Nel frattempo ho finito di vedere WandaVision, su Disney plus. Posso dire che il finale mi è piaciuto molto, l'ho trovato molto ben costruito, un po' come tutta la serie del resto. Sono rimasto davvero stupito dalla buona qualità generale di essa, sebbene all'inizio magari possa lasciare un po' perplessi il modo di rappresentare la storia: bisogna avere un po' di pazienza, insomma, ma poi decolla.
Dopo di che avevo cominciato a guardare la nuova serie con Kat Dennings,
lei, Dollface, più che altro perché lei mi piace molto, ma ho lasciato perdere dopo neanche 10 minuti, non l'ho trovata congeniale ai miei gusti.
Sono perciò passato a Hellstrom, serie a tinte horror che ricorda un po' The Exorcist, un po' Constantine, anch'essa tratta dall'Universo Marvel: ho visto 3 episodi e devo dire che lo spunto non sarebbe neanche male, ma trovo i personaggi, soprattutto il protagonista maschile, con poco spessore, inconsistenti ea causa di ciò la storia ne risente. Peccato.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...