Tranquillo Andre, non mi hai minimamente turbato, non sono così fragile.ELASTIKO ha scritto: ↑31 agosto 2019 23:43beh Diego, non intendevo certo turbarti con i miei pipponi.diego ha scritto: ↑31 agosto 2019 20:11 Ma un banalissimo "Ognuno si tenga stretto (esprimendolo, sia chiaro) il suo parere senza sentirsi in dovere di lanciarsi in dotte dissertazioni filosofiche per motivarlo e al contempo senza cagare la minchia a chi la vede diversamente"?
Troppo complicato mi sa.
ma d'altronde non siamo nel thread dei Mago De Oz.
Col mio intervento mi riferivo in generale a tutto il circo dei commenti attorno a questo disco che leggo qui e altrove: gente che grida al capolavoro immortale, gente che si straccia le vesti perché si sente presa in giro, gente che dopo un ascolto ha capito tutto ed è stata illuminata, gente che risponde che prima di 25 ascolti fatti in cuffia al buio con la luna piena non si può valutare, gente che attacca, gente che si/li difende: bello che la musica susciti (ancora) tante emozioni, ma in questo caso ho la sensazione che si sfiori quasi il parossismo.
Poi oh, magari sono io che vivo tutto in modo troppo distaccato.