Sì, tanto che ci ho dedicato il mio nick su metà delle pagine web che visito..
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto: ↑4 dicembre 2020 00:51
up per DI Trule per merito di ALe
Se a Guastalla c'erano dei nick morti, qui è un'ecatombe
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Grazie ad entrambi!
Allora riposto qui, nel topic giusto:
[...] Beh, in effetti la doppia valenza (Dtr = dottore / DT rule) era voluta ai tempi. Parliamo di circa 20 anni fa, idolatravo i DT (e adoro tutt'ora i DT di quegli anni), ero vicina alla laurea in medicina (che avrei conseguito poi nel 2002) e partorii questo nick un po' stupidotto in microsecondi, senza starci troppo a pensare. Oggi da parte mia sarebbe più ridicolo cambiarlo che tenermelo
E 78 sono i cm della minchia!!!! (più o meno cit.)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Va beh, lo dico anch'io. Pochi giorni prima di iscrivermi, al lavoro mandai al diavolo un mio collega più anziano, un vecchio rompicoglioni che mi rispose che ero proprio un cattivo soggetto. Cosa poi che il vecchiaccio andava a ripetere ai nuovi che arrivavano (attento ad avvicinarti a quello, che è mezzo matto Cosa che poi questi nuovi si accorgevano essere per lo meno esagerata.). Per cui quando fu il momento di scegliere il nickname, mi venne in mente quella discussione!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Grazie ad entrambi!
Allora riposto qui, nel topic giusto:
[...] Beh, in effetti la doppia valenza (Dtr = dottore / DT rule) era voluta ai tempi. Parliamo di circa 20 anni fa, idolatravo i DT (e adoro tutt'ora i DT di quegli anni), ero vicina alla laurea in medicina (che avrei conseguito poi nel 2002) e partorii questo nick un po' stupidotto in microsecondi, senza starci troppo a pensare. Oggi da parte mia sarebbe più ridicolo cambiarlo che tenermelo
quando leggo questi post mi viene l'ansia, io ho sempre letto DR TULE... mi sa che devo andare a farmi dare una controllatina
Molto semplicemente, Fenix deriva da Fenicottero, nomignolo dovuto al mio fisichino dell'epoca, magro magro e lunghe gambine magre.
Ora non rispetto più quegli standard ma il nome è rimasto.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Ed io che pensavo a Phoenix dei cavalieri dello zodiaco
Ps. Ciao Fenix