Champions League 2019/2020
- ELASTIKO
- greatest hits
Re: Champions League 2019/2020
io credo che al di là del tecnico in panchina (Conte, Allegri o Sarri) la Juventus non abbia, non ha e non avrà i mezzi per vincere una Champions.
manca molta ciccia.
in campionato è tutt'altra cosa e grazie al cielo che c'è Conte all'Inter, altrimenti quest'anno sarebbe stata una noia mortale.
noia ed abitudine che portano Monociglio a vivacchiare in Europa, che poi è il suo obiettivo finale.
manca molta ciccia.
in campionato è tutt'altra cosa e grazie al cielo che c'è Conte all'Inter, altrimenti quest'anno sarebbe stata una noia mortale.
noia ed abitudine che portano Monociglio a vivacchiare in Europa, che poi è il suo obiettivo finale.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Paul_Diamond
- Senior Member
Dai, non veniamo a raccontare storie, la Juve ha tutti i mezzi per vincerla e lo ha come obiettivo primario e dichiarato, da diversi anni.
In caso contrario non costruisci una rosa come quella, non compri CR7, non arrivi costantemente almeno ai quarti, disputando 2 finali negli ultimi 5 anni.
In caso contrario non costruisci una rosa come quella, non compri CR7, non arrivi costantemente almeno ai quarti, disputando 2 finali negli ultimi 5 anni.
- Shock
- Senior Member
Negli ultimi sei anni la Juve ha fatto due finali ed una semifinale buttata alle ortiche per Allegri.
È una delle più forti squadre in Europa, non mi sembra che le altre facciano sfracelli ultimamente.
La Juve adesso col cambio di allenatore ha bisogno di tempo per ingranare, Chiellini stesso ha detto che solo da gennaio si vedrà la vera Juve; in più deve trovare la squadra a centrocampo visto che i maggiori problemi sono li (e magari un paio di buoni terzini...).
Di certo alla dirigenza importerebbe di più vincere la Champions che un'altra campionato...
È una delle più forti squadre in Europa, non mi sembra che le altre facciano sfracelli ultimamente.
La Juve adesso col cambio di allenatore ha bisogno di tempo per ingranare, Chiellini stesso ha detto che solo da gennaio si vedrà la vera Juve; in più deve trovare la squadra a centrocampo visto che i maggiori problemi sono li (e magari un paio di buoni terzini...).
Di certo alla dirigenza importerebbe di più vincere la Champions che un'altra campionato...
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
- ELASTIKO
- greatest hits
ah, perchè basta acquistare Cristiano Ronaldo per vincere la Champions? non lo sapevo.Paul_Diamond ha scritto: ↑10 novembre 2019 11:14 Dai, non veniamo a raccontare storie, la Juve ha tutti i mezzi per vincerla e lo ha come obiettivo primario e dichiarato, da diversi anni.
infatti l'anno scoso si è visto.
che rosa ha la Juventus a livello europeo? mah, Monociglio ve l'ha condita per anni e difatti...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ELASTIKO
- greatest hits
a Monociglio interessanno i soldi.Metal Shock ha scritto: ↑10 novembre 2019 11:55 Di certo alla dirigenza importerebbe di più vincere la Champions che un'altra campionato...
ti qualifichi vincendo, annoiandoti,il campionato, primo passo.
passi ai quarti in scioltezza, secondo passo.
soldi in saccoccia, avanti così.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Ad Agnelli interessa senza dubbio condurre la Juve al livello economico delle superpotenze; la domanda è: vuole farlo solo per guadagnarci o per vincere in campo sportivo?
Non ho ovviamente la risposta, dovrei essere nella sua testa, ma dubito che lo faccia esclusivamente per mettersi soldi in tasca (o per portarne comunque alla famiglia), considerando che alle spalle ha la Fiat e un cognome che basta da solo.
Io non credo che alla Juve manchi molto per poter ambire alla vittoria in Champions, i risultati (secondo me buoni) raggiunti già durante l'era Allegri testimoniano un processo di crescita che ha già portato la squadra a stare più o meno stabilmente tra le prime 8; dopo di che si sa che il trofeo lo alza alla fine una sola e, come diceva Simo, i fattori che si devono allineare sono tantissimi.
Se la caratura di una squadra, di un allenatore e di una dirigenza si misurasse solo con la vittoria in Champions, molti club, finanziariamente e politicamente anche più consistenti della Juve, dovrebbero considerare ogni anno fallimentare.
