quello che vi passa in mente..

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Re: quello che vi passa in mente..

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Graz ha scritto: 15 marzo 2021 18:06 ti eccita la mascherina? non ho capito asd
Più che altro la mascherina nasconde mezzo viso, quindi risaltano un botto gli occhi....ergo a meno che una non sia proprio un boiler a pedali, basta un filo di trucco e sembrano tutte delle fiche nucleari quindi sbarello e sborrerei in faccia a qualunque essere umano di sesso femminile nella fascia d'età compresa tra i 18 (per meri motivi legali.... zzz ) e i 59 anni.

No davvero io sto sbroccando, ieri mentre pagavo la spesa alle casse automatiche continuavo a fissare una povera cassiera addetta ai controlli che penso che ad un certo punto si sia pure cagata addosso perchè mi sono reso conto che proprio la stavo fissando come un pervertito, ci mancava la bava alla bocca e la mano a massaggiarmi il cazzo. Ma davvero non ce la faccio più. Se andiamo avanti ancora a lungo uno di questi giorni mi leggete sui giornali.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Erotic.Nightmares ha scritto: 15 marzo 2021 17:55 Ragazzi non so voi ma io sto sbroccando, spruzzerei in faccia a ogni tipa con la mascherina che incontro, mi stanno facendo uscire di testa. Se non finisce stà pandemia mi arrestano per molestie sessuali.
Eh, io mesi fa avevo scritto che il taglio degli occhi, le sopracciglia un minimo curate, rendono tutto più spruzzevole zzz
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

:asd: :rip
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Boiler a pedali :rip:

Inviato dal mio telefonetto cinese nuovo di pacca

Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

bigio ha scritto: 12 marzo 2021 15:57 toglietemi una curiosità se potete.

(forse ve ne avevo già parlato)
l'appartamento sotto il mio è sede di un non meglio specificato "studio associato" da circa 2anni.
tutte le mattine (escluso sabato e festivi) alle 8 precise inizia il solito teatrino: numerose persone che chiacchierano, musica ggggiovane in sottofondo (solitamente le hit radiofoniche) e, a un certo punto, un attimo di silenzio seguito da un "BUONGIORNO!" gridato in coro da tutti. poi chiacchiere varie inintellegibili e chiusura con un "ooooooooooOOOOOOOOOOOHHHHH" a volume crescente tipo coro da suspence che culmina in una frase diversa ogni giorno tipo "gli rompiamo il culo" o "non ci ferma nessuno" e un applauso corale.

alle 9:00 esatte tutti questi tizi (ragazzi e ragazze intorno ai 20/23 anni) sciamano via, vestiti secondo la moda del momento (quindi pantaloni con caviglia in vista, giacche dalle fantasie improbabili, gonne e camicette di dubbio gusto, profumi e colonie che sono uno stupro per tutti i 5 sensi) divisi in macchine con destinazioni, dagli scampoli di conversazione che ho intercettato, anche a 200km da qui.
alle 20:00 rientrano tutti alla base e ripetono il rito mattutino con musica e frasi da rave party, con due differenze: un paio a turno sono incitati a fare un "discorso"; c'è una campanellina che viene suonata un tot numero di volte (variabile). concluso il rituale sciamano via verso, mi auguro, le loro case per poi ricominciare l'indomani.

dopo attente osservazioni pare che sia una delle tane di quei rompicoglioni che girano per appioppare contratti di qualunque tipo alla gente ignara (una volta ho visto un paio di cartellette col logo ENEL).

la combriccola pare essere gestita da due esemplari adulti, un uomo e una donna, sulla cinquantina scarsa, che, subito dopo aver mandato gli sventurati a rompere il cazzo al prossimo, iniziano sistematicamente a scannarsi a vicenda, urlandosi contro di tutto e, da quel che ho potuto sentire, arrivando spesso anche alle mani (rumore di oggetti schiantati, "toglimi le mani di dosso, puttana", "non osare più darmi schiaffi, pezzo di merda", ecc).

