Serie A 2019-2020

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Dtrule
Senior Member

Re: Serie A 2019-2020

Messaggio da Dtrule »

Ok, ma è questione di intelligenza (oltre che ovviamente di rispetto per i compagni, l'allenatore ed i tifosi). Un giocatore di 34 anni deve imparare anche a gestirsi, non può pensare di andare a 1000 all'ora giocando tutte le partite ogni tre giorni. Se non ha la lucidità per capire questo e non programma la stagione in tal senso lo attende una fine calcistica assai rapida.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Nell'ultimo anno al real saltò molte partite,alla juve pochissime. Si vuole farlo giocare sempre e forse per forza.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Juve inguardabile, CR7 inguardabile.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

AntonioC. ha scritto: 11 novembre 2019 12:37 E' proprio vero che in qualsiasi ambito i vecchi intoccabili non vogliono lasciare la poltrona.
antonio, qual è la situazione a Napoli? che aria tira?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

bigio ha scritto: 11 novembre 2019 15:13
AntonioC. ha scritto: 11 novembre 2019 12:37 E' proprio vero che in qualsiasi ambito i vecchi intoccabili non vogliono lasciare la poltrona.
antonio, qual è la situazione a Napoli? che aria tira?
Mah, è un tutti contro tutti.
Come da tradizione sono cominciate anche le presunte intimidazioni nei confronti dei calciatori, sotto forma di rapine o furti.
Colpe divisibili un po' fra tutti, ma con la fetta più grossa a Carlo Ancelotti, che ha deluso molto le aspettative.
E' mr. titolato, 6 milioni e ad oggi non ne ha indovinata una, se non un paio di partite contro Klopp (sarà un caso?) e qualche altra a libera scelta. Le cose buone ottenute, soprattutto nel girone d'andata dello scorso anno, sono più frutto del valore puro della rosa, che per meriti di uno che, da Hamsik regista, alla squadra liquida (come la diarrea), senza centrocampisti, con calciatori polivalenti, che passano da destra a sinistra neanche fossero parlamentari, fino ad arrivare alla gestione dello spogliatoio, è stato un disastro totale.
Purtroppo anche lui, come qualsiasi grande vecchio, doveva capire quale è il momento e la sua reale dimensione.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

ELASTIKO ha scritto: 11 novembre 2019 10:20 chissà perchè qualsiasi squadra contro la Juventus tira fuori la partita della vita (o mi dite che il Milan gioca sempre così?) e che nessuno dei tifosi bianconeri questa cosa la tenga in considerazione.
bah.
Cristiano Ronaldo DEVE giocare, se non lo capisci significa che vivi ancora il calcio degli anni 30 e non sai cosa sia il peso degli sponsor (chiediti perchè tira sempre le punizioni e sempre sulla barriera dato che è il tallone d'Achille, eppure...)
Matuidi cotto, idem Pjanic, Bernardeschi fuori posizione (non è e non sarà mai un trequartista ma coi piedi e lo scatto che ha è meglio averlo in mezzo al campo, altrochè).
Bentancur ha retto il centrocampo da solo, ma scherziamo?
Alex Sandro intimorito, Conti ha giocato bene, va detto.
Cuadrado parte bene poi capisce che la cerniera di sinistra del Milan funziona e cala alla distanza, ci sta
I due centrali cominciano a capirsi, o meglio, Bonucci ha capito che al suo fianco ha uno che sa impostare, con tutti e due i piedi, e che va lasciato andare.
Szczesny buone parate ma, oggettivamente, brividoni mai corsi, dai.
Higuain unico, centravanti moderno, gran lavoro.
Dybala, a parte il goal, si è mangiato un paio di azioni di rimessa per quell'eterno vizio di andarsene da solo senza aprire o scaricare al compagno più libero.
Douglas Costa utile, come sempre, in partita in corso.

