in questi giorni ho visto: Gyo... sono rimasto un po' spiazzato, dato che ho letto il manga. L'anime in se è bello, la storia è quella del manga, ma han stravolto molte parti, tolto ed aggiunto personaggi, e non so se il risultato è peggiore o migliore, in forndo la storia è quella e l'anime, graficamente, è davvero ben fatto.
Prison School: ho visto i primi episodi, dato che è una serie ancora in corso. La storia, in linea generale, è questa: un istituto superiore femminile decide di accettare studenti maschi, mantenedo però le severe regole di comportamento, si iscrivono 5 studenti con l'obiettivo di "rimorchiare", ma sorpresi a spiare le ragazze nello spogliatoio, vengono condannati, da un'associazione scolastica segreta, ad un mese di prigionia più lavori forzati se vogliono evitare di essere espulsi.
Ovviamente è un anime demenziale con fanservice a iosa, sembra divertente ma ancora non ho capito dove vuole andare a parare.
God Eater: allora, c'è una città protetta da diversi muri e divisa in zone, mostri giganti e dei tizi (questi god eaters) addestrati per ucciderli. Nonostante la trama poco originale

è l'adattamento dell'omonimo videogioco per PSP; per ora non sembra malaccio, anche se 3 puntate sono troppo poche per poter dare un giudizio, però le armi ed il braccialettone che portano sono di una bruttezza unica.
Ushio e Tora: per adesso (5° episodio) sembra ultrafedele al manga, a differenza di parasyte han mantenuto i disegni del manga, con un tratto meno fastidioso (i primi numeri di ushio e tora sono disegnati malissimo) e questo rende la visione molto piacevole.