Non ho ovviamente la risposta, dovrei essere nella sua testa, ma dubito che lo faccia esclusivamente per mettersi soldi in tasca (o per portarne comunque alla famiglia), considerando che alle spalle ha la Fiat e un cognome che basta da solo.
Io non credo che alla Juve manchi molto per poter ambire alla vittoria in Champions, i risultati (secondo me buoni) raggiunti già durante l'era Allegri testimoniano un processo di crescita che ha già portato la squadra a stare più o meno stabilmente tra le prime 8; dopo di che si sa che il trofeo lo alza alla fine una sola e, come diceva Simo, i fattori che si devono allineare sono tantissimi.
Se la caratura di una squadra, di un allenatore e di una dirigenza si misurasse solo con la vittoria in Champions, molti club, finanziariamente e politicamente anche più consistenti della Juve, dovrebbero considerare ogni anno fallimentare.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Dtrule
- Senior Member
Su questo sono totalmente d'accordo. Credo che quello che la società ha fatto post-calciopoli sia un piccolo grande miracolo, cui bisogna assolutamente dare atto. Credo si stia costruendo bene, partendo dal presupposto che raggiungere e MANTENERE certi livelli, e per di più tentare lo step successivo per arrivare al top sia difficilissimo.diego ha scritto: ↑10 novembre 2019 13:38 Ad Agnelli interessa senza dubbio condurre la Juve al livello economico delle superpotenze; la domanda è: vuole farlo solo per guadagnarci o per vincere in campo sportivo?
Il Budget è cresciuto perché è cresciuta la società, ma esiste ovviamente ancora un gap da questo punto di vista con altre realtà, soprattutto le squadre inglesi, ma anche Real o Barcellona, il PSG ed il Bayern. Questo gap si sta colmando, ma forse manca ancora qualcosina.
La rosa è ottima, ma non è costituita da 11 campioni titolari e 6-7 riserve di livello eccelso. Abbiamo troppi giocatori mediocri in posizioni chiave e questo contrubuisce al piccolo gap residuo.
L'altro grande gap (e sottolineo, secondo me) è stata per ora la mentalità del "primo non prenderle", che nel calcio contemporaneo a questi livelli va bene per la prima Juve di Allegri, ma non per quella della stagione scorsa, contro gli avversari della stagione scorsa. Con Sarri la società sta provando anche questo passaggio.
Non esiste alcuna garanzia di vincerla sta benedetta coppa, per noi come per nessun altro, perché il livello delle contendenti è altissimo. Ci vuole costanza, culo, un minimo di compartecipazione delle avversarie, tanti fattori che devono concomitare al giocar bene per arrivare in fondo. Ma sono convinto che questa sia la strada giusta e anche se Sarri fallirà sarebbe sbagliato guardarsi indietro e voler tornare ad essere la squadra dell'anno scorso.
- ELASTIKO
- greatest hits
abbiamo troppi giocatori mediocri ed in Europa queste cose le paghi.
Cristiano Ronaldo da solo non è servito.
la sua funzione è quella di richiamare altri giocatori forti, come è stato il caso di De Ligt quest'estate, e qui c'è sicuramente la genialità dell'operazione, ma per il resto non ha spostato di un cm la forza della squadra in Europa.
e quest'anno, senza lo Sguercio, con Higuain e Dybala che giustamente si sono messi di traverso, si è rischiato di fare una figuraccia assurda col mercato (che potrà diventarlo se in Europa si vincerà, come spesso accade, un beneamato cazzo).
Cristiano Ronaldo da solo non è servito.
la sua funzione è quella di richiamare altri giocatori forti, come è stato il caso di De Ligt quest'estate, e qui c'è sicuramente la genialità dell'operazione, ma per il resto non ha spostato di un cm la forza della squadra in Europa.
e quest'anno, senza lo Sguercio, con Higuain e Dybala che giustamente si sono messi di traverso, si è rischiato di fare una figuraccia assurda col mercato (che potrà diventarlo se in Europa si vincerà, come spesso accade, un beneamato cazzo).
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
D'accordissimo.ELASTIKO ha scritto: ↑10 novembre 2019 15:03 Cristiano Ronaldo da solo non è servito.
Profeta del Dio Cefalo
- Dtrule
- Senior Member
Forse sì, ma l'anno scorso ai quarti ci ha praticamente portato lui, quasi da solo...
- Shock
- Senior Member
Purtroppo oggi più si guadagna più di ha possibilità di vincere: non si può paragonare la Juve alle inglesi o Barca, Real, PSGA o Bayern perché loro hanno un fatturato ben maggiore, per cui possono spendere milioni per giocatori che poi magari non rendono quanto aspettato (il Barca ha speso circa 300 milioni per Dembele, che gioca ben poco, e Couthino, dato in prestito al Bayern), cosa che la Juve non può fare, per cui ci si arrangia come si può.
