dove sarebbe la notizia? in molti partiti ci sono eletti che, magari, giocano a calcetto nei campionati amatori o fanno kung fu.johnny-blade ha scritto:Eh sì.
É sempre meglio nascondere.
Governo: come va e cosa fa
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Re: Governo: come va e cosa fa
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- johnny blade
- Senior Member
E come lo sai ?
E poi,l'importante é saper dare la misura giusta alle cose.
Parere personale,con un po' di sarcasmo..di solito i wrestler fanno "ridere"...
Tutto qui..
E poi,l'importante é saper dare la misura giusta alle cose.
Parere personale,con un po' di sarcasmo..di solito i wrestler fanno "ridere"...
Tutto qui..
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Mordred
- Finding the same old fears
non hai capito, coi cinquestelle non si puo' fare ironia a meno che non riguarda altri!
sicuramente il wrestler avrá le sue idee politiche sull'ecologia e l'ambiente, sull'immigrazione, eccetera.
é sicuramente militante attivo mica uno da "mi piace" o "SVEGLIAAA!" su fb.
sicuramente il wrestler avrá le sue idee politiche sull'ecologia e l'ambiente, sull'immigrazione, eccetera.
é sicuramente militante attivo mica uno da "mi piace" o "SVEGLIAAA!" su fb.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
che repubblica sia la fogna dell'informazione è l'unica cosa giusta detta negli anni da ravenheart.Mordred ha scritto:Raven esci da questo corpo!Satanika ha scritto:anche a me fa piangere vedere cosa repubblica.it consideri una notizia.Sairus ha scritto:mi viene da piangere
non capisco perchè fare wrestling faccia ridere e fare karate no.
Taylor Swift
Taylor Swift
- Mordred
non entro in merito di Repubblica visto che non leggo i giornali.
so di che espressione di potere si fa portatrice per cui basta questa per disprezzarla.
pero' tu, esattamente come lui, critichi lo strumento non il contenuto.
fare il wrestler/karateka/bocciofila/scopone scientifico fa ridere nella misura in cui non ci sono altre "caratteristiche" peculiari per cui basta entrare in un partito politico che si prefigge di abbattere il Sistema, che poi é l'espressione stessa del Sistema quello dell'Anti-Sistema e se ti ricordassi di essere comunista lo penseresti anche tu.
non mi va di fare digging, ma sono salite persone anti-vax (vaccini = autismo), gente che ha preso una manciata di voti sul sito dei cinque stele (!!) di cui uno spogliarellista (!!!).
Per me questa é una puntata di Black Mirror.
poi spero vivamente che salgano al potere, occupino tutte le poltrone possibili, nella speranza che si brucino come una supernova e ce li toglieremo definitivamente dalle palle.
so di che espressione di potere si fa portatrice per cui basta questa per disprezzarla.
pero' tu, esattamente come lui, critichi lo strumento non il contenuto.
fare il wrestler/karateka/bocciofila/scopone scientifico fa ridere nella misura in cui non ci sono altre "caratteristiche" peculiari per cui basta entrare in un partito politico che si prefigge di abbattere il Sistema, che poi é l'espressione stessa del Sistema quello dell'Anti-Sistema e se ti ricordassi di essere comunista lo penseresti anche tu.
non mi va di fare digging, ma sono salite persone anti-vax (vaccini = autismo), gente che ha preso una manciata di voti sul sito dei cinque stele (!!) di cui uno spogliarellista (!!!).
Per me questa é una puntata di Black Mirror.
poi spero vivamente che salgano al potere, occupino tutte le poltrone possibili, nella speranza che si brucino come una supernova e ce li toglieremo definitivamente dalle palle.
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
E mentre tutti piangevano che i 5 Stelle portavano in parlamento le sciure marie e le casalinghe di Voghera (ovvove!), loro proponevano possibili ministri con dei curriculum scientifici lunghi un chilometro. Così, per dire, eh.
Continuo a considerare un abbaglio il votare 5 Stelle perché fa promesse vagamente post keynesiane. Ma è meglio il diluvio della palude.
