Grazie Bezos.johnny-blade ha scritto:"Evviva Amazon".
Il metal ha un futuro grazie a te.
-------->
come si é passati dai discorsi metallici sui massimi sistemi al fan club di un ragazzino veneto?
Grazie Bezos.johnny-blade ha scritto:"Evviva Amazon".
Perchè il ragazzino veneto può essere una (la) risposta al quesito sui massimi sistemi.moonfog ha scritto:Grazie Bezos.johnny-blade ha scritto:"Evviva Amazon".
Il metal ha un futuro grazie a te.
-------->
come si é passati dai discorsi metallici sui massimi sistemi al fan club di un ragazzino veneto?
E io che pensavo fossi ironico qui..guysperanza ha scritto:tiro su sta sbobba per postare un video a dimostrazione del fatto che se c'è talento, impegno, competenza tecnica e compositiva e...boh, si può fare ancora del grande Heavy Metal pur senza inventare nulla. Il problema è che spesso in nome della "fede" ci si accontenta dei brocchi
Ma qui si parlava di futuro o di rischio di estinzione?None ha scritto:Comunque ha ragione moonfog, sto tizio suona come gli shredder di fine anni 80 (MacAlpine, Moore e compari), se il futuro è lì...
Fenix ha scritto:Non sarà il futuro ma un godibile presente.
Estinzione, ho frainteso il senso di alcuni ultimi post, colpa mia.diego ha scritto:Ma qui si parlava di futuro o di rischio di estinzione?
Sei perdonatoNone ha scritto: Estinzione, ho frainteso il senso di alcuni ultimi post, colpa mia.
Me ne ero anche reso conto ma mi sono dimenticato di postarlo
Canzone godibilissima ma il video se la batte con la cover degli Helloween a tamarraggineFenix ha scritto:Concordo in toto con Guy.
A tal proposito, nuovo video.
Per essere un video praticamente amatoriale, non è neanche malaccio.
Rileggendo l'apertura voglio fare una considerazione che mi è venuta in mente; il segno dei tempi ha sancito la scomparsa di una immagine, di una componente che ai tempi rappresentava per l'hard rock e il metal un marchio di tante band,non tutte ovviamente ma tante: sto parlando del tastierista.paolino paperino ha scritto: ↑17 maggio 2018 19:41 Se ne sarà parlato e riparlato ma ultimamente mi è ritornato in mente...
Ascolto dischi incredibili di ormai 30-35 anni fa mentre le ultime uscite, seppur (a volte) ottime, non riesco neppure lontanamente a paragonarle...
Che sia un problema semplicemente temporale? Ossia visto che ho ascoltato prima determinati dischi, i nuovi piacciono ma perdono sempre il confronto?
O è un problema puramente qualitativo? Il top è stato raggiunto con i gruppi storici ed ora si vivacchia?
Dal punto di vista puramente commerciale e di richiamo le band che "tirano" sono sempre quelle c'è poco da fare...il più piccolo va tranquillamente per i sessanta![]()
E' sufficiente guardare i concerti ed i festival estivi...facendo due conticini fra una decina d'anni si potrà tranquillamente chiudere baracca e burattini![]()
Che ne pensate?
Ti sei appena guadagnato un po' della mia stima.
Ok, ma un thread come "Nuove uscite Heavy Metal" che cosa mi sta a significare?
ed e' per questo che il grind core non morira' mai: finche' ci sara' uno stanzino sporco con 2 che suonano e urlano (gratis) contro il disagio, e altri 10 che li stanno a sentire, lui ci sara'
Me lo chiedo spesso anch'ioMi chiedo seriamente che razza d'uomo si ascolta i Nightwish o i Within Temptation. Voglio dire... Spendi meglio i tuoi soldi, trovati una prostituta o qualcosa del genere.
Triste ma veroSuccederà che i Volbeat saranno headliner ai festival, sfortunatamente. Un'alta band terribile, ma tant'è.
Grazioli, ovviamente.
infatti ha ragione da vendere, chi ha più di 45 anni (e non guarda ai suoi 15/20 anni pensando che fosse pirla) non può non essere d'accordo
Abbath?
Codice: Seleziona tutto
Noooo!
Intendi che uno con più di 45 non può apprezzare i Nightwish?
No, intendo che prima il metal era una cosa diversa, non era solo musica.Soulburner ha scritto: ↑6 agosto 2020 09:53 Intendi che uno con più di 45 non può apprezzare i Nightwish?