Milan ben messo in campo, squadra molto giovane, interessante, bisogna vedere se avranno pazienza (certo che Suso, Piatek e Chalanoglu non c'azzeccano nulla, meglio vendere e puntare su altri)

chiudo ribadendo che Sarri sta giocando con giocatori totalmente estranei al suo gioco eppure...
Sarri anche al Chelsea ha giocato con giocatori non adatti al suo gioco, eppure ha fatto bene per la rosa che aveva; se vuoi vedere il gioco che faceva con Napoli, prendi i giocatori che vi giocano e portali nella Juve.
Bentancur l'ho detto che ha ben fatto, ma ha sbagliato una marea di passaggi pure a tre metri, insomma..
Bernardeschi fuori posizione? Ma se non combina nulla neanche quando va sull'esterno!!
CR7 deve giocare sempre per sponsor ecc? Questo, grazie, lo sapevo anch'io, peccato che da un po' in pratica giochiamo in dieci, e le sceneggiate che fa alle sostituzioni non sono degne di un campione, se non si rende conto che gioca male forse è ora che cominci a porsi qualche domanda...
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta »

Ronaldo probabilmente non ha nulla, Sarri ha detto così per proteggere il giocatore. Altrimenti il mister non l'avrebbe fatto giocare, visto il rischio di infortuni più gravi e viste le alternative di lusso e in super forma disponibili in panchina. Inoltre, di passaggi sbagliati e dribbling non riusciti ne abbiamo viste a decine in questo anno e mezzo, ma il tutto era solitamente tamponato dal gol. Il problema è che se togli a Ronaldo il gol cosa resta?Un Ego talmente grande da riempire lo stadium. Non ha visione di gioco, è un passatore mediocre, non dribbla l'uomo dal 2015 e ci costringe a giocare con Matuidi per coprire le zone di campo che lui non copre.
Grande Sarri che si è destreggiato alla grande nelle interviste post partita.
johnny blade
Senior Member

wirikuta ha scritto: 11 novembre 2019 20:09
Si però a volte sembra che si scappera il naso alla conferenza post partita.

⭐ ⭐ *
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

wirikuta ha scritto: 11 novembre 2019 20:09 Ronaldo probabilmente non ha nulla, Sarri ha detto così per proteggere il giocatore. Altrimenti il mister non l'avrebbe fatto giocare, visto il rischio di infortuni più gravi e viste le alternative di lusso e in super forma disponibili in panchina. Inoltre, di passaggi sbagliati e dribbling non riusciti ne abbiamo viste a decine in questo anno e mezzo, ma il tutto era solitamente tamponato dal gol. Il problema è che se togli a Ronaldo il gol cosa resta?Un Ego talmente grande da riempire lo stadium. Non ha visione di gioco, è un passatore mediocre, non dribbla l'uomo dal 2015 e ci costringe a giocare con Matuidi per coprire le zone di campo che lui non copre.
Hai sentito Capello ieri sera? :asd:
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Dovreste prendere delle pause e leggere quello che postano gli altri burzz
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

wirikuta ha scritto: 11 novembre 2019 20:09 Ronaldo probabilmente non ha nulla, Sarri ha detto così per proteggere il giocatore. Altrimenti il mister non l'avrebbe fatto giocare, visto il rischio di infortuni più gravi e viste le alternative di lusso e in super forma disponibili in panchina. Inoltre, di passaggi sbagliati e dribbling non riusciti ne abbiamo viste a decine in questo anno e mezzo, ma il tutto era solitamente tamponato dal gol. Il problema è che se togli a Ronaldo il gol cosa resta?Un Ego talmente grande da riempire lo stadium. Non ha visione di gioco, è un passatore mediocre, non dribbla l'uomo dal 2015 e ci costringe a giocare con Matuidi per coprire le zone di campo che lui non copre.
Questo mi sembra un po' esagerato. Mettere in discussione CR7 perchè ha fatto 2-3 partite brutte a novembre (cosa che tra l'altro gli capita spesso) credo sia sbagliato. Rimango deluso dalla brutta reazione al cambio, ma non ho dubbi sul fatto che tornerà e nel prosieguo della stagione sarò spesso devastante e determinante quando più conta. Parliamo di Cristiano Ronaldo :)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

concordo.
adesso è facile dare contro Cristiano Ronaldo che invece è un vero trascinatore.
io contesto soltanto la reazione al cambio, poi il peso degli sponsor è fuori dalla portata di chiunque, funziona così e amen.
la sosta arriva in un momento perfetto, si spera che alla ripresa siano in bolla a livello mentale, cosa che spesso non accade.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

