
La locandina: http://pbs.twimg.com/media/CFLXmeJUgAAiEc4.jpg
Speriamo bene

Jem7 ha scritto:la colonna sonora è dei sigur ros...
Nnnamo bene.Graz ha scritto:nessuno dei blackettoni ha dato il permesso di usare la propria musica poichè si sono uniti in coro dicendo che il film è una merdata senza limiti
Graz ha scritto:c'è spazio per tutti a metal.it, pure per quelli che apprezzano i nuovi in flames, figuriamoci per chi apprezza lords of chaos![]()
Se ne parli per 27min faccio prima a vedermi il filmGraz ha scritto:metto anche qui la mia approfondita opinione a riguardo, magari interessa a qualcuno
opinione DIAMETRALMENTE opposta quella del nostro Cafo, a cui il film è piaciuto molto:
http://www.metal.it/article.aspx/212/lo ... ck-murder/
Anche Nel libro è presente questa intervista.DarkCandleMass ha scritto:Ho trovato un'intervista interessante di Ilsa, la tizia che era fidanzata di Mortiis, di Varg (per un breve periodo) e che è stata più volte a casa di Euronymous, anche poco prima della morte di quest'ultimo.
”THE KILLER WAS JEALOUS" Oslo S (dagbladet) "I am pretty sure I know who killed Øystein. The killer was jealous and wanted to take over Øystein's leader position in the scene" said after a 8 hours police questioning the Swedish 16 years old girl, a close friend of the killed Øystein Aarseth (25)
"But I didn't tell the police who I think the killer is. The black metal scene will take its own revenge" declared the girl. Dagbladet met her late last night at the central train station in Oslo. She was smiling, happy that she got the police to pay the train ticket back home to Sweden. She collected the money for her ticket.
"I don't think that Øystein was killed by Swedish Satanists. Many of them are too coward to do something like this. The tough ones are the friends of Øystein" the teenager told us.
She is wearing a chain with an inverted cross, black make up around the eyes, and she calls herself a satanist.
THE FIGHT WAS OVER (striden over)
A month ago, the girl lived for a three weeks period in Øystein Aarseth apartment in Tøyengata. She declared yesterday that she and Øystein talked about the conflict with the swedish Satanists.
"Øystein was sure that the feud was over. As far as I know the Swedish and Norwegian scene, the fight was history. The person I believe is the killer is inside the Norwegian black metal scene" she continues.
She also said that many others she talked with in the black metal scene have the same person in mind as possible murderer.
When Dagbladet asked her if she was willing to tell who she thinks the killer is, she declined. She fears a retailation.
"Just by telling the police you think this person or that has done it, you risk being killed. There are many in this scene who can let themselves be manipulated to commit a murderer" explained the girl.
EX-COUNTESS
The girl has been the Count girlfriend early this year. Yesterday she declared that their relationship is definitely over. She has been keeping contact with the victim through letters and phone calls She met him the last time two weeks ago. "It was here in Oslo S. He came with me to the station when i was taking a train to Notodden. It was there that I was told that he had been killed. The friend I was staying at, got a phone call. His first reaction was: - Øystein has drank his last Cola"
HE KNEW THE KILLER
The girl told us that Øystein Aarseth didn't use to carry weapons for self protection. She said that he was fit and surely able to defend himself without a weapon. "I don't believe he would let strangers come in his apartment. It wasn't his style. If he had, it means he knew the killer. And that makes me feel more confident that the person I think is the killer, really took his life."
Questa è la traduzione inglese di questo:
https://scontent.fosl1-1.fna.fbcdn.net/ ... e=5D22CADF
L'unica della scena associabile al personaggio fittizio di Ann-Merit, checché ne dica Varg e quello che pensa fossero le tendenze omosessuali di Eruonymous (ci credo poco, poi può essere tutto).
Magari è una rappresentazione fedele alla realtà.Frank ha scritto:Sembra una finestra su un branco di idioti annoiati che cazzeggiano in giro, sullo sfondo di una città che non esiste, facendo a gara a chi combina la cazzata più grossa.
...
La prestazione di Choen ed il taglio dato al suo personaggio sono risibili, Varg è dipinto come una macchietta. Snorre un minchione.
può essere la realtà ma allora sarebbe una cosa in po' misera, non degna nemmeno di un filmEnnio ha scritto:Magari è una rappresentazione fedele alla realtà.Frank ha scritto:Sembra una finestra su un branco di idioti annoiati che cazzeggiano in giro, sullo sfondo di una città che non esiste, facendo a gara a chi combina la cazzata più grossa.
...
La prestazione di Choen ed il taglio dato al suo personaggio sono risibili, Varg è dipinto come una macchietta. Snorre un minchione.
Spoiler [Mostra]
mi sembra una rappresentazione condivisibile , e l'atmosfera volutamente grottesca, che mi è piaciuta parecchio, toglie a tutti qualsiasi epica che uno potrebbe attribuirgli.Ennio ha scritto:Magari è una rappresentazione fedele alla realtà.Frank ha scritto:Sembra una finestra su un branco di idioti annoiati che cazzeggiano in giro, sullo sfondo di una città che non esiste, facendo a gara a chi combina la cazzata più grossa.
...
La prestazione di Choen ed il taglio dato al suo personaggio sono risibili, Varg è dipinto come una macchietta. Snorre un minchione.
Che comunque è quello che ne esce dal libro. Di per se il libro è più un documento che un romanzo, infatti i fatti sono esposti freddamente, con interviste e dichiarazioni varie (molte anche dello stesso varg, si pre che post arresto).Frank ha scritto:Sembra una finestra su un branco di idioti annoiati che cazzeggiano in giro, sullo sfondo di una città che non esiste, facendo a gara a chi combina la cazzata più grossa.
...
La prestazione di Choen ed il taglio dato al suo personaggio sono risibili, Varg è dipinto come una macchietta. Snorre un minchione.
io ci ho provato a vederlo al cinema, ma senza successo.Ank ha scritto: Comunque in tutto ciò devo ancora vederlo.
Ma scusate, voi come avete fatto a vederlo??
Nel senso fate le cosacce che al graz non piacciono, o è uscito in qualche canale di distribuzione?
io non l'ho ancora trovato.....
lord of 'haosGraz ha scritto:lo fanno a scandicci al cinema tra qualche giorno
Genio.Jem7 ha scritto:lord of 'haosGraz ha scritto:lo fanno a scandicci al cinema tra qualche giorno