due domande:
1) qualcuno qua dentro ha mai fatto parte di questo tipo di forza lavoro? funziona ovunque così??
2) ma esattamente questi poveri disgraziati da chi sono pagati? dalle ditte tipo Eni, Enel, Sorgenia, ecc o da chi gestisce la situazione (la coppia di elegantoni di cui sopra)?

sta cosa mi incuriosisce abbestia
Esci, compra una tanica di benzina e usala per mettere fuoco a tutto e a tutti.
L'Universo te ne sarà grato.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

Erotic.Nightmares ha scritto: 15 marzo 2021 18:21
Più che altro la mascherina nasconde mezzo viso, quindi risaltano un botto gli occhi....ergo a meno che una non sia proprio un boiler a pedali, basta un filo di trucco e sembrano tutte delle fiche nucleari quindi sbarello e sborrerei in faccia a qualunque essere umano di sesso femminile nella fascia d'età compresa tra i 18 (per meri motivi legali.... zzz ) e i 59 anni.

No davvero io sto sbroccando, ieri mentre pagavo la spesa alle casse automatiche continuavo a fissare una povera cassiera addetta ai controlli che penso che ad un certo punto si sia pure cagata addosso perchè mi sono reso conto che proprio la stavo fissando come un pervertito, ci mancava la bava alla bocca e la mano a massaggiarmi il cazzo. Ma davvero non ce la faccio più. Se andiamo avanti ancora a lungo uno di questi giorni mi leggete sui giornali.
:rip
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

@Erotic.Nightmares

Lasciali stare, non possono capire.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Chiedo a quelli più grandi, io all'epoca avevo solo 6 anni, ma questa canzone mi evoca una nostalgia di un tempo lontano, passato, una nostalgia, un qualcosa di così lontano... Sarà che da piccolo stavo sempre con dei cugini di almeno 3 o 6 anni piu grandi ma...
@Graz , dimmi tu

phpBB [video]
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

eh senza dubbio
io ero più grandicello ma la ricordo bene e ricordo bene anche tutto il corredo
se chiudo gli occhi e penso alla mia adolescenza sento "notti magiche" e l'euforia pre-mondiali 90
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Erotic.Nightmares ha scritto: 15 marzo 2021 18:21

Totalmente d'accordo, anche qui eh, ma quando ancora stavo in Slovacchia con percentuale importante di occhi azzurri e verdi mi innamoravo ogni 5 metri.

Poi magari la mascherina nascondeva importanti difetti nasali e/o mascellari, ma io non lo sapevo. zzz
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Tipo il mento asburgico :sisi:
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

:rip :rip :rip :rip
Queste ultime due pagine sono da Antologia.

'tacci vostra....
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Cosi, non C'entra un cazzo, ma sto video di Montanini mi ammazza ogni volta

phpBB [video]
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

@Erotic.Nightmares, tasferisciti in Pakistan, cosi' son tutte col burka e te le scopi tutte zzz
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

pwned!
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Erlik_khan ha scritto: 15 marzo 2021 20:26 Chiedo a quelli più grandi, io all'epoca avevo solo 6 anni, ma questa canzone mi evoca una nostalgia di un tempo lontano, passato, una nostalgia, un qualcosa di così lontano... Sarà che da piccolo stavo sempre con dei cugini di almeno 3 o 6 anni piu grandi ma...
E' del tutto normale, io ce l'ho con le cose un po' più vecchie di questa, tipo Matt Bianco, Frankie Goes To Hollywood, Bronski Beat, Talk Talk ma anche precedenti zzz
Erotic.Nightmares

rabe ha scritto: 16 marzo 2021 00:04 @Erotic.Nightmares, tasferisciti in Pakistan, cosi' son tutte col burka e te le scopi tutte zzz
@rabe tu pensa che in Arabia Saudita un botto di anni fa a momenti mi faccio frustare sulla pubblica piazza per uno scambio d'occhiate troppo intenso con una tipa. Magari sotto il sacco della spazzatura che indossava era un gabinetto sfondato, ma aveva degli occhi che me li ricordo ancora adesso. Talmente belli, profondi e penetranti che mi sono quasi sborrato nei pantaloni solo a guardarli. Se non fosse stato per l'arabo che mi accompagnava probabilmente mi avreste letto sui giornali.
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