Ronaldo è stato soprattutto un un'acquisto a livello economico e per attirare altri giocatori, il suo contributo lo da' ancora, ma gli anni passano per tutti.
Poi il vincere la coppa è una questione molto ampia: la Juve è quella che ha perso più finali giocando da strafavorita (Amburgo, Real, Borussia Dortmund e Milan), ormai ci ho fatto il callo e penso che sarà sempre l'eterna seconda....
Ronaldo è stato soprattutto un un'acquisto a livello economico e per attirare altri giocatori, il suo contributo lo da' ancora, ma gli anni passano per tutti.
Poi il vincere la coppa è una questione molto ampia: la Juve è quella che ha perso più finali giocando da strafavorita (Amburgo, Real, Borussia Dortmund e Milan), ormai ci ho fatto il callo e penso che sarà sempre l'eterna seconda....
- Paul_Diamond
- Senior Member
Non necessariamente, ma è stato prese per quello.
Se è stata investita una barca di soldi su uno dei due calciatori più forti del mondo, non è certo per vincere l'ennesimo scudetto.
La rosa della Juve ormai è al pari di quelle altre 5/6 squadre (Liverpool, City, Real, Barca, PSG, Bayern) che ogni anno partono per vincere la competizione.
- ELASTIKO
- greatest hits
una barca di soldi che è già rientrata, mica sono scemi, al primo anno, eh.
continuate pure a credere alle favole, non è certo un problema mio, che so benissimo come andrà a finire.
continuate pure a credere alle favole, non è certo un problema mio, che so benissimo come andrà a finire.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Fabinho, Henderson, Wijnaldum
questo il centrocampo del liverpool per la finale vinta, io nn credo che sceglierei sempre qualche centrocampista della juve....
questo il centrocampo del liverpool per la finale vinta, io nn credo che sceglierei sempre qualche centrocampista della juve....
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- ZANNA
- My presence is ominous...
Posto che la vittoria della CL dipende da un mix di fattori, dire che la Juve non abbia l'organico per provare a vincerla è una cazzata enorme.
"Nothing but the process is infinite.."
- ELASTIKO
- greatest hits
bene, peccato che i risultati di questi anni dicano il contrario, caro professorone.
fanno bene gli interisti a prendervi per il culo.
voi e quel pezzo di merda del presidente.
fanno bene gli interisti a prendervi per il culo.
voi e quel pezzo di merda del presidente.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- johnny blade
- Senior Member
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- ELASTIKO
- greatest hits
sono semplicemente uno che non crede alle favole.
non sono tifoso, quindi non mi nutro di merda come molti.
in Europa sono una barzeletta, il fatto che le finali si perdono perchè si giocano, alla fine, è solo un alibi comodissimo.
non sono tifoso, quindi non mi nutro di merda come molti.
in Europa sono una barzeletta, il fatto che le finali si perdono perchè si giocano, alla fine, è solo un alibi comodissimo.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- johnny blade
- Senior Member
Ti piace il calcio e basta,intendi?
- ZANNA
Il tuo commentare sempre da "al di sopra delle parti" ti rende ridicolo e paraculo. Non si può essere juventini solo quando si vince e "tanto che me ne fotte a me di 11 miliardari che corrono dietro un pallone" quando si perde. Come quei vecchi che borbottano contro tutto e tutti ma non prendono mai una posizione per paura di esporsi veramente.
Non sei juventino? Amen. Non sei un "tifoso"? Ancora meglio (per te evidentemente, vivi questa parola come una malattia).
Peccato però che quando te ne esci con frasi tipo
riveli di essere molto più frustrato dalle non vittorie di un hooligan dei Drughi.
Ma siccome la polemica non mi interessa (e so già dove andresti a parare) torno sul concetto e ripeto: la Juve ha da anni la rosa per vincerla. Che poi non vi riesca è un altro paio di maniche.
Se non lo capisci manco così dovresti dedicarti ad altri sport.
- ELASTIKO
- greatest hits
hai ragione.
continua a perderti dietro le favole di Monociglio, perdio, c'hai 50 anni e mi pari un pan di spagna ricoperto di brufoli.
continua a perderti dietro le favole di Monociglio, perdio, c'hai 50 anni e mi pari un pan di spagna ricoperto di brufoli.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Shock
- Senior Member
Mourinho nuovo allenatore degli Spurs
Meno male che è subentrato adesso, almeno il panettone lo mangia, chissà la colomba
Meno male che è subentrato adesso, almeno il panettone lo mangia, chissà la colomba
- ZANNA
Per fortuna che, alla fine, il nostro vero campione (nonché mio giocatore preferito) è rimasto.
- Dtrule
- Senior Member
Anche io sono contentissimo: il talento di Dybala è merce rara, tanto più di questi tempi, e sarebbe stato tristissimo privarsene.
Ho visto una Juve non perfetta, ma con tanti aspetti stra-positivi, soprattutto se pensiamo alle prestazioni di alcuni singoli. Oltre a Paulo, anche Bonucci ha fatto una gran partita, così come Bentancour (giocatore che a me, peraltro, ancora non piace tanto). Ma soprattutto DeLigt è stato mastodontico.
Manca ancora qualcosa... ma se crediamo che ci siano margini di miglioramento allora c'è motivo di essere molto soddisfatti.
Ho visto una Juve non perfetta, ma con tanti aspetti stra-positivi, soprattutto se pensiamo alle prestazioni di alcuni singoli. Oltre a Paulo, anche Bonucci ha fatto una gran partita, così come Bentancour (giocatore che a me, peraltro, ancora non piace tanto). Ma soprattutto DeLigt è stato mastodontico.
Manca ancora qualcosa... ma se crediamo che ci siano margini di miglioramento allora c'è motivo di essere molto soddisfatti.
- Ennio
- Senior Member
Ieri ho spento dopo il primo tempo per esigenze familiari.
L'utente gionni bleid mi ha scritto via whartsapp: "ti aggiorno io".
Mi ha comunicato un falso 1-1
Gionni, sei una merdolina
L'utente gionni bleid mi ha scritto via whartsapp: "ti aggiorno io".
Mi ha comunicato un falso 1-1
Gionni, sei una merdolina
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Ennio
- Senior Member
Sono un fan del conte Max, ma su Dybala aveva proprio sbagliato tutto. E Paratici lo aveva venduto.
A volte non capisco
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Disgustipated
- Pregnant
Se Dybala trova continuità con Sarri, direi che sarà un valore ben più che aggiunto.
Io direi di continuare ad aspettare.
Alcuni giocatori, in tutti i settori, non sono ancora in condizione e non sono ancora nelle rotazioni, quindi c'è ancora da vedere.
Io direi di continuare ad aspettare.
Alcuni giocatori, in tutti i settori, non sono ancora in condizione e non sono ancora nelle rotazioni, quindi c'è ancora da vedere.
- Shock
- Senior Member
Quelli che hanno fino a l'altro ieri hanno buttato merda su De Lict ed esaltavano Allegri (che aveva azzoppato Dybala..) oggi meritano un bel vaff.....
Se al posto di un evidentemente non in condizione CR7 giocava il Pipa probabilmente non si sarebbe sofferto fino all'ultimo, ma va abbastanza bene anche così. Bene Bentancur, bene Berna (che quando vede l'Atletico evidentemente gioca bene), Ramsey che se fosse in condizione farei sempre giocare ed ovviamente standing ovation per Dybala (pure Sarri ha detto: che cazzo tiri da lì?
).
Se al posto di un evidentemente non in condizione CR7 giocava il Pipa probabilmente non si sarebbe sofferto fino all'ultimo, ma va abbastanza bene anche così. Bene Bentancur, bene Berna (che quando vede l'Atletico evidentemente gioca bene), Ramsey che se fosse in condizione farei sempre giocare ed ovviamente standing ovation per Dybala (pure Sarri ha detto: che cazzo tiri da lì?
- johnny blade
- Senior Member
Infatti ieri avrei tolto Rolando e messo Higuain,ma non a 10'dalla fine, prima.
- Fenix
- Senior Member
Gran partita ieri di Lautaro & Lukaku.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- wirikuta
- Senior Member
Agli ottavi si possono scontrare squadre dello stesso paese o c'è il veto nel sorteggio? Ad ogni modo prevedo ottimisticamente 4 italiane agli ottavi. Il Barca in pantofole e senza i big verrà a timbrare presenza al Meazza (3 giorni dopo hanno il Clasico) e ci scommetto che in qualche modo l'Inter la scula. Per il Napoli non prevedo problemi, mentre sono sicuro che il City farà il suo dovere e la Dea batterà lo Shaktar.
- Dtrule
- Senior Member
Gli scontri fratricidi si possono avere a partire dai quarti, non prima.
Di seconde terribili se ne cominciano a delineare un bel po'. Il Real Madrid di ora non sembra gran cosa, ma sono sicuro che da marzo sarà un'altra cosa. Mourinho lo abbiamo già incontrato l'anno scorso quando allenava una squadra allo sbando e la partita a Torino me la ricordo ancora... ora che allena il Tottenham, ossia una squadra di ben altro livello, preferirei di cuore evitarlo/li.
Farò antitifo contro il Napoli (cui al massimo posso augurare di arrivare seconda), perché non vorrei MAI il Liverpool secondo, e cioè tra le possibili avversarie. Auguro all'Inter di arrivare massimo terza, non solo perché non mi sta simpatica, ma soprattutto perché il Dortmund secondo è un'alternativa molto migliore di Real, Tottenham o Liverpool. Se il secondo posto dopo il Barca se lo cucca l'Inter, abbiamo una possibilità in meno di scamparci le altre. Ci saranno anche un paio di squadre scarsette tra le seconde, ma so già che non le beccheremo mai noi
Di seconde terribili se ne cominciano a delineare un bel po'. Il Real Madrid di ora non sembra gran cosa, ma sono sicuro che da marzo sarà un'altra cosa. Mourinho lo abbiamo già incontrato l'anno scorso quando allenava una squadra allo sbando e la partita a Torino me la ricordo ancora... ora che allena il Tottenham, ossia una squadra di ben altro livello, preferirei di cuore evitarlo/li.
Farò antitifo contro il Napoli (cui al massimo posso augurare di arrivare seconda), perché non vorrei MAI il Liverpool secondo, e cioè tra le possibili avversarie. Auguro all'Inter di arrivare massimo terza, non solo perché non mi sta simpatica, ma soprattutto perché il Dortmund secondo è un'alternativa molto migliore di Real, Tottenham o Liverpool. Se il secondo posto dopo il Barca se lo cucca l'Inter, abbiamo una possibilità in meno di scamparci le altre. Ci saranno anche un paio di squadre scarsette tra le seconde, ma so già che non le beccheremo mai noi
- GaYden
- Senior Member
De LiGt! Porca merda!Metal Shock ha scritto: ↑27 novembre 2019 21:31 Quelli che hanno fino a l'altro ieri hanno buttato merda su De Lict ed esaltavano Allegri (che aveva azzoppato Dybala..) oggi meritano un bel vaff.....![]()
Se al posto di un evidentemente non in condizione CR7 giocava il Pipa probabilmente non si sarebbe sofferto fino all'ultimo, ma va abbastanza bene anche così. Bene Bentancur, bene Berna (che quando vede l'Atletico evidentemente gioca bene), Ramsey che se fosse in condizione farei sempre giocare ed ovviamente standing ovation per Dybala (pure Sarri ha detto: che cazzo tiri da lì?).
LiGt!
Con la fottuta G.
G!!!
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Shock
- Senior Member
E vabbè tutti sbagliano: in commenti prima ho letto Betancur e Enre Canbigio ha scritto: ↑28 novembre 2019 23:54De LiGt! Porca merda!Metal Shock ha scritto: ↑27 novembre 2019 21:31 Quelli che hanno fino a l'altro ieri hanno buttato merda su De Lict ed esaltavano Allegri (che aveva azzoppato Dybala..) oggi meritano un bel vaff.....![]()
Se al posto di un evidentemente non in condizione CR7 giocava il Pipa probabilmente non si sarebbe sofferto fino all'ultimo, ma va abbastanza bene anche così. Bene Bentancur, bene Berna (che quando vede l'Atletico evidentemente gioca bene), Ramsey che se fosse in condizione farei sempre giocare ed ovviamente standing ovation per Dybala (pure Sarri ha detto: che cazzo tiri da lì?).
LiGt!
Con la fottuta G.
G!!!
- GaYden
- Senior Member
- Shock
- Senior Member
- GaYden
- Senior Member
- Shock
- Senior Member
Ieri hanno dato a Messi il sesto pallone d'oro: pur di non darlo a Van Dijk che se lo strameritava l'hanno consegnato ad uno dei "due"....
Non vedi l'ora che Messi e Ronaldo abbandonino il calcio, forse almeno il pallone d'oro andrà a chi lo merita veramente...
Non vedi l'ora che Messi e Ronaldo abbandonino il calcio, forse almeno il pallone d'oro andrà a chi lo merita veramente...
- johnny blade
- Senior Member
Magari lo vince Franco Baresi.
O Maldini.
O Maldini.
- Shock
- Senior Member
Lo avrebbero meritato ampiamente