Io prego solo che non si rompa nessuno all'Inter
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta »

Dtrule ha scritto: 12 novembre 2019 11:23
Questo mi sembra un po' esagerato. Mettere in discussione CR7 perchè ha fatto 2-3 partite brutte a novembre (cosa che tra l'altro gli capita spesso) credo sia sbagliato. Rimango deluso dalla brutta reazione al cambio, ma non ho dubbi sul fatto che tornerà e nel prosieguo della stagione sarò spesso devastante e determinante quando più conta. Parliamo di Cristiano Ronaldo :)
Guarda seguo tutte le partite della Juve e ti posso dire che tolti i gol non si contano le palle mal giocate, quelle perse in dribbling inutili, le decine di tiri sparacchiati in tribuna e le punizioni che si infrangono sulla barriera. Ma ha un'aura di intoccabilità che deflette qualsiasi critica . Poi però guardi i dati degli ultimi 15 anni di calcio e ti accorgi che il buon Ronaldo non sta nemmeno nei 20 migliori realizzatori al mondo (rapporto gol/occasioni da gol e tiri presi). Facts. Poi purtroppo il tempo che passa alimenta le mistificazioni e le agiografie del giocatore, come quando si dice che ha vinto gli europei da solo (senza in realtà scendere in campo in finale e giocando un Europeo appena discreto) . Poi che sia una macchina da soldi, un grande trascinatore e uno che si accende nelle partite importanti nessuno lo mette in dubbio.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Io sto abbastanza con Wirikuta.
Non discuto la statura del calciatore (soprattutto di quello che fu), non discuto il suo essere una macchina da soldi, non discuto il carisma (che spesso e volentieri sfocia nell'arroganza) e non discuto l'etica del lavoro di uno che (almeno a quanto si dice) alla sua età e con tonnellate di soldi in banca continua a mangiare petto di pollo e verdure alla griglia e a spaccarsi la schiena in palestra.
Ma se guardo ai fatti vedo un campione (perchè comunque lo è) ormai 34enne, che per segnare 1 gol deve tirare 5 o 6 volte, che si intestardisce in dribbling e giochi di gambe fini a sè stessi e che spesso non funzionano, che "ruba" punizioni a compagni che, oggi come oggi, le tirano meglio di lui, che raramente fa assist, che da solo ha realmente cambiato il volto di poche gare (in questo momento mi viene in mente solo il ritorno degli ottavi con l'Atletico Madrid).
Non lo sto sminuendo nè insultando nè sto rimpiangendo il suo acquisto, sia ben chiaro; quando l'anno scorso arrivò per diversi giorni faticavo quasi a crederci... quello che intendo è che il plusvalore che Ronaldo sta dando e darà (anche dopo il suo addio) alla Juve è e sarà legato al suo essere Ronaldo, più che ai suoi numeri e alle sue prestazioni.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

