Qarion ha scritto:
finito di scaricare ieri dopo manco due ore, ci sono davvero una marea di seed; dato un'occhiata a heresy + march of the pigs. come è già stato fatto notare NON E' "proshot" e l'audio non è perfetto, ma pare fare la sua porca figura; in forma i tipi quella sera
Cazzo se erano in forma! Considera che non si esibiranno più o comunque il prossimo live è lontanissimo (Reznor è anche convolato a nozze la scorsa settimana).
Comunque i download stanno andando benissimo: 3500 torrent scaricati, 5800 versioni per Ipod scaricate, 36000 visite su youtube e..una news in home su nin.com.
Io aspetto comunque il progetto "madre" Another Version Of The Truth. Circa quaranta fonti video in Hd (oltre quelle messe a disposizione dalla crew dei NIN) e trenta persone per la postproduzione.
LittleHorn ha scritto:
Cazzo se erano in forma! Considera che non si esibiranno più o comunque il prossimo live è lontanissimo (Reznor è anche convolato a nozze la scorsa settimana).
Comunque i download stanno andando benissimo: 3500 torrent scaricati, 5800 versioni per Ipod scaricate, 36000 visite su youtube e..una news in home su nin.com.
Io aspetto comunque il progetto "madre" Another Version Of The Truth. Circa quaranta fonti video in Hd (oltre quelle messe a disposizione dalla crew dei NIN) e trenta persone per la postproduzione.
ho digitato another version of the truth su google e mi è uscita un'inquietante pagina senza link, almeno evidenti, che credo centri poco con i nin...
piuttosto, da this one is on us ho trovato qualche link per youtube, tra cui una reptile molto promettente. per quando è prevista l'uscita?
Il team di This One Is On Us ha rilasciato The Gift, il primo capitolo del loro lavoro complessivo Another Versione Of The Truth.
I prossimi capitoli saranno Bonus Content e Las Vegas che verranno rilasciati rispettivamente il 25 gennaio e il 25 febbraio.
Ora godete pure di un prodotto professionale. Gratuito.
By the fans for the fans. http://thisoneisonus.org/
Continuo l'aggiornamento, anche se nessuno mi caga.. .
Il team di This One Is On Us ha rilasciato anche il secondo capitolo del dvd set Another Version Of The Truth: Bonus Content. All'interno pezzi live rari,interviste e tutti i segreti della scenografia spettacolare del tour. Qui trovate tutte le releases del team: http://thisoneisonus.org/node/2.
Ah un'altra cosa. Stavolta non sono regali ma a qualcuno potrebbero interessare: la band sta vendendo su ebay (http://shop.ebay.com/ningear/m.html?_nk ... ksid=p4340) tutta la strumentazione e il materiale usato on stage. Magari c'è qualcosa di interessante per qualche musicista.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ho appena visto.
TVB.
Sono curioso di osservare la crescita di visite grazie a Facebook. Se mai ci sarà.
Comunque che ne pensi del blog?
Accetto anche gli insulti sia chiaro.
Ho appena visto.
TVB.
Sono curioso di osservare la crescita di visite grazie a Facebook. Se mai ci sarà.
Comunque che ne pensi del blog?
Accetto anche gli insulti sia chiaro.
Ho letto due articoli, non saprei cosa dire sinceramente...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
@LittleHorn: su Blabbermouth è uscita una news in cui parla di questo progetto...
E' lo stesso di cui hai postato tu i link oppure sono due cose differenti?
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3 ha scritto:@LittleHorn: su Blabbermouth è uscita una news in cui parla di questo progetto...
E' un progetto diverso, questo conterrà le riprese in HD dell'ultimo concerto del tour: 37 pezzi per 3 ore e mezza di musica. Due componenti del team hanno fatto comunque parte del progetto che ho linkato finora.
A proposito, This One Is On Us ha completato le release (3 dischi in tutto) che dovrebbero arrivarmi a giorni in versione bluray e dvd su supporto fisico.
Quando arriveranno faccio qualche foto al tutto per documentare un avvenimento storico.
t30n3 ha scritto:@LittleHorn: su Blabbermouth è uscita una news in cui parla di questo progetto...
E' un progetto diverso, questo conterrà le riprese in HD dell'ultimo concerto del tour: 37 pezzi per 3 ore e mezza di musica. Due componenti del team hanno fatto comunque parte del progetto che ho linkato finora.
A proposito, This One Is On Us ha completato le release (3 dischi in tutto) che dovrebbero arrivarmi a giorni in versione bluray e dvd su supporto fisico.
Quando arriveranno faccio qualche foto al tutto per documentare un avvenimento storico.
link??
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Link oer cosa?Non ho capito..
Comunque quando parlo di this one is on us e la release fisica che dovrebbe arrivarmi mi riferisco al progetto che ho linkato ed aggiornato finora.
LittleHorn ha scritto:Link oer cosa?Non ho capito..
Comunque quando parlo di this one is on us e la release fisica che dovrebbe arrivarmi mi riferisco al progetto che ho linkato ed aggiornato finora.
intendevo quel progetto... appena ho un po' di tempo recupero dai post precedenti il link e vedo se ci sono novità...
Grazie.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
L'altro giorno - dopo la performance "normale" - sono saliti sul palco Richard Patrick, Danny Lohner, Chris Vrenna e Charlie Clouser e hanno suonato questi pezzi:
1. Eraser
2. Wish
3. Sin
4. Gave Up
5. Hey Man Nice Shot - cover dei Filter 6. Head Like a Hole
Oggi è stato diffuso il filmato ufficiale della seconda >