vabbeh, siamo passati dall'insultarci come ai bei tempi al livello "casa nella prateria" nel giro di una notte

siete una delusione
ecco cosa vi succede a diventare genitori avete perso completamente i coglioni
l'idea di avere un bambino malato o che esce fuori tarato fin dalla nascita e' tremendo
purtroppo ne ho visti tanti in stadio terminale quando stavo a Dallas perche' ero sopra il centro trapianti di midollo (certi pianti disperati da far drizzare la pelle)
ultimamente ho anchge inseganto a pediatria, e li' ho visto pure di peggio: bambini con il cervello di una lattuga, che si devono muovere sul millenium falcon perche' altrimenti si sgretolano
che poi basta pure un attimo eh? magari va tutto bene per 9 mesi, poi lo scemo decide di strangolarsi per un attimo al cordone ombelicale durante il parto, e per lui la sua vita e' decisa: va a controllare la posta una volta al giorno, e per lui la giornata finisce li'
ste cose fanno male al cuore, anche e soprattutto per i genitori (altro che scuola parcheggio): quelli si che emritano rispetto, altro che i due padri dell'anno qui sopra
io penso: non sarebbe meglio tirarli giu' dalla rupe? una versione 2.0 dove un'eutansia sarebbe forse un gesto di cortesia (scusate, non mi viene la parola giusta, ma avete capito) verso queste creature destinate a soffrire*
e non dico sindrome di down, o autistici (!!11), -che poi anche loro mi fanno una pena incredibile, soprattutto certi down che capiscono che non sono totalmente quadrati- ma dico quelli che al massimo hanno 2-3 anni di vita perche' veramente messi male, o quelli completamente in stato vegetale, o quelli che manco li riconosciu essere umani...
vedete? ho un cuore anch'io
e adesso andatevene a fanculo
*e ai genitori, come ne ho visti tanti, soprattutto in Texas, che dicono che e' nato cosi' perche' e' dio che ha piani misteriosi, la rupe se la meritano loro