti meramente repressivi non funzionano.Se lasciano libero uno che ha dichiarato esplicitamente di andare a fare il terrorista è evidente che non bastino.
- AntonioC.
- Senior Member
E quali sarebbero gli strumenti che funzionano?Phantom ha scritto: Non bastano a prescindere, l'Egitto è una dittatura militare eppure gli attentati sono all'ordine del giorno. A prescindere da quanto piacciano i tintinnii di manette dovrebbe essere ormai chiaro che gli strumenti meramente repressivi non funzionano.
Intanto se quel tipo lì non fosse stato rilasciato forse avremmo avuto un attentato in meno o un terrorista in meno. Intanto...
E per fortuna Londra non è l'Egitto...
- Phantom
- Senior Member
Il mio parere in merito l'ho scritto diverse volte, nelle pagine precedenti dovresti trovarlo.AntonioC. ha scritto:E quali sarebbero gli strumenti che funzionano?
Per come si stanno verificando i fatti, più che un attentato in meno, avremmo avuto un attentato dopo.La contabilità del terrore, insomma, non sarebbe cambiata di una virgola.Intanto se quel tipo lì non fosse stato rilasciato forse avremmo avuto un attentato in meno o un terrorista in meno. Intanto...
E per fortuna Londra non è l'Egitto...
A giudicare dal livello di scontro Londra sembra messa peggio de Il Cairo.
- AntonioC.
- Senior Member
A questo punto è inutile anche fermarli, magari diamo pure una pacca sulla spalla al tipo dopo che gli sono stati riconsegnati pc e documenti, tanto se non sarà lui sarà qualcun altro...dopo...Phantom ha scritto:[
Per come si stanno verificando i fatti, più che un attentato in meno, avremmo avuto un attentato dopo.La contabilità del terrore, insomma, non sarebbe cambiata di una virgola.
- Phantom
- Senior Member
Beh questo non lo dico io, lo dicono i fatti. La guerra occidentale al terrorismo data dal 12 settembre 2001. In quasi sedici anni, l'inasprimento delle misure militari e repressive non ha minimamente ridimensionato il fenomeno, segno per me evidente che le soluzioni fino ad oggi impiegate non funzionano.AntonioC. ha scritto: A questo punto è inutile anche fermarli, magari diamo pure una pacca sulla spalla al tipo dopo che gli sono stati riconsegnati pc e documenti, tanto se non sarà lui sarà qualcun altro...dopo...
- AntonioC.
- Senior Member
Sarò ripetitivo ma non può chiamarsi "inasprimento" il lasciare libero uno che ti grida in faccia di essere un terrorista e con indizi che lo confermerebbero (anche se non sufficienti).
- Phantom
- Senior Member
Mi ripeto anche io, nemmeno nei regimi dittatoriali le tue soluzioni funzionano, se vogliamo prenderne atto e partendo da qui discutere di altro bene, in caso contrario torniamo entrambi a dare le testate ai rispettivi muri.AntonioC. ha scritto:Sarò ripetitivo ma non può chiamarsi "inasprimento" il lasciare libero uno che ti grida in faccia di essere un terrorista e con indizi che lo confermerebbero (anche se non sufficienti).
- AntonioC.
- Senior Member
perchè non dovrebbe funzionare?
Guarda gli attentati di Bruxelles, del Bataclan, dove i terroristi erano già seguiti perchè in odore di radicalizzazione. Se fai fuori già questi ti rimangono gli incontrollabili, gli insospettabili, chi impazzisce improvvisamente e pazienza.
Guarda gli attentati di Bruxelles, del Bataclan, dove i terroristi erano già seguiti perchè in odore di radicalizzazione. Se fai fuori già questi ti rimangono gli incontrollabili, gli insospettabili, chi impazzisce improvvisamente e pazienza.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
AntonioC. ha scritto:lascia l'onere della prova al sospettato per l'ipotesi
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Fate cadere i coglioni a dei livelli incredibili. Almeno Raven è solo coglione, qualcuno di voi è proprio pericoloso. Non vi meritate di vivere dove vivete, massa di capre ignoranti. Dovevate nascere nella parte sbagliata del mondo.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- johnny blade
- Senior Member
Ne ho una prova con tanto di foto in atteggiamento sospetto ma nn vorrei violare la praivasi....Erotic.Nightmares ha scritto: qualcuno di voi è proprio pericoloso.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Portala ai Deepjohnny-blade ha scritto:Ne ho una prova con tanto di foto in atteggiamento sospetto ma nn vorrei violare la praivasi....Erotic.Nightmares ha scritto: qualcuno di voi è proprio pericoloso.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Visto che si era accennato all'Iran, vi lascio questo articolo, una summa veloce:
http://mobile.ilsole24ore.com/solemobil ... fresh_ce=1
E a proposito dei campi d concentramento, siamo ovviamente lontani da qualunque idea del genere, ma in casi come ll'italo-marocchino, come vi comportereste? Dov'è il limite fra lo spulciare fra i peli del culo di un potenziale terrorista, fargli terra bruciata attorno trattenendolo per settimane, e l'ovvio stato di diritto? Dov'è quel limite che non comporta una rinuncia, pezzo per pezzo, ai diritti acquisiti col sangue pur di salvaguardare altro sangue?