wirikuta ha scritto: 12 novembre 2019 15:47
Dtrule ha scritto: 12 novembre 2019 11:23
Guarda seguo tutte le partite della Juve e ti posso dire che tolti i gol non si contano le palle mal giocate, quelle perse in dribbling inutili, le decine di tiri sparacchiati in tribuna e le punizioni che si infrangono sulla barriera. Ma ha un'aura di intoccabilità che deflette qualsiasi critica . Poi però guardi i dati degli ultimi 15 anni di calcio e ti accorgi che il buon Ronaldo non sta nemmeno nei 20 migliori realizzatori al mondo (rapporto gol/occasioni da gol e tiri presi). Facts. Poi purtroppo il tempo che passa alimenta le mistificazioni e le agiografie del giocatore, come quando si dice che ha vinto gli europei da solo (senza in realtà scendere in campo in finale e giocando un Europeo appena discreto) . Poi che sia una macchina da soldi, un grande trascinatore e uno che si accende nelle partite importanti nessuno lo mette in dubbio.
Mah, continuo ad essere più che convinto che quel giocatore sia un alieno, anche ora. Anche io seguo tutte le partite della Juve e lo vedo giocare, a volte bene, a volte (come ultimamente) male. Si tratta di un giocatore che crea panico nelle difese e lo si vede. Vero che salta meno l'avversario di altri o di quanto magari sapesse fare un tempo, vero anche che dovrebbe smetterla di tirare punizioni. Non è vero che non parcepia in modo costruttivo alle azioni e, soprattutto, ha un istinto per il gol fenomenale. Ultimamente gli capita un pò troppo spesso di sbagliare anche sottoporta e questo effettivamente lo riconosco. Comunque aspettiamo di entrare nel vivo della stagione e facciamo più in là i bilanci... io ovviamente spero che vi ricrediate :)
wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta »

Giusto per completimo, ho ripescato i dati che ho citato
https://www.ultimouomo.com/i-migliori-f ... emporaneo/
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Quindi, peccato avere CR7 e non avere al suo posto dei top finalizzatori mondali del calibro di Lacazette, Marco Reus e Luis Fabiano?
diego

Messaggio da diego »

Non credo Dt che il senso del post di Wiri (e dell'indagine proposta) sia che sarebbe stato meglio prendere Lacazette invece di Cristiano, quanto piuttosto questo:
diego ha scritto: 12 novembre 2019 16:22 il plusvalore che Ronaldo sta dando e darà (anche dopo il suo addio) alla Juve è e sarà legato al suo essere Ronaldo, più che ai suoi numeri e alle sue prestazioni.
A meno che lui stesso non mi smentisca :D
Profeta del Dio Cefalo

wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta »

Ti stai focalizzando sul lato sbagliato della questione. I dati che ho linkato hanno il fine di demistificare il Ronaldo cecchino. Ne consegue che se inizia pure a non segnare più, nonostante l'impareggiabile record di conclusioni a rete (nessuno ha tirato quanto lui negli ultimi 20 anni nei 4 maggiori campionati europei), il suo contributo alla causa Juve si scinde dal'ossessiva ed egomaniaca ricerca della gloria personale, risultando deleterio per la squadra. Si, per me paradossalmente è stato più un affare dal punto di vista economico che da quello tecnico.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

se consideriamo un attaccante solo per i goal fatti siamo rimasti al bianco e nero, altrochè
eppure si fanno sommi pompini per Higuain che non è che sia una macchina da goal ultimamente, eppure la sua importanza nel gioco della Juventus è fuori discussione.
idem quella del portoghese che, pensate un pò che coglioni i difensori avversari, se ne porta via sempre due/tre.
maddò.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

wirikuta ha scritto: 12 novembre 2019 17:37 Ti stai focalizzando sul lato sbagliato della questione. I dati che ho linkato hanno il fine di demistificare il Ronaldo cecchino. Ne consegue che se inizia pure a non segnare più, nonostante l'impareggiabile record di conclusioni a rete (nessuno ha tirato quanto lui negli ultimi 20 anni nei 4 maggiori campionati europei), il suo contributo alla causa Juve si scinde dal'ossessiva ed egomaniaca ricerca della gloria personale, risultando deleterio per la squadra. Si, per me paradossalmente è stato più un affare dal punto di vista economico che da quello tecnico.
Si, io il vostro discorso l'ho anche capito, ma non lo condivido. Avrà un ego smisurato, nessuno lo nega, ma il fatto stesso di arrivare più spesso al tiro di qualsiasi altro giocatore non è un vezzo da primadonna, è un grandissimo merito. Diversi gol sono arrivati su respinta del portiere da un suo tiro. Come dice Elastiko come si muove lui si porta dietro due o tre difensori (è così). Poi io sono d'accordo con te sul fatto che ULTIMAMENTE fa troppi errori sotto porta che non sono da lui, ma nelle partite decisive non sbaglia mai. Un rigore è al 99,9999% gol (e scusate se è poco). Ci sono 1000 motivi validi per essere contenti di avere CR7 in rosa, che vanno al di là del discorso marketing, a mio avviso.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