Continuo a considerare un abbaglio il votare 5 Stelle perché fa promesse vagamente post keynesiane. Ma è meglio il diluvio della palude.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
di quale potere è espressione. è una domanda seria.Mordred ha scritto: so di che espressione di potere si fa portatrice per cui basta questa per disprezzarla.
per entrare in un partito, in ogni partito, bisogna iscriversi, fare delle riunioni, prendere voti. non servono abilità specifiche. gli hooby sono caratteristiche rilevanti solo per repubblica e per il pubblico di repubblica.Mordred ha scritto: fare il wrestler/karateka/bocciofila/scopone scientifico fa ridere nella misura in cui non ci sono altre "caratteristiche" peculiari per cui basta entrare in un partito politico che si prefigge di abbattere il Sistema, che poi é l'espressione stessa del Sistema quello dell'Anti-Sistema e se ti ricordassi di essere comunista lo penseresti anche tu.
la cosa del sistema vs anti sistema non l'ho capita.
comunque il pci (che mi fa schifo, anche storicamente) era perfettamente inserito nel sistema democratico italiano.
Taylor Swift
Taylor Swift
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
è vero. ma seguendo la logica tumorale del voto utile che ci devasta da venti anni il m5s era il voto utile.Kowalsky ha scritto:Continuo a considerare un abbaglio il votare 5 Stelle perché fa promesse vagamente post keynesiane. Ma è meglio il diluvio della palude.
Taylor Swift
Taylor Swift
- Mordred
credo (sarcasm alert!) che siano molto vicini al PD renziano. Ora si stanno vendendo al miglior offerente (immagino) ma sempre lí siamoSatanika ha scritto:di quale potere è espressione. è una domanda seria.Mordred ha scritto: so di che espressione di potere si fa portatrice per cui basta questa per disprezzarla.
Mordred ha scritto: fare il wrestler/karateka/bocciofila/scopone scientifico fa ridere nella misura in cui non ci sono altre "caratteristiche" peculiari per cui basta entrare in un partito politico che si prefigge di abbattere il Sistema, che poi é l'espressione stessa del Sistema quello dell'Anti-Sistema e se ti ricordassi di essere comunista lo penseresti anche tu.Satanika ha scritto: per entrare in un partito, in ogni partito, bisogna iscriversi, fare delle riunioni, prendere voti. non servono abilità specifiche. gli hooby sono caratteristiche rilevanti solo per repubblica e per il pubblico di repubblica.
la cosa del sistema vs anti sistema non l'ho capita.
comunque il pci (che mi fa schifo, anche storicamente) era perfettamente inserito nel sistema democratico italiano.
stai rispondendo al mio sfogo in maniera capziosa: non c'é nulla di male a praticare quegli hobby, a meno che non siano opposti a quello che si dice/professa/crede (tipo uno che fa il cacciatore mentre scrive post accolarati su fb contro la caccia). Ma é l'assurgere ad elemento di distinzione IL SOLO praticare un hobby in un partito politico (di cui non hanno partecipato a nessuna riunione, né preso abbastanza voti al punto tale da mandare una persona in parlamento...e poi da chi sono stati votati? Dagli iscritto al sito? Contesto!)
Questa era una che doveva salire in Senato:
Updated news : https://www.giornalettismo.com/archives ... espulsione
Ne parlava Rizzo nel video che ho postato una pagina fa, basta cliccare e sentire, ho messo il link al punto preciso in cui afferma questo.Satanika ha scritto:la cosa del sistema vs anti sistema non l'ho capita.
Cmq se parliamo del PCI di Berlinguer sí.Satanika ha scritto:comunque il pci (che mi fa schifo, anche storicamente) era perfettamente inserito nel sistema democratico italiano.
- Mordred
purtroppo veroSatanika ha scritto:è vero. ma seguendo la logica tumorale del voto utile che ci devasta da venti anni il m5s era il voto utile.Kowalsky ha scritto:Continuo a considerare un abbaglio il votare 5 Stelle perché fa promesse vagamente post keynesiane. Ma è meglio il diluvio della palude.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
è elemento di distinzione per repubblica, mi pare.Mordred ha scritto: Ma é l'assurgere ad elemento di distinzione IL SOLO praticare un hobby in un partito politico (di cui non hanno partecipato a nessuna riunione, né preso abbastanza voti al punto tale da mandare una persona in parlamento...e poi da chi sono stati votati? Dagli iscritto al sito? Contesto!)
