Spiegazione: sei uno statale,categoria meridionale per eccellenza ,per di piu' pagato in nero...
comunque era una battuta eh ,ti ho associato ad un panino !
ci si vede a qualche concerto
salta sul sellino posteriore della moto di Ank e vieni agli anthraxjohnny-blade ha scritto:
Mi mancano tanto i concerti metal, da troppo tempo.
Sparati in bocca.Fenix ha scritto:Sul punto 11 però sono d'accordo (sul 3 ammetto di essere molto combattuto), il resto lasciamo stare.
ahahahErotic.Nightmares ha scritto:Sparati in bocca.Fenix ha scritto:Sul punto 11 però sono d'accordo (sul 3 ammetto di essere molto combattuto), il resto lasciamo stare.
E il 2 col 5?None ha scritto:Ma 4 e 12 come si giustificano?
Ho la forte speranza che sia una trollata...Sairus ha scritto:https://www.cisiamo.info/wordpress/wp-c ... 03/wcf.jpg
sono anche patrocinati dal GOVERNO. Dal governo cazzo.
Giusto or ora una bella tazza di tè nero.Erotic.Nightmares ha scritto:Sparati in bocca.Fenix ha scritto:Sul punto 11 però sono d'accordo (sul 3 ammetto di essere molto combattuto), il resto lasciamo stare.
il tuo è un ottimo ragionamento. però a me quello che non va giù è perchè non si debba lasciare la scelta alle persone. se a monte vieti la cosa, impedisci alle persone di scegliere.Fenix ha scritto:Giusto or ora una bella tazza di tè nero.Erotic.Nightmares ha scritto:Sparati in bocca.Fenix ha scritto:Sul punto 11 però sono d'accordo (sul 3 ammetto di essere molto combattuto), il resto lasciamo stare.
Cosa vuoi che ti dica, per me la maternità surrogata è porcata.
Avere figli non è un diritto, non sono oggetti da avere a tutti i costi perché "devo avere un bambino", non chiedono di nascere, qui c'è solo grande egoismo.
Se da un lato provo compassione per chi è costretto dall'indigenza a mettere in affitto il proprio corpo, non riesco comunque a concepire una donna si faccia pagare per fare da "forno"; peggio ancora per quelle coppie e/o single che sfruttano la loro superiorità economica per comprare ciò che non possono avere: ho i soldi (tanti) e porto a casa ciò che voglio.
Sul discorso adozione per gli omosessuali, sono molto combattuto: da un lato è ovvio che l'amore di una coppia omosessuale sia il medesimo di una coppia etero, non credo che si debba discutere su questo, per cui qui ci siamo però penso che non sia tutto, uomo e donna hanno "ruoli" e caratteristiche complementari necessario per la crescita di un figlio, sono scettico sul fatto che il solo amore possa colmare questa lacuna.
Concordo con te. Spariamoci in boccaFenix ha scritto:Giusto or ora una bella tazza di tè nero.Erotic.Nightmares ha scritto:Sparati in bocca.Fenix ha scritto:Sul punto 11 però sono d'accordo (sul 3 ammetto di essere molto combattuto), il resto lasciamo stare.
Avere figli non è un diritto, non sono oggetti da avere a tutti i costi perché "devo avere un bambino", non chiedono di nascere, qui c'è solo grande egoismo.
Se da un lato provo compassione per chi è costretto dall'indigenza a mettere in affitto il proprio corpo, non riesco comunque a concepire una donna si faccia pagare per fare da "forno"; peggio ancora per quelle coppie e/o single che sfruttano la loro superiorità economica per comprare ciò che non possono avere: ho i soldi (tanti) e porto a casa ciò che voglio.
Sul discorso adozione per gli omosessuali, sono molto combattuto: da un lato è ovvio che l'amore di una coppia omosessuale sia il medesimo di una coppia etero, non credo che si debba discutere su questo, per cui qui ci siamo però penso che non sia tutto, uomo e donna hanno "ruoli" e caratteristiche complementari necessario per la crescita di un figlio, sono scettico sul fatto che il solo amore possa colmare questa lacuna.
Concordo con te. Spariamoci in bocca[/quote]Aragorn_V ha scritto:
Ma quale fascismo. Questi sono puro folklore, alla stregua di quelli che organizzano i gaypride o dei meeting spocchiosi di inculone e liberazione.Baker ha scritto:minchia, "vietare diagnostiche prenatali", neanche gli amish arriverebbero a tanto
il bambino in basso a destra, che guarda in alto con gli occhialoni da pilota, è la cosa più fascista che abbia visto negli ultimi anni.
La questione dei ruoli, ammesso sia vera (in passato la famiglia era sicuramente molto più "flessibile"), mi pare abbia già iniziato ad essere sconfessata anche dalle evidenze scientifiche.Fenix ha scritto:Giusto or ora una bella tazza di tè nero.Erotic.Nightmares ha scritto:Sparati in bocca.Fenix ha scritto:Sul punto 11 però sono d'accordo (sul 3 ammetto di essere molto combattuto), il resto lasciamo stare.