per parlare di goal fatti/non fatti, se si guarda il movimento che fanno Lukaku e Petagna nelle rispettive squadre è altrettanto importante e fondamentale che se facessero solo goal.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
diego

Messaggio da diego »

Andre, lo ripeto: non mi sogno minimamente di contestare in assoluto Ronaldo.
Lasciando perdere l'aspetto economico-finanziario (introiti, visibilità, merchandising, biglietti, sponsorizzazioni, grado di attrattività rispetto ad altri campioni, ecc. ecc.) è evidente (almeno, per me lo è) che dal punto di vista prettamente tecnico-tattico uno come lui, solo per il fatto di essere lui, fa cagare in mano i difensori avversari, li chiama a raddoppiare o triplicare la marcatura, provoca l'apertura di spazi, genera un costante stato d'ansia, ecc. ecc.; questo senza considerare il suo valore come trascinatore ed esempio per i compagni, oltre ai gol che comunque bene o male segna.
Questo però non può comportare che cali in modo automatico e quasi divino una sorta di campana di vetro di intoccabilità, tale per cui Ronaldo debba giocare sempre, tutte le partite, tutti i 90 o più minuti, tirarndo tutte le punizioni, tutti i rigori, tutti i palloni che capitano nel suo raggio d'azione, con gli altri 10 giocatori in campo che si muovono e si sbattono esclusivamente in funzione sua, sospendendo qualsiasi diritto di critica (da parte di giornalisti, tifosi, semplici osservatori), di scelta tattica (da parte dell'allenatore) e di civile comportamento (da parte sua nei confronti del resto della squadra).
Profeta del Dio Cefalo

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Diego, spiegata così è un altro paio di maniche e siamo d'accordo su tutta la linea, prima mi eri parso un pò criticio ad minchiam ma magari, anzi probabilmente, ho letto male io che tu sei solitamente molto lucido ed analitico.

ho letto dei rumors su Rakitic e Mertens per gennaio, che ne pensate?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Diego, io su questo sono d'accordo al 100%, wikipedia è andato ben oltre a questo, mettendo in parte in discussione la qualità del giocatore in senso assoluto, soprattutto in relazione a come è considerata o percepita a livello mondiale.
diego

Messaggio da diego »

Sì, scusate, è che sto postando dall'ufficio e quindi in alcuni momenti magari sono andato giù un po' più diretto e sintetico :D
Profeta del Dio Cefalo

wirikuta
Senior Member

Messaggio da wirikuta »

Dtrule ha scritto: 12 novembre 2019 18:06 Diego, io su questo sono d'accordo al 100%, wikipedia è andato ben oltre a questo, mettendo in parte in discussione la qualità del giocatore in senso assoluto, soprattutto in relazione a come è considerata o percepita a livello mondiale.
Esatto. Sto parlando però del Ronaldo che sto vedendo alla Juve. Giocatori che si portano via due tre uomini ce ne sono svariati (anche perchè quantomeno il raddoppio lo si fa standard anche su Politano ) , ciò che lo elevava al di sopra dei vari Manè, Salah, Mpappe , D. Costa quando è in giornata, ecc era l'enorme numero di gol segnati. E torniamo al mio punto: se togli i gol, Ronaldo si normalizza. Spingere il mio ragionamento ai limiti mettendomi in bocca gli estremi del concetto ("meglio Lacazette allora" o "Ronaldo quindi è una pippa), che peraltro non ho espresso, non si fa. :nono:
Inutile aggiungere che il paragone con Messi lo trovo blasfemo.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Allora vediamo di non toglierglieli e di creare un sistema di gioco che ne ottimizzi le capacità da tiratore e finalizzatore. Io rimango molto ottimista con Sarri in questo senso, a patto che si creda nel progetto e si abbia pazienza in questa fase di costruzione. Allora sono sicuro che anche Ronaldo ne beneficerà di più e noi con lui.