None ha scritto: 16 marzo 2021 02:45
Erlik_khan ha scritto: 15 marzo 2021 20:26 Chiedo a quelli più grandi, io all'epoca avevo solo 6 anni, ma questa canzone mi evoca una nostalgia di un tempo lontano, passato, una nostalgia, un qualcosa di così lontano... Sarà che da piccolo stavo sempre con dei cugini di almeno 3 o 6 anni piu grandi ma...
E' del tutto normale, io ce l'ho con le cose un po' più vecchie di questa, tipo Matt Bianco, Frankie Goes To Hollywood, Bronski Beat, Talk Talk ma anche precedenti zzz
Sì, effettivamente è una cosa legata alle esperienze personali ( nel mio caso, ricordo un'estate al mare con sti miei cugini) ma sentita per caso ieri sera, mi ha dato una sensazione così potente di anni '80 che non potevo non taggare il Graz ( solo per l'effetto nostalgia 80, non per la canzone in sè :D ).

@Erotic.Nightmares Io mi ero quasi innamorato della cassiera di una banca, pienotta ma simpatica e con degli occhi stupendi, incredibili. La vidi fuori a fumare il giorno dopo, senza mascherina, era praticamente la tizia del non ce n'è coviddi, versione scopabile.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Erotic.Nightmares ha scritto: 16 marzo 2021 08:30
rabe ha scritto: 16 marzo 2021 00:04 @Erotic.Nightmares, tasferisciti in Pakistan, cosi' son tutte col burka e te le scopi tutte zzz
@rabe tu pensa che in Arabia Saudita un botto di anni fa a momenti mi faccio frustare sulla pubblica piazza per uno scambio d'occhiate troppo intenso con una tipa. Magari sotto il sacco della spazzatura che indossava era un gabinetto sfondato, ma aveva degli occhi che me li ricordo ancora adesso. Talmente belli, profondi e penetranti che mi sono quasi sborrato nei pantaloni solo a guardarli. Se non fosse stato per l'arabo che mi accompagnava probabilmente mi avreste letto sui giornali.
eh, lo so bene zzz
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

rabe ha scritto: 16 marzo 2021 09:26
Erotic.Nightmares ha scritto: 16 marzo 2021 08:30
eh, lo so bene zzz
Che hai combinato in medioriente? Sputa il rospo
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

io niente, ma ho sentito certe storie... zzz

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Erotic.Nightmares ha scritto: 15 marzo 2021 18:21 ci mancava la bava alla bocca e la mano a massaggiarmi il cazzo
Che meraviglia.
Tra l'altro il tutto tradisce una visione assolutamente aulica in cui si da estrema importanza allo sguardo e tette e culo non sono mai nemmeno citati.
zzz
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

d'altronde la trasformazione di SuperCiccio in SuperSex dipende dalla capacità di far scattare il suo "fluido erotico" con gli occhi...
Mordred

Messaggio da Mordred »

ifix ifix tchen tchen
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
FabioDodero
Senior Member

Messaggio da FabioDodero »

Mi è venuto in mente questo 3d stamattina mentre ero in coda per fare tampone rapido: davanti a me una redhead, alta, capelli lunghissimi, occhiali e occhioni verdi dietro mascherina nera....meno male che non ero in tuta.
Make us die slowly

niente, non c'è verso
Erotic.Nightmares

Mordred ha scritto: 16 marzo 2021 14:22 ifix ifix tchen tchen
Pontello.... :kki:
Mordred