E a proposito dei campi d concentramento, siamo ovviamente lontani da qualunque idea del genere, ma in casi come ll'italo-marocchino, come vi comportereste? Dov'è il limite fra lo spulciare fra i peli del culo di un potenziale terrorista, fargli terra bruciata attorno trattenendolo per settimane, e l'ovvio stato di diritto? Dov'è quel limite che non comporta una rinuncia, pezzo per pezzo, ai diritti acquisiti col sangue pur di salvaguardare altro sangue?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- johnny blade
- Senior Member
Eeeh..cosí mi blindano..Erotic.Nightmares ha scritto:Portala ai Deepjohnny-blade ha scritto:Ne ho una prova con tanto di foto in atteggiamento sospetto ma nn vorrei violare la praivasi....Erotic.Nightmares ha scritto: qualcuno di voi è proprio pericoloso.
Ti manderó il limk..
- AntonioC.
- Senior Member
Lo lasci libero no? Che ti metti a sprecare risorse di intelligence per scovare indizi che una legge non ti permette di punire? Non gli fai un cazzo a tal punto che può gridarti in faccia di essere terrorista e riderci pure sopra. E come per lui anche per quelli del Bataclan o di Bruxelles che avevano pure trovato il tempo di addestrarsi in Siria.Erlik_khan ha scritto:Visto che si era accennato all'Iran, vi lascio questo articolo, una summa veloce:
Alla fine se siamo in guerra di cosa ci lamentiamo, che per ogni morto nostro ve ne sono, chessò, 2000 in Siria?
Come dice Phantom: Per come si stanno verificando i fatti, più che un attentato in meno, avremmo avuto un attentato dopo.La contabilità del terrore, insomma, non sarebbe cambiata di una virgola.
E sai una cosa ha FOTTUTAMENTE RAGIONE.
Solo che però dovrebbe spiegarlo ai parenti delle vittime del Bataclan o del più recente attentato di Londra, di persona, magari con gli stessi modi forbiti (che a me fanno sempre tanto il Bertinotti imitato da Guzzanti) che usa qui sul forum.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
la verità è che ne' a me ne' ad antonio ne' ad erotic ne' a phantom frega un cazzo di quei morti e quei parenti
con la differenza che.
con la differenza che.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
@AC: manco hai capito quello che volevo dire ti metti a scrivere leggi??
Per il resto, e' tutto un gran bel
Ve lo meritate di non andare oltre il vostro pianerottolo
Per il resto, e' tutto un gran bel
Ve lo meritate di non andare oltre il vostro pianerottolo
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Mordred
- Finding the same old fears
credo che l'Iran sia lo stato meno integralista nell'area mediorientale, far succedere qualcosa lí ha un effetto domino piú devastante secondo me.Phantom ha scritto:Che intendi dire?Mordred ha scritto:Per quanto riguarda l'Iran prevedo cazzi acidissimi...
ti segnalo questo articolo, lungo e articolato, ma secondo me utile: http://www.dinamopress.it/news/doveva-f ... ita-peggio
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Per qualcuno sarò cinico, per qualcun altro stupido, ma non vedo perchè ci si dovrebbe porre più o meno problemi per una vittima e per i suoi familiari di Parigi o di Londra rispetto ad una vittima e suoi familiari di Aleppo o di Kabul.AntonioC. ha scritto: Solo che però dovrebbe spiegarlo ai parenti delle vittime del Bataclan o del più recente attentato di Londra, di persona, magari con gli stessi modi forbiti (che a me fanno sempre tanto il Bertinotti imitato da Guzzanti) che usa qui sul forum.
I morti occidentali valgono di più? E se sì perchè? Perchè non siamo abituati a morire in guerra (ma possiamo sostituire guerra con fame, con traversata nel Mediterraneo, con genocidio, ecc.) mentre per gli altri è normale? Perchè una bomba che ti cade sulla testa sganciata da un drone pilotato a 10.000 km di distanza è una cosa pulita mentre una cintura esplosiva fatta in casa è una roba da figli di puttana moralmente inaccettabile? Perchè domani potremmo essere noi e quindi in realtà il nostro metro di valutazione è la paura? Per qualche altro motivo che mi sfugge?