Sul sempiterno paragone Messi-CR7 siamo a livello del partito tette contro il partito culo...
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Tette e Messi.
Sempre.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Tette, culo e fanculo Messi e Ronaldo :asd:
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Paul_Diamond ha scritto: 12 novembre 2019 20:27 Tette e Messi.
Sempre.
Io vorrei dire Ronaldo culo, ma così facendo potrebbe sembrare un riferimento alle dicerie che ogni tanto circolano...
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Dai che forse per questa volta Ronaldo non farà nessuna ramanzina né a sarri, né alla dirigenza!
Un buffetto sulla guancia e via, tutto dimenticato :)
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

E' impensabile che a 35 anni si possa avere lo stesso rendimento di quando se ne aveva 28, questo anche se ti chiami Cristiano Ronaldo. Deve cominciare a capire che è entrato nella fase discendente della sua carriera e adeguarsi di conseguenza.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Per 75 minuti la Dea meritava la vittoria ma le partite durano 90 minuti.
Però in sostanza una Juve bruttina con qualche eccesso: Dybala, Higuain e De Lict hanno fatto una partita clamorosa!! Continuo a pensare che i problemi sono due: centrocampo e terzini.
Ah, il fallo di mano di Cuadrado? Se l'arbitro non lo vede cosa c'entra il VAR??
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Ieri ho visto la partita.
Confermo quello che dico da anni: il centrocampo della Juve fa schifo.
26/01/1955 - 06/10/2020
johnny blade
Senior Member

In tanti quest'anno non meritavano di perdere contro la juve,evidentemente il bel gioco non paga a dispetto del fuoriclasse che ti risolve la partita.

⭐ ⭐ *
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

se questi non perdono manco quando meritano, la vedo dura sperare di interrompere la supremazia in campionato..

ieri ho visto una buona Inter, a dispetto delle condizioni del campo che hanno un po' contribuito a rendere la partita non molto bella e ha condizionato anche la resa dei giocatori. Brozovic a volte ha questo vizio di perdere o regalare alcuni palloni sanguinosi in fase di costruzione dal basso che mi fanno sempre cagare addosso! Fortuna che spesso San Handanovic ci mette la pezza, anche ieri anche se il Torino ha combinato poco nei 90 minuti ci ha parato il culo in un paio di occasioni davvero insidiose

Speriamo che Barella non si sia troppo rotto, anche se temo qualcosa di brutto al ginocchio e conseguente stop di qualche mese..speriamo di uscire dalla CL e di non imbarcarci in un'inutile e dispendiosa EL, a meno che non la si usi per impiegare con maggiore continuità gente come Bastoni, Di Marco, Lazaro, Borja Valero e magari un Ranocchia e Padelli
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Ennio ha scritto: 24 novembre 2019 12:45 Ieri ho visto la partita.
Confermo quello che dico da anni: il centrocampo della Juve fa schifo.
Avessimo il centrocampo che ha avuto in un certo momento, Pirlo Vidal Pogba, non vi ci sarebbe storia forse anche in Europa.... :roll:
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Ma infatti, mi riferisco impietosamente a quel centrocampo. Perché cavolo in tutti i reparti abbiamo saputo migliorarci e il centrocampo è stato lasciato morire anno dopo anno?
Lemina, Hernanes, Pereira.... autentici bidoni.
Khedira e Pjanic mai piaciuti, mai decisivi.
Ente can, Matuidi, betancur e Rabiot.
Un esercito di mezze calzette.
26/01/1955 - 06/10/2020
Rispondi