Messaggio da Mordred »

Erotic.Nightmares ha scritto: 16 marzo 2021 15:10
Mordred ha scritto: 16 marzo 2021 14:22 ifix ifix tchen tchen
Pontello.... :kki:
ma che ne sanno i duemilaa!!1!!
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

diego ha scritto: 16 marzo 2021 13:59
Erotic.Nightmares ha scritto: 15 marzo 2021 18:21 ci mancava la bava alla bocca e la mano a massaggiarmi il cazzo
Che meraviglia.
Tra l'altro il tutto tradisce una visione assolutamente aulica in cui si da estrema importanza allo sguardo e tette e culo non sono mai nemmeno citati.
zzz
mi avete fatto tornare in mente quella simpatica avventura in autobus di quando il cinese in tutta si sego' allegramente guardandomi intensamente zzz

adesso la vado a cercare zzz

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

@Månehav COm'è la situazione Etna da te? Trema tutto?
Ho la bacheca di fb piena di catanesi che parlano di porte e vetri che tremano anche a decine di Km di distanza

phpBB [video]
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

che spettacolo!
adoro i vulcani zzz

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

quanto vorrei essere lì! vorrei trovarmi in una situazione dove mi cago addosso dalla paura nei confronti della natura, sentirmi piccolo e impotente zzz
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Jem7 ha scritto: 17 marzo 2021 10:49 quanto vorrei essere lì! vorrei trovarmi in una situazione dove mi cago addosso dalla paura nei confronti della natura, sentirmi piccolo e impotente zzz
Non ti basta già quando tiri giù le mutande?
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

oppure mettiti una mascherina e fai vedere i tuoi occhietti a Claudio, saprà unire l'Etna alla sborra.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Ank ha scritto: 17 marzo 2021 10:54
Jem7 ha scritto: 17 marzo 2021 10:49 quanto vorrei essere lì! vorrei trovarmi in una situazione dove mi cago addosso dalla paura nei confronti della natura, sentirmi piccolo e impotente zzz
per non rischiare non le tiro mai giù. indosso lo stesso paio dal 1984.

Ma sono fico...
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Jem7 ha scritto: 17 marzo 2021 11:40
Ank ha scritto: 17 marzo 2021 10:54
per non rischiare non le tiro mai giù. indosso lo stesso paio dal 1984.
Sei oltre la ricottina, tu.
Passi direttamente ai stagionati forti.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Vuoi una fetta? zzz

Ma sono fico...
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Erlik_khan ha scritto: 17 marzo 2021 09:18 @Månehav COm'è la situazione Etna da te? Trema tutto?
Ho la bacheca di fb piena di catanesi che parlano di porte e vetri che tremano anche a decine di Km di distanza

phpBB [video]
la notte, verso le 3-4, si sentono boati assurdi che rimbombano nelle strade e nei cortili dei palazzi, figurati che trema pure il cassone dell'avvolgibile, per non parlare delle saracinesche dei negozi.
Ieri sera si è passato da brontolii di un certo volume ad esplosioni da festa di paese :asd:
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Jem7 ha scritto: 17 marzo 2021 12:37 Vuoi una fetta? zzz
Fetta? Penso che puoi venderla solo a tocchi o grattugiata, tipo grana padano 40mesi
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Ho ordinato (tramite un ga) un ciocco di parmigiano stagionato sessanta mesi, sarà buono?

Ma mi dicono ci sia anche più stagionato. Mi si apre un mondo

Cotto a legna

Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Månehav ha scritto: 17 marzo 2021 13:31

la notte, verso le 3-4, si sentono boati assurdi che rimbombano nelle strade e nei cortili dei palazzi, figurati che trema pure il cassone dell'avvolgibile, per non parlare delle saracinesche dei negozi.
Ieri sera si è passato da brontolii di un certo volume ad esplosioni da festa di paese :asd:
Hai spazzato la strada davanti casa?
Rispondi