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Allora vedi che torni da me.
Sticazzi di tutto il mondo, finché non mi tocca.
Però deve vale x tutte le cose.
- Fenix
- Senior Member
Perché è poco fuori casa nostra e ci fa più paura rispetto ad una tragedia che accade a migliaia di km da noi.diego ha scritto:Per qualcuno sarò cinico, per qualcun altro stupido, ma non vedo perchè ci si dovrebbe porre più o meno problemi per una vittima e per i suoi familiari di Parigi o di Londra rispetto ad una vittima e suoi familiari di Aleppo o di Kabul.
I morti occidentali valgono di più? E se sì perchè? Perchè non siamo abituati a morire in guerra (ma possiamo sostituire guerra con fame, con traversata nel Mediterraneo, con genocidio, ecc.) mentre per gli altri è normale? Perchè una bomba che ti cade sulla testa sganciata da un drone pilotato a 10.000 km di distanza è una cosa pulita mentre una cintura esplosiva fatta in casa è una roba da figli di puttana moralmente inaccettabile? Perchè domani potremmo essere noi e quindi in realtà il nostro metro di valutazione è la paura? Per qualche altro motivo che mi sfugge?
Il resto sono conseguenze legate al proprio livello di ignoranza e/o ottusità.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Quale sarebbe?Erotic.Nightmares ha scritto:Fate cadere i coglioni a dei livelli incredibili. Almeno Raven è solo coglione, qualcuno di voi è proprio pericoloso. Non vi meritate di vivere dove vivete, massa di capre ignoranti. Dovevate nascere nella parte sbagliata del mondo.
- johnny blade
- Senior Member
A Chieti.Dopecity ha scritto:Quale sarebbe?Erotic.Nightmares ha scritto:Fate cadere i coglioni a dei livelli incredibili. Almeno Raven è solo coglione, qualcuno di voi è proprio pericoloso. Non vi meritate di vivere dove vivete, massa di capre ignoranti. Dovevate nascere nella parte sbagliata del mondo.
Cmq credo che manco la vicinanza incida,più i modi,perché si nascondono,si mischiano tra la folla...
Dai,quando c'era la guerra in Jugoslavia (W Tito) ,nn mi sembra di ricordare italiani scioccati,sconvolti anche se erano al confine,nn glie ne fotteva un cazzo.
La Slovenia fece da cuscinetto.evidentemente.
Cmq erano.qui ma nn se lo ricorda nessuno.
Ho perso tante persone,i contatti,solo una ho rivisto aTrieste,poi a split,durante e dopo la guerra .
Povera gente,che conobbi a budapest in gita scolastica.nell'89..
Fu una guerra "normale"...
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
In estrema sintesi sì, il principio è quello.Graz ha scritto:Allora vedi che torni da me.
O meglio, mi può dispiacere (astrattamente, trattandosi di sconosciuti) ugualmente per il francese e per il siriano.
O forse per il siriano mi spiace un po' di più perché prima di essere ammazzato ha anche fatto una vita di merda, mentre magari il francese un po' se l'è goduta, nascendo nella parte giusta del mondo.
Se mai un giorno dovesse capitare a mio fratello, vedremo come reagisco.
Per il momento, la vedo uguale per tutti.
Profeta del Dio Cefalo
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
perche' se non gli esplode il pianerottolo, se ne sbattono il cazzodiego ha scritto:Per qualcuno sarò cinico, per qualcun altro stupido, ma non vedo perchè ci si dovrebbe porre più o meno problemi per una vittima e per i suoi familiari di Parigi o di Londra rispetto ad una vittima e suoi familiari di Aleppo o di Kabul.AntonioC. ha scritto: Solo che però dovrebbe spiegarlo ai parenti delle vittime del Bataclan o del più recente attentato di Londra, di persona, magari con gli stessi modi forbiti (che a me fanno sempre tanto il Bertinotti imitato da Guzzanti) che usa qui sul forum.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Squall
- Zio Cantante
mi sembra la conclusione più sensata finora.Graz ha scritto:E allora a posto così.
abbiamo campato e sviluppato le nostre economie per decenni su risorse non nostre.
ora da noi c'è benessere diffuso mentre nei loro paesi ci sono guerre e carestie... purtroppo i conti prima o poi si pagano, e a dir la verità, cinicamente, per ora non è neanche troppo salato.
(per inciso, passerò a Londra tra qualche settimana)
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
e qui casca l'asinoFenix ha scritto: ... legate al proprio livello di ignoranza e/o ottusità.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA