Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
La Musica secondo Graz
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: La Musica secondo Graz
Avrei voluto vedere voi di fronte a quella montagna di muscoli poco amichevole 
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Baker
- Keeper Of The Room V
Ma poi pesava tipo 110 chili immagino
- Coroner
- Grin
- Contatta:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Fenix
- Senior Member
Kg?
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- Shock
- Senior Member
Almeno Bloody Kisses, dai....
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
RIP Pete
Ps. COmunque, Graz, queste interviste, come le tue monografie/classifiche, ricche di aneddoti, sono veramente interessanti. Te lo ripeto.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Beh é risaputo che fosse ben dotato, aveva anche fatto dei servizi fotografici per una rivista soft core per donne
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- STIV_V
- Senior Member
AntonioC. ha scritto:L'immagine del Graz che pesta Peter Steele, con lui accasciato grondante sangue e il Graz sopra ad intimarlo: "ARZATE A 'NFAME AAAARZZZATEEE!"
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Recensione che merita indubbiamente una lettura.
Ci sono perle sparse ovunque:
https://www.metal.it/album.aspx/22291/r ... d-leeches/
A distanza di due anni dal precedente "Murder the Mountains", uscito nel 2011 sempre per l'americana Relapse, tornano i Red Fang con il loro terzo disco a titolo "Whales and Leeches" e la storia cambia di poco.
Questo gruppo proveniente da Portland, per inciso una delle più brutte città degli Stati Uniti, continua a cimentarsi tra uno stoner più pesante ed intenso ed un rock più svagato ed easy listening, fattore su cui i Red Fang (e la loro label) puntano davvero tanto, poichè buona parte della loro fama è dovuta ai loro video dementi fatti circolare su Youtube (uno su tutti "Wires" del precedente "Murder the Mountains") e sui vari canali dedicati: purtroppo la sindrome del fattore visivo che surclassa quello audio, principio della musica commerciale più bieca, è sbarcato da tempo anche nell'universo metal, puntando tutto su un'effimera presentazione anzichè sulla qualità del brano in sè e per sè.
"Whales and Leeches" non fa eccezione e si conferma uno stoner da MTV: senza supporto di immagini, che questi tipi con barbe improponibili, capelli unti, camicie dei boscaioli del Montana che mangiano la famigerata pastella a colazione, pranzo e cena, occhiali con montatura alla Frankie HI-Nrg sfruttano a mo' di quei dementi di Jackass, la musica dei Red Fang risulta noiosa, monotona e poco ispirata
Forse nei lobotomizzati ed ignoranti Stati Uniti possono avere un bel seguito e sicuramente con l'imbarbarimento del continente europeo anche qui dal vivo potranno avere un buon seguito di gente che approfitta di questi concerti per fumare anzichè gustarsi della musica, ma qui non attacca, non ci sono video che possano salvare (anche perchè se mi ci imbattessi abbasserei il voto di un altro punto, tanto sarebbero ridicoli e fastidiosi
), nè l'aurea della Relapse, per l'ennesima volta a proporre una band che di artistico non ha nulla, a soccorrere uno dei gruppi più sopravvalutati e sovraesposti degli ultimi anni.
A lavorare.
Ci sono perle sparse ovunque:
https://www.metal.it/album.aspx/22291/r ... d-leeches/
A distanza di due anni dal precedente "Murder the Mountains", uscito nel 2011 sempre per l'americana Relapse, tornano i Red Fang con il loro terzo disco a titolo "Whales and Leeches" e la storia cambia di poco.
Questo gruppo proveniente da Portland, per inciso una delle più brutte città degli Stati Uniti, continua a cimentarsi tra uno stoner più pesante ed intenso ed un rock più svagato ed easy listening, fattore su cui i Red Fang (e la loro label) puntano davvero tanto, poichè buona parte della loro fama è dovuta ai loro video dementi fatti circolare su Youtube (uno su tutti "Wires" del precedente "Murder the Mountains") e sui vari canali dedicati: purtroppo la sindrome del fattore visivo che surclassa quello audio, principio della musica commerciale più bieca, è sbarcato da tempo anche nell'universo metal, puntando tutto su un'effimera presentazione anzichè sulla qualità del brano in sè e per sè.
"Whales and Leeches" non fa eccezione e si conferma uno stoner da MTV: senza supporto di immagini, che questi tipi con barbe improponibili, capelli unti, camicie dei boscaioli del Montana che mangiano la famigerata pastella a colazione, pranzo e cena, occhiali con montatura alla Frankie HI-Nrg sfruttano a mo' di quei dementi di Jackass, la musica dei Red Fang risulta noiosa, monotona e poco ispirata
Forse nei lobotomizzati ed ignoranti Stati Uniti possono avere un bel seguito e sicuramente con l'imbarbarimento del continente europeo anche qui dal vivo potranno avere un buon seguito di gente che approfitta di questi concerti per fumare anzichè gustarsi della musica, ma qui non attacca, non ci sono video che possano salvare (anche perchè se mi ci imbattessi abbasserei il voto di un altro punto, tanto sarebbero ridicoli e fastidiosi
A lavorare.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
L'imbarbarimento del continente europeo 
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- 76maxx76
- Senior Member
spettacolo
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Soulburner
- Let me dream...
Ma è del 2013, come l'hai tirata fuori? 
What can you tell me from the inside?
- TheNeedleLies
- Senior Member
Si può cercare per redattore, anno, eccetera tra le recensioni.
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Diciamo anche che, per quel che conosco Gianluca e per quello che (non) ha mai postato nei thread dedicati, non mi pare sia un grande ascoltatore e men che meno un estimatore dello stoner.
Poi sicuramente la sua disamina ci sta tutta ed è lucidissima (personalmente conosco la band solo di nome ma non ho mai ascoltato nulla né visto un loro video), ma è probabile che già di base non fosse proprio ben disposto.
Poi sicuramente la sua disamina ci sta tutta ed è lucidissima (personalmente conosco la band solo di nome ma non ho mai ascoltato nulla né visto un loro video), ma è probabile che già di base non fosse proprio ben disposto.
Profeta del Dio Cefalo
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Cercavo la recensione dell'ultimo album, uscito quest'anno.
Non trovandola, ho notato il 4 dato a questo del 2013 e da lì è nata la magia