Questa era una che doveva salire in Senato:
Updated news : https://www.giornalettismo.com/archives ... espulsione
credo che i candidati del m5s siano anche militanti del partito. diversamente sarebbe un problema (oppure no) per gli elettori del m5s. come vengono compilate le liste elettorali è un problema di quel partito. gli elettori scontenti si rivolgeranno alle segreterie.
in tutto questo, da quando esiste, è stato difficilissimo leggere una critica alla proposta politica del m5s.
Taylor Swift
Taylor Swift
- Mordred
Al netto del loro programma e dei ministri che hanno proposto io li condanno per essere dei qualunquisti, di accettare voti da chiunque, e di fare promesse senza poterle mantenere, ma questa non é una novitá (con un debito pubblico allucinante non si potranno fare né redditi di cittadinanza né flat tax, come Travaglio saggiamente ha delineato DOPO il voto di Marzo).
Anti-Sistema, streaming, gruppi biddenbé ovunque e poi Di Maio va a parlare con gli investitori di Londra, con quelli di Washington e con Bankitalia?
Va bene, atti dovuti.
Dice "non ho mai detto taxi del mare", l'ha detto e l'ha scritto.
Va bene, sono stati votati.
Detto questo spero che occupino piú scranni possibili, che si mettano al lavoro e vediamo di che pasta sono fatti.
Ad ogni modo sei pronto ad una coalizione Lega-Cinque Stelle? Are u ready?
Anti-Sistema, streaming, gruppi biddenbé ovunque e poi Di Maio va a parlare con gli investitori di Londra, con quelli di Washington e con Bankitalia?
Va bene, atti dovuti.
Detto questo spero che occupino piú scranni possibili, che si mettano al lavoro e vediamo di che pasta sono fatti.
Ad ogni modo sei pronto ad una coalizione Lega-Cinque Stelle? Are u ready?
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
tutti prendono il voto da tutti, ma che commento è?Mordred ha scritto:Al netto del loro programma e dei ministri che hanno proposto io li condanno per essere dei qualunquisti, di accettare voti da chiunque, e di fare promesse senza poterle mantenere, ma questa non é una novitá (con un debito pubblico allucinante non si potranno fare né redditi di cittadinanza né flat tax, come Travaglio saggiamente ha delineato DOPO il voto di Marzo).
perchè non si possono fare?
qui, a grandi linee, spiega come gestirebbe le cose.
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AECOOp8D
mi pare che si faccia un po' di confusione tra i proifili facebook dei vare ravenheart, il blog di beppe grillo e la politica del partito.Mordred ha scritto:Anti-Sistema, streaming, gruppi biddenbé ovunque e poi Di Maio va a parlare con gli investitori di Londra, con quelli di Washington e con Bankitalia?
Va bene, atti dovuti.
Taylor Swift
Taylor Swift
- Mordred
Ad esempio un partito di sinistra non dovrebbe accattivarsi i voti dei fascisti, e viceversa. Le basi.
l'articolo lo leggeró con piacere.
non faccio nessuna confusione, semplicemente rimarco come cavalcano l'onda del malcontento e dei vari ravenheart da tastiera ad uso e consume del momento. Esattamente come un Berlusconi o un salvini qualunque.
cmq basta io non riusciró a convincerti che sono personaggi iniqui tu non riuscirai a farmeli stare simpatici.
Resta cmq un mistero come un comunista militante difenda i cinquestelle, mah.
l'articolo lo leggeró con piacere.
non faccio nessuna confusione, semplicemente rimarco come cavalcano l'onda del malcontento e dei vari ravenheart da tastiera ad uso e consume del momento. Esattamente come un Berlusconi o un salvini qualunque.
cmq basta io non riusciró a convincerti che sono personaggi iniqui tu non riuscirai a farmeli stare simpatici.
Resta cmq un mistero come un comunista militante difenda i cinquestelle, mah.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
il m5s non è un partito di sinistra. è un partito populista tendenzialmente socialdemocratico. prende il voto di tutti.
su ambiente, mobilità ed economia ha proposte tendenzialmente di sinistra.
su diritti civili e immigrazione, di fatto, non prende posizione. ma sull'immigrazione nessuno, almeno fino a che non smetteranno di considerare i migranti un problema da gestire.
cavalcano il momento come ogni partito ha fatto da almeno venti anni, da quando i partiti si sono trasformati in comitati elettorali e basta.
a me non stanno simpatici. per me sono il male minore. mi fanno solo ridere le lastre ad un partito che, da quando esiste, non ha mai governato.
la maggioranza del paese pensa che chi governa da almeno venti anni e ha portato l'italia ad essere l'italia sia in grado di risollevarla. ma la colpa è di chi crede alle scie chimiche.