Su questo spero bene che siamo d'accordo tutti, posto che la necessità di riprodursi per garantire la continuità della specie credo non abbia più gran valore e significato in un pianeta abitato da 7 miliardi e mezzo di individui (e forse mi tengo basso).Disgustipated ha scritto:
Poi oh, fare figli è SEMPRE un atto egoista, per quel che mi riguarda, quindi è un sentimento che possono provare tutti.
Se avessi deciso di voler essere genitore immagino la vedrei come te, ma ho fatto scelte diverse e quindi non riesco a non approcciare la questione se non razionalmente.Fenix ha scritto:Madò, che freddezza.
Questo documento ovviamente non è autentico ma è una "risposta" critica di qualche oppositore. Il risvolto drammatico forse è che lo si capisce con assoluta certezza solo a dal punto 23 al 28, perchè le boiate assurde dal punto 1 al 22 avrebbero potuto davvero essere espresse in tali termini da quella gentaglia.Sairus ha scritto:https://www.cisiamo.info/wordpress/wp-c ... 03/wcf.jpg
Per quanto mi riguarda siamo circa 4 miliardi di troppo su questo pianeta, fare figli è l'atto più egoista che ci sia, ma un conto è decidere di non farli, l'altro è decidere di impedirgli di vivere una volta concepiti.diego ha scritto:Su questo spero bene che siamo d'accordo tutti, posto che la necessità di riprodursi per garantire la continuità della specie credo non abbia più gran valore e significato in un pianeta abitato da 7 miliardi e mezzo di individui (e forse mi tengo basso).Disgustipated ha scritto:
Poi oh, fare figli è SEMPRE un atto egoista, per quel che mi riguarda, quindi è un sentimento che possono provare tutti.
Lo stesso per me ma dall'altra parte della barricata.diego ha scritto:Se avessi deciso di voler essere genitore immagino la vedrei come te, ma ho fatto scelte diverse e quindi non riesco a non approcciare la questione se non razionalmente.Fenix ha scritto:Madò, che freddezza.
Nel dubbio evitali, anzi evita tutto, non si sa mai.rabe ha scritto:si si, tutto bello, tutto giusto, pero' non mi avete ancora risposto: pompini si o pompini no?
E' un sunto preso dal programma ufficiale, che ho letto (ahimè) per intero, e contiene davvero quella robaDtrule ha scritto:Questo documento ovviamente non è autentico ma è una "risposta" critica di qualche oppositore. Il risvolto drammatico forse è che lo si capisce con assoluta certezza solo a dal punto 23 al 28, perchè le boiate assurde dal punto 1 al 22 avrebbero potuto davvero essere espresse in tali termini da quella gentaglia.Sairus ha scritto:https://www.cisiamo.info/wordpress/wp-c ... 03/wcf.jpg
Back to middle ages
Bravo Aragorn_V.Aragorn_V ha scritto:Voglio solo dire la mia, con cognizione di causa perchè sono stato single e ora sono papà: avere un figlio non é un atto di egoismo, ma di amore. Un figlio è una parte di te che vale 1000 volte piú di te, per la quale saresti disposto a dare tutto, anche la vita stessa, senza neanche pensarci un secondo. O, almeno, per me é così. E non c'è nulla di più bello
Estremizzo (e provoco): se hai questo desiderio (che è comunque tuo, quindi è egoistico) di donare amore, puoi realizzarlo anche adottando un bambino le cui uniche alternative sarebbero l'orfanotrofio, la miseria, la morte, invece che mettere al mondo una nuova vita.Aragorn_V ha scritto:Voglio solo dire la mia, con cognizione di causa perchè sono stato single e ora sono papà: avere un figlio non é un atto di egoismo, ma di amore. Un figlio è una parte di te che vale 1000 volte piú di te, per la quale saresti disposto a dare tutto, anche la vita stessa, senza neanche pensarci un secondo. O, almeno, per me é così. E non c'è nulla di più bello
Non so dirti, io sono padre di mio figlio, che è il mio sangue. Quindi non posso esprimermi su ció che prova un padre adottivo. Non parlavo di beneficenza. Son cose diversediego ha scritto:Estremizzo (e provoco): se hai questo desiderio (che è comunque tuo, quindi è egoistico) di donare amore, puoi realizzarlo anche adottando un bambino le cui uniche alternative sarebbero l'orfanotrofio, la miseria, la morte, invece che mettere al mondo una nuova vita.Aragorn_V ha scritto:Voglio solo dire la mia, con cognizione di causa perchè sono stato single e ora sono papà: avere un figlio non é un atto di egoismo, ma di amore. Un figlio è una parte di te che vale 1000 volte piú di te, per la quale saresti disposto a dare tutto, anche la vita stessa, senza neanche pensarci un secondo. O, almeno, per me é così. E non c'è nulla di più bello
In questa frase c'è una quantità di medioevo che mette i brividiAragorn_V ha scritto:
Non so dirti, io sono padre di mio figlio, che è il mio sangue. Quindi non posso esprimermi su ció che prova un padre adottivo. Non parlavo di beneficenza. Son cose diverse