(non sono militante di niente da diversi anni)
su ambiente, mobilità ed economia ha proposte tendenzialmente di sinistra.
su diritti civili e immigrazione, di fatto, non prende posizione. ma sull'immigrazione nessuno, almeno fino a che non smetteranno di considerare i migranti un problema da gestire.
cavalcano il momento come ogni partito ha fatto da almeno venti anni, da quando i partiti si sono trasformati in comitati elettorali e basta.
a me non stanno simpatici. per me sono il male minore. mi fanno solo ridere le lastre ad un partito che, da quando esiste, non ha mai governato.
la maggioranza del paese pensa che chi governa da almeno venti anni e ha portato l'italia ad essere l'italia sia in grado di risollevarla. ma la colpa è di chi crede alle scie chimiche.
(non sono militante di niente da diversi anni)
Taylor Swift
Taylor Swift
- Squall
- Zio Cantante
quoto l'utilità del precetto di raven: non ha senso citare repubblica in relazione a qualsiasi tipo di notizia/non notizia che riguardi i nemici politici del PD.
satanika probabilmente hai ragione sul fatto che i 5s siano al momento il male minore, io però non riesco a fare alcun tipo di considerazione politica sul loro programma perchè data la loro struttura politica (slegata da qualsiasi tipo di ideologia e quindi per forza di cose estremamente eterogenea) non credo siano in grado di portare davvero avanti una linea politica coerente... temo che un loro eventuale governo si riduca a una parentesi di uno forse due anni in cui i vari sistemi di clientelarismo politico non fanno altro che aspettare il momento propizio per tornare alla carica più forti di prima alla prossima tornata parlamentare.
satanika probabilmente hai ragione sul fatto che i 5s siano al momento il male minore, io però non riesco a fare alcun tipo di considerazione politica sul loro programma perchè data la loro struttura politica (slegata da qualsiasi tipo di ideologia e quindi per forza di cose estremamente eterogenea) non credo siano in grado di portare davvero avanti una linea politica coerente... temo che un loro eventuale governo si riduca a una parentesi di uno forse due anni in cui i vari sistemi di clientelarismo politico non fanno altro che aspettare il momento propizio per tornare alla carica più forti di prima alla prossima tornata parlamentare.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- johnny blade
- Senior Member
Fino.a che nn governeranno come si fa a dire che sono il male minore o peggiore..
Il problema é che nn governano.
Il problema é che nn governano.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
è possibile. ma credo che se dovessero governare si normalizzerebbero. non so se sia un bene o un male.Squall ha scritto: satanika probabilmente hai ragione sul fatto che i 5s siano al momento il male minore, io però non riesco a fare alcun tipo di considerazione politica sul loro programma perchè data la loro struttura politica (slegata da qualsiasi tipo di ideologia e quindi per forza di cose estremamente eterogenea) non credo siano in grado di portare davvero avanti una linea politica coerente...
sicuramente se mettessero in atto le politiche economiche che dicono i mercati si arrabbierebbero moltissimo.
Taylor Swift
Taylor Swift
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
ale' satanika, ale'
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Mordred
provate a negarloIl Movimento 5 Stelle governa da anni Torino e Roma, amministrando l’ordinaria amministrazione con ordinaria incompetenza, senza turbare minimamente lo status quo politico economico. E ogni giorno a colazione si rimangia uno dei suoi principi “non negoziabili”. Il più recente è stato il veto alle Olimpiadi. Un record. “O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo”. Alla prova del governo locale, e della ghiotta prospettiva del governo nazionale, il Movimento 5 Stelle si sta rivelando così ragionevole, responsabile e compatibile con quel sistema di potere che diceva di voler combattere che adesso l’establishment sembra preferire lui alla Lega di Salvini, e a colui che aveva promesso di tenerla “sotto controllo”, cioè Berlusconi.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
tutto verissimoMordred ha scritto:provate a negarloIl Movimento 5 Stelle governa da anni Torino e Roma, amministrando l’ordinaria amministrazione con ordinaria incompetenza, senza turbare minimamente lo status quo politico economico. E ogni giorno a colazione si rimangia uno dei suoi principi “non negoziabili”. Il più recente è stato il veto alle Olimpiadi. Un record. “O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo”. Alla prova del governo locale, e della ghiotta prospettiva del governo nazionale, il Movimento 5 Stelle si sta rivelando così ragionevole, responsabile e compatibile con quel sistema di potere che diceva di voler combattere che adesso l’establishment sembra preferire lui alla Lega di Salvini, e a colui che aveva promesso di tenerla “sotto controllo”, cioè Berlusconi.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Le Five Stars sono la merda.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
- Mordred
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... P3-S1.4-T1
bravissima
é ora che questi pezzi di merda inizino a raccogliere ció che hanno seminato
bravissima
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
bravissima? mavvaffanculo vaMordred ha scritto:http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... P3-S1.4-T1
bravissima
bravissimi i proprietari della gelateria semmai, che l'hanno ripresa e nemmeno licenziata
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Mordred
bravissima, Salvini le mani in faccia si meriterebbe per quello che dice e rappresenta.
bravissima!
la professionalitá in culo agli ipocriti
bravissima!
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
molto democraticoMordred ha scritto:bravissima, Salvini le mani in faccia si meriterebbe per quello che dice e rappresenta.
bravissima!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- jefferentola
- disoccupato mentale
Mordred ha scritto:bravissima, Salvini le mani in faccia si meriterebbe per quello che dice e rappresenta.
bravissima!
- Mordred
quando fecero il corteo i suprematisti bianchi in America molti negozi si rifiutarono di servirli, online e offline.
commenti?
a me non me ne fotte un cazzo se tu spargi liquami di razzismo, disinformazione, odio sociale ti assumi poi le responsabilitá di quello che dici.
la ragazza anche se le assunte: se n'é andata. Quindi di cosa cazzo stiamo parlando?
c'é gente che ha i pregiudizi su delle persone che manco conosce, Salvini si merita questo ed altro.
p.s. : se uno non la pensa come voi statece.
p.p.s: Salvini merda!
commenti?
a me non me ne fotte un cazzo se tu spargi liquami di razzismo, disinformazione, odio sociale ti assumi poi le responsabilitá di quello che dici.
la ragazza anche se le assunte: se n'é andata. Quindi di cosa cazzo stiamo parlando?
c'é gente che ha i pregiudizi su delle persone che manco conosce, Salvini si merita questo ed altro.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Ovviamente quoto tutte e due le frasi. Nello specifico, la ragazza nella prima non ci si raffigura molto.Mordred ha scritto:p.s. : se uno non la pensa come voi statece.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Mordred
mi fa piacere che almeno in questo la pensi come me
EDIT: mancava un "ma" nella terza riga tra cazzo e se
EDIT: mancava un "ma" nella terza riga tra cazzo e se
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Non mi pare che la pensiamo allo stesso modo, anziMordred ha scritto:mi fa piacere che almeno in questo la pensi come me
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Mordred
che il fatto che se uno non la pensa allo stesso modo non bisogna gridare allo scandalo.
e al Salvini merda.
vabbé ho capito é venerdí
e al Salvini merda.
vabbé ho capito é venerdí
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Mordred sei più fascista tu di casapound asd
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Ennio
- Senior Member
Mi piace, la tua diplomazia (semi-cit.)URIZEN ha scritto:Le Five Stars sono la merda.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Salvini è uno che di lavoro ha intuito cosa voleva la Gente. Non ha influenzato un cazzo di nessuno. Così come quelli di "sinistra"che han votato le Five Stars non "digeriranno" un governo con la Lega. Bensì godranno di ciò. Perché una cosa è vera, non esiste la destra o la sinistra... esiste il culo della gente di merda. La maggioranza non ha una coscienza di stato. Va dove gli conviene.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
- None
- Zu Nuddu
La maggioranza non ha nemmeno un'idea politica tutta sua.URIZEN ha scritto:La maggioranza non ha una coscienza di stato. Va dove gli conviene.
- johnny blade
- Senior Member
La verità accade agli individui, non alla maggioranza.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Soulburner
- Let me dream...
Assumersi le proprie responsabilità significa anche non lamentarsi dei risultati ottenuti per quanto mi riguarda...Mordred ha scritto:quando fecero il corteo i suprematisti bianchi in America molti negozi si rifiutarono di servirli, online e offline.
commenti?
What can you